Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 Voti

Governo Draghi: La Grande Ammucchiata

• Please log in to reply
1385 replies to this topic

#1381 solaris

solaris

Simmetriade.

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7322 Messaggi:

Inviato Oggi, 07:40

Di Maio al collegio di Bibbiano :nod:

Il post di Filippo è tremendo ma il reminder a chi ci stiamo affidando per i prossimi anni per me ci sta tutto.

• 0

#1382 ArchieFisher

ArchieFisher

pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

• Moderators
  • 7455 Messaggi:

Inviato Oggi, 08:26

Di Maio al collegio di Bibbiano :nod:

In realtà nel collegio di Acerra.

• 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#1383 solaris

solaris

Simmetriade.

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7322 Messaggi:

Inviato Oggi, 08:40

Tremonti.jpg

Arrivo, arrivo!

• 2

#1384 ucca

ucca

CRM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21334 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato Oggi, 09:53

sarà una cosa stupida

Sarà.

Comunque, dopo avere scoperto che "abbiamo trombato di peggio" della Meloni di 20 anni fa, torniamo a parlare di politica.

Qui hanno fatto una bella analisi su chi sono i candidati del PD nei collegi "sicuri" e in quelli probabili:

https://sondaggibidi...entro-sinistra/

Giusto per scaldare gli animi di prima mattina, vi anticipo fin da subito che fra i sicuri c'è Casini, fra i probabili Di Maio.

Seguo Aboubakar Soumahoro, spero entri in parlamento. Di Maio immagino sia andato da Letta tipo De Sica in compagni di Scuola, quando faceva il giro con il piattino in bocca. 

• 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#1385 Filippo

Filippo

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5504 Messaggi:

Inviato Oggi, 11:23

Il post di Filippo è tremendo ma il reminder a chi ci stiamo affidando per i prossimi anni per me ci sta tutto.

Non capisco cosa avrei scritto di così inaudito, che da giovane, almeno per i miei canoni, era una discreta gnocca? Qui dentro c'è il topic stile phica.net in cui si sbava sulle foto delle donne in politica e fate i moralisti  per un pensierino innocuo come quello? Che poi era legato una considerazione di carattere politico per cui penso abbastanza in topic.

• -1

#1386 Filippo

Filippo

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5504 Messaggi:

Inviato Oggi, 12:02

Seguo Aboubakar Soumahoro, spero entri in parlamento. Di Maio immagino sia andato da Letta tipo De Sica in compagni di Scuola, quando faceva il giro con il piattino in bocca. 

Mi piacciono i candidati di Fratoianni, non mi va molto a genio la gente del giro Sel delle mie parti ma lui ha puntato su nomi tosti, che porterebbero una rinfrescata.

Per quanto riguarda le liste del PD, mi domando cosa abbiano da frignare i filo-renziani, seguono quello che al momento è il capo di un altro partito, con gente come Luca Lotti che è letteralmente il suo portaborse, che si aspettavano? E' ovvio che in qualunque partito si preferiscano candidati coerenti con la linea e la leadership attuale.

• 0

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

3 utenti, 0 ospiti, 1 utenti anonimi

Filippo, Farzan, Stebroc
IPB Skin By Virteq