Vai al contenuto

Foto
* * * - - 1 Voti

[Pietra Miliare] Talking Heads - More Songs About Buildings And Food (1978)

• Please log in to reply
21 replies to this topic

#21 vuvu

vuvu

الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16607 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2020 - 15:56

La storia che la musica new wave e persino molto punk fosse meno tecnico e più elementare musicalmente della scena prog è spesso una immane fesseria 

Invece è la sacrosanta verità (indipendentemente dai Talking Heads, parlo in generale), ma ok. 

Esattamente, l'aggettivo immane poi è inapplicabile. La maggiore improvvisazione e la presenza di strutture mediamente tutt'altro che complesse e tutt'altro che improntate su schemi rigidi, a confine con l'impalcatura classica, sono soltanto due delle peculiarità da considerare. La new wave, spesso, espone una complessità apparente.

• 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).

#22 unkle

unkle

you fucking people make me sick

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 10 settembre 2020 - 08:17

Secondo me da applausi anche la cover, che io ho spudoratamente copiato durante il primo anno all'istituto d'arte nel corso di fotografia, ma il mio era un primo piano di una ragazza, ma ricordo venne benissimo, ovviamente il prof mi sgamò subito e nacque un proficuo scambio di cassette e vinili.

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq