Vai al contenuto


Foto
- - - - -

la top delle top-list


  • Please log in to reply
50 replies to this topic

Sondaggio: Qual è il vostro film preferito tra quelli che hanno fatto la storia del cinema? (53 utente(i) votanti)

Qual è il vostro film preferito tra quelli che hanno fatto la storia del cinema?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#1 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2007 - 16:08

i film sono le 5 stelle del Morandini.

buon divertimento :)
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#2 Guest_verdoux_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 16:23

i film sono le 5 stelle del Morandini.

buon divertimento :)



mi sa che ti sbagli di grosso; IL CANTANTE DI JAZZ - Crosland questo non ci credo nemmeno se lo vedo; forse sono le 5 stelle farinotti; infatti si, ho fatto un controllo spot, sono quelle farinotti;

comunque visto che il mio film preferito c'è, incredibile ma vero, non capita mai, posso votare;

  • 0

#3 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2007 - 16:25

mi sa che ti sbagli di grosso; IL CANTANTE DI JAZZ - Crosland questo non ci credo nemmeno se lo vedo; forse sono le 5 stelle farinotti; infatti si, ho fatto un controllo spot, sono quelle farinotti;


infatti mi sa chce c'hai ragione tu

inoltre manca vergognosamente Taxi Driver! qualche moderatore può rimediare?...
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#4 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 14 marzo 2007 - 16:28

C'è anche il mio film preferito per cui ho potuto votare.
  • 0

#5 Guest_Mia_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 16:30

come si fa a votare un solo film tra questi?
  • 0

#6 Guest_verdoux_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 16:32


mi sa che ti sbagli di grosso; IL CANTANTE DI JAZZ - Crosland questo non ci credo nemmeno se lo vedo; forse sono le 5 stelle farinotti; infatti si, ho fatto un controllo spot, sono quelle farinotti;


infatti mi sa chce c'hai ragione tu

inoltre manca vergognosamente Taxi Driver! qualche moderatore può rimediare?...



taxi driver è un 4 stelle sia per farinotti che per morandini
  • 0

#7 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2007 - 16:35



mi sa che ti sbagli di grosso; IL CANTANTE DI JAZZ - Crosland questo non ci credo nemmeno se lo vedo; forse sono le 5 stelle farinotti; infatti si, ho fatto un controllo spot, sono quelle farinotti;


infatti mi sa chce c'hai ragione tu

inoltre manca vergognosamente Taxi Driver! qualche moderatore può rimediare?...



taxi driver è un 4 stelle sia per farinotti che per morandini


si lo so, ma è troppo un delitto tenerlo fuori!
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#8 Guest_verdoux_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 16:58

 

si lo so, ma è troppo un delitto tenerlo fuori!



ti sei dimenticato l'amante indiana, delmer daves piace a farinotti;
  • 0

#9 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2007 - 17:12

 

si lo so, ma è troppo un delitto tenerlo fuori!



ti sei dimenticato l'amante indiana, delmer daves piace a farinotti;


no, l'ho deliberatamente omesso... e non solo quello.
la lista sarebbe stata troppo lunga.
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#10 Guest_verdoux_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 17:23

 
no, l'ho deliberatamente omesso... e non solo quello.
la lista sarebbe stata troppo lunga.


ah, allora è una tua lista! sentirai le lamentele  ;D!

per esempio amanti perduti (les enfant du paradis) è superiore ad alba tragica
  • 0

#11 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 17:40

di tutti i film della storia del cinema Morandini da il massimo solo a questi???

Comunque voto 2001, più che altro per motivi affettivi.
  • 0

#12 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2007 - 17:41

Mi astengo che è meglio..
  • 0

#13 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2007 - 19:11

Ma cosa c'entra Morandini con questa lista? :o
Alcuni dei film citati a lui nemmeno piacciono! E poi mancano, ovviamente, molti suoi 5 stelle.
  • 0

#14 kodak_ghost

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2007 - 19:15

Mi astengo che è meglio..


quoto.

questa lista mi ha messo + tristezza del topic sul power metal.
  • 0
SYNTHPOP

#15 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 14 marzo 2007 - 19:17

Come è stato già specificato, sono in realtà i film preferiti di quel pirla di Farinotti (autodefinitosi "il miglior critico al mondo": ma per favore!), non di Morandini.

Comunque quante storie che fate! E' un gioco, prendiamolo come tale!
  • 0

#16 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 14 marzo 2007 - 19:27

Mi ricordavo male, Farinotti si definisce "il più grande esperto di cinema del mondo".

http://www.cinemi.it...?id_article=128
  • 0

#17 MisterX

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 227 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2007 - 19:31

Uffa, volevo votare il Dottor Stranamore.. quante stelle prende per curiosità?
4,9?
  • 0

#18 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2007 - 20:11

Come è stato già specificato, sono in realtà i film preferiti di quel pirla di Farinotti (autodefinitosi "il miglior critico al mondo": ma per favore!), non di Morandini.

Comunque quante storie che fate! E' un gioco, prendiamolo come tale!


Ma giocare diverte pure me...ma sono troppo pochi questi qui!

E poi per principio una lista che si basa sui voti di un rimbambito non trova il mio appoggio..
  • 0

#19 Guest_GG Queen_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 20:22

Puzzana vacca.....

Avrei votato, oltre ad Apocalypse now, anche Odissea nello spazio, Fratello dove sei, blade runner e un altro paio di film se ci fossero stati...come ad esempio Animal House....
  • 0

#20 kingink

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1405 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2007 - 20:39

caspita...difficile scegliere; alla fine ho vatato quarto potere
  • 0

#21 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11532 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2007 - 08:50

:-\ 'C'era una volta in America' è piaciuto solo a me?
  • 0

#22 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22497 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 15 marzo 2007 - 09:09

Non sono certo un intenditore o un esperto di cinema, ne' ho visto tutti i film dell'elenco, ma "2001: Odissea nello Spazio" e' il mio film preferito. Anche se non credo sia totalmente autosufficiente, e possa essere apprezzato appieno solo avendo letto il (mediocre) romanzo di Clarke e/o il racconto "La Sentinella". Kubrick ha scelto di restare ermetico e lasciare aperta ogni interpretazione, ma conoscere quella "ufficiale" getta una nuova luce sul film. Peraltro l'idea di fondo e' stata una di quelle che piu' mi hanno cambiato sul piano "filosofico".
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#23 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 15 marzo 2007 - 10:31

Ma..che razza di sondaggio è?
Ho votato Manhattan , ma è stata pura auto_violenza non votare Casabalanca.
  • 0

#24 prisky

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 23 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2007 - 10:57

un sondaggio un pò faticoso visto che è difficile sceglierne uno solo. poi non so quali sono i film 5 stelle di farinotti ma secondo me manca l'incredibile interpretazione di De Niro in "c'era una volta in america".
film fantastico, secondo me uno tra i più bei film.
l'avete visto?
  • 0

#25 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 15 marzo 2007 - 15:04

Tra questi scelgo il Cuculo.
  • 0

#26 Lucu

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 54 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2007 - 18:44

Ma il bellissimo, meraviglioso, stupendo, fantastico, perfetto Viale del tramonto piace solo a me?
  • 0

#27 stolen_music

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 56 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2007 - 19:18

Non si può segnare un solo film tra tutte ste meraviglie.. Cmq appena l'ho visto l'ho marcato.. e alla grande pure.. I 400 Colpi ovvio. O_O
  • 0

#28 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 15 marzo 2007 - 20:21

Ma il bellissimo, meraviglioso, stupendo, fantastico, perfetto Viale del tramonto piace solo a me?


ovviamente no...ma in mezzo a tanto ben di dio come si fa a sceglierne uno solo? :(
  • 0

#29 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2007 - 20:29

però mi preme suggerire che dovete (se volete) votare il film che più vi piace, vi appassiona, che vi entra nella carne e non necessariamente il "migliore"; anche perché, credo converrete con me, tra questi film NON ESISTE un migliore. :)
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#30 Joey

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3499 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2007 - 20:35

"Io non saprei spiegar come avvenne, ma la realtà di quel giorno si dissolse lasciando lentamente il posto alle immagini ancora vivide della memoria..."

vale a dire... "il posto delle fragole"!  :)



  • 0

#31 Guest_verdoux_*

  • Guests

Inviato 15 marzo 2007 - 20:44

Coen si scrive senza acca, santo cielo, con questo non voglio dire che non valga una acca  ;D!
  • 0

#32 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2007 - 21:12

Farinotti sarà pure un pirla, ma con l'aver dato 5 stelle ai Magnifici Sette ha guadagnato tutta la mia stima, tutto il mio affetto e tutta la mia simpatia. Finalmente qualcuno che dà il giusto valore a questa pietra miliare del cinema (tra l'altro fondamentale nella storia del western), spesso barbaramente e pregiudizialmente poco apporonfondita nei commenti dei critici per il motivo che tutti sappiamo. Anche se mi lascia decisamente scandalizzato la scelta di vedere il Padrino e non il Padrino-parte II. Ma si tratta di gusti. Ovviamente il mio film preferito non c'è. Troppo banale votare 2001 o Apocalypse Now :P. Sono indeciso fra i Magnifici Sette e Lo Spaccone. Ma due voti non si possono dare come nel topic di Tim Buckley? ;)
  • 0

#33 Guest_verdoux_*

  • Guests

Inviato 15 marzo 2007 - 22:36

 
Farinotti sarà pure un pirla, ma con l'aver dato 5 stelle ai Magnifici Sette ha guadagnato tutta la mia stima, tutto il mio affetto e tutta la mia simpatia.


è il remake di un film orientale, molto più di departed, che non è affatto un remake!

su dai è un filmetto di un regista minore che faceva remake (sfida al ok Corral) o scopiazzava (la grande fuga)
  • 0

#34 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2007 - 22:43

Dove sono stati reperiti questi film?
  • 0

#35 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2007 - 23:25

 
Farinotti sarà pure un pirla, ma con l'aver dato 5 stelle ai Magnifici Sette ha guadagnato tutta la mia stima, tutto il mio affetto e tutta la mia simpatia.


è il remake di un film orientale, molto più di departed, che non è affatto un remake!

su dai è un filmetto di un regista minore che faceva remake (sfida al ok Corral) o scopiazzava (la grande fuga)


Ecco il "motivo" di cui parlavo. Analisi superficiale mi spiace.
  • 0

#36 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 16 marzo 2007 - 08:03

è il remake di un film orientale


Non di un film qualunque, però. ;)
E'un remake de I Sette Samurai di Kurosawa.
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#37 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 16 marzo 2007 - 09:11

Coen si scrive senza acca, santo cielo, con questo non voglio dire che non valga una acca  ;D!


sì ok, modificato... contento? ;)
miiii che spakkamaroni... >:(
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#38 Guest_verdoux_*

  • Guests

Inviato 16 marzo 2007 - 10:44


Coen si scrive senza acca, santo cielo, con questo non voglio dire che non valga una acca  ;D!


sì ok, modificato... contento? ;)
miiii che spakkamaroni... >:(


Grazie, mi sento molto sollevato  ;D!

Su indicazione di Prodi (non sembra, ma sono molto allineato  :)) ho votato l'arpa birmana;
  • 0

#39 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 16 marzo 2007 - 17:41



Coen si scrive senza acca, santo cielo, con questo non voglio dire che non valga una acca  ;D!


sì ok, modificato... contento? ;)
miiii che spakkamaroni... >:(


Grazie, mi sento molto sollevato  ;D!

Su indicazione di Prodi (non sembra, ma sono molto allineato  :)) ho votato l'arpa birmana;



E' taaanto tenero!


  • 0

#40 matt

    brundle-mosca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1104 Messaggi:
  • LocationBoncellino - Emilia-Romagna

Inviato 18 marzo 2007 - 12:59

Nn credo che il Morandini sia il dizionario più attendibile...io mi ritrovo molto di più nel Mereghetti... Detto questo ho votato Blade Runner anche se mancano due capolavori assoluti come Brasil(Terry Giliam) e The Addiction (Abel Ferrara)per nn parlare dei film di Sergio Leone che vengono ingiustamente snobbati sia dal Morandini che dal Mereghetti.       
  • 0

il mondo è diviso in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava... ...tu scavi

https://rateyourmusi.../~Art__Vandelay


#41 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2007 - 13:04

Con un mio amico stiamo buttando giù una lista parallela...tutti film non citati dal duo farinotti-morandini (non ho ancora capito da chi sono scelti tra i due i film in questione) per dimostrare come non è assolutamente vero che tale lista rappresenti la storia del cinema...dopo magari la sottopongo all'attenzione dei cinefili ondarockiani..
  • 0

#42 chushingura

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 57 Messaggi:
  • LocationPalermo

Inviato 19 marzo 2007 - 14:32

2001 Odissea nello Spazio, ovviamente...

ma, tanto per curiosità... dove sono La Regola del Gioco, Viaggio a Tokyo e Sentieri Selvaggi? ??? 
  • 0

#43 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2007 - 10:20

Tra quelli segnalati ha scelto La Dolce Vita, un pò per affetto, un pò per Mastroianni, un pò per Fellini, un pò per la capitale, un pò per la collocazione storica, un pò per tanti altri mille motivi. Ne mancano comunque tantissimi nella lista, forse troppi, credo anche che selezionarne solo uno sia alquanto riduttivo.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#44 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2007 - 19:57

Una domanda che non ci azzecca un bel niente con questo thread, ma preferivo scriverla qui dato che questo è un sondaggio "generale" e non specifico.

Ebbene, volevo chiedere se gli autori delle ultime recensioni per cinemania sono utenti di Ondarock.
Tra quelli che non conosco: Francesco Paolo Ferrotti, Laura Rugnone, Giancarlo Usai, Eleonora Grossi, Davide Ariasso, Carla Fellegara, Silvia Antonini, Emiliano Bertocchi (questo dovrebbe essere Jules, se non erro).
Ci tengo a precisare che la mia è pura curiosità.
  • 0

#45 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2007 - 22:23

Bertocchi chi?? Che recensione ha scritto?

Adesso me la vado a cercare perchè vorrei sapere cosa ti ha fatto pensare che sarei io...

Comunque pure se scrivessi per cinemania qualche recensione Jules rimarrebbe Jules e il mio nome resterebbe sempre fuori dal forum..
  • 0

#46 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2007 - 08:06

Bertocchi chi?? Che recensione ha scritto?


Ah, scusa!
All'epoca di "The Departed" ricordavo che avevi scritto sul forum di aver scritto la recensione per cinemania.
O ti ho confuso con qualche altro utente, oppure ho preso un abbaglio. ;)
  • 0

#47 Malato_del_vinile

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 734 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2007 - 01:10

Ho votato "L'atalante" ma è una gran puttana sceglierne solo 1
  • 0

#48 Guest_recensore_*

  • Guests

Inviato 09 aprile 2007 - 15:41

sarà, ma almeno taxi driver o shining li avrei messi
  • 0

#49 Joey

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3499 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2007 - 12:22

Una domanda che non ci azzecca un bel niente con questo thread, ma preferivo scriverla qui dato che questo è un sondaggio "generale" e non specifico.

Ebbene, volevo chiedere se gli autori delle ultime recensioni per cinemania sono utenti di Ondarock.
Tra quelli che non conosco: Francesco Paolo Ferrotti, Laura Rugnone ...


Il primo sono io, ma in genere per ondarock ho scritto di musica (eccetto la biografia di James Dean). Laura è invece una mia amica con cui ho collaborato solo per quella recensione di Rocky, ma che (almeno finora) non fa parte di ondarock.
  • 0

#50 Hypnotherapist

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 215 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2007 - 16:15

ovviamente "Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo" e "Alien".
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi