Vai al contenuto


Foto
* * * * * 8 Voti

M-O-S-T-R-O-D-R-O-M-O (Il Sanremo Dei Mostri): Aperte Iscrizioni Mostri Artificiale E Meccanici


  • Please log in to reply
528 replies to this topic

#141 𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

    Esperto di mostruosità sanremesi

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 378 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2021 - 18:48

BATTLE ROYALE

7

 

Asmodeus.jpg

Nome: Asmodeo
Alias: Ashmed, Ashmedai, Shamdon, Ashema Deva, etc etc
Presentazione: Due cose bisogna sapere di Asmodeo: a) trattasi del re indiscusso dei demoni ebraici b) è anche il massimo scopatore della leggenda giudea, non a caso è anche la personificazione della lussuria. Come potete vedere dall'immagine, tiene tre teste: Toro, ariete e orco, tutti animali associati alla lussuria. Cosa fa Asmodeo? Rovina le coppie, portando distruzione nelle famiglie tutte. Si prende per se le vergini più promettenti, ammazzando i potenziali mariti. Curioso il fatto che ad un certo punto Asmodeo diventa addirittura bravo, ed in questo passaggio tra la fila dei bravi vien utilizzato anche dal buon Signore. Celebre infatti il passaggio dove riesce fregare l'anello al re Salomone, durante una discussione sulla natura della realtà e dell'illusione.
Link: https://it.wikipedia.org/wiki/Asmodeo
Provenienza: Camera da letto
Origine: Mitologia ebraica (approfondimento nel Libro di Tobia)
Dimensioni: Il doppio di un umano di media statura
Sponsor: Tana

 

 

Jade-Emperor-Ming-Dynasty.jpg

Nome: Imperatore di Giada (玉皇 Pinyin: Yù Huáng o 玉帝 Yù Dì)
Alias: Padre Cielo (天公 Tiān Gōng) e formalmente come Puro Imperatore di Giada (玉皇上帝 Yu Huang Shangdi o 玉皇大帝 Yu Huang Dadi)
Presentazione:E' il sovrano del paradiso della mitologia cinese e una delle maggiori divinità del pantheon della religione taoista. Dal IX secolo, era anche il patrono della famiglia imperiale cinese, era infatti considerato il corrispondente celeste dell'imperatore terrestre. Nell'antica Cina era rappresentato come il capostipite di una burocrazia celeste..
Link: https://www.aiaco.it...atore-di-giada/
Provenienza: Cina
Origine: Mitologia Cinese
Dimensioni: un uomo
Sponsor: Mami Tamoe

 

 

Touched_by_His_Noodly_Appendage_HD.jpg

Nome: Flying Spaghetti Monster
Alias: Dio, His Noodleness
Presentazione: Si narra che lo Flying Spaghetti Monster creò l'universo dopo un'ubriacatura di proporzioni bibliche ed alla sbronza è dovuta l'imperfezione dell'esistenza, e della razza umana di conseguenza. Genitore capriccioso, si divertì a creare diversi miti sulla creazione per testare la fede degli umani. Dopo millenni di buio, oggi i pastafariani sono miliardi e la verità su chi sia l'Unico e Solo Dio è finalmente da tutti accettata.
Link: https://www.spaghettimonster.org/
https://en.wikipedia...rnet_phenomenon
Provenienza: Religione - Pastafarianesimo
Origine: Internet
Dimensioni: Variabili, di solito un ammasso di spaghetti e polpette
Sponsor: shemo

 

Wenceslas_Hollar_-_The_Greek_gods._Tryph

Nome: Tifone
Alias:
Presentazione: Tifeo aveva membra smisurate, era metà uomo e metà bestia. Aveva la testa d'asino, le ali da pipistrello ed era più alto della più alta montagna del mondo. Con le mani riusciva ad acchiappare le stelle e con le gambe riusciva ad attraversare il mare Egeo in 4 passi dalla penisola Ebea fino alle spiagge di Troia. Sulle spalle aveva 100 serpenti che invece di sibilare, a volte latravano come cani, a volte ruggivano come leoni. Ognuna delle gambe era formata da due draghi attorcigliati, orribili a vedersi che facevano capolino con le teste, da dietro le anche. La sua barba e i suoi capelli ondeggiavano al vento e dagli occhi fuoriuscivano lingue di fuoco e lui sputava di continuo massi incandescenti.
(Luciano De Crescenzo, Zeus - Le Gesta degli Dei e degli Eroi)

 

p,s.

stiamo parlando di uno che aveva staccato tutti i tendini a Zeus

Link: https://it.wikipedia...one_(mitologia)
Provenienza: Grecia
Origine: Mitologia Grecia
Dimensioni: Con le mani acchiappava le stelle
Sponsor: Cippi Cioppi

 

621846f0f3fe4e6fdb633acc5a95af5d.jpg

Nome: Xochipilli
Alias:
Presentazione: Xochipilli, il dio che nella mitologia azteca è deputato all'amore, ai giochi, alla bellezza, all'omosessualità, alla danza, ai fiori, al mais e alla musica:
Link: https://it.wikipedia...wiki/Xochipilli
Provenienza: Ignote
Origine: Mitologia Atzeca
Dimensioni: Ignote
Sponsor: Dendrite

 

 

 

 

BATTLE ROYALE

8

 

 

BoshongoCreationMyth.jpg
Nome: Bumba
Alias: Mbombo
Presentazione: All'inizio dei tempi esisteva solo acqua. Bumba era il dio originale e viveva in solitudine. Un giorno in preda a forti dolori vomitò il sole, la luna e le stelle. Quando il calore del sole prosciugò quasi totalmente l'acqua, mise in mostra la terra che giaceva nelle profondità. Il dolore che tormentava Bumba non terminò e vomitò ancora, questa volta otto creature: uno scarafaggio, un coccodrillo, un'aquila, un pesce, una capra, un airone, un leopardo, una tartaruga. In seguito decise di creare gli esseri umani, sia uomini che donne. Insegnò loro leggi e costumi da rispettare. Stanco del tanto lavoro decise di riposare nel cielo.
Link: https://en.wikipedia.org/wiki/Mbombo

Provenienza: Congo
Origine: Milotogia Bushongo
Dimensioni: Ignote
Sponsor: Shogun Mitsukunimito

 

DAGDA.jpg

Nome: Dagda
Alias: "il cavaliere", "il grande padre", "il potente", "il fertile"
Presentazione:

È una divinità precristiana irlandese parte del Tuatha Dé Danann, un pantheon di essere soprannaturali che conquistarono l'Irlanda in tempi remoti: ne fu anche il capo assoluto per circa ottant'anni. I suoi poteri gli permettono di controllare clima e colture. 
Morì durante una battaglia contro i Fomori, gli dèi che governavano l'Irlanda prima del suo clan, ferito a morte dalla profetessa Caitlín. La battaglia venne comunque vinta dai Tuatha Dé Danann. 
La raffigurazione è sempre dalle carte "Deus" (per quanto molto modernizzata rispetto a come pare lo visualizzassero gli antichi: robusto e barbuto).

Link: https://www.mitologi.../celtica/dagda/
Provenienza: Irlanda
Origine: Mitologia celtica
Dimensioni: ignote
Sponsor: Gozer

 

ca3ff634d3f88a0084f22b6c9d2a2097454cfb34

Nome: Morte
Alias: Tanti, troppi per elencarli tutti
Presentazione: Amica di tutti, è sempre pronta ad aspettarci a braccia aperte. Le piace giocare a scacchi.
Link: https://en.wikipedia.org/wiki/Death
Provenienza: Più che provenienza, arrivo
Origine: Fine
Dimensioni: Umane circa
Sponsor: -

 

 

Quetzalcoatl-or-Kukulkan.jpg
Nome: Quetzalcoatl
Alias: Kukulkan
Presentazione: Il serpente piumato. Il re della città degli dei, puro, innocente e buono. Figura di creatore mitico e di eroe culturale, in coppia (e in rivalità) con Tezcatlipoca, che lo rese bersaglio di crudeli beffe.

Fu lui a risvegliare le ossa dei morti, spruzzandole con il suo sangue, a sottrarre il mais alle formiche per donarlo agli uomini, a insegnare loro la tessitura e le altre arti.

Lasciò il suo popolo per emigrare verso la terra dell’aurora, promettendo il suo ritorno. Un tale Cortez venne scambiato per lui, incomprensibilmente visto che non era né un serpente né piumato.

Non diffondete calunnie: lui non c’entra nulla con i sacrifici umani. Quello era Huitzilopochtli, il sole.

Link: https://it.wikipedia...ki/Quetzalcoatl
Provenienza: Messico
Origine: Religione Atzeca/Tolteca
Dimensioni: ignote
Sponsor: Reynard

 

 

kaiobubblesgregory-ep-021.png
Nome: Re Kaioh del nord
Alias:
Presentazione: Una delle quattro divinità custodi del settimo universo, Maestro di svariate arti marziali nonchè di comicità, allenerà Goku nella cosidetta Saga dei Sayan. Gran simpaticone, è appassionato di macchine d'epoca.

Link: https://dragonball.f..._Kaioh_del_Nord
Provenienza: Planetoide di Re Kaioh
Origine: Anime - Dragon Ball
Dimensioni: di un essere umano
Sponsor: -

 


  • 2

#142 Marguati

Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3541 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2021 - 22:24

Ho come l'impressione che insistere su queste carte francamente orripilanti come illustrazione stia affossando divinita' anche validissime come il Dagda  ashd perche' non usare qualche piu' dignitosa illustrazione di Mignola invece? dove almeno non lo si puo' scambiare per Cernunnos

tumblr_oq4p0z1Yiy1rxe2spo1_1280.jpg

tumblr_oq4p0z1Yiy1rxe2spo5_640.jpg


  • 1

#143 Reynard

Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10151 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 25 febbraio 2021 - 22:29



 

Nome: Morte
Alias: Tanti, troppi per elencarli tutti

 

 

é bellissimo "La commare secca"

 


  • 1
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#144 Владимир Гозерин

Владимир Гозерин

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23868 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2021 - 23:09

Ho come l'impressione che insistere su queste carte francamente orripilanti come illustrazione stia affossando divinita' anche validissime come il Dagda  ashd perche' non usare qualche piu' dignitosa illustrazione di Mignola invece? dove almeno non lo si puo' scambiare per Cernunnos

 

Boh, che vi devo dire. Per me sono carte stupende, forse siete troppo giovani per quell'estetica, che era però molto diffusa all'epoca e quindi chi è intorno alla mia età c'è per forza di cose legato. Carte peraltro di una qualità incredibile, stanno lì da 25 anni e sembrano ancora nuove, mentre qualsiasi altra carta che ho preso in edicola all'epoca è sbiadita, ingiallita, ondulata o altro.

Comunque non è che ci ho "insistito": semplicemente le ho presentate tutte insieme convinto che sarebbero state apprezzate. Non è colpa mia se siete intelligenti come un macaco. Che stiano tutti palesemente votando solo l'illustrazione l'ho già lamentato prima comunque, ecco perché dal prossimo turno presento solo le immagini, meno sbattimento.  asd


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#145 bungle

bungle

    -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 562 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2021 - 08:20

Bumba il dio che vomita il mondo e l'universo è spettacolare!


  • 1

"And the sea isn't green
And I love the queen
And what exactly is a dream?
And what exactly is a joke?"


#146 Mami_Tomoe

Mami_Tomoe

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 177 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2021 - 13:01

Poverino il mio Imperatore di giada, ero convintissima che potesse fare sfacelli, invece  non è piaciuto a nessuno. Su ragazzi stiamo parlando della divinità più potente di tutta la mitologia cinese, mica un Asmodeo o un Tifone qualunque.

 

Invece grandissimo stupore per la vittoria di Yanluawang  addirittura contro Cthulhu :hands: 

Non ci  avrei mai scommesso!


  • 0

#147 Rinnegato Pulcio

Rinnegato Pulcio

    Goonie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24626 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2021 - 17:49

Ho votato convintamente Asmodeo: un personaggio interessante, di questi tempi si starà divertendo tantissimo asd
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#148 𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

    Esperto di mostruosità sanremesi

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 378 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2021 - 18:50

Risultati Battle Royale #7

 

1) Tifone 11(*) (qualificato alla battle finale)

2) Asmodeo 11

3) Xochipilli 10

4) Prodigioso Spaghetto Volante 5

5) Imperatore di Giada 4

 

(*) qualificato alla fase finale per decisione della commssione

 

Risultati Battle Royale #8

 

1) Bumba 14 (qualificato alla battle finale)

2) Quetzalcoatl 13

3) Dagda 8

3) Morte 8

5) Re Kaioh del nord 5

 

votanti: 24

 

 

Classifica Finale :

1)     Tuchulcha    80.95%
2)     Koščej l'immortale    76.19%
3)     Popobawa    72.73%
3)     Tzitzimime    72.73%
5)     Chinnamastā    71.43%
6)     Yanluowang     66.67%

7)     Cthulhu    61.90%
8)     Bumba    58.33%
9)     Crono    57.14%
10)     Kikimora    54.55%
11)     Quetzalcoatl    54.17%
12)     Baron Samedi    52.38%
13)     Vadatajs    50.00%
13)     Windigo    50.00%
15)     Amon Ra    47.62%
15)     Azazel    47.62%
17)     Tifone    45.83%
17)     Asmodeo    45.83%
19)     Xochipilli    41.67%
20)     Girimehkala    40.91%
20)     Lucifero    40.91%
22)     Erlik    38.10%
23)     Ramana    36.36%
24)     Gozer il Gozeriano    33.33%
24)     Gong Gong    33.33%
24)     Dagda    33.33%
24)     Morte    33.33%
28)     Silen    28.57%
28)     Mara    28.57%
30)     Yi l'arciere    27.27%
30)     Baal    27.27%
32)     Tutatis    23.81%
32)     Geppo    23.81%
34)     Prodigioso Spaghetto Volante    20.83%
34)     Re Kaioh    20.83%
36)     Taranis    19.05%
36)     Xabaras    19.05%
38)     Arcangelo Michele    14.29%
39)     Imperatore di Giada     12.50%
40)     Rias Gremory    9.52%


  • 0

#149 𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

    Esperto di mostruosità sanremesi

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 378 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2021 - 18:55

BATTLE ROYALE 

dei CAMPIONI

 

BoshongoCreationMyth.jpg
Nome: Bumba
Alias: Mbombo
Presentazione: All'inizio dei tempi esisteva solo acqua. Bumba era il dio originale e viveva in solitudine. Un giorno in preda a forti dolori vomitò il sole, la luna e le stelle. Quando il calore del sole prosciugò quasi totalmente l'acqua, mise in mostra la terra che giaceva nelle profondità. Il dolore che tormentava Bumba non terminò e vomitò ancora, questa volta otto creature: uno scarafaggio, un coccodrillo, un'aquila, un pesce, una capra, un airone, un leopardo, una tartaruga. In seguito decise di creare gli esseri umani, sia uomini che donne. Insegnò loro leggi e costumi da rispettare. Stanco del tanto lavoro decise di riposare nel cielo.
Link: https://en.wikipedia.org/wiki/Mbombo

Provenienza: Congo
Origine: Milotogia Bushongo
Dimensioni: Ignote

 

 

Bengali-Chinnamasta.jpg

Nome: Chinnamastā
Alias: la Decapitata
Presentazione: La Dea Parvati stava facendo il bagno nelle fresche acque del fiume Mandakini, quando le sue due ancelle, Dakini e Varnini, conosciute anche come Jaya e Vijaya, le dissero che avevano fame e che volevano mangiare. La Dea chiese loro di attendere, ma le stesse insistettero molto. Parvati allora con l'unghia del suo dito pollice (o con una spada) si tagliò di netto la testa che le cadde sulla mano destra. Dal collo mozzato cominciarono a sgorgare tre zampilli di sangue che caddero direttamente nella bocca di Dakini e Varnini, mentre il terzo andò nella bocca di Parvati stessa. Era nata Chinnamasta o Chinnamundi, la "dea senza testa" (in sanscrito 'chinna' significa 'separato' e 'masta' significa 'testa'). L'iconografia (vedi foto sopra) generalmente la rappresenta come una donna che tiene su una mano la propria testa mentre dal collo mozzato sgorgano tre zampilli di sangue che vengono bevuti dalle due ancelle e dalla sua stessa testa. La Dea è rappresentata sopra un uomo e una donna nell'atto sessuale, sono il Dio dell'Amore, Kama, e sua moglie Rati, la Dea del desiderio sessuale. Il collo della dea è ornato di crani o teste umani. Il significato di questa divinità è controverso: per l'induismo più tradizionale, la Dea rimanda al sacrificio vedico al termine del quale la vittima sacrificale veniva decapitata e alla concezione in base alla quale la vita nasce dalla morte in un percorso circolare autoalimentato. La separazione della testa dal corpo ed il sovrastare le due divinità del desiderio, simboleggerebbero inoltre il distacco dalle cose materiali, dalla realtà fenomenica e, soprattutto, la capacità di controllare il desiderio sessuale, simbolo emblematico di tutto ciò che ostacola il raggiungimento della liberazione. Nel tantrismo invece il significato della Dea è di tuttaltro tenore. Il sangue zampillante rappresenterebbe la kundalini, l'energia che risiede nell'ultimo chakra del nostro corpo e che risale fino alla testa. Nel rituale tantrico è infatti centrale il consumo dei fluidi corporali. L'energia è risvegliata proprio dal soddisfacimento del desiderio rappresentato dall'atto sessuale di Kama e Rati che quindi non sarebbero in posizione sottomessa, ma sarebbero la base energetica di Chinnamasta.
Link: https://it.wikipedia...iki/Chinnamastā

Provenienza: India
Origine: Religione Induismo
Dimensioni: Ignote

 

 

Ivan-Bilibin-Koshchey-big.jpg
Nome: Koščej l'immortale
Alias:

Presentazione: Koščej è un vecchio decrepito, sgradevole e avaro, sempre intento al rapimento di qualche bellissima fanciulla, per esempio Maria Morevna in una delle fiabe più popolari di Afanas'ev.
La sua morte è nascosta in un ago, nascosto in un uovo, nascosto in un’anatra, nascosta in una lepre, nascosta in una cassa di pietra, nascosta nei pressi di una grande quercia: per questo è detto “il senza morte” (Bessmertny). Entità malvagie che nascondono la propria mortalità in un oggetto o in un’altra forma di vita sono presenti nel folklore di molti paesi, un altro esempio è il Baš Čelik del folklore serbo.
L'illustrazione è di Ivan Bilibin.
Link: https://it.wikipedia...org/wiki/Koščej
Provenienza: isola di Bujan
Origine: Folklore slavo orientale
Dimensioni: di un essere umano

 

 

94779-full.jpg
Nome: Popobawa
Alias:
Presentazione: Spirito maligno stupratore sodomita da Zanzibar. Non c'è nemmeno bisogno di inventarsi presentazioni roboanti, basta questa semplice citazione da wikipedia:
"Il Popobawa attacca solitamente di notte, aggredendo uomini e donne nel loro letto e violentandoli e sodomizzandoli. Alle vittime viene ordinato di riferire l'aggressione subita ai loro conoscenti e concittadini, pena nuove violenze. Viene anche riportato che il Popobawa è particolarmente incline ad aggredire coloro che non credono nella sua esistenza"
Non so voi, ma io alla sua esistenza ci credo, e fossi in voi lo voterei anche!!!
Potrebbe aprire infiniti dibattiti la teoria secondo la quale le apparizioni del Popobawa si andrebbero a sovrappore alle tornate elettorali di Zanzibar.
qui in versione hentai
Link: https://it.wikipedia.org/wiki/Popobawa
https://www.ilparano...steri/popobawa/
Provenienza: Zanzibar
Origine: Folklore di Zanzibar
Dimensioni: non si hanno certezze, ma si dice che sia ben dotato

 

Wenceslas_Hollar_-_The_Greek_gods._Tryph

Nome: Tifone
Alias:
Presentazione: Tifeo aveva membra smisurate, era metà uomo e metà bestia. Aveva la testa d'asino, le ali da pipistrello ed era più alto della più alta montagna del mondo. Con le mani riusciva ad acchiappare le stelle e con le gambe riusciva ad attraversare il mare Egeo in 4 passi dalla penisola Ebea fino alle spiagge di Troia. Sulle spalle aveva 100 serpenti che invece di sibilare, a volte latravano come cani, a volte ruggivano come leoni. Ognuna delle gambe era formata da due draghi attorcigliati, orribili a vedersi che facevano capolino con le teste, da dietro le anche. La sua barba e i suoi capelli ondeggiavano al vento e dagli occhi fuoriuscivano lingue di fuoco e lui sputava di continuo massi incandescenti.
(Luciano De Crescenzo, Zeus - Le Gesta degli Dei e degli Eroi)

 

p,s.

stiamo parlando di uno che aveva staccato tutti i tendini a Zeus

Link: https://it.wikipedia...one_(mitologia)
Provenienza: Grecia
Origine: Mitologia Grecia
Dimensioni: Con le mani acchiappava le stelle

 

 

tuchulcha.jpg
Nome: Tuchulcha
Alias:
Presentazione: In quanto di origini tarquiniesi non potevo esimermi dal giocare un demone etrusco dell'oltretomba. La sua raffigurazione più nota è quella della Tomba dell'Orco proprio a Tarquinia, dove presenta una chioma scompigliata dalla quale escono serpenti, un becco da rapace (probabilmente da avvoltoio), orecchie d'asino e grandi ali. Il busto e gli arti hanno sembianze umane, la pelle è giallognola. Tra le mani tiene due serpenti barbuti. C'è un'accesa discussione sul sesso, ma sembra prevalere l'ipotesi che sia una diavolessa.

Fonte d'ispirazione anche per il film l'horror "L'etrusco uccide ancora" di Armando Crispino

Questa è l'immagine originale proveniente dalla Tomba dell'orco che come potete vedere è incompleta

https://i.ibb.co/7Gh...a-and-these.jpg

Ho preferito quindi giocare una ricostruzione moderna che lo mostra nella sua completezza
Link: https://en.wikipedia.../wiki/Tuchulcha
Provenienza: Inferi
Origine: Mitologia Etrusca
Dimensioni: di un essere umano

 

 

Tzitzimitl.jpg
Nome: Tzitzimime
Alias:
Presentazione: Diavolesse atzeche con un serpentone fra le gambe (si avete capito proprio bene, altro che Cicciolina), una collana fatta di cuori e mani umane e altre due mani umani come orecchi, ma di che cavolo stiamo parlando, basta questa descrizione per elevarle ai vertici di ogni categoria mostruosa.
Aggiungiamo poi che secondo una profezia avrebbero distrutto tutta l'umanità e ci rendiamo conto che stiamo parlando delle regine assolute del mondo delle tenebre.
qui la vediamo mentre si fa un bel bagno di sangue umano, gentilmente offerto dai fedeli
Link: https://en.wikipedia...wiki/Tzitzimitl
Provenienza: Tenebre
Origine: Mitologia Atzeca
Dimensioni: di una donna

 

 

640px-The-Outer-Yama-Dharmaraja-Central-

Nome: Yanluowang (閻羅王T, Yánluó WángP, Yen-lo-wangW, letteralmente "il re Yanluo")
Alias: Yama, Re Enma
Presentazione:Yanluowang (閻羅王T, Yánluó WángP, Yen-lo-wangW, letteralmente "il re Yanluo") è un dio cinese d'origine buddista, associato al bodhitsattva Dizangwang, guardiano e giudice dell'inferno. Molto presente nell'immaginario collettivo grazie all'iconografia e ai racconti popolari, non possiede nessun tempio a lui dedicato, come tutte le divinità dall'aspetto troppo feroce. Esistono comunque rari santuari, come il tempio dei Dieci re degli inferi di Yaumatei 油麻地 a Hong Kong, dove viene adorato insieme ai suoi nove simili.
Fa la sua apparizione anche in molti anime, la più famosa forse in Dragon Ball

https://vignette.wik...p.11.DBZKai.png
Link: https://it.wikipedia...wiki/Yanluowang
Provenienza: Cina
Origine: Mitologia Cinese
Dimensioni: dovrebbe essere una specie di gigante


  • 0

#150 bungle

bungle

    -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 562 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2021 - 12:36

ho sbagliato ho votato Tifone al posto di Popobawa (non vorrei si incazzasse e venisse a farmi visita) chiedo la rettifica


  • 0

"And the sea isn't green
And I love the queen
And what exactly is a dream?
And what exactly is a joke?"


#151 𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

    Esperto di mostruosità sanremesi

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 378 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2021 - 12:13

OB4cdUY.png

 

 

Classifica Battle Royale dei Campioni - Divinità e Demoni (votanti 20)

 

1) Koščej l'immortale (captino) 45.00% (qualificato)
2) Popobawa (bungle) 45.00% (qualificato) (*)
3) Chinnamastā (suche) 40.00% (qualificato) (**)

4) Bumba (Shogun Mitsukunimito) 40.00% (qualificato)
5) Tuchulcha (bungle) 35.00%(ai ripescaggi)
6) Tzitzimime (bungle) 25.00%
7) Yanluowang (Mami Tamoe) 25.00%
8) Tifone  (Cippi Cioppi) 25.00%

(*) 2° perché ha avuto una percentuale voti più bassa nelle eliminatorie

(**) passa perché ha avuto una percentuale voti più alta nelle eliminatorie

 

Spoiler

 

 

Classifica Finale (altri)

9)  Cthulhu ()
10)  Crono (Pingu)
11)  Kikimora (Captino)
12)  Quetzalcoatl (Reynard)
13)  Baron Samedi (Reynard)
14)  Vadatajs (Reynard)
14)  Windigo (Harry Caul)
16)  Amon Ra (CippiCioppi)
16)  Azazel (Tana)
18)  Asmodeo (Tana)
19)  Xochipilli (dendrite)
20)  Girimehkala (Pancakes)
20)  Lucifero ()
22)  Erlik (Terminator)
23)  Ramana (Tana)
24)  Gozer il Gozeriano (Pingu)
24)  Gong Gong (CippiCioppi)
24)  Dagda (Gozer)
24)  Morte ()
28)  Silen ()
28)  Mara (Pancakes)
30)  Yi l'arciere (Mami Tamoe)
30)  Baal (Pancakes)
32)  Tutatis (Gozer)
32)  Geppo ()
34)  Prodigioso Spaghetto Volante (Pingu)
34)  Re Kaioh ()
36)  Taranis (Gozer)
36)  Xabaras ()
38)  Arcangelo Michele ()
39)  Imperatore di Giada  (Mami Tamoe)
40)  Rias Gremory (Terminator)

 

Spoiler

 

 

 

Il Premio della Critica "Mia Campari" - assegnato dalla Commissione del Mostrodromo - va a: MARA

 

Berserk-Anime-Manga-Anime-%D0%9A%D0%BE%D


  • 6

#152 𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

    Esperto di mostruosità sanremesi

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 378 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2021 - 12:17

Vi ricordo che dalle 20:00 potrete iscrivere i mostri per il prossimo turno: Antropomorfi (*)

 

Scadenza invio mostri: lunedì 8 marzo alle 23:59

 

Inizio nuova battle: martedì 9 marzo ore 19:30

 

 

(*)

 

Non saranno accettate le seguenti tipologie di mostri antropomorfi:

  • Esseri umani con presenza di parti meccaniche  > 25%. Esempio Cyborg    (categoria: Meccanici/Artificiali)
  • Esseri umani con evidenti elementi che riconducono ad animali o vegetali . Esempio:    Minotauro    (categoria: Misti Antopomorfi)
  • Esseri umani che si trasformano involontariamente in in piante o animali.    Esempio:    Licantropo (categoria: Misti Antopomorfi)
  • Oggetti antropomorfi. Esempio:    Pinocchio (categoria: Altro)
  • Parti di corpo umano   Esempio:    Mano (categoria: Altro)

  • 1

#153 bungle

bungle

    -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 562 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2021 - 13:08

Dannato Koscej, ha  privato della vittoria il mio Popobawa!


  • 0

"And the sea isn't green
And I love the queen
And what exactly is a dream?
And what exactly is a joke?"


#154 Pancakes

Pancakes

    Frankly, my dear, I don’t give a damn

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2155 Messaggi:
  • LocationWhere the Iron Crosses Grow

Inviato 02 marzo 2021 - 15:20

 

Vi ricordo che dalle 20:00 potrete iscrivere i mostri per il prossimo turno: Antropomorfi (*)

 

Scadenza invio mostri: lunedì 8 marzo alle 23:59

 

Inizio nuova battle: martedì 9 marzo ore 19:30

 

 

(*)

 

Non saranno accettate le seguenti tipologie di mostri antropomorfi:

  • Esseri umani con presenza di parti meccaniche  > 25%. Esempio Cyborg    (categoria: Meccanici/Artificiali)
  • Esseri umani con evidenti elementi che riconducono ad animali o vegetali . Esempio:    Minotauro    (categoria: Misti Antopomorfi)
  • Esseri umani che si trasformano involontariamente in in piante o animali.    Esempio:    Licantropo (categoria: Misti Antopomorfi)
  • Oggetti antropomorfi. Esempio:    Pinocchio (categoria: Altro)
  • Parti di corpo umano   Esempio:    Mano (categoria: Altro)

 

 

Quindi per esempio altre divinità o figure mitologiche puramente antropomorfe vanno bene?


  • 0

The core principle of freedom
Is the only notion to obey


#155 𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

    Esperto di mostruosità sanremesi

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 378 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2021 - 15:40

 


 

 

Quindi per esempio altre divinità o figure mitologiche puramente antropomorfe vanno bene?

 

Si, il tuo Baal sarebbe andato bene, mentre Girimehkala no


  • 0

#156 Señor Shemo

Señor Shemo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 766 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2021 - 15:57

Ma Pinocchio non può essere considerato un antropomorfo? Dopotutto la sua forma riproduce le classiche fattezze umane: testa, arti, busto, etc.
  • 0

#157 𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

    Esperto di mostruosità sanremesi

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 378 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2021 - 16:10

Ma Pinocchio non può essere considerato un antropomorfo? Dopotutto la sua forma riproduce le classiche fattezze umane: testa, arti, busto.

Carissimo Telespettatore sfenicida, mi duole  doverglielo far notare, ma lei è molto disattento! Se legge con attenzione il messaggio di cui sopra, dice:

Non saranno accettate le seguenti tipologie di mostri antropomorfi: Oggetti antropomorfi. Esempio:    Pinocchio (categoria: Altro)

 

Quindi anche la commissione è consapevole che sia antropomorfo, ma è stato comunque deciso  di lasciarlo per la categoria Altro in cui ci sono meno mostri giocabili.

La ringraziamo vivamente dell'interesse, ma la invitiamo a prestare un po' più d'attenzione.

saluti

Pippe


  • 0

#158 Señor Shemo

Señor Shemo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 766 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2021 - 16:17

Ma Pinocchio non può essere considerato un antropomorfo? Dopotutto la sua forma riproduce le classiche fattezze umane: testa, arti, busto.

Carissimo Telespettatore sfenicida, mi duole doverglielo far notare, ma lei è molto disattento! Se legge con attenzione il messaggio di cui sopra, dice:
Non saranno accettate le seguenti tipologie di mostri antropomorfi: Oggetti antropomorfi. Esempio: Pinocchio (categoria: Altro)

Quindi anche la commissione è consapevole che sia antropomorfo, ma è stato comunque deciso di lasciarlo per la categoria Altro in cui ci sono meno mostri giocabili.
La ringraziamo vivamente dell'interesse, ma la invitiamo a prestare un po' più d'attenzione.
saluti
Pippe
Gentile Pippe, io contesto la sua natura di oggetto! Alla fine della storia il nostro Pino diventa essere umano. In quanto essere fantastico (dopotutto nasce come pupazzo di legno) non può essere giocato?
  • 0

#159 𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

    Esperto di mostruosità sanremesi

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 378 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2021 - 16:27

 

Gentile Pippe, io contesto la sua natura di oggetto! Alla fine della storia il nostro Pino diventa essere umano. In quanto essere fantastico (dopotutto nasce come pupazzo di legno) non può essere giocato?

 

Gentile telespettatore pingu, la risposta è  insita nella sua domanda, Pinocchio diventato bambino è un normalissimo essere umano e in quanto tale non può essere giocato. Le chiedo la gentile cortesia di inoltrare ulteriore richieste di chiarimento in pvt, in maniera tale da evitare di tediare i restanti telespettatori a cui probabilmente importa poco di queste questione.

Distinti saluti,

Pippe


  • 0

#160 𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

    Esperto di mostruosità sanremesi

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 378 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2021 - 20:29

 

Vi ricordo che dalle 20:00 potrete iscrivere i mostri per il prossimo turno: Antropomorfi (*)

 

Scadenza invio mostri: lunedì 8 marzo alle 23:59

 

Inizio nuova battle: martedì 9 marzo ore 19:30

 

 

(*)

 

Non saranno accettate le seguenti tipologie di mostri antropomorfi:

  • Esseri umani con presenza di parti meccaniche  > 25%. Esempio Cyborg    (categoria: Meccanici/Artificiali)
  • Esseri umani con evidenti elementi che riconducono ad animali o vegetali . Esempio:    Minotauro    (categoria: Misti Antopomorfi)
  • Esseri umani che si trasformano involontariamente in in piante o animali.    Esempio:    Licantropo (categoria: Misti Antopomorfi)
  • Oggetti antropomorfi. Esempio:    Pinocchio (categoria: Altro)
  • Parti di corpo umano   Esempio:    Mano (categoria: Altro)

 


Sono aperte le iscrizioni!


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq