Vai al contenuto

Foto
* * * - - 10 Voti

Serie Asimmetrica 2021/22: Two Lotito Is Megl Che One

• Please log in to reply
1952 replies to this topic

#1141 Roberto Calderoli

Roberto Calderoli

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5902 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2022 - 14:50

Immagine.png

Retrocessione per direttissima.
Siamo ai livelli di: https://www.youtube....h?v=x-nPrBVIRr0

• 1

#1142 Due gocce di lean

Due gocce di lean

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2022 - 14:51

Siamo alle comiche, il Codacons presenta una diffida alla FIGC con richiesta di ripetizione della partita. Fosse successo al Cagliari o al Genoa avrebbero fatto la stessa cosa?

• 0

#1143 popten

popten

Classic Rocker

• Members
  • 5324 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 18 gennaio 2022 - 15:06

La Gazzettamerda sta facendo delle robe in homepage contro l'arbitro che manco Canale 5 con i calzini blu di Mesiano.

al di là dell’errore, che c’è stato e che è grave, mi sembrano una montagna di scuse per non affrontare i veri problemi del Milan, cioè a dire che è una squadretta i cui campioni avrebbero dovuto fare la differenza contro lo spezia.

Qualcuno ha poi decifrato il messaggio criptato del Napoli?
891f94c14242b850ee3cb1a9c31a4350.jpg

quasi sicuramente una rosicata

incrociando opinioni di amici (gente seria che quindi tifa Napoli, ma anche un milanista) si scommette su una frecciatina a juve - udinese.

io punto sul lambrusco  asd

• 0

#1144 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15806 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2022 - 15:07

La Gazzettamerda sta facendo delle robe in homepage contro l'arbitro che manco Canale 5 con i calzini blu di Mesiano.

al di là dell’errore, che c’è stato e che è grave, mi sembrano una montagna di scuse per non affrontare i veri problemi del Milan, cioè a dire che è una squadretta i cui campioni avrebbero dovuto fare la differenza contro lo spezia.

Qualcuno ha poi decifrato il messaggio criptato del Napoli?
891f94c14242b850ee3cb1a9c31a4350.jpg

quasi sicuramente una rosicata

incrociando opinioni di amici (gente seria che quindi tifa Napoli, ma anche un milanista) si scommette su una frecciatina a juve - udinese.

io punto sul lambrusco  asd

Diomio e diocane che povertà

• 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#1145 Roberto Calderoli

Roberto Calderoli

Classic Rocker

• Members
  • 5902 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2022 - 15:14

Ma una frecciatina per cosa? Si aspettavano che Juve-Udinese fosse tipo un Bayern-Liverpool e sono rimasti profondamente delusi? Non approvano la gestione del rinnovo di Dybala? Juve merda a prescindere? Vedono del marcio nell'ingresso tardivo di Success? Cosa???

• 0

#1146 Due gocce di lean

Due gocce di lean

Groupie

• Members
  • 111 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2022 - 15:14

La ragazza di fianco a Ravezzani nel momento in cui l'arbitro ferma l'azione goal del milan ha l'espressione di qualcuno che sta assistendo in diretta a un genocidio, si rendono conto che si tratta di una partita di calcio?

• 0

#1147 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 15806 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2022 - 15:41

Schermata-2022-01-18-alle-16-15-08.png

Quella carezza della sera

• 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#1148 John Trent

John Trent

Genio incomprensibile

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1949 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 18 gennaio 2022 - 17:12

Seh stocazzo... Rebic si dovrebbe beccare una bella squalifica.
  • 0

#1149 Abe

Abe

Sharing Passions

• Members
  • 13002 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 18 gennaio 2022 - 17:19

Io vorrei rigiocare anche quella del gol di Muntari se possibile.
  • 1

#1150 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • 5609 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 18 gennaio 2022 - 17:34

La ragazza di fianco a Ravezzani nel momento in cui l'arbitro ferma l'azione goal del milan ha l'espressione di qualcuno che sta assistendo in diretta a un genocidio, si rendono conto che si tratta di una partita di calcio?

Mi sembra la più normale,ha fatto una smorfia con gli altri impazziti.

Io avrei fatto peggio ,sia chiaro  asd

Un filino misogino ?

• 0

#1151 Due gocce di lean

Due gocce di lean

Groupie

• Members
  • 111 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2022 - 17:39

Un filino misogino ?

Misogino perché mi è sembrata esagerata l'espressione scioccata come reazione a un goal non convalidato?

• 0

#1152 Man-Erg

Man-Erg

Quando sulla riva verrai

• Members
  • 11987 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2022 - 17:42

Umanità da sottolineare ahahahahah
  • 0

Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.

#1153 Sandor

Sandor

Classic Rocker

• Members
  • 5609 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 18 gennaio 2022 - 17:43

Un filino misogino ?

Misogino perché mi è sembrata esagerata l'espressione scioccata come reazione a un goal non convalidato?

Beh hai notato lei mentre gli altri saltavano impazziti,dai era una battuta.

• 1

#1154 popten

popten

Classic Rocker

• Members
  • 5324 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 18 gennaio 2022 - 17:44

Ma una frecciatina per cosa? Si aspettavano che Juve-Udinese fosse tipo un Bayern-Liverpool e sono rimasti profondamente delusi? Non approvano la gestione del rinnovo di Dybala? Juve merda a prescindere? Vedono del marcio nell'ingresso tardivo di Success? Cosa???

purtroppo devi considerare che il tifoso napoletano(e non solo) medio vive con questa mentalita' anti-juve a prescindere. io mi dissocio, l'idea mi appartiene solo per casi eclatanti , per il resto guardo in casa della squadra per cui tifo per meriti e demeriti sportivi.

può darsi che sia stato semplicemente un tweet che mira a non passare inosservato, e in questo ha raggiunto l'obiettivo (anche se non è chiaro cosa ci sia alla base)

• 0

#1155 Due gocce di lean

Due gocce di lean

Groupie

• Members
  • 111 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2022 - 17:54

Un filino misogino ?

Beh hai notato lei mentre gli altri saltavano impazziti,dai era una battuta.

Perché gli altri sono talmente scoppiati che non ci faccio nemmeno caso :))

• 1

#1156 Garpanucci

Garpanucci

Bomber, monogenere e ora pure sempliciotto

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25614 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2022 - 17:56

Gli occhi della madre
(cit.)

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#1157 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6428 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 18 gennaio 2022 - 17:57

purtroppo devi considerare che il tifoso napoletano(e non solo) medio vive con questa mentalita' anti-juve a prescindere. io mi dissocio, l'idea mi appartiene solo per casi eclatanti , per il resto guardo in casa della squadra per cui tifo per meriti e demeriti sportivi.

può darsi che sia stato semplicemente un tweet che mira a non passare inosservato, e in questo ha raggiunto l'obiettivo (anche se non è chiaro cosa ci sia alla base)

ma quale mentalità, ma quale anti-juve, come se sto tweet l'avesse scritto un presunto tifoso napoletano medio. l'avrà scritto de laurentiis sotto effetto di cocaina dai, ma di che stiamo parlando. da cosa ti dissoci, dalle pippate di de laurentiis?

• 1

#1158 popten

popten

Classic Rocker

• Members
  • 5324 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 18 gennaio 2022 - 18:08

ma quale mentalità, ma quale anti-juve, come se sto tweet l'avesse scritto un presunto tifoso napoletano medio. l'avrà scritto de laurentiis sotto effetto di cocaina dai, ma di che stiamo parlando. da cosa ti dissoci, dalle pippate di de laurentiis?

no, nello specifico del tweet, mi dissocio dalle idee dei miei amici, napoletani e milanisti come scritto sopra...

tra l'altro mi ha proprio sorpreso questo mio amico milanista, ex guardalinee, che in passato ha sempre criticato i 'pianti' dei tifosi napoletani

• 0

#1159 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6428 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 18 gennaio 2022 - 18:22

tra l'altro mi ha proprio sorpreso questo mio amico milanista, ex guardalinee, che in passato ha sempre criticato i 'pianti' dei tifosi napoletani

ma figurati, tutti piangono allo stesso modo quando hanno le ragioni per farlo. con 18 scudetti e 7 champions pure io ero bravo a fare lo snob

• 0

#1160 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 10699 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2022 - 18:43

Dalle ultime due pagine sembra quasi che sia stato il Milan ad avere avuto un episodio clamoroso a favore.

Avrei voluto vedere se altre società in una situazione del genere avrebbero reagito con lo stesso aplomb. Qualche allenatore si sarebbe dato fuoco davanti alla panchina come un monaco buddhista.

• 4

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq