Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Posizioni a letto


  • Please log in to reply
85 replies to this topic

#51 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18572 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2007 - 08:58


Totalmente Foetus in partenza, Soldier nella fase rem.

Che significa? ???


Ma come riuscite a capire in che posizione dormite durante il sonno? Io mi riferisco a quando mi addormento o mi sveglio, nel mezzo potrei ballare la tarantella con ai piedi zoccoli olandesi che non me ne accorgerei.


Ovviamente mediante alcune foto scattate in vacanza da parte di amici. La posizione era sempre quella, modello soldier...
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#52 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 16 marzo 2007 - 10:35

Ma come riuscite a capire in che posizione dormite durante il sonno


Io fondamentalmente mi sveglio nella stessa posizione in cui mi addormento.
Ipotizzando di mantenere durante il sonno la verve da bradipo che mi contraddistingue anche da sveglia, immagino che tra addormentamento e risveglio il tutto resti statico.
  • 0

#53 Guest_wowiezowie_*

  • Guests

Inviato 16 marzo 2007 - 10:37

per quanto riguarda la posizione a letto non può che essercene una soltanto: quella che mi aggrada in quel momento. Quindi è molto variabile.
  • 0

#54 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2007 - 10:42

Io dormo in vari modi: quello preferito è di fianco, ma anche con la pancia rivolta a terra spesso, e qualche volta fetale quando ho freddo.

In questo thread ho letto di qualcuno che dorme "a svastica"...stanotte ho provato ad assumere una posizione simile da dopo essermi slogato la metà delle articolazioni del corpo ho preferito soprassedere  :D
  • 0

#55 mr.paradise

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 808 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2007 - 12:38

io comincio sempre con la pancia rivolta verso l'alto e, nel buio, fisso il soffitto e rifletto sulla giornata appena conclusa e più in generale sulla mia vita e sui suoi sviluppi.
ma risulta impossibile assopirmi in tale posizione, sicché debbo girarmi col fianco destro sul materasso e lì comincia la prima fase d'intontimento. dimentico la mia vita e conto le pecore. se però ciò che voglio è sprofondare nell'oblio allora devo rigirarmi col fianco sinistro sul materasso e poi non ricordo più nulla perché suona la sveglia e a volte vorrei cominciare a piangere per innumerevoli motivi, tipo che ho ancora sonno o che fuori fa troppo freddo o che vorrei essere stra-ricco per dilatare i miei orari.

le volte che ho dormito assieme ad un'altra persona sono state terribili: tutto un gioco involontario e crudele di sconfinamenti, gomiti sulla faccia, alitate notturne e ginocchiate sulla coscia. odio dormire con altra gente.
  • 0
soldato witt: lei non si sente mai solo?
sergente welsh: solo in mezzo alla gente

mi sono innamorato di un'attrice hard

Non morite come me

#56 Guest_lassigue_bendthaus2_*

  • Guests

Inviato 16 marzo 2007 - 12:56


le volte che ho dormito assieme ad un'altra persona sono state terribili: tutto un gioco involontario e crudele di sconfinamenti, gomiti sulla faccia, alitate notturne e ginocchiate sulla coscia.


e con questo hai risposto anche al topic che in realtà dazed&conf. avrebbe voluto aprire, quello sulle Posizioni a letto; ma le tue fidanzate, dopo le gomitate e le alitate, non ti hanno supplicato di fare anche un po' di sesso?
  • 0

#57 mr.paradise

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 808 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2007 - 13:06

magari prima no? genio.
  • 0
soldato witt: lei non si sente mai solo?
sergente welsh: solo in mezzo alla gente

mi sono innamorato di un'attrice hard

Non morite come me

#58 Guest_lassigue_bendthaus2_*

  • Guests

Inviato 16 marzo 2007 - 13:09

magari prima no? genio.


:-)

beh ma c'era l'alternativa divano, piuttosto che subire tutte quelle angherie...

vabbeh sono cose personali
  • 0

#59 mr.paradise

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 808 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2007 - 13:13

e poi non è che loro supplicassero me... piuttosto una specie di contrario.
  • 0
soldato witt: lei non si sente mai solo?
sergente welsh: solo in mezzo alla gente

mi sono innamorato di un'attrice hard

Non morite come me

#60 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7716 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2007 - 13:15

boh, io per addormentarmi di solito devo essere a pancia in giù...però poi mi muovo tantissimo quindi non so quanto conta...quoto Astrodomini!  :)
  • 0

#61 stregaccia

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 928 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2007 - 14:23

bè dai.. ogni tanto la bischerata la dico pure io, poi l'ha aperto Dazed!
sicuramente mi addormento a pancia in su con una mano sotto l'ombelico, non so il significato ma mi piace, poi cambio posizione e sto su unfianco ma le gambe non raggomitolate (a meno che non si faccia alto)
passo e chiudo!! ahahahhahha
  • 0

#62 aatman

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 113 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2007 - 14:48

freefaller, braccia sotto il cuscino, pero´ se sto con la guancia destra a contatto col cuscino il braccio sinistro lo tengo spora il cuscino  :-\  chissa´ perche´
  • 0

#63 Guest_galway_*

  • Guests

Inviato 16 marzo 2007 - 14:59



Totalmente Foetus in partenza, Soldier nella fase rem.

Che significa? ???


Ma come riuscite a capire in che posizione dormite durante il sonno? Io mi riferisco a quando mi addormento o mi sveglio, nel mezzo potrei ballare la tarantella con ai piedi zoccoli olandesi che non me ne accorgerei.


Ovviamente mediante alcune foto scattate in vacanza da parte di amici. La posizione era sempre quella, modello soldier...


E dalla foto si capiva che ti trovavi nella fase rem?  :D



le volte che ho dormito assieme ad un'altra persona sono state terribili: tutto un gioco involontario e crudele di sconfinamenti, gomiti sulla faccia, alitate notturne e ginocchiate sulla coscia.


e con questo hai risposto anche al topic che in realtà dazed&conf. avrebbe voluto aprire, quello sulle Posizioni a letto; ma le tue fidanzate, dopo le gomitate e le alitate, non ti hanno supplicato di fare anche un po' di sesso?


asd
  • 0

#64 Eva

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 51 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2007 - 02:36

Prona, braccia lungo il corpo, palmi delle mani verso l'altro, viso rivolto a sinistra. Divento sempre più complicata, ogni anno che passa: un tempo mi accontentavo della classica "Foetus".
  • 0

#65 Guest_recensore_*

  • Guests

Inviato 17 marzo 2007 - 18:28

Io non posso dormire senza avvinghiarmi al cuscino. Assolutamente impossibile farne a  meno (oltre ovviamente a quello che sta sotto la testa).

anche io!!! :D
  • 0

#66 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 18 marzo 2007 - 11:36

Un tempo (piccinopicciò) andava per la maggiore il sistema Freefaller per poi risvegliarmi a pancia in su; poi (from beginning of teenage) ho cominciato anche di lato o a pancia in su (in tempi abbastanza recenti anche col cuscino messo di piatto e calcato sugli occhi - O_O -); quando m'addormento tendo man mano che arriva Morfeo a distendere le gambe, per evitare crampi vari. Non sono cmq una persona che s'adatta ai letti altrui :) .

Buona domenica,
EA
  • 0

#67 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2007 - 11:40



Totalmente Foetus in partenza, Soldier nella fase rem.

Che significa? ???


Ma come riuscite a capire in che posizione dormite durante il sonno? Io mi riferisco a quando mi addormento o mi sveglio, nel mezzo potrei ballare la tarantella con ai piedi zoccoli olandesi che non me ne accorgerei.


Ovviamente mediante alcune foto scattate in vacanza da parte di amici. La posizione era sempre quella, modello soldier...


Io le uniche foto da dormiente che ho sono in gita in corriera o in traghetto mentre sbavo come un vecchio di cento anni quindi non ho grossi punti di riferimento a riguardo.

:)


  • 0

the music that forced the world into future


#68 xtal

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1202 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2007 - 22:03

Io alterno le posizioni Foetus e Soldier - fin quando non mi addormento sono capace di cambiare ogni 2-3 minuti :P - e devo dire che con i profili più o meno ci hanno azzeccato!
  • 0

#69 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 18 marzo 2007 - 22:07

E' da secoli che non sbavo più dormendo, starò invecchiando asd ...
  • 0

#70 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2007 - 17:14


OT: cmq il titolo del Topi e la partecipazione del Signor M. fanno pensare a tutt'altro che al dormire.... :P


Infatti l'ho fatto apposta, per vedere quanti accessi ci fossero per un topic del genere, con un titolo di riferimento sessuale.
Se l'avessi intitolato Come dormi, sicuramente non avrei avuto ben 20 accessi un tre secondi  asd


Argh!
Maledizione.
Vabbè dai, mi unisco lo stesso.
Io comincio a dormire a mo' di feto, ma regolarmente quando mi sveglio sono o a pancia in su o girato dall'altra parte. Sarebbe curioso vedere che traiettorie compio nel mentre.
  • 0

#71 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 marzo 2007 - 17:57

pancia sotto con a destra cuscino che incastro tra me e il letto con gamba sopra cuscino+cuscino per la testa (che non sia mai "mollo" piumato potrei morire :-X)..di solito i piedi restano scoperti anche d'inverno(odio infatti le coperte tiratissime tipiche di quei letti rigidissimi ad incastro)..ah.. e poi la mattina è sempre la stessa storia: piumone per terra, secondo cuscino per terra con sistematica possibilità  che il mio cane beatamente ci sia finito sopra.. O_O
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#72 Guest_GG Queen_*

  • Guests

Inviato 19 marzo 2007 - 19:35

Strafico sto topic!!! :D..... ::) :-[

Vabbè dai dormo di lato, con mano sotto il cuscino....
  • 0

#73 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2007 - 21:46

Immagine inserita


Cazzo!
Io queste posizioni le assumo tutte.
Personalità multipla?

Ne assumo anche una tipo vampiro, dritto, conle mani incriciate sul petto.
Inquietante!
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#74 Hardboiled Mike

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 393 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2007 - 18:52

Beh, parto dicendo che di un tipo che si chiama Prof Idzikowski, proprio non riesco a fidarmi! comunque di solito la mattina mi sveglio in freefall con testa soffocata nel cuscino un giorno sì ed uno no (braccio sx in taluni casi), a volte schizza via durante il sonno. se poi mi sveglio e non l'ho fatta nei vestiti che avevo dalla sera prima, la giornata parte benone!

bel Thread
  • 0

#75 Phaedrus

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 194 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2007 - 20:05

Di solito comincio con Log, che spesso si evolve in Foetus. La posizione Soldier è quella obbligata per l'ascolto con le cuffie giganti, ma l'autonomia in genere è ridotta perché dopo un po' il richiamo alla posizione Log è troppo forte. Qualche volta cerco di ovviare con gli auricolari, ma l'ascolto notturno per eccellenza va fatto esclusivamente sul divano. I piedi devono essere sempre coperti, mi viene l'angoscia se malauguratamente "mi scappoccio" durante la notte e mi ritrovo con la coperta ad altezza caviglie. Per il cuscino anch'io mai troppo molliccio, deve essere ben compatto. Nei momenti di scazzo me le invento tutte, certe volte Freefaller, altre volte testa sotto il cuscino, ma sono metodi che alla fine risultano poco produttivi, e ripiego sul classico Log (non senza aver prima scombinato tutto il letto, ma questo capita nei casi di insonnia che mi irritano soprattutto per il fatto che quando il sonno mi verrà sarà troppo tardi e dovrò svegliarmi maledicendo tutto e tutti).
Le mie limitate esperienze di dormite a due non hanno prodotto risultati catastrofici, salvo qualche breve screzio nella condivisione delle coperte puntualmente risolto con qualche deciso strattone delle stesse.
  • 0

#76 vandergraaf

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 295 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 aprile 2007 - 13:44


...Io dormo a pancia in giù o sul fianco sinistro...



...io dormo a pancia in su o sul fianco destro...in pratica se ipoteticamente ci capitasse di dormire insieme tu a destra e io sul lato sinistro del letto non ci guarderemmo mai, tranne nel caso in cui ci addormentassimo sovrapposti...naturalmente non sulle schiene...
se viceversa invertissimo le nostre posizioni sul letto ci addormenteremmo sempre guardandoci negli occhi...
:D


  • 0

#77 Nekokuma

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1197 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2007 - 16:36

Io o dormo soldier o dormo una variazione del freefaller, che è come si vede nella figurina ma con un altro cuscino messo di lungo come fosse una persona affianco che cingo col braccio.
  • 0

#78 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 21 aprile 2007 - 16:40

Io o dormo soldier o dormo una variazione del freefaller, che è come si vede nella figurina ma con un altro cuscino messo di lungo come fosse una persona affianco che cingo col braccio.


Lo facevo a 15 anni quando sognavo Alessandra, ehm O_O ...
  • 0

#79 Guest_Nu-clear_*

  • Guests

Inviato 13 marzo 2009 - 17:15

Immagine inserita


freefaller,si si  :)
  • 0

#80 Guest_pino napoli_*

  • Guests

Inviato 13 marzo 2009 - 19:48

Ma bafancul ancora ca sent e a me ca me parev nu tred interessante...posizioni nu liet...bah
  • 0

#81 Guest_Julian_*

  • Guests

Inviato 13 marzo 2009 - 19:55

Quasi sempre Foetus, a volte Soldier.

Non mi riconosco in toto nei profili: nel senso che sicuramente sono sensibilissimo  :P ed abbastanza timido, ma anche molto tranquillo, praticamente serafico.

In moltissime cose ostento quasi un eccesso di sicurezza, in altre sono invece impacciato a livelli inverosimili. Ma mai nervoso, sempre tranquillo. Boh.
  • 0

#82 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2009 - 20:40

Dormo o a pancia in giù o in posizione fetale. Se sono a pancia in giù spesso respingo  il cuscino.

D'estate sento il bisogno di abbracciare il cuscino mentre sto in posizione fetale; oppure sto in posizione fetale con una gamba sotto il lenzuolo e una sopra.  :D
  • 0

#83 Guest_Driftman_*

  • Guests

Inviato 16 marzo 2009 - 14:14

Fetale, talmente raggomitolato da arrivare a toccarmi la pancia con le ginocchia. Esclusivamente rivolto a destra ( a sinistra ho il muro, contro il quale schiaccio la schiena) e con il braccio sinistro sotto il cuscino, la mano sotto la mia testa, separata dalla pelle proprio dal cuscino.

Cambiare posizione mi è impensabile, non riuscirei a dormire. Ho provato a rivoltarmi verso il muro, ma niente. Sto lì tre ore a fissarlo e non riesco a prendere sonno.
  • 0

#84 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8259 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 18 marzo 2009 - 08:15

Questo argomento, ora come ora, per me è triste. Sono costretto a dormire steso e con la schiena inclinata. Ovvero sono costretto a svegliarmi ogni 15 minuti...
  • 0

#85 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 18 marzo 2009 - 08:47

Questo argomento, ora come ora, per me è triste. Sono costretto a dormire steso e con la schiena inclinata. Ovvero sono costretto a svegliarmi ogni 15 minuti...


Che ti è successo?
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#86 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 18 marzo 2009 - 09:17

...ma sono  vivo e a casa...


Mamma mia  :o....... brividi. Che botta di vita!
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi