Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Open Fiber


  • Please log in to reply
No replies to this topic

#1 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7257 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2021 - 21:24

Credo di aver perso il conto.

Domani ho l'appuntamento N° 7 con il tecnico per l'installazione della linea FTTH. Nelle precedenti 6 occasioni la prima è servita per dirmi come adeguare la mia linea per poter far passare il cavo, la penultima per far realizzare al tecnico ( uno diverso, ovviamente ) che serviva un cesto per poter raggiungere la linea aerea della fibra e le altre quattro letteralmente a vuoto. Cioè il tecnico non rispetta l'appuntamento, non si presenta e non si prende la briga di avvisare. Inutile dire che ogni giorno in cui c'era un appuntamento fissato si rendeva necessaria la mia presenza, il che significa che il lavoro doveva ritenersi sacrificato, con i disagi e i danni che sono derivati da queste assenze ingiustificate.

Solo per sapere se avete avuto esperienze simili, se avete avuto modo di porre rimedio in qualche modo ( open fiber non ha messo a disposizione alcun numero di riferimento e per motivi di privacy non da il numero del tecnico incaricato dell'intervento...ma ovviamente ha il mio, anche se non lo usa quando dovrebbe ) e soprattutto se avete saputo del perchè di questo comportamento, per me inspiegabile.

Preciso che io non ho fatto richiesta dell'upgrade ma ho accettato la proposta del mio gestore di rete fissa, il quale ha preso in carico i contatti con oper fiber per il collegamento finale.

 


  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi