Con calma ho recuperato un po di roba.. nonostante tutto il 2020 ha offerto degli ottimi film (...del 2018 )
1. Uncut Gems (Safdie bros)
2. The Lighthouse (Robert Eggers)
3. Wolfwalkers (Tomm Moore, Ross Stewart)
4. Ema (Pablo Larraín)
5. Les Misérables (Ladj Ly)
6. Roubaix, une lumière (Arnaud Desplechin)
7. Un lungo viaggio nella notte (Bi Gan)
8. The Vast of Night (Andrew Patterson)
9. First Cow (Kelly Reichardt)
10. Never Rarely Sometimes Alwais (Eliza Hittman)
11. Sound of Metal (Darius Marder)
12. Dylda (Kantemir Belagov)
13. They Shall Not Grow Old (Peter Jackson)
14. Favolacce (D'Innocenzo bros)
15. The Platform (Galder Gaztelu-Urrutia)
16. Queen & Slim (Melina Matsoukas)
17. Gretel & Hansel (Oz Perkins)
18. Time to Hunt (Sung-hyun Yoon)
19. Mank (David. Fincher)
20. Borat 2 (Jason Woliner)