Vai al contenuto

Foto
* * * * * 8 Voti

M-O-S-T-R-O-D-R-O-M-O (Il Sanremo Dei Mostri): Aperte Iscrizioni Mostri Artificiale E Meccanici

• Please log in to reply
531 replies to this topic

#241 𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

Esperto di mostruosità sanremesi

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 381 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2021 - 11:15

Scadenza votazioni stasera alle 19:00

• 0

#242 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7361 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2021 - 11:25

se nella seconda sfida non vince il nulla siete dei mostri

• 0

#243 bungle

bungle

-

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 572 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2021 - 11:26

se nella seconda sfida non vince il nulla siete dei mostri

barbapapà è un avversario ostico!!! ;D

• 0

"And the sea isn't green
And I love the queen
And what exactly is a dream?
And what exactly is a joke?"

#244 Reynard

Reynard

No OGM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10154 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 30 marzo 2021 - 11:38

Non far gareggiare il nulla e l'essere perfettissimo l'uno contro l'altro è stato uno spreco di una grande occasione metafisico-sportiva.

• 3
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#245 𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

• Members
  • 381 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2021 - 13:40

Non far gareggiare il nulla e l'essere perfettissimo l'uno contro l'altro è stato uno spreco di una grande occasione metafisico-sportiva.

Caro telespettatore, purtroppo o per fortuna i gruppi si sorteggiano! La dea bendata ha temuto questa grande sfida!

• 1

#246 𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

• Members
  • 381 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2021 - 17:10

Ultimi 30 minuti per votare: scadenza 19:15

• 0

#247 𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

• Members
  • 381 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2021 - 17:44

Risultati Battle Royale #3

1)  Creatura demoniaca di Poltergeist (): 11
2)  Hattivatti (Bungle): 8
3)  Id quo maius cogitari nequit  (Reynard): 5
3)  Pinocchio (): 5
5)  Kaiwan (Pancakes): 4

Risultati Battle Royale #4

1)  Il nulla (): 8
2)  Barbapapa (): 7
2)  Overlook Hotel (Reynard): 7
4)  Ego (Shogun Mitsukunimito): 6
4)  Pizza Steve (Mami Tomoe): 6

votanti: 19

CLASSIFICA PARZIALE:

1)  Ashiarai yashiki (Bungle): 75,0%
2)  Creatura demoniaca di Poltergeist (): 57,9%
3)  Chaos Eater (Shemo): 55,0%

4)  Blog (): 50,0%
5)  Hattivatti (Bungle): 42,1%
5)  Il nulla (): 42,1%
7)  Overlook Hotel (Reynard): 36,8%
7)  Barbapapa (): 36,8%
9)  Nebbia assassina (): 35,0%
10)  Pizza Steve (Mami Tomoe): 31,6%
10)  Ego (Shogun Mitsukunimito): 31,6%
12)  Mano (): 30,0%
12)  Pac Man (Shogun Mitsukunimito): 30,0%
12)  Mr Hankey (Rebel Rebel): 30,0%
15)  Pinocchio (): 26,3%
15)  Id quo maius cogitari nequit  (Reynard): 26,3%
17)  Kaiwan (Pancakes): 21,1%
18)  Weezing (Tana delle Tigri): 20,0%
18)  Luna (Mami Tomoe): 20,0%
20)  Chucky (Frank Pisciabomba): 15,0%

BATTLE ROYALE

5

alilat.png

Nome: Al-Lat,

Alias: Allat, Alilat or Allatu
Presentazione:Al-Lat was a major goddess worshiped all across the Arabian Peninsula as well as in present day Syria in antiquity, especially popular among the Nabateans. Her precise sphere of influence is uncertain; various researchers propose solar, lunar or an otherwise astral character, but nothing can be said with absolute certainity. Her sacred animals were lions and gazelles.  The Nabateans regarded Alilat as a mother goddess, but also conflated her with the Greek Athena and her Roman counterpart Minerva, despite Alilat seemingly lacking any warlike traits herself. She was either the mother or wife of the popular Nabatean god Dushara, considered to be the equivalent of either Zeus or Dionysus. 

Al-Lat is mosty known as one of three main idols (alongside al-'Uzza and al-Manat) worshiped by the people of Mecca before Islam was spread by the prophet Muhammad. Her idol was seemingly a baetylus (omphalos), an unusual stone. Such a form of cult was also associated with Alilat among the Nabateans. Medieval Arabic legends considered the stone idol described in earlier texts to be a deification of a man who used a stone to grind cereal for the pilgrims visiting pre-Islamic Mecca, assuming the name's original form to be al-latt, "the grinder."

Link: https://www.biblegat...he-bible/Kaiwan

Origine: mitologia araba

Dimensioni: Ignote

tenor.gif

Nome: Cacodemon
Alias: -
Presentazione:uno dei più iconici, e sicuramente il più simpatico, mostri dell'universo di Doom. Mostro volante, attacca il giocatore con bolle di plasma dalla bocca, oppure morde. Quando muore si sventra e affloscia. Non è particolarmente potente, è solo rompiscatole e pucciosissimo.

Link: https://doom.fandom..../Cacodemon/Doom

Origine: Videogame Doom

Dimensioni: a occhio e croce, una palla di circa un metro e mezzo di diametro (62" secondo la Doom Wiki)

55444a02e5b5154736f3e38d7c1c4174f253e87b
Nome: Leliel
Presentazione: Leliel (レリエル Rerieru?) è il dodicesimo angelo. La sfera fluttuante era un'”ombra” senza forma reale — una mera illusione — e la vera forma dell’Angelo era quella dell’ombra che si apriva sotto di essa. Durante il combattimento egli estende il proprio AT Field solo in vicinanza del nemico, un processo che coincide con la manifestazione dell'apparente ombra capace di inghiottire la materia che incontra. Tale fisicità è mantenuta tramite un AT Field invertito, al cui interno si estende uno spazio numeroimmaginario chiamato mare di Dirac, cioè una dimensione parallela
Link: http://utenti.quipo....1024/Eva/12.htm
Origine: Anime: Neon Genesis Evangelion
Dimensioni: Il suo diametro è pari a 680 metri, con uno spessore di tre nanometri

cd0f38f2dccd450417deedc360b12f4e.jpg

Nome: Beherit
Alias: Bejelit
Presentazione: Pietra apparentemente inanimata, funge da raccordo tra il mondo fisico e quello astrale. In occasioni particolari gli elementi umani sulla sua superficie si riarrangiano andando a formare un volto che piange sangue. Fossi in voi, mi capitasse fra le mani, non esiterei a liberarmene...

Link: https://berserk.fand...om/wiki/Beherit
Origine: Manga: Berserk
Dimensioni: Un'uovo

Zem.jpg
Nome: ZEM
Alias: Sqornshellous Zeta mattresses
Presentazione: Simpaticissimi materassi viventi che nascono e crescono sul pianeta Sconchiglioso Zeta, dove passano la loro esistenza a crogiolarsi nelle paludi del pianeta. Molti di loro vengono uccisi, essiccati e caricati sulle astronavi dai soliti bracconieri intergalattici. 

Link: https://hitchhikers....wiki/Mattresses
Origine: Letteratura: Guida galattica per gli autostoppisti
Dimensioni: di un materasso

• 0

#248 𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

• Members
  • 381 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2021 - 17:48

BATTLE ROYALE

6

a9b2c898040d5efbaf1262bb60178f1f.jpg

Nome: Bakezōri (sandalo spettrale)
Alias:
Presentazione: Il mostro ciabatta! Il Bakezōri è descritto come un sandalo errante con due braccia e due gambe, ma un solo occhio. Si dice che spaventi le famiglie abitate durante la notte, correndo e cantando continuamente: "Kararin, kororin, kankororin, managu mittsu ni ha ninmai!"
Link: https://yokai.fandom...m/wiki/Bakezōri
Origine: Folklore Giapponese
Dimensioni: una persona

DButt.jpg

Nome: Dick Butt

Alias:

Presentazione: L'arrivo del digitale e di internet ha portato all'avvento di nuovi mostri. Diversi, certamente, ma non per questo meno originali o spaventosi. Dick Butt, uno dei più celebri, infesta la rete dal lontano 2006. Salta dallo spazio virutale a quello cerebrale, imprimendosi nelle menti di chi ha la sfortuna di incontrarlo durante la sua navigazione.

Link: https://knowyourmeme...memes/dick-butt

Origine: Internet

Dimensioni: sconosciute

hqdefault.jpg

Nome: Icon of Sin

Alias: Baphomet, Demon spitter

Presentazione: Un'enorme testa di c.. di capra? Non saprei, però è brutta forte. Rappresenta il boss finale di Doom 2 e Final Doom. Il suo potere consiste nel generare altri mostri, che escono dalla sua fronte. Quindi per ucciderlo bisogna lanciargli un bel suppostone proprio in fronte, centrare bene l'apertura e - boom! - fargli esplodere il cervello.

Ucciso lui stiamo a posto, possiamo fumarci una sigaretta, ma non è facile centrare quel cavolo di buco, anche perché più passa il tempo e più lui ti manderà altri mostri a darti fastidio e la cosa si fa sempre più difficile. Quindi o lo becchi subito o sono cazzi, a meno di non conoscere le password per imbrogliare, entrare nella testa e guardare in faccia quel cazzone di John Romero, però dai, non si fa. 

https://www.youtube....h?v=RyndF0Z96Us

Linkhttps://it.wikipedia...ona_del_peccato

Origine: videogioco Doom II - Hell on Earth

Dimensioni: bello grosso

original.gif

Nome: Nerino del buio
Alias: Corrifuligine, makkurokurosuke
Presentazione: spiriti fuliginosi iperattivi.
Link: https://studioghibli.../Corrifuliggine
Origine: Cinema: Totoro, Città incantata
Dimensioni: diametro di qualche centimetro

copertina-2.jpg

NomeOceano Pensante Di Solaris
Alias: -
PresentazioneSolaris è un pianeta appartenente alla costellazione dell’Alfa dell’Acquario. Esso ruota attorno a due soli, uno rosso e uno blu più caldo; questa particolarità fa sì che le giornate, su Solaris, non vengano scandite dal susseguirsi del giorno e della notte, bensì dall’alternarsi nel cielo di albe e tramonti che si riverberano in infinite sfumature sull’immensa superficie dell’oceano. Ma non è questa la caratteristica più misteriosa e affascinante di Solaris: l’oceano, che copre gran parte della sua superficie, è in realtà l’unica creatura vivente del pianeta, e generazioni di scienziati terrestri hanno cercato di sondarne i segreti più reconditi, avanzando una serie di ipotesi e dando vita a un vero e proprio ramo di studi scientifico-filosofici: la Solaristica
Linkhttps://it.wikipedia...laris_(romanzo)
Origine: Letteratura: Stanislav Lem
Dimensioni: un oceano

• 1

#249 dendrite

dendrite

un tempo any01

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2194 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2021 - 18:12

Turno bellissimo, alcune scelte sono davvero fenomenali.
  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#250 𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

• Members
  • 381 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2021 - 08:12

Che emozioni cari amici telespettatori, due battaglie all'ultimo sangue in cui è impossibile stabilire un favorito! Solo voi coi vostri voti potete stabilire i vincitori!!!

Non tergiversate troppo, correte a votare!

• 0

#251 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • 7361 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2021 - 08:29

da questa categoria stanno venendo fuori le robe migliori, nella prima sfida non potendo scegliere ho votato sia leliel che beherit

• 1

#252 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • 6871 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2021 - 08:40

ca va sans dire

• 0

#253 Rinnegato Pulcio

Rinnegato Pulcio

Goonie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24634 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2021 - 08:50

Buono il mostro ciabatta!
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#254 Reynard

Reynard

No OGM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10154 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 31 marzo 2021 - 09:06

" Si dice che spaventi le famiglie abitate durante la notte, correndo e cantando continuamente"

Un mio amico era così asd 

• 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#255 bungle

bungle

-

• Members
  • 572 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2021 - 11:18

" Si dice che spaventi le famiglie abitate durante la notte, correndo e cantando continuamente"

Un mio amico era così asd 

l'avresti potuto giocare nel turno antropomorfi ;D

• 0

"And the sea isn't green
And I love the queen
And what exactly is a dream?
And what exactly is a joke?"

#256 Mami_Tomoe

Mami_Tomoe

Groupie

• Members
  • 177 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2021 - 15:08

da questa categoria stanno venendo fuori le robe migliori, nella prima sfida non potendo scegliere ho votato sia leliel che beherit

sicuramente è il turno più variegato ed originale, non nego che per trovare tre mostri ho dovuto dar fondo a tutta la mia fantasia ;D

• 0

#257 Frank Pisciobbomba

Frank Pisciobbomba

utente blasonato

• Members
  • 671 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2021 - 18:31

Una debacle così non me la spiego.

Eppure per la scelta dei mostri ho usato un apposito algoritmo, messo a punto insieme a un amico programmatore e che, a suo dire, sarebbe stato infallibile.

Evidentemente c'era da considerare qualche altra variabile.

Ma sicuramente il terzo mostro saprà farsi valere, è un campionissimo, classico fra i classici, come minimo andrà in doppia cifra, ne sono sicuro!

• 1

Mi chiamo Ash, reparto ferramenta

#258 𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

• Members
  • 381 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2021 - 19:27

Eppure per la scelta dei mostri ho usato un apposito algoritmo, messo a punto insieme a un amico programmatore e che, a suo dire, sarebbe stato infallibile.

Ma sicuramente il terzo mostro saprà farsi valere, è un campionissimo, classico fra i classici, come minimo andrà in doppia cifra, ne sono sicuro!

Carissimo telespettatore Pisciabomba, mi fan ben piacere il suo ardore e il suo entusiasmo, ma le vorrei far notare che lei è il primo a non votare i propri mostri, quindi è il primo a non crederci.

Ci tengo a precisa che il Mostrodromo non è un torneo tra utenti, ma solo tra mostri e che il voto è multiplo quindi potete tranquillamente votare il mostro di cui siete sponsor, pur apprezzando la vostra sportività.

Saluti,

Pippe

• 0

#259 dendrite

dendrite

un tempo any01

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2194 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2021 - 08:53

Carissimo telespettatore Pisciabomba, mi fan ben piacere il suo ardore e il suo entusiasmo, ma le vorrei far notare che lei è il primo a non votare i propri mostri, quindi è il primo a non crederci.
Ci tengo a precisa che il Mostrodromo non è un torneo tra utenti, ma solo tra mostri e che il voto è multiplo quindi potete tranquillamente votare il mostro di cui siete sponsor, pur apprezzando la vostra sportività.
Saluti,
Pippe
Esimio direttore, mi spiaze ma proprio perché è una competizione sportiva (anche se mostriva) che anche io non voto i miei mostri. È più forte di me, pazienza.
  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#260 𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

𝒫𝒾𝓅𝓅𝑒 𝐵𝒶𝓊𝒹𝑒

• Members
  • 381 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2021 - 09:40

Saluti,
Pippe
Esimio direttore, mi spiaze ma proprio perché è una competizione sportiva (anche se mostriva) che anche io non voto i miei mostri. È più forte di me, pazienza.

Cari amici io capisco le vostre motivazioni e apprezzo davvero tanto la vostra sportività. Ma ci piacerebbe che votaste senza farvi influenzare dall'utente che lo propone. Lo so che probabilmente è un'utopia, ma mi piacerebbe che votaste in completa liberta semplicemente i mostri che vi piacciono di più (e quindi anche i vostri se vi piacciono). Ma se non si riuscite, e posso comprenderlo, allora dal prossimo turno saremo costretti a non conteggiare i voti che gli utenti daranno ai mostri di cui sono sponsor in modo da togliervi da questo imbarazzo.

Vi ringrazio comunque della vostra partecipazione ed entusiasmo.

Mi raccomando non cambiate canale.

il vostro,

Pippe

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq