Vai al contenuto


- - - - -

Corona, Mora, Vallettopoli e vippume vario


  • Please log in to reply
370 replies to this topic

#1 Guest_Mia_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 11:36

Molta molta confusione. Sulla base di quale sistema si diventa famosi\e in Italia? Questi presunti vip sono realmente danneggiati o è "tutto un magna magna" in cui guadagnano tutti dal primo all'ultimo? Siamo ad un punto di non ritorno o ci si può ancora liberare da questo pattume? La gente, leggendo i giornali, si renderà conto di chi effettivamente popola la televisione e i giornali italiani? Arriverà un giorno in cui una troia sfondata come la Gregoraci (per fare un nome a caso) sparirà dai media una volta venute a galla certe verità? E' questa la cosa che mi lascia più sconcertata. Secondo ma la scrittureranno da qui ai prossimi cinque anni.
  • 0

#2 Guest_Mia_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 12:02

Il problema del "moralismo" me lo sono posta pure io. Mi chiedo: se la Gregoraci (per fare ancora un nome a caso) si scopa Sottile o Matteo Cambi o chi vuole lei per fare carriera è affar mio? In fondo, mi rispondo, quando compare in tv posso sempre cambiare canale. Poi c'è qualcosa dentro di me che mi dice che è una cosa veramente abominevole. Ti prostitutisci, vendi il tuo corpo (per libera scelta) e diventi ricca e famosa. Dal momento che giornali come Chi, Star Tv, Eva Tremila e via dicendo vendono milioni (milioni) di copie, dal momento cioè che la GENTE COMUNE segue queste vicende AVIDAMENTE, le alimenta e le commenta, chi è più colpevole? Io sto cercando di capire quale sia la radice di tutti i mali.
  • 0

#3 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2007 - 12:03

CIrcolano voci che danno Corona amante di Lele Mora...per un attimo mi sono immaginato quando glielo mette in corpo.

So che non dormirò stanotte.


P.S.
Bastava pagare 5000 euri e ti chiavavi la Yespica, complimenti al DJ Francesco asd
  • 0

#4 Guest_Figazzo_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 12:10

ma il problema non è nemmeno più essere moralisti o meno, il fatto è che in Italia ormai si sta smarrendo tutto, sopratutto a livello di stile, non parlo di onestà, vedere ad esempio il santino di lele mora o di valeria marini nei presepi questo natale da proprio l'idea di una civiltà arrivata alla frutta.
  • 0

#5 Guest_Mia_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 12:36

http://www.repubblic...fe-weekend.html

Non è possibile... :o
  • 0

#6 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2007 - 12:56

NON

HO

PAROLE
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#7 del piero

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 98 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2007 - 13:09

io non mi stupisco affatto,da che mondo è mondo per lavorare nel mondo dello spettacolo una donna che sia piacente(gregoraci)la deve dare via senza pensarci un attimo,non occorreva certo un'indagine della magistratura per sapere cose che anche i bambini di 5 anni sanno.
per quanto riguarda corona e mora anche prima dello scandalo mi hanno sempre dato l'idea di essere due tipi loschi,viscidi e che pur di fare soldi te lo mettono in quel posto senza alcuno scrupolo.
  • 0

#8 Guest_Julian_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 13:11

Non parlerei tanto di morale (anche perchè usare questa parola in un topic del genere fa quasi paura), ma di vergognoso parassitarismo.
Questi campano sul nulla. Anzi, altro che campare: guadagnano una quantità di soldi smisurata, che un operaio qualsiasi non vedrà mai in tutta la vita, grazie al nulla. La definizione di vip andrebbe riservata a chi compie azioni importanti o possiede doti eccezionali. Questi sono ignoranti come le capre, snob, vuoti, e campano sulle nostre spalle.
La colpa è anche nostra (di noi comuni mortali): non dovremmo più dare alcun peso e credito al gossip, a queste persone di merda, a tutto ciò che fanno. Questi possono permettersi di vivere come nababbi perchè noi li manteniamo.
Abbiamo un potere enorme e non ce ne rendiamo conto, perchè diversamente questi starebbero nel posto che meritano, ovvero in miniera o giù di lì; e sarebbero infinitamente più rispettabili dal punto di vista morale ed utili a tutta la società.
  • 0

#9 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 14 marzo 2007 - 13:16

tra l'altro nella stessa inchiesta hanno arrestato pure Schicchi
  • 0

#10 Guest_Figazzo_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 13:27

....e si è scoperto che aida yespica era (è) in realtà una prostituta
  • 0

#11 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 15:09

CIrcolano voci che danno Corona amante di Lele Mora...per un attimo mi sono immaginato quando glielo mette in corpo.

So che non dormirò stanotte.


P.S.
Bastava pagare 5000 euri e ti chiavavi la Yespica, complimenti al DJ Francesco asd

Che fosse un mignottone da paura era chiaro come il fatto che tra Mora e Corona non si sa chi sia il più laido. Il Bagaglino è una grande scuola di vita. Vera TV educativa...
Al pari di Buona Domenica con la nota "brava ragazza" Elisabetta Gregoraci assunta proprio perché coinvolta in un fatti di "porcelloni e porcellone".

E la Flavia Vento, che per mille euro a botta era d'accordo con Corona per mettersi in braccio a questo e a quello presi alla sprovvista e farsi scattare foto che poi venivano usate per ricattarli?

Però attenzione... Adesso succede che le vittime o persino presunte vittime di questi signori rischiano grossissimo. Berlusconi ha pagato epr impedire la pubblicazione delle foto compromettenti della figlia più giovane , e la cosa è stata ammessa dalla figlia e dallo stesso Berlusconi. Penalmente lui è chiaramente vittima e nessuno può contestare questo fatto ma politicamente ci si può legittimamente chiedere se si può star tranquilli con un Premier,adessoa ex-Premier e domani forse di nuovo Premier, che cede ai ricatti di un manfano e paga senza denunciare nulla.
Cioè: il Presidente del Consiglio ha pagato una cifra sui trentamila euro a un ricattatore, che dunque teneva sotto ricatto nientemeno che il Presidente del Consiglio. E noi dovremmo star tranquilli? Politicamente, intendo.
Umanamente il Berlusca e la figlia hanno tutta la mia solidarietà ma politicamente qualche domanda me la pongo.

Il protavoce di Prodi e del Governo Silvio Sircana è addirittura soltanto una "presunta" vittima di questi disgraziati che secondo semplici voci che girano basate su alcune intercettazioni, sarebbero in possesso di foto che lo ritraggono mentre va a trans. Ma attenzione, non si sa se sia davvero lui il "pezzo grosso" che Corona al telefono dice di aver seguito e fotografato di notte in una zona di Roma di prostituzione transessuale, per poi ricattarlo (cosa che non sarebbe nemmeno avvenuta). E' solo una supposizione messa ingiro non si sa da chi e basata su non si sa cosa. Però in queste ore la voce cresce e cresce a dismisura e Sircana è addirittura costretto a darsi "malato" e c'è chi ne chiede le dimissioni ("Velina Rossa", agenzia di stampa considerata vicina a Dalema) e deve difenderlo, si pensi, lo stesso Berlusconi oltre ovviamente a Prodi.

E' vero invece che il noto genio Antonio Gilardino appena uscito dall'interrogatorio cui fu sottoposto qualche tempo fa, non trovò di meglio che avvertire telefonicamente il Corona che c'era un'indagine in corso su di lui, nonché cosa sapevano gli inquirenti e cosa gli avevano chiesto, e adesso rischia seriamente il processo e la condanna per favoreggiamento. Anzi è uno di quelli messi peggio a parte i protagonisti.
  • 0

#12 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2007 - 15:19

P.S.
Bastava pagare 5000 euri e ti chiavavi la Yespica, complimenti al DJ Francesco asd


sarà per questo che il padellone è corso in lacrime da papà per farsi dare una mano? :D
se penso che ha cantato

Sarà perchè assomiglio a te
Con un cuore che batte a 600 all'ora
E un milione di cose che tengo in gola

eehhehhee... un milione di cose in gola è forse l'unica cosa in comune tra lui e la Yespica asd

t'è, guarda come l'ha ridotto a quel poveraccio...
Immagine inserita
ahò! ma che te ridi?!! ;D
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#13 Guest_Surfer_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 15:21

Fino a quando ci sarà il cocainomane ci sarà anche il produttore di cocaina...il mondo dello spettacolo mi fa schifo...ma chi mi fa ancora più schifo (più che altro li compatisco per la loro demenza)  quelli che a questi qua gli danno da mangiare.
Dall' amica che va dall' amico a chiedergli "mi presenti Silvio Muccino" (pensieri omicidi) a chi sfoglia riviste di glamour, a chi si fa il figo perchè è stato nel privè del billionaire.
Non guardo molto la televisione ma una delle sporadiche volte in cui la ho accesa mi è capitato di vedere intervistato un personaggio squallidissimo...Corona fotografo, ragazzo di una modella croata di cui non mi ricordo il nome...che parlava di fare un po'di marketing con le foto del processo in cui lui sarebbe stato imputato.
Purtroppo questo mondo non è altro che lo specchio della società italiana.
...non è che in America le cose siano diverse ma non ci si ammanta di perbenismo
  • 0

#14 Guest_Mia_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 15:23

Non parlerei tanto di morale (anche perchè usare questa parola in un topic del genere fa quasi paura), ma di vergognoso parassitarismo.
Questi campano sul nulla. Anzi, altro che campare: guadagnano una quantità di soldi smisurata, che un operaio qualsiasi non vedrà mai in tutta la vita, grazie al nulla. La definizione di vip andrebbe riservata a chi compie azioni importanti o possiede doti eccezionali. Questi sono ignoranti come le capre, snob, vuoti, e campano sulle nostre spalle.
La colpa è anche nostra (di noi comuni mortali): non dovremmo più dare alcun peso e credito al gossip, a queste persone di merda, a tutto ciò che fanno. Questi possono permettersi di vivere come nababbi perchè noi li manteniamo.
Abbiamo un potere enorme e non ce ne rendiamo conto, perchè diversamente questi starebbero nel posto che meritano, ovvero in miniera o giù di lì; e sarebbero infinitamente più rispettabili dal punto di vista morale ed utili a tutta la società.


Quoto virgola per virgola.
  • 0

#15 Guest_FEURIO_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 15:24

Immagine inserita

Mo volete mettere in galera un puccettone adorabile come lui?  :-* :-*

(Agghiaccante il titolo eppure ha la sua verità...)
  • 0

#16 Guest_Mia_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 15:24

Fino a quando ci sarà il cocainomane ci sarà anche il produttore di cocaina...il mondo dello spettacolo mi fa schifo...ma chi mi fa ancora più schifo (più che altro li compatisco per la loro demenza)  quelli che a questi qua gli danno da mangiare.
Dall' amica che va dall' amico a chiedergli "mi presenti Silvio Muccino" (pensieri omicidi) a chi sfoglia riviste di glamour, a chi si fa il figo perchè è stato nel privè del billionaire.
Non guardo molto la televisione ma una delle sporadiche volte in cui la ho accesa mi è capitato di vedere intervistato un personaggio squallidissimo...Corona fotografo, ragazzo di una modella croata di cui non mi ricordo il nome...che parlava di fare un po'di marketing con le foto del processo in cui lui sarebbe stato imputato.
Purtroppo questo mondo non è altro che lo specchio della società italiana.
...non è che in America le cose siano diverse ma non ci si ammanta di perbenismo


Che io sappia l'America è invece la patria del perbenismo.
  • 0

#17 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 15:27



(Agghiaccante il titolo eppure ha la sua verità...)

Agghiacciante foto, soprattutto.
  • 0

#18 Guest_Surfer_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 15:29

Non polemizzo ti scrivo solo Jackass, Tommy Lee, Pamela Anderson..mai sentito Toxic di Britney Spears? Insomma loro sono così e lo dicono, lo sono alla luce del sole...
...e lo squallore della vicenda italica è la falsità di questa gente, il perbenismo borghese e salottiero dietro a cui si nascondono...



...uno che non vede l' ora di vedere anche in Italia ragazze con la maglietta Filthy Whore o Psycho-bitch...e nessun pischello con la cinta fucking criminal
  • 0

#19 overnuke

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 526 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2007 - 15:31

La colpa è anche nostra (di noi comuni mortali): non dovremmo più dare alcun peso e credito al gossip, a queste persone di merda, a tutto ciò che fanno.


Questa frase bisognerebbe stamparsela bene nella zucca, una volta per tutte.
  • 0

#20 Guest_Mia_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 15:44

Non polemizzo ti scrivo solo Jackass, Tommy Lee, Pamela Anderson..mai sentito Toxic di Britney Spears? Insomma loro sono così e lo dicono, lo sono alla luce del sole...
...e lo squallore della vicenda italica è la falsità di questa gente, il perbenismo borghese e salottiero dietro a cui si nascondono...



...uno che non vede l' ora di vedere anche in Italia ragazze con la maglietta Filthy Whore o Psycho-bitch...e nessun pischello con la cinta fucking criminal


Ti dirò. Non è che invidi agli americani le varie Spears o Paris Hilton...
  • 0

#21 Guest_Surfer_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 15:45

Neanche io...però la Spears è meglio della Lecciso...la Hilton meglio della Pausini...cioè le cose in Italia sono le stesse c'è solo un po' più di taboo che le rende inevitabilmente squallide..
  • 0

#22 Guest_Mia_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 15:52

Neanche io...però la Spears è meglio della Lecciso...la Hilton meglio della Pausini...cioè le cose in Italia sono le stesse c'è solo un po' più di taboo che le rende inevitabilmente squallide..


In effetti ,se vai ad intervistare tutte le donzelle coinvolte, ti dicono quasi sempre che lo fanno solo se sono innamorate e via discutendo...ma pure la Hilton una volta disse che secondo lei "il sesso senza amore è una cosa disgustosa"...e le conferenze stampa in cui Britney dichiarava di essere candidamente vergine?...che carina...dai su...tutto il mondo è paese...solo che magari lì lo showbiz è più potente e le starlette diventano dive globali, qui invece ci dobbiamo accontentare di Flavia Vento e Sara Tommasi. Mamma mia mi vengono i brividi, siamo messi male male male.
  • 0

#23 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 15:53

Ma io no gli do peso. Io ignoravo chi fosse 'sto Lele Mora finché non hanno cominciato a parlarne dappertutto (veramente dappertutto) un annetto e mezzo fa. Ingoravo chi fosse 'sto Corona finché non è apparso nelle cronache giudiziarie. Detesto i programmi stile "Verissimo" e "Studio Aperto". Mi sta sul culo il duo Costanzo-De Filippi per il suo cinismo e il suo dire "che schifo la spazzatura" mentre la sparge ovunque a piene mani, comresi i Mora e i Corona vari.
Poi basta entrare in un'edicola a comprare il quotidiano che questi personaggi strabordano dalle copertine di decine e decine di riviste di "gossip" (ormai porno spacciato per gossip). Nonpuoi non vederli. Basta anche guardare le foto sui normalissimi "Gente" o "Donna Moderna" che compra tua madre per trovarteli una volta su due.
Poi se guardo Le Iene e mi piazzano un servizio sull'apparizione di Lele Mora e Corona a una festa di paese accompagnati dall'ultima bellezza uscita da "La Pupa e il Secchione" (la mitica Nora) e una giovane "cavalla di scuderia" che devo fare, cambio canale? O se intervistano Corona e gliene chiedono di tutti i colori proprio per evidenziare il tipo tristo? E' pur sempre Le Iene e il servizio viene presentato in un certo contesto in cui si mette in evidenza lo squallore dei personaggi.
Se anche loro fanno parte del sistema, allora dobbiamo ammetterlo: il sistema ci ha circondato, non ci resta che arrenderci.
  • 0

#24 Guest_Surfer_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 15:54

Christina Dolce aka Forbidden è diventata famosa postando foto oltraggiosamente osè sul suo myspace.
  • 0

#25 Guest_Mia_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 15:56

Christina Dolce aka Forbidden è diventata famosa postando foto oltraggiosamente osè sul suo myspace.


Moana Pozzi è diventata famosa trombando. Embè?
  • 0

#26 Guest_Surfer_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 16:08

Mia dicevamo che in Italia e in America succedono le stesse cose ma in America non ci si ammanta di perbenismo... (tu dicevi che l' America è la patria del perbenismo)
questo è il myspace di Christina Dolce http://www.myspace.com/forbidden (hanno anche fatto un articolo su Repubblica su di lei)... ora io non so perchè ma a me quello che succede in America mi diverte e non fa minimamente schifo...mentre quello che succede in Italia fa veramente schifo...forse è una questione di prospettiva, di percezione...forse è il perbenismo dietro cui ci si nasconde, forse è il modo a cui si guarda al mondo dello spettacolo...forse queste ed altre cose tutte assieme.
  • 0

#27 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2007 - 16:17

Corona è il vero e unico moralizzatore.
  • 0

the music that forced the world into future


#28 Guest_Surfer_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 16:25

Io mi riferivo al "chevalier" con il suo perbenismo di facciata..e il suo essere quello che è...
  • 0

#29 Guest_wowiezowie_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 16:36

ora io non so perchè ma a me quello che succede in America mi diverte e non fa minimamente schifo...mentre quello che succede in Italia fa veramente schifo...forse è una questione di prospettiva, di percezione...forse è il perbenismo dietro cui ci si nasconde, forse è il modo a cui si guarda al mondo dello spettacolo...forse queste ed altre cose tutte assieme.


a me sembra invece che noi (italiani) siamo i pessimi allievi di cattivi maestri, o quantomeno siamo tutti fratelli nel ridicolo, con le normali differenze di usi & costumi.
  • 0

#30 Guest_Surfer_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 16:38

poveri italiani...
  • 0

#31 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2007 - 17:05

Io mi riferivo al "chevalier" con il suo perbenismo di facciata..e il suo essere quello che è...


Ma chisseneincula del cavaliere. Corona resta il vero e unico moralizzatore. Un Robin Hood degli anni duemila.

Poi è uno dei pochissimi che ammette tranquillamente di essere un uomo di merda. Ha la dignità che millemila di questo letame non hanno.
  • 0

the music that forced the world into future


#32 Guest_wowiezowie_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 17:13


Poi è uno dei pochissimi che ammette tranquillamente di essere un uomo di merda.


eh menomale, ora siamo più contenti
  • 0

#33 Guest_Mia_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 17:16


Io mi riferivo al "chevalier" con il suo perbenismo di facciata..e il suo essere quello che è...


Ma chisseneincula del cavaliere. Corona resta il vero e unico moralizzatore. Un Robin Hood degli anni duemila.

Poi è uno dei pochissimi che ammette tranquillamente di essere un uomo di merda. Ha la dignità che millemila di questo letame non hanno.


Proporrei di farlo scendere in politica.
  • 0

#34 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2007 - 17:21



Io mi riferivo al "chevalier" con il suo perbenismo di facciata..e il suo essere quello che è...


Ma chisseneincula del cavaliere. Corona resta il vero e unico moralizzatore. Un Robin Hood degli anni duemila.

Poi è uno dei pochissimi che ammette tranquillamente di essere un uomo di merda. Ha la dignità che millemila di questo letame non hanno.


Proporrei di farlo scendere in politica.


Alzerebbe la media di onestà!

;)
  • 0

the music that forced the world into future


#35 Guest_Mia_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 17:23




Io mi riferivo al "chevalier" con il suo perbenismo di facciata..e il suo essere quello che è...


Ma chisseneincula del cavaliere. Corona resta il vero e unico moralizzatore. Un Robin Hood degli anni duemila.

Poi è uno dei pochissimi che ammette tranquillamente di essere un uomo di merda. Ha la dignità che millemila di questo letame non hanno.


Proporrei di farlo scendere in politica.


Alzerebbe la media di onestà!

;)


Quello di sicuro.
  • 0

#36 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 17:30

buahuahuahuauh c' è anche il portavoce unico di prodi invischiato, quello per cui sono sate scritte 2 priorità su 12 del governo!!!
  • 0

#37 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2007 - 17:35

buahuahuahuauh c' è anche il portavoce unico di prodi invischiato, quello per cui sono sate scritte 2 priorità su 12 del governo!!!


Ma il politico importantissimo beccato a trans che inizia con P..?

Immagine inserita

Il trans è ormai il nuovo status symbol.

  • 0

the music that forced the world into future


#38 ms88

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 539 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 14 marzo 2007 - 17:35

ci vorrebbe una simpatica purga staliniana simile al lavoro in gulag
P.S.: per certe donne dello spettacolo propongo un amorevole stupro di gruppo
  • 0
"Dal sublime al ridicolo non vi e' che un passo"
Napoleone Bonaparte

VISITATE IL MIO FANTASTICO BLOG: http://esaini582.blogspot.com

#39 Guest_Surfer_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 17:35

si si si...l hanno fotografato mentre caricava dei viados...


[edit] astrodomini non è Prodi è il portavoce di partito..






mi inizia a venire qualche dubbio su come abbia fatto la Luxuria a guadagnarsi la poltrona... asd
  • 0

#40 Guest_Mia_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 17:37

vabbè dai...mica si sa che sia prodi....io francamente non ce lo vedo... :-X
  • 0

#41 Guest_slimfit_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 17:41

buahuahuahuauh c' è anche il portavoce unico di prodi invischiato, quello per cui sono sate scritte 2 priorità su 12 del governo!!!


ma chi? Sircana? Ma no!

Immagine inserita
  • 0

#42 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2007 - 17:42

vabbè dai...mica si sa che sia prodi....io francamente non ce lo vedo... :-X


Io ho letto le intercettazioni e parlavano di politico ad altissimo livello. Bho. Sarebbe fantastico però!
  • 0

the music that forced the world into future


#43 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 17:43


buahuahuahuauh c' è anche il portavoce unico di prodi invischiato, quello per cui sono sate scritte 2 priorità su 12 del governo!!!


Ma il politico importantissimo beccato a trans che inizia con P..?

Immagine inserita

Il trans è ormai il nuovo status symbol.

no no ti prego, voglio la fonte!!!
  • 0

#44 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2007 - 17:45

Corriere di oggi..
  • 0

the music that forced the world into future


#45 Guest_Surfer_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 17:46

A questo punto è certo che Madama Vladimir Luxuria si sia guadagnata la poltrona come le antiche... asd
  • 0

#46 Guest_Mia_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 17:48

A questo punto è certo che Madama Vladimir Luxuria si sia guadagnata la poltrona come le antiche... asd


Io invece credo che Vladimiro sia a sto punto uno dei meglio.
  • 0

#47 Guest_Surfer_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 18:00

Però che schifo... ::)
  • 0

#48 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 18:46

ci vorrebbe una simpatica purga staliniana simile al lavoro in gulag
P.S.: per certe donne dello spettacolo propongo un amorevole stupro di gruppo

Più che altro sono le classiche cose (come i servizi di "Studio Aperto" sulle feste al Billionaire) che ti fanno invocare la rivoluzione bolscevica che arrivi entro le sette di domani mattina.
  • 0

#49 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 18:50



buahuahuahuauh c' è anche il portavoce unico di prodi invischiato, quello per cui sono sate scritte 2 priorità su 12 del governo!!!


Ma il politico importantissimo beccato a trans che inizia con P..?

Il trans è ormai il nuovo status symbol.

no no ti prego, voglio la fonte!!!

Come ho già detto la storia Kafkiana che sta stravolgendo Sircana è una vera merdata. Ma anche l'assurdo coinvolgimento di Maroni, su cui lo stesso Corona dice chiaro e tondo nelle telefonate di non aver scoperto nulla nonostante pedinamenti di settimane. Queste persone vanno difese a spada tratta e non derise. E pure Berlusconi, sia pure con i dubbi prettamente politici che ho espresso sopra, personalmente merita tutta la solidarietà possibile.  Sono stati vittime di pedinamenti e tentativi di estorsione. Cosa diavolo c'entrano le vittime? Anzi per Sircana si parla addirittura di presunta vittima, figurarsi. Questi sono veri e propri tentativi, sia pure incoscienti, di condizionare la vita democratica del paese. Non c'è proprio nulla da ridere.
  • 0

#50 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 14 marzo 2007 - 19:09

Number, ma ti rendi conto che un paparazzo stravolgerebbe la vita democratica? ma solo in italia!!!
io sinceramente me la rido, e di brutto
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi