Vai al contenuto


Foto
* * - - - 5 Voti

Serie A 2020-2021: Non Avremo Il Vaccino Però Gol


  • Please log in to reply
2499 replies to this topic

#201 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2020 - 21:22

Peccato, mi stavo già pregustando l'intervista post-partita di Conte.


  • 1

#202 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2020 - 22:37

A me Kolarov in questo ruolo piace, malgrado gli errori di oggi. Io credo che la difesa titolare dovrebbe essere Bastoni-DeVriJ-? (Smalling?), ma Kolarov e D’Ambrosio per me vanno benissimo come riserve. Speriamo che Hakimi entri presto negli schemi perché ha palesemente un altro passo. Perisic deve lavorare su quel ruolo, è normale un po’ pagare dazio se vuoi fare un cambiamento del genere, ma se riesce significa aggiungere un potenziale offensivo notevolele.
A me l’Inter stasera è piaciuta tranne a centrocampo, dove in fase di copertura sono mancati troppe volte. Speriamo di trovare un equilibrio con Eriksen, anche se non sembra ancora per nulla migliorato il suo inserimento. Conte ne ha parlato molto bene come persona e professionista. È un giocatore che a me piace vedere anche quando non gioca benissimo come oggi. In fase di copertura è abbastanza tragico, però, oggettivamente. E in questo assetto gli capita comunque abbastanza di trovarsi in situazioni in cui sarebbe il caso di portare un contrasto, cosa che non riesce a fare praticamente mai. Temo che Conte gli preferirà Sensi o Vidal per le partite più difficili.
  • 0

#203 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 settembre 2020 - 23:09

Quanto può odiare i compagni Ribery dopo una partita del genere? ;D

La Fiorentina ha fatto una buona campagna acquisti, ma ha commesso il solito errore di snobbare la difesa, che invece dovrebbe essere sempre il primo settore da rinforzare. E se ti presenti con Caceres e Ceccherini, puoi perdere anche se vai due volte in vantaggio contro l'Inter al Meazza.

Il vero colpo di mercato dell'Inter, invece, mi sembra sia stato non cedere Lautaro al Barcellona.


  • 0

#204 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 27 settembre 2020 - 12:57

solido 4-1 del sassuolo, con Caputo* autore di 4 goal (3 annullati). Li davanti la palla va che è una bellezza

 

* ma possibile che nessuno si sia accorto di quanto è forte? O è troppo giovane per le grandi?


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#205 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2020 - 13:24

È bravino, ma più che altro è la Serie A che è pessima.
  • 3

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#206 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4042 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2020 - 13:48

E il Sassuolo, che fa calcio parecchio offensivo, lo aiuta parecchio. 

 

(A proposito, sono riusciti a non comprare nessuno per quell'imbarazzante difesa?)


  • 0

#207 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 27 settembre 2020 - 14:51

La difesa c ha Romagna mia e qualcun altro ma sempre livello basso credo. Oggi giocava chiriches
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#208 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 27 settembre 2020 - 16:07

lo spezia in a ancora me lo dovete spiegare


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#209 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5723 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 27 settembre 2020 - 17:52

Doppietta di Lozano...qualcuno fermi i messicani su Facebook asd
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#210 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2020 - 18:19

Anche il Crotone è una squadra di serie B, sia tecnicamente che fisicamente la differenza col Milan è stata a tratti imbarazzante.
  • 0

#211 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2020 - 18:26

lo spezia in a ancora me lo dovete spiegare

 

Io ero contrario.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#212 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2020 - 18:54

Il Marchetti in porta nel Genoa oggi è il figlio di quello che giocava nella Lazio?
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#213 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2020 - 18:57

Pareva più il nonno sinceramente


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#214 Frank Pisciobbomba

    utente blasonato

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 837 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2020 - 19:00

Andiamo a comandare!!!

 

Chi ha detto che eravamo Ibra dipendenti???

 

maxresdefault.jpg


  • 2

Mi chiamo Ash, reparto ferramenta


#215 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2020 - 19:28

Juve Rona a ritmi da terza serie portoghese
  • 0

#216 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4263 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 27 settembre 2020 - 19:50

Morata ad esempio non mi mancava per niente


  • 0
 

 


#217 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2020 - 20:01

Preso forse uno dei gol più stupidi da quando hanno messo i 3 punti a vittoria


  • 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#218 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 27 settembre 2020 - 20:04

C'erano i rigori (A.k.a. hanno mantenuto lo stesso metro di Juve-samp?)?
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#219 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4263 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 27 settembre 2020 - 20:06

Juve zemaniana sul gol del 2-1, non la prima cosa inquietante di questo primo tempo, speriamo bene...


  • 0
 

 


#220 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2020 - 20:09

C'erano i rigori (A.k.a. hanno mantenuto lo stesso metro di Juve-samp?)?

 

Entrambi netti anche con le regole pre-caos dell'anno scorso.

 

La Juve ha sbagliato sicuramente i due centrali di centrocampo (che vanno dove vogliono loro, per cui appena la Roma recupera è in porta) e anche Cuadrado a sinistra mi pare una coglionata.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#221 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 27 settembre 2020 - 20:15

Pensavo di avere visto male, ma in effetti Cuadrado è a sinistra (delirio)
Al netto di ciò, Roma tatticamente messa meglio, Veretout devastante (tns) e Napoli primo in classifica per distacco.
Ci vediamo domenica
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#222 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4263 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 27 settembre 2020 - 20:37

Ora che siamo in dieci suggerirei di togliere un difensore e mettere Dybala, mica vorremmo dare l'impressione di pensare troppo agli equilibri e suscitare così l'ironia generale...


  • 0
 

 


#223 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2020 - 20:37

Che orrore
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#224 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 27 settembre 2020 - 20:42

Ragazzi, farebbe prima ad allenarla Ronaldo
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#225 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2020 - 21:10

milik è ancora in vendita?
  • 0

#226 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 27 settembre 2020 - 21:10

Madrediddio che brutte cose


  • 0

M.

 


#227 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11064 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 27 settembre 2020 - 21:11

Ma no, basta che si accorga che i titolari sono Arthur e Bentancur, poi con Dybala sarà un'altra storia.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#228 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2020 - 21:12

Cos'ha buttato la Roma
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#229 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9176 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2020 - 21:12

:( ma quindi ai giovani tipo peres e kluivert abbiamo rinunciato proprio? che tristezza di ultimo quarto :(


  • 0

#230 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 27 settembre 2020 - 21:14

McKennie ricordava il meno ispirato Manolo Pestrin


  • 0

M.

 


#231 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2020 - 21:16

Attenti a quello che scrivete, verrà il giorno e i cancelli di Pirlolandia resteranno chiusi per i miscredenti di questo forum.


  • 5

#232 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4263 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 27 settembre 2020 - 21:18

Paradossalmente meglio in 10...

Già solo rimettere i giocatori nei loro ruoli, giocare sempre con almeno uno tra Arthur e Bentancur e inserire finalmente Dybala al posto di Morata dovrebbe dare una grossa mano


  • 0
 

 


#233 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 27 settembre 2020 - 21:20

Speriamo, Pirlo mi ricorda troppo Antonio Pisapia, il mio calcio, padroni del gioco, recuperare il pallone in meno tempo possibile. Poi becchi la squadra tosta e sono cazzi.


  • 0

M.

 


#234 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4263 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 27 settembre 2020 - 21:41

Unico momento di sincero piacere della partita quando Compagnoni ha citato Rodolfo Volk, mitico attaccante della Roma degli anni '20 detto Sciabolone


  • 1
 

 


#235 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2020 - 21:44

Pensavo di avere visto male, ma in effetti Cuadrado è a sinistra (delirio)
Al netto di ciò, Roma tatticamente messa meglio, Veretout devastante (tns) e Napoli primo in classifica per distacco.
Ci vediamo domenica

Sbaglio o Oshimen potrebbe essere FORTISSIMO?
  • 0

#236 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 27 settembre 2020 - 21:50

A me Ferrara
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#237 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 27 settembre 2020 - 22:23

A me Ferrara

 

Come con il sistema Covid: mettiti il cuore in pace e spera, prega o vivila serenamente.

 

Tra le righe, in barba a critiche, confusioni e contropiedi sin troppo scriteriati, ho visto delle belle cose con la palla tra i piedi.Se regge il fisico, Ramsey è veramente bello, Kulu addirittura esagerato, anche se poi è andato in calando. Rabiot oggi insufficiente per un po' di motivi:poco filtro, ammonizioni sceme, però non arretra più, punta tutti, fa girare la palla ed è deciso, il suo non fu un fuoco di paglia tardo primaverile.

 

L'Arthur che entra e accerchiato non perde mai la testa e quindi neanche la palla mi ha convinto; mobile e pure incazzoso.

 

C'è da lavorare, e meno male, significa che i margini sono ampi


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#238 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5723 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 27 settembre 2020 - 22:29

La Roma comunque per i primi quattro posti la vedo proprio messa male.

Nelle ultime 2-3 stagioni era Dzeko il leader, era lui a tirare la carretta, se quello che tirava la carretta gioca con la wallera, li vedo messi male.

A questo punto penso che i Friedkin faranno fuori Fonseca, non è un mistero il fatto che il bosniaco lo reputi un incapace.


  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#239 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 settembre 2020 - 22:45

La Roma nessuno mi pare che la immagini tra le prime quattro, forse nemmeno Fonseca a giudicare della considerazione che ha delle sue riserve (oggi la partita non la vince - oltre che per Dzeko - per i cambi mancati, con Pellegrini e i due trequartisti ormai stremati da mezz'ora). Ripeto: per me questo è un anno in cui gettare le basi, buttare dentro giovani validi (Kumbulla e Ibanez lo sembrano) e iniziare a progettare una squadra forte, possibilmente evitando di smantellarla ogni anno come si faceva prima. Non sono tra quelli che sognano l'avvento di Allegri come il messia, ma se è vero che stanno pensando a lui, è il segno che quantomeno l'ambizione di puntare in alto c'è. Oggi buona prestazione comunque, ma solita mentalità bacata, con troppa tremarella dopo l'espulsione di Rabiot, proprio nel momento in cui si doveva congelare la partita.


  • 0

#240 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 28 settembre 2020 - 07:19

A me Ferrara

 
Come con il sistema Covid: mettiti il cuore in pace e spera, prega o vivila serenamente.
 
Tra le righe, in barba a critiche, confusioni e contropiedi sin troppo scriteriati, ho visto delle belle cose con la palla tra i piedi.Se regge il fisico, Ramsey è veramente bello, Kulu addirittura esagerato, anche se poi è andato in calando. Rabiot oggi insufficiente per un po' di motivi:poco filtro, ammonizioni sceme, però non arretra più, punta tutti, fa girare la palla ed è deciso, il suo non fu un fuoco di paglia tardo primaverile.
 
L'Arthur che entra e accerchiato non perde mai la testa e quindi neanche la palla mi ha convinto; mobile e pure incazzoso.
 
C'è da lavorare, e meno male, significa che i margini sono ampi

Beh la vivo abbastanza sereno dai. Rispetto a Ferrara la squadra è più forte ma il caos in campo mi pare simile
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#241 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2020 - 08:01

A me Ferrara

La Juve In 11 per me era inguardabile per quel che ho visto, e pure la Roma. Poi la Juve con Ronaldo, Kulusevski e Dybala, dei difensori centrali stellari, dei centrocampisti dai piedi buonissimi, comunque può battere chiunque in Serie A anche con la moglie mbriaga di Aldo Agroppi in panchina.
Ma un Napoli come quello di Sarri le arrivava 8-10 punti avanti. L’Inter vediamo, c’è ancora qualche assetto da sistemare e tanti dubbi sulla tenuta psicologica, ma è una squadra con un’idea di gioco e una solidità che per me la Juve non ha neanche lontanamente. E attenzione che questo può essere l’anno di un outsider se ce n’è uno: Napoli, Milan, chissà Atalanta o Lazio. E la viola o il Sassuolo per l’Europa.
  • 1

#242 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2020 - 08:28

l’anno di un outsider se ce n’è uno: Napoli, Milan, chissà Atalanta o Lazio. E la viola o il Sassuolo per l’Europa.

 

 

Noi direi proprio di no, ieri uscito rebic la squadra ha chiuso l'ultima mezz'ora con saelemakers-krunic-castillejo dietro colombo, roba da salvezza tranquilla. Se arrivano altri 2 titolari (centrale e ala destra, ma serve il miracolo di vendere paqueta senza perdere troppo) a un altro centrocampista di rotazione (anguissa e soumarè i miei favoriti ma sono quasi impossibili per costi e concorrenza) allora forse possiamo sperare di lottare per qualcosa di importante senza l'ansia di stare senza europa un altro anno.

Ovviamente innamorato di Jens Petter Hauge, sperando non sia un altro kutuzov


  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#243 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2020 - 08:43

l’anno di un outsider se ce n’è uno: Napoli, Milan, chissà Atalanta o Lazio. E la viola o il Sassuolo per l’Europa.


Noi direi proprio di no, ieri uscito rebic la squadra ha chiuso l'ultima mezz'ora con saelemakers-krunic-castillejo dietro colombo, roba da salvezza tranquilla. Se arrivano altri 2 titolari (centrale e ala destra, ma serve il miracolo di vendere paqueta senza perdere troppo) a un altro centrocampista di rotazione (anguissa e soumarè i miei favoriti ma sono quasi impossibili per costi e concorrenza) allora forse possiamo sperare di lottare per qualcosa di importante senza l'ansia di stare senza europa un altro anno.
Ovviamente innamorato di Jens Petter Hauge, sperando non sia un altro kutuzov
È da tanto che non vedo il Milan, ma mi hai convinto
Comunque un paio di sconfitte, torna Allegri e vince di nuovo la Juve asd (che sul mercato avrebbe anche bene, o comunque molto di più dell’Inter).
  • 0

#244 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2020 - 09:21

 

l’anno di un outsider se ce n’è uno: Napoli, Milan, chissà Atalanta o Lazio. E la viola o il Sassuolo per l’Europa.

 

 

Noi direi proprio di no, ieri uscito rebic la squadra ha chiuso l'ultima mezz'ora con saelemakers-krunic-castillejo dietro colombo, roba da salvezza tranquilla. Se arrivano altri 2 titolari (centrale e ala destra, ma serve il miracolo di vendere paqueta senza perdere troppo) a un altro centrocampista di rotazione (anguissa e soumarè i miei favoriti ma sono quasi impossibili per costi e concorrenza) allora forse possiamo sperare di lottare per qualcosa di importante senza l'ansia di stare senza europa un altro anno.

Ovviamente innamorato di Jens Petter Hauge, sperando non sia un altro kutuzov

 

 

Ma direi di noi sul norvegese dai. Se le cifre son quelle che dicono varrebbe la pena provare e prenderlo subito sì.

Per il nostro concordo su tutto. Dietro soprattutto siamo messi malissimo, sarebbe da prendere pure un esterno perché Calabria è quel che è e Conti difensivamente è ancora una discreta utopia.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#245 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2020 - 10:10

Il problema dell'esterno destro è che Calabria è team formed e aiuta per le liste, Conti è rotto e invendibile e in aggiunta abbiamo Kalulu/Saele che in emergenza possono giocare lì.

Il sogno sarebbe disfarsi di Conti, Laxalt, Leo Duarte e Paqueta e prendere giocatori di maggior livello nei 3 ruoli di difesa e sto cazzo di esterno destro, chè Castillejo, già di suo non un fenomeno, mi sembra nell'annata peggiore della carriera

 

Vediamo se Maldini riesce a fare sta magata, ma mi sembra quasi impossibile visto lo stato asfittico del calciomercato post-covid


  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#246 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2020 - 10:15

Avevo rimosso avessimo ancora Laxalt a libro paga  :facepalm:


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#247 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 28 settembre 2020 - 10:16

 

A me Ferrara

La Juve In 11 per me era inguardabile per quel che ho visto, e pure la Roma. Poi la Juve con Ronaldo, Kulusevski e Dybala, dei difensori centrali stellari, dei centrocampisti dai piedi buonissimi, comunque può battere chiunque in Serie A anche con la moglie mbriaga di Aldo Agroppi in panchina.
Ma un Napoli come quello di Sarri le arrivava 8-10 punti avanti. L’Inter vediamo, c’è ancora qualche assetto da sistemare e tanti dubbi sulla tenuta psicologica, ma è una squadra con un’idea di gioco e una solidità che per me la Juve non ha neanche lontanamente. E attenzione che questo può essere l’anno di un outsider se ce n’è uno: Napoli, Milan, chissà Atalanta o Lazio. E la viola o il Sassuolo per l’Europa.

 

 

Pirlo vuole che la palla sia sempre tra i piedi, il problema è recuperarla però. Chi lo dovrebbe fare? 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#248 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2020 - 10:29

Occhio che Calabria nelle ultime partite dello scorso campionato e nelle prime di quest'anno sembra un mix tra Tassotti e Cafu. L'ho sempre considerato buono solo per il cestino dell'umido, ma mi sta sorprendendo in positivo, speriamo duri. Per assurdo siamo messi peggio a sinistra, che se a Theo viene il covid un raffreddore dobbiamo fare giocare Laxalt, che per carità, sembra un ragazzo simpatico, ma non è un giocatore di calcio, poverino.

Sugli esterni io non farei niente, se Rebic sopravvive all'infortunio di ieri e passiamo sta ondata di coronavirus senza troppi danni. A destra ci possono giocare Castillejo, Saelemakers e quel peperino di Diaz (e Paquetà...). Se ci sono soldi li userei piuttosto per la difesa e per un quarto a centrocampo (Bakayoko sarebbe oro, sono ormai due mesi che l'affare è quasi chiuso, non dovrebbe mancare tanto).


  • 0

#249 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2358 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 28 settembre 2020 - 11:11

A me Kolarov in questo ruolo piace, malgrado gli errori di oggi. Io credo che la difesa titolare dovrebbe essere Bastoni-DeVriJ-? (Smalling?), ma Kolarov e D’Ambrosio per me vanno benissimo come riserve. Speriamo che Hakimi entri presto negli schemi perché ha palesemente un altro passo. Perisic deve lavorare su quel ruolo, è normale un po’ pagare dazio se vuoi fare un cambiamento del genere, ma se riesce significa aggiungere un potenziale offensivo notevolele.
A me l’Inter stasera è piaciuta tranne a centrocampo, dove in fase di copertura sono mancati troppe volte. Speriamo di trovare un equilibrio con Eriksen, anche se non sembra ancora per nulla migliorato il suo inserimento. Conte ne ha parlato molto bene come persona e professionista. È un giocatore che a me piace vedere anche quando non gioca benissimo come oggi. In fase di copertura è abbastanza tragico, però, oggettivamente. E in questo assetto gli capita comunque abbastanza di trovarsi in situazioni in cui sarebbe il caso di portare un contrasto, cosa che non riesce a fare praticamente mai. Temo che Conte gli preferirà Sensi o Vidal per le partite più difficili.

 

Io però vedo troppo accanimento su Eriksen, seppur compassato per questi ritmi. Per dire, il gol di Castrovilli lo vedo molto più responsabilità di Brozovic, che pur in netto vantaggio corricchia guardando il pallone e non accorgendosi dell'inserimento del centrocampista.

 

Comunque speriamo che col ritorno di De Vrij e con Bastoni lontano dal centro dell'area (mai più!) si torni ad essere più solidi, anche se mi chiedo chi sarà il titolare a destra (non ditemi Darmian o D'Ambrosio)


  • 0

#250 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6320 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2020 - 11:23

fimFeaK.jpg

 

:rotfl:


  • 2




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi