Vai al contenuto


Foto
* * - - - 5 Voti

Serie A 2020-2021: Non Avremo Il Vaccino Però Gol


  • Please log in to reply
2499 replies to this topic

#251 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2020 - 11:55

Occhio che Calabria nelle ultime partite dello scorso campionato e nelle prime di quest'anno sembra un mix tra Tassotti e Cafu. L'ho sempre considerato buono solo per il cestino dell'umido, ma mi sta sorprendendo in positivo, speriamo duri. Per assurdo siamo messi peggio a sinistra, che se a Theo viene il covid un raffreddore dobbiamo fare giocare Laxalt, che per carità, sembra un ragazzo simpatico, ma non è un giocatore di calcio, poverino.

Sugli esterni io non farei niente, se Rebic sopravvive all'infortunio di ieri e passiamo sta ondata di coronavirus senza troppi danni. A destra ci possono giocare Castillejo, Saelemakers e quel peperino di Diaz (e Paquetà...). Se ci sono soldi li userei piuttosto per la difesa e per un quarto a centrocampo (Bakayoko sarebbe oro, sono ormai due mesi che l'affare è quasi chiuso, non dovrebbe mancare tanto).

 

Il punto è che se metti dentro un terzino destro di alto livello calabria può anche fare il vice a sinistra, tanto uno che spinga come theo non lo trovi. All'ala destra siamo scopertissimi, diaz sull'esterno fa ridere dai, non ha la gamba per allungare, non ha il fisico per coprire il terzino avversario, è un giocatore interessante ma sinceramente non mi aspetto niente, ieri si è visto che è super anarchico e quando non è in possesso trotterella a caso per il campo.

Castillejo sembra il gemello scarso in questo mese, non che prima fosse fenomenale ma davvero sta giocando malissimo, perde tutti i palloni, rallenta il gioco, non contrasta. Saele bravo cristo ma titolare del Milan direi anche no.


  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#252 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2020 - 14:16

 

Ovviamente innamorato di Jens Petter Hauge, sperando non sia un altro kutuzov

 

 

asd

 

Sulle tracce di Kutuzov e Dugarry? Chi è Hauge, il norvegese che ha colpito il Milan
 
Manca lui però
 
adiyiah.milan.mondialeu20.2018.460x340.j

  • -1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#253 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2020 - 19:44

Al Genoa, dopo Perin e Schone, altri 12 positivi tra giocatori e staff, per ora.

I tamponi a Napoli saranno un buon modo per valutare la facilità di contagio durante una partita di calcio.


  • 1

#254 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5697 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 28 settembre 2020 - 20:04

Al Genoa, dopo Perin e Schone, altri 12 positivi tra giocatori e staff, per ora.

I tamponi a Napoli saranno un buon modo per valutare la facilità di contagio durante una partita di calcio.

 

Io vorrei capire come contano di continuare un campionato in queste condizioni.

Sarà tutto falsato, vi immaginate se prima di Juve-Inter trovano Ronaldo e Dybala positivi? Oppure se viene trovato positivo Immobile prima del derby?


  • 1

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#255 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2020 - 20:12

Rinviano, come dopo una tormenta di neve.

 

Schermata-2020-09-28-alle-21-45-45.png

 

 

L'attuale homepage di Repubblica


  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#256 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14260 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 28 settembre 2020 - 20:43

Laxalt è un gigantesco fraintendimento, incredibile che sia ancora lì
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#257 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4040 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2020 - 06:17

 

Al Genoa, dopo Perin e Schone, altri 12 positivi tra giocatori e staff, per ora.

I tamponi a Napoli saranno un buon modo per valutare la facilità di contagio durante una partita di calcio.

 

Io vorrei capire come contano di continuare un campionato in queste condizioni.

Sarà tutto falsato, vi immaginate se prima di Juve-Inter trovano Ronaldo e Dybala positivi? Oppure se viene trovato positivo Immobile prima del derby?

 

 

Il Milan si sta già facendo un paio di partite senza Ibra, non vedo il problema.

 

Il problema piuttosto sta negli outbreak tipo Genoa. In teoria se hanno almeno 13 giocatori sani si gioca, altrimenti è sconfitta a tavolino. Non so se avranno il coraggio per seguire il protocollo... certo che altrimenti si apre un precedente che crea ancora più casini.

 

E poi c'è il discorso dell'eventuale contagio del Napoli, interessante esperimento.

 

Il presidente di Lega supplicava test ridotti in frequenza per risparmiare due spicci... in realtà dovrebbero farne almeno uno al giorno.


  • 0

#258 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14260 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 29 settembre 2020 - 07:02

Perché sconfitta a tavolino, non la rinviano la partita contro il Torino?
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#259 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2020 - 07:56

gazzettafc_nazionale_web-Big.jpg

 

Spettacolare.


  • 0

#260 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2020 - 08:04





A me Kolarov in questo ruolo piace, malgrado gli errori di oggi. Io credo che la difesa titolare dovrebbe essere Bastoni-DeVriJ-? (Smalling?), ma Kolarov e D’Ambrosio per me vanno benissimo come riserve. Speriamo che Hakimi entri presto negli schemi perché ha palesemente un altro passo. Perisic deve lavorare su quel ruolo, è normale un po’ pagare dazio se vuoi fare un cambiamento del genere, ma se riesce significa aggiungere un potenziale offensivo notevolele.
A me l’Inter stasera è piaciuta tranne a centrocampo, dove in fase di copertura sono mancati troppe volte. Speriamo di trovare un equilibrio con Eriksen, anche se non sembra ancora per nulla migliorato il suo inserimento. Conte ne ha parlato molto bene come persona e professionista. È un giocatore che a me piace vedere anche quando non gioca benissimo come oggi. In fase di copertura è abbastanza tragico, però, oggettivamente. E in questo assetto gli capita comunque abbastanza di trovarsi in situazioni in cui sarebbe il caso di portare un contrasto, cosa che non riesce a fare praticamente mai. Temo che Conte gli preferirà Sensi o Vidal per le partite più difficili.



Io però vedo troppo accanimento su Eriksen, seppur compassato per questi ritmi. Per dire, il gol di Castrovilli lo vedo molto più responsabilità di Brozovic, che pur in netto vantaggio corricchia guardando il pallone e non accorgendosi dell'inserimento del centrocampista.

Comunque speriamo che col ritorno di De Vrij e con Bastoni lontano dal centro dell'area (mai più!) si torni ad essere più solidi, anche se mi chiedo chi sarà il titolare a destra (non ditemi Darmian o D'Ambrosio)
Troppo accanimento di sicuro, pari solo alle difese acritiche del giocatore che ho visto qui. Siamo sempre lí. Il giocatore è questo qua, sabato è riuscito a creare poco, capita, ma non mi sembra fuori forma. Non è che al Tottenham prendesse in mano la squadra, driblasse mezza squadra palla al piede, facesse gran contrasti e generosissimi recuperi difensivi. Ha altre doti.
È ovvio però che può risultare più difficile da inserire e da sostenere quando hai già due centravanti, perché hai bisogno di gente accanto a lui che compensi il suo scarsissimo contributo difensivo.
  • 0

#261 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2020 - 08:20

Le difese che tu chiami acritiche si basano su un quinquennio di Premier (campionato un tantinello più competitivo di quello italiano) dove Eriksen è stato costantemente tra i migliori centrocampisti. 
In quella squadra giocavano contemporaneamente Eriksen, Son, Alli e Kane, mi pare che non siano tutti dei grandi incontristi ma, guarda caso, sono arrivati anche a giocarsi una finale di Champions...certo, se avessero avuto Gagliardini sarebbe stata tutta un'altra musica eh?

Se Conte non è in grado (o non vuole perché non era la sua prima scelta e fa i capricci) di farlo rendere al meglio la colpa è sua visto che è uno degli allenatori più pagati in Europa.
Anche dal punto di vista economico si potrebbero dire due cosette visto che si è riusciti a prenderlo ad un prezzo ben più basso del suo valore (grazie al contratto in scadenza) e adesso si ha a bilancio un 28enne di sicuro talento con un costo sostenibile a bilancio...ma vuoi mettere la goduria nel fare un triennale a un bel 34enne?


  • 3

#262 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2020 - 09:00

A breve bisogna aprire un topic apposito

 

“L'avevamo già detto. Stiamo lavorando per rinforzare la rosa, è quello che si sta cercando di fare tutti insieme. In questo momento tre partite in una settimana non ci volevano. Purtroppo dobbiamo farle, ma ci stiamo attrezzando affinché si possano avere maggiori rotazioni".

 

"Peccato che non avremo a disposizione nuovi acquisti contro Atalanta e Inter. Siamo corti, c'è anche Luiz Felipe che è infortunato. Ma sono convinto che dopo il mercato e la sosta saremo più completi".

 

limone.png


  • 3
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#263 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2020 - 10:23

Le difese che tu chiami acritiche si basano su un quinquennio di Premier (campionato un tantinello più competitivo di quello italiano) dove Eriksen è stato costantemente tra i migliori centrocampisti. 
In quella squadra giocavano contemporaneamente Eriksen, Son, Alli e Kane, mi pare che non siano tutti dei grandi incontristi ma, guarda caso, sono arrivati anche a giocarsi una finale di Champions...certo, se avessero avuto Gagliardini sarebbe stata tutta un'altra musica eh?

Se Conte non è in grado (o non vuole perché non era la sua prima scelta e fa i capricci) di farlo rendere al meglio la colpa è sua visto che è uno degli allenatori più pagati in Europa.
Anche dal punto di vista economico si potrebbero dire due cosette visto che si è riusciti a prenderlo ad un prezzo ben più basso del suo valore (grazie al contratto in scadenza) e adesso si ha a bilancio un 28enne di sicuro talento con un costo sostenibile a bilancio...ma vuoi mettere la goduria nel fare un triennale a un bel 34enne?

 

La Gazzetta tre giorni dopo

 

Eriksen, ma che fai? Sbaglia e la Fiorentina va in vantaggio

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#264 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2020 - 11:01

:cool2:  :cool2:  :cool2:

 

Secondo me indagando bene si scopre anche che è uno di quelli che da adolescente si faceva le pippe.  :ph34r:


  • 2

#265 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2020 - 11:53

Le difese che tu chiami acritiche si basano su un quinquennio di Premier (campionato un tantinello più competitivo di quello italiano) dove Eriksen è stato costantemente tra i migliori centrocampisti. 
In quella squadra giocavano contemporaneamente Eriksen, Son, Alli e Kane, mi pare che non siano tutti dei grandi incontristi ma, guarda caso, sono arrivati anche a giocarsi una finale di Champions...certo, se avessero avuto Gagliardini sarebbe stata tutta un'altra musica eh?

Se Conte non è in grado (o non vuole perché non era la sua prima scelta e fa i capricci) di farlo rendere al meglio la colpa è sua visto che è uno degli allenatori più pagati in Europa.
Anche dal punto di vista economico si potrebbero dire due cosette visto che si è riusciti a prenderlo ad un prezzo ben più basso del suo valore (grazie al contratto in scadenza) e adesso si ha a bilancio un 28enne di sicuro talento con un costo sostenibile a bilancio...ma vuoi mettere la goduria nel fare un triennale a un bel 34enne?

Questo di sicuro: è una macchia nel suo curriculum non avere saputo sfruttare al meglio un talento del genere. Ma Conte ha anche lasciato a casa Jorginho a un Europeo che forse era il nostro migliore centrocampista in quel momento. Certe rigidità sono evidenti.

Però le squadre di calcio non sono come quelle di fantacalcio, a volte la somma fa meno del totale e a volte di più, se si integrano bene i calciatori tra di loro e con gli schemi dell'allenatore. Per cui può darsi benissimo che con Sensi, che copre più di Eriksen,  o Vidal, che  nei contrasti è una bestia proprio, o magari entrambi e fuori anche Brozovic, Conte riesca a trovare meglio la quadra. 

Eriksen comunque non è un giocatore facile da integrare perchè è un centrocampista che non salta l'uomo, non va in percussione, copre poco più di un attaccante. Anche a Mourinho non piaceva. I top club hanno fatto altre scelte anche se tecnicamente credo non sia inferiore a nessun centrocampista del pianeta. C'è un perchè. Io spero che chi viene dopo Conte abbia un'idea di come integrarlo. Penso che Allegri ce l'avesse, ad esempio. Ma che questa idea prevedesse lui + Lukaku+Lautaro come formazione tipo ho i miei dubbi. 


  • 0

#266 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2020 - 11:55

Le difese che tu chiami acritiche si basano su un quinquennio di Premier (campionato un tantinello più competitivo di quello italiano) dove Eriksen è stato costantemente tra i migliori centrocampisti. 
In quella squadra giocavano contemporaneamente Eriksen, Son, Alli e Kane, mi pare che non siano tutti dei grandi incontristi ma, guarda caso, sono arrivati anche a giocarsi una finale di Champions...certo, se avessero avuto Gagliardini sarebbe stata tutta un'altra musica eh?
Se Conte non è in grado (o non vuole perché non era la sua prima scelta e fa i capricci) di farlo rendere al meglio la colpa è sua visto che è uno degli allenatori più pagati in Europa.
Anche dal punto di vista economico si potrebbero dire due cosette visto che si è riusciti a prenderlo ad un prezzo ben più basso del suo valore (grazie al contratto in scadenza) e adesso si ha a bilancio un 28enne di sicuro talento con un costo sostenibile a bilancio...ma vuoi mettere la goduria nel fare un triennale a un bel 34enne?

 
La Gazzetta tre giorni dopo
 
Eriksen, ma che fai? Sbaglia e la Fiorentina va in vantaggio
https://video.gazzet...k=home_generico

Comunque è una roba davvero impressionante: ha fatto una partita normalissima, ma sembra che parlino della prestazione di Dalbert contro l'Empoli.
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#267 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2020 - 12:16

pIYj9g2.png

 

Parallelismi. 


  • 0

#268 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2020 - 13:17

Schermata-2020-09-29-alle-14-49-50.png

 

Ma... le società hanno anche i loro virologi all'interno del proprio entourage?

 

Virologo, potrebbe diventare il mestiere sognato dai bambini degli anni 20


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#269 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 29 settembre 2020 - 14:29

no, portella è il direttore dell'uosd di virologia dell'azienda ospedaliera universitaria "federico II" di napoli, del cui laboratorio il napoli si serve per l'esecuzione e l'esame dei tamponi. "virologo del napoli" è una semplificazione utilizzata dall'agenzia di stampa dalla quale la gazzetta ha ripreso l'articolo [/AntiBoomerSquad]


  • 3

#270 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2020 - 14:35

no, portella è il direttore dell'uosd di virologia dell'azienda ospedaliera universitaria "federico II" di napoli, del cui laboratorio il napoli si serve per l'esecuzione e l'esame dei tamponi. "virologo del napoli" è una semplificazione utilizzata dall'agenzia di stampa dalla quale la gazzetta ha ripreso l'articolo [/AntiBoomerSquad]

 

Queste magnifica delucidazione mi ha fatto tornare alla mente MASSIMO ALFREDO GIUSEPPE MARIA 

 

76106b7a8cb9451ebecb2046bb6e826e.jpg


  • 3
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#271 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 29 settembre 2020 - 14:37

:wub:

 

propongo di chiudere qui il campionato e premiare l'attuale prima in classifica Campione d'Italia 2020-2021


  • 0

#272 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2020 - 15:20

black anche qui no TI PREGO


  • 1

Ciao, io sono una firma.


#273 Frank Pisciobbomba

    utente blasonato

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 833 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2020 - 15:28

pIYj9g2.png

 

Parallelismi. 

 

 

Sembra che Eriksen sia arrivato all'inter da non si sa bene quale lontana dimensione.

 

Un bel giorno se lo sono trovati nello spogliatoio, e ora non sanno cosa fargli fare. 

 

Non vorrei essere nei suoi panni, o meglio vorrei esserlo per i soldi, ma come calciatore mi sentirei parecchio avvilito nell'essere finito in una squadra il cui allenatore durante il corso a Coverciano ha imparato un solo modulo e senza quello non ci sono cazzi che riesca a mettere 11 giocatori in campo.


  • 0

Mi chiamo Ash, reparto ferramenta


#274 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2020 - 20:39

Capitolo: "Completamente sbronzi" (e dopo le metamorfosi  di Bargiggia e Giordano, il sospetto diventa alcolico)

 

Schermata-2020-09-29-alle-22-10-52.png

 

Schermata-2020-09-29-alle-22-14-17.png


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#275 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2020 - 06:15

Altro che serie B, bisogna mandare i caschi blu a Vinovo.  asd  asd  asd

 

FZAgFfA.png


  • 1

#276 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2020 - 15:14

Tutti negativi a Castel Volturno.

 

(Non mi vorrai dire che... ) È l'anno del Napoli


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#277 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2020 - 17:22

Il sostituto di Candreva (ride) mi pare forticello.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#278 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2880 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 30 settembre 2020 - 18:01

Discreto anche l'arbitraggio.
  • 0

#279 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14260 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 30 settembre 2020 - 21:08

Sogno l'Atalanta che vince lo scudetto.


  • 1
Adescatore equino dal 2005

#280 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23565 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 30 settembre 2020 - 21:21

Anche io
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#281 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2020 - 22:12

Con 5 cambi mi pare che le differenze tra grandi e piccole si ampliano ancora di più, e non di poco. 


  • 0

#282 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2020 - 23:41

Infatti è una roba senza senso.

 

Cinque cambi avevano a che fare con l'estate e con i tre mesi di stop, adesso non servono, e solo Juve e Inter possono veramente usufruirne, a scalare tutte le altre, con differenze che diventano via via abissali. Un torneo non proprio regolare.

 

E il tipo lì che comanda continua a parlare di playoff, playout, bah...


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#283 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39588 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 ottobre 2020 - 09:58

Con 5 cambi mi pare che le differenze tra grandi e piccole si ampliano ancora di più, e non di poco. 

 

Per me infatti sono una porcata immonda. Forse anche per Fonseca, visto che non li usa ;D


  • 0

#284 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2020 - 10:12

I cinque cambi sono accettabili solo se consistono in Agoume-Esposito-Candreva-Borja-Moses. Quando si parla di Vidal-Sanchez-Hakimi-Nainggolan-Sensi allora diventano uno scandalo. Sono d'accordo.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#285 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2020 - 11:54

 

Con 5 cambi mi pare che le differenze tra grandi e piccole si ampliano ancora di più, e non di poco.


Per me infatti sono una porcata immonda. Forse anche per Fonseca, visto che non li usa ;D

Perché non 5 cambi in cui puoi rimettere in campo qualcuno che è uscito?


  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#286 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2020 - 12:16

Per me invece anche troppo tardi si sono messi 5 cambi, in uno sport in cui si giocano 40-50 partite all'anno e il livello di sforzo e intensità è molto elevato, almeno vedremo meno partite balneari a fine campionato con squadre completamente scoppiate


  • 1
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#287 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 02 ottobre 2020 - 19:55

Sono d'accordo ma lo squilibrio rimane
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#288 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 02 ottobre 2020 - 20:56

Intanto gol senza senso di Verre su assist impossibile di Audero, neanche Ter Stegen e Messi in 100 anni di carriera ci riuscirebbero asd


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#289 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14260 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 02 ottobre 2020 - 21:26

MAGGIO ABBRACCIAMOCI
  • 1
Adescatore equino dal 2005

#290 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2020 - 16:12

Repubblica spinge abbastanza chiaramente per una messa al sicuro del pallone italiano: leggi chiusura. Ovviamente non è vero, ma carta canta

 

Schermata-2020-10-03-alle-17-45-32.png

 

Negativi anche i terzi tamponi napoletani, anche se non c'è scritto.

 

Domani, pare, ci sarà un ulteriore controllo (inutile ai fini del match).

 

Giocherà Frabotta


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#291 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 03 ottobre 2020 - 16:42

Negativi anche i secondi tamponi napoletani, anche se non c'è scritto.

 

no, mancavano ancora i risultati degli ultimi 4 tamponi tra cui quello di elmas. se rifacessero il giro di tamponi domani, ne uscirebbero positivi almeno un altro paio, a questo punto spero solo che riescano a contagiare più juventini possibile


  • 0

#292 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23565 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 03 ottobre 2020 - 17:10

Intanto altro 4-1 del sassuolo con i 3 tenori tutti a segno. È ancora non c'è Boga
  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#293 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2020 - 17:17

 

Negativi anche i secondi tamponi napoletani, anche se non c'è scritto.

 

no, mancavano ancora i risultati degli ultimi 4 tamponi tra cui quello di elmas. se rifacessero il giro di tamponi domani, ne uscirebbero positivi almeno un altro paio, a questo punto spero solo che riescano a contagiare più juventini possibile

 

 

 

Aspè, positivi due membri dello staff Juve, breaking news un po' ovunque.

 

Shocking news per la gazzetta


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#294 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 03 ottobre 2020 - 18:03

il napoli doveva partire stasera per torino ma non parte


  • 0

#295 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 03 ottobre 2020 - 18:03

Napoli in quarantena,rinviata la partita con la Juve.
  • 0

#296 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4040 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2020 - 18:06

Con questi criteri il campionato non finirà mai.

 

Il PSG ha giocato senza 7 positivi, il Liverpool due giorni fa senza Mané e Alcantara.

 

Non parliamo del Milan...


  • 0

#297 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2020 - 18:11

Napoli in quarantena,rinviata la partita con la Juve.

 

Meglio così. Un rischio assolutamente inutile.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#298 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23565 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 03 ottobre 2020 - 18:17

Amen.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#299 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 03 ottobre 2020 - 18:23

Napoli in quarantena,rinviata la partita con la Juve.


Meglio così. Un rischio assolutamente inutile.
Io sarei anche più prudente,ci prendiamo un paio di settimane di stop ,crei una bolla vera e si riparte più tranquilli.
Lo so che sarebbe una decisione impopolare ma andare avanti con decisione a cazzo mi sembra molto peggio.
  • 0

#300 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2020 - 18:27

Sì, fermiamo il campionato e intanto domani sera si parte e via tutti in giro per il mondo con le Nazionali.


  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi