Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Posizioni a letto

• Please log in to reply
85 replies to this topic

#41 Moonchild

Moonchild

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 497 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2007 - 17:50

posizione Freefaller, con variante del braccio sinistro steso lungo il fianco e gamba
destra piegata. Naturalmente con otto chili di coperta fino al mento, anche d'estate,
porta strachiusa e luce straspenta.
Il problema del Feto è che mi vengono subito i crampi al braccio che sta sotto!
Dazed, altro che stupidità, è una questione serissima... le posizioni creano dipendenza,
e una minima variazione nel contesto notturno può provocare insonnia e gravi crisi di
identità nel caso si dorma in casa d'altri... come invidio quelli che dove li metti li metti, dormono  :D

• 0

#42 Guest_galway_*

Guest_galway_*
  • Guests

Inviato 15 marzo 2007 - 18:04

comunque io ho un sonno piuttosto agitato e quando mi capita di svegliarmi durante la notte, ho fatto caso che sono  sempre in posizioni molto diverse da come mi ero addormentato, magari anche solo un' ora prima.

Idem. A volta mi capita di risvegliarmi al mattina posizionato tra la coperta e il lenzuolo, che non so come faccia a finire di sotto. Altre volte mi sveglio col lenzuolo attorcigliato attorno al collo.

mal sopporto quando devo dividere il letto con una persona che ad ogni movimento si trascina dietro tutto arrotolandosi i lenzuoli sul corpo o facendo scivolare le coperte (infatti sono sempre in guerra con la dolce metà ahahah)!

Idem. Uno dei momenti migliori e' sempre quando lei al mattino si alza per andare in bagno e io sono libero di distendermi occupando l'intera superficie del letto.

#43 RandolphCarter

RandolphCarter

life is cool

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1769 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2007 - 19:50

Immagine inserita

Direi che prediligo Foetus e Yearner. Anche se la mia preferita ha una variante per la quale sovrappongo le braccia, grazie alla quale mi sveglio in piena notte con la circolazione bloccata in un braccio e la sensibilità annullata, effetto "pezzo di legno".
Un'esperienza da provare.
  • 0
The sound of something important disappearing.

#44 forced_to_smile

forced_to_smile

mi piace Elena.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 626 Messaggi:
  • Location3viso

Inviato 15 marzo 2007 - 22:21

Immagine inserita

Direi che prediligo Foetus e Yearner. Anche se la mia preferita ha una variante per la quale sovrappongo le braccia, grazie alla quale mi sveglio in piena notte con la circolazione bloccata in un braccio e la sensibilità annullata, effetto "pezzo di legno".
Un'esperienza da provare.

buhauhauahuahauh.. anche a me succede... divertentissimo spostare il braccio "morto" con l'altro e sentirlo come nn tuo...

io invece dormo (o meglio mi addormento)in versione "freefaller" aggiungendo un tocco di personalità grazie ad una gamba piegata  ;D
  • 0

#45 Guest_Surfer_*

Guest_Surfer_*
  • Guests

Inviato 15 marzo 2007 - 23:31

Doggystyle poi ingrano la quinta con l' "italian hunger position" ah ah ah

#46 pasquale

pasquale

mainstream Star

• Members
  • 2535 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2007 - 23:33

Io periodicamente le sperimento tutte. E il mio rapporto col cuscino è oggi ti abbraccio, domani ti mando a quel paese. Che cazzo significa?
  • 0
Concerto di Bruce Springsteen a Roma, Ippodromo Capannelle - 11.07.2013, in audio e video, il link alla playlist apposita è questo

http://www.youtube.c...feature=mh_lolz

#47 vuvu

vuvu

الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16436 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2007 - 23:54

Totalmente Foetus in partenza, Soldier nella fase rem.

Che significa? ???
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).

#48 astrodomini

astrodomini

...

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2007 - 23:59

Che significa? ???

Ma come riuscite a capire in che posizione dormite durante il sonno? Io mi riferisco a quando mi addormento o mi sveglio, nel mezzo potrei ballare la tarantella con ai piedi zoccoli olandesi che non me ne accorgerei.
  • 0

the music that forced the world into future

#49 SYD80

SYD80

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 231 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2007 - 00:52

d'estate rigorosamente senza cuscino e mano destra a contatto col pavimento.
  • 0

#50 Guest_Noir_*

Guest_Noir_*
  • Guests

Inviato 16 marzo 2007 - 01:34

freefaller, con gamba piegata e il ginocchio all'altezza del fianco. Un po' come se fossi in arrampicata. Sotto la testa due cuscini non troppo morbidi a cui aggrapparmi. Se le coperte si spostano durante il sonno, la mattina sarò mooolto scoglionata. ::)

#51 vuvu

vuvu

الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16436 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2007 - 08:58

Che significa? ???

Ma come riuscite a capire in che posizione dormite durante il sonno? Io mi riferisco a quando mi addormento o mi sveglio, nel mezzo potrei ballare la tarantella con ai piedi zoccoli olandesi che non me ne accorgerei.

Ovviamente mediante alcune foto scattate in vacanza da parte di amici. La posizione era sempre quella, modello soldier...
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).

#52 Guest_Eleanor Rigby_*

Guest_Eleanor Rigby_*
  • Guests

Inviato 16 marzo 2007 - 10:35

Ma come riuscite a capire in che posizione dormite durante il sonno

Io fondamentalmente mi sveglio nella stessa posizione in cui mi addormento.
Ipotizzando di mantenere durante il sonno la verve da bradipo che mi contraddistingue anche da sveglia, immagino che tra addormentamento e risveglio il tutto resti statico.

#53 Guest_wowiezowie_*

Guest_wowiezowie_*
  • Guests

Inviato 16 marzo 2007 - 10:37

per quanto riguarda la posizione a letto non può che essercene una soltanto: quella che mi aggrada in quel momento. Quindi è molto variabile.

#54 Haggard

Haggard

mainstream Star

• Members
  • 2729 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2007 - 10:42

Io dormo in vari modi: quello preferito è di fianco, ma anche con la pancia rivolta a terra spesso, e qualche volta fetale quando ho freddo.

In questo thread ho letto di qualcuno che dorme "a svastica"...stanotte ho provato ad assumere una posizione simile da dopo essermi slogato la metà delle articolazioni del corpo ho preferito soprassedere  :D
  • 0

#55 mr.paradise

mr.paradise

Roadie

• Members
  • 808 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2007 - 12:38

io comincio sempre con la pancia rivolta verso l'alto e, nel buio, fisso il soffitto e rifletto sulla giornata appena conclusa e più in generale sulla mia vita e sui suoi sviluppi.
ma risulta impossibile assopirmi in tale posizione, sicché debbo girarmi col fianco destro sul materasso e lì comincia la prima fase d'intontimento. dimentico la mia vita e conto le pecore. se però ciò che voglio è sprofondare nell'oblio allora devo rigirarmi col fianco sinistro sul materasso e poi non ricordo più nulla perché suona la sveglia e a volte vorrei cominciare a piangere per innumerevoli motivi, tipo che ho ancora sonno o che fuori fa troppo freddo o che vorrei essere stra-ricco per dilatare i miei orari.

le volte che ho dormito assieme ad un'altra persona sono state terribili: tutto un gioco involontario e crudele di sconfinamenti, gomiti sulla faccia, alitate notturne e ginocchiate sulla coscia. odio dormire con altra gente.
  • 0
soldato witt: lei non si sente mai solo?
sergente welsh: solo in mezzo alla gente

mi sono innamorato di un'attrice hard

Non morite come me

#56 Guest_lassigue_bendthaus2_*

Guest_lassigue_bendthaus2_*
  • Guests

Inviato 16 marzo 2007 - 12:56

le volte che ho dormito assieme ad un'altra persona sono state terribili: tutto un gioco involontario e crudele di sconfinamenti, gomiti sulla faccia, alitate notturne e ginocchiate sulla coscia.

e con questo hai risposto anche al topic che in realtà dazed&conf. avrebbe voluto aprire, quello sulle Posizioni a letto; ma le tue fidanzate, dopo le gomitate e le alitate, non ti hanno supplicato di fare anche un po' di sesso?

#57 mr.paradise

mr.paradise

Roadie

• Members
  • 808 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2007 - 13:06

magari prima no? genio.
  • 0

Non morite come me

#58 Guest_lassigue_bendthaus2_*

Guest_lassigue_bendthaus2_*
  • Guests

Inviato 16 marzo 2007 - 13:09

magari prima no? genio.

:-)

beh ma c'era l'alternativa divano, piuttosto che subire tutte quelle angherie...

vabbeh sono cose personali

#59 mr.paradise

mr.paradise

Roadie

• Members
  • 808 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2007 - 13:13

e poi non è che loro supplicassero me... piuttosto una specie di contrario.
  • 0

Non morite come me

#60 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7071 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2007 - 13:15

boh, io per addormentarmi di solito devo essere a pancia in giù...però poi mi muovo tantissimo quindi non so quanto conta...quoto Astrodomini!  :)
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq