Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Posizioni a letto

• Please log in to reply
85 replies to this topic

#81 Guest_Julian_*

Guest_Julian_*
  • Guests

Inviato 13 marzo 2009 - 19:55

Quasi sempre Foetus, a volte Soldier.

Non mi riconosco in toto nei profili: nel senso che sicuramente sono sensibilissimo  :P ed abbastanza timido, ma anche molto tranquillo, praticamente serafico.

In moltissime cose ostento quasi un eccesso di sicurezza, in altre sono invece impacciato a livelli inverosimili. Ma mai nervoso, sempre tranquillo. Boh.

#82 Greed

Greed

passive attack

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12129 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2009 - 20:40

Dormo o a pancia in giù o in posizione fetale. Se sono a pancia in giù spesso respingo  il cuscino.

D'estate sento il bisogno di abbracciare il cuscino mentre sto in posizione fetale; oppure sto in posizione fetale con una gamba sotto il lenzuolo e una sopra.  :D
  • 0

#83 Guest_Driftman_*

Guest_Driftman_*
  • Guests

Inviato 16 marzo 2009 - 14:14

Fetale, talmente raggomitolato da arrivare a toccarmi la pancia con le ginocchia. Esclusivamente rivolto a destra ( a sinistra ho il muro, contro il quale schiaccio la schiena) e con il braccio sinistro sotto il cuscino, la mano sotto la mia testa, separata dalla pelle proprio dal cuscino.

Cambiare posizione mi è impensabile, non riuscirei a dormire. Ho provato a rivoltarmi verso il muro, ma niente. Sto lì tre ore a fissarlo e non riesco a prendere sonno.

#84 Incidente

Incidente

Feudo

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6425 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 18 marzo 2009 - 08:15

Questo argomento, ora come ora, per me è triste. Sono costretto a dormire steso e con la schiena inclinata. Ovvero sono costretto a svegliarmi ogni 15 minuti...
  • 0

#85 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 18 marzo 2009 - 08:47

Questo argomento, ora come ora, per me è triste. Sono costretto a dormire steso e con la schiena inclinata. Ovvero sono costretto a svegliarmi ogni 15 minuti...

Che ti è successo?
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#86 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 18 marzo 2009 - 09:17

...ma sono  vivo e a casa...

Mamma mia  :o....... brividi. Che botta di vita!
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq