Vai al contenuto


Foto
* * - - - 5 Voti

Serie A 2020-2021: Non Avremo Il Vaccino Però Gol


  • Please log in to reply
2499 replies to this topic

#2151 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5723 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 07 maggio 2021 - 18:29

Comunque l'impressione è che la permanenza di Conte all'Inter sia improbabile.
Zhang è stato chiaro, i costi vanno tagliati, Eriksen ed uno tra De Vrij e Skriniar partono sicuro, anche Sanchez rimane all'Inter solo se spalma l'ingaggio.
Inutile dire che adotteranno il vecchio adagio gallianesco del "se non parte nessuno non arriva nessuno"
La Juventus è grosso modo nella stessa situazione, sarà un estate di vacche magre, soprattutto se Ronaldo rimane.
Se Conte ha davvero un offerta del Tottenham, va via.
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#2152 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2021 - 19:08

Comunque l'impressione è che la permanenza di Conte all'Inter sia improbabile.
Zhang è stato chiaro, i costi vanno tagliati, Eriksen ed uno tra De Vrij e Skriniar partono sicuro, anche Sanchez rimane all'Inter solo se spalma l'ingaggio.
Inutile dire che adotteranno il vecchio adagio gallianesco del "se non parte nessuno non arriva nessuno"
La Juventus è grosso modo nella stessa situazione, sarà un estate di vacche magre, soprattutto se Ronaldo rimane.
Se Conte ha davvero un offerta del Tottenham, va via.

 

 

Sarà un'estate (la prima di tante?) di vacche magre ovunque, e neanche gli arabeschi arabeggianti, leggi sotterfugi in salsa "fairplay finanziario ma dove?!" riusciranno a colmare il buco. Dopotutto, la pandemia non ha colpito solo il Nord Italia


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#2153 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2021 - 19:28

infatti, a meno che i friedkin non s'inventino qualche magheggio per sperperare money senza controllo, è facile che mourinho se ne va prima di settembre
  • 0

#2154 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 maggio 2021 - 20:25

infatti, a meno che i friedkin non s'inventino qualche magheggio per sperperare money senza controllo, è facile che mourinho se ne va prima di settembre

 

Ma che je frega degli sperperi, Mourinho ormai è in piena crisi mistica romanista, speriamo più che altro che non lo sveglino i risultati... asd

 

BIG-Mourinho-Ig.png


  • 0

#2155 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5723 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 07 maggio 2021 - 20:34

Sarà un'estate (la prima di tante?) di vacche magre ovunque, e neanche gli arabeschi arabeggianti, leggi sotterfugi in salsa "fairplay finanziario ma dove?!" riusciranno a colmare il buco. Dopotutto, la pandemia non ha colpito solo il Nord Italia

 

Vero, ma se devo scegliere tra i due club che acquistano col contagocce vado in quello che mi offre più soldi e per giunta in un campionato più ricco e prestigioso.

Poi Black tieni conto che il Tottenham attualmente è sesto in Premier, una rimonta Champions è poco probabile, potrebbero persino rimanere fuori da tutto, quindi Conte può giocarsi la sua solita carta "eravate nel fango e vi ho riportati in alto", all'Inter invece deve riconfermarsi vincente con gli investimenti ridotti al minimo, una cosa molto più difficile.

La Juventus l'anno prossimo un allenatore ce l'avrà, chiunque prenderanno sarà un upgrade enorme rispetto a Pirlo, se Zhang chiude i rubinetti, o peggio gli smantella la squadra, Conte rischia un flop, e lui queste situazioni tende ad evitarle.

 

infatti, a meno che i friedkin non s'inventino qualche magheggio per sperperare money senza controllo, è facile che mourinho se ne va prima di settembre

 

Mourinho è un discorso diverso, viene da anni ed anni di fallimenti consecutivi, ci mancava solo che facesse lo schizzinoso.

L'alternativa era sul serio andare ad allenare qualche club arabo\americano oppure qualche nazionale terzomondista.

Chiaro che 5 anni fa Mourinho non avrebbe mai preso in considerazione la Roma, ma oggi è sul serio grasso che cola, i Friedkin poi hanno già fatto capire che non faranno follie sul mercato.


  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#2156 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2021 - 17:12

Handanovic ormai è un mix tra l'ultimo Dida e Mauro Goicoechea. 


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#2157 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2021 - 19:37

Handanovic ormai è un mix tra l'ultimo Dida e Mauro Goicoechea.

Vero ma guardiamo anche le vacche grasse: 5 pappine rifilate con 4 titolari nell’undici iniziale, improbabili resurrezioni tipo Vecino, e mercoledì si possono cambiare pure 11/11 che poi si arriva freschi freschi per domenica, quando potremmo toglierci lo sfizio più bello della stagione.
Sanchez giocatore più sottovalutato dell’anno. Per me è stato il miglior 12mo uomo della Serie A, bravo come pochi a entrare a partita in corso. Peccato si sia fatto male o si sia fatto squalificare in qualche momento clou
  • 0

#2158 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2358 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 09 maggio 2021 - 10:42

Sanchez giocatore più sottovalutato dell’anno. Per me è stato il miglior 12mo uomo della Serie A, bravo come pochi a entrare a partita in corso. Peccato si sia fatto male o si sia fatto squalificare in qualche momento clou

 

Io su Sanchez fatico a farmi un'idea definitiva. Ieri è stata la miglior partita che gli ho visto fare, è ancora un giocatore di una classe superiore e soprattutto è un regista d'attacco, crea una quantità di occasioni davvero notevole. Il problema è che mi pare diventi davvero decisivo quando i giochi sono fatti... non è che ha qualche limite caratteriale?

In generale un giocatore così logoro fisicamente e che ti porta così pochi gol credo sia un po' poco come terza punta, almeno se vuoi lottare seriamente su più fronti. Passi comunque tutto l'anno sperando in nessuno stop prolungato dei due titolari (e ringraziamo il signore che nessuno dei due si sia beccato il covid, che era da piangere sangue sennò).

Considerando che ha anche una certa età un'altra punta di livello almeno paragonabile servirebbe... ma se come sembra sarà un'estate di vacche magre per tutti, o trovi lo sconosciuto da valorizzare oppure ci carichiamo un altro vecchietto a parametro zero con il rischio che faccia la fine di Mandzukic


  • 0

#2159 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 15:37

Complimenti a Mazzoleni e Doveri per aver spedito il Benevento in B. In una settimana Mazzoleni, fra Napoli e Benevento, ha contribuito a regalare 3 punti vitali al Cagliari
  • 0

#2160 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4022 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 15:47

Complimenti a Mazzoleni e Doveri per aver spedito il Benevento in B. In una settimana Mazzoleni, fra Napoli e Benevento, ha contribuito a regalare 3 punti vitali al Cagliari

queste mi mancano ma già il rigore contro l'Udinese era un preavviso. 


  • 0

#2161 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 16:03

foto capolavoro.

 

080825054-30e8519d-17cc-4f37-9e81-710014


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#2162 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3179 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 16:18

Complimenti a Mazzoleni e Doveri per aver spedito il Benevento in B. In una settimana Mazzoleni, fra Napoli e Benevento, ha contribuito a regalare 3 punti vitali al Cagliari

 

Quindi è colpa di un rigore inesistente giustamente revocato e non del fatto che il Benevento non fa più punti da mesi, mh


  • 0

#2163 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4042 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 16:22

Oreste Vigorito, presidente del Benevento e da stasera CEO dei basati.
 
"Tutta l'Italia ha visto il rigore, tranne Doveri. Possiamo togliere agli arbitri il VAR, che è diventata una giustificazione per le loro cazzate. Quando si vuole ammazzare una squadra del Sud si incarica Mazzoleni. E noi ci rimettiamo un anno di sacrifici perché il signor Mazzoleni col culo su una panchina guarda una televisione e non sa neanche guardare la televisione. E mi fate la cortesia di trasmettergli questo messaggio: io non ho mai detto un cazzo su ciò che dite o fate in quindici anni, ma per la prima volta la dico. Questi signori devono uscire dal calcio, altrimenti ne usciamo noi e poi ve li fate da soli (i campionati), voi e Mazzoleni. Voi di Sky dovreste parlare di questo e far vedere le immagini dei gol che annullano e dei rigori che non vedono, invece di stare lì a parlare di Coppa dei Campioni e farmi aspettare qui venti minuti per parlare di altre cose e mai di Benevento Calcio. Non è uno sfogo il mio! Non commenti le mie parole per cortesia! Parliamone adesso di errori, non oggi! Sai cosa ha detto l'arbitro a Viola? Che il tocco era leggero. Non le pare strano che dopo sette giorni il tocco, lo stesso tocco dato domenica a Osimhen, sia diventato un tocco leggero? Una volta dicono che il tocco è intenso e una volta che non lo è è si giustificano gli arbitri. Noi non stiamo a raccogliere i coglioni! I falli sono falli! Lei mi deve dire se il fallo è fallo o no, non che il mio è uno sfogo! L'arbitro ci ha sempre risposto che l'interpretazione del tocco è sempre dell'arbitro! Il VAR aceva un misuratore del peso del tocco? Invece di parlare di Coppe dei Campioni potete anche parlare di chi sta perdendo un anno di sacrifici! L'altra volta voi di Sky non avete manco messo la riga per il fuorigioco per noi. Il problema però è Mazzoleni. Vuole che io glielo ripeta? Quando si vuole ammazzare il Sud si mette Mazzoleni al VAR! Stia tranquilo che mi assumo io la responsabilità di quello che dico. È una vergogna! Adesso mi mandino dove vogliono, tanto non è detto che io rimanga nel calcio. Come domenica scorsa e come contro il Milan, l'intera stampa e l'intera tecnologia del VAR si comportano come oggi, e non è colpevole il Benevento, ma qualcun altro, colui che guardava VAR, che guardacaso è sempre lo stessa persona. Io appartengo alla generazione che dice ancora quando arrivi a casa dai uno schiaffo a qualcuno perché non ne conosci il motivo, ma ne hai sicuro una ragione. Mi scuso per il tono, ma volevo che risultasse chiaro che è una vergogna o quanto meno poco opportuno inviare sette giorni dopo lo stesso arbitro a fare le stesse cose. C'è qualcun altro o c'è solo Mazzoleni in Italia quando si gioca al Sud? Siamo la squadra che ha raggiunto il nono risultato come audience e questo evidentemente ruba i coglioni a qualcuno. in quindici anni non abbiamo mai detto nulla. Non chiamatelo sfogo, chiamatela denuncia precisa, non sfogo. E chi si sente offeso mi quereli, tanto uno in più o uno in meno, non ho problemi. Se non avete altre domande io vado a casa".

  • 0

#2164 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 16:45




Complimenti a Mazzoleni e Doveri per aver spedito il Benevento in B. In una settimana Mazzoleni, fra Napoli e Benevento, ha contribuito a regalare 3 punti vitali al Cagliari


Quindi è colpa di un rigore inesistente giustamente revocato e non del fatto che il Benevento non fa più punti da mesi, mh
Il campionato si giudica nella sua totalità, il Benevento ha fatto bene in passato, ha battuto la Juventus, e si è conquistato i suoi punti. Ora farà pure schifo, ma questo rigore c'era tutto, e fra questo qui, e l'episodio di una settimana fa su Oshimen, in totale fanno 3 punti regalati al Cagliari, tre punti che danno la salvezza.
E Mazzoleni c'ha messo la zampino in entrambi i casi. Fra l'altro non so se sia irrituale, ma sicuramente è inopportuno mandare al Var lo stesso arbitro della partita precedente, coprotagonista di un episodio psichedelico come il goal annullato a Oshimen

Che poi io non penso lo abbiano fatto per andare contro il sud, Cagliari non è che sta sulle Alpi. Quello che posso ipotizzare è che vi sia stata una convergenza di interessi fra l'atavico odio di Mazzoleni per i campani, e la necessità di tenere in A una proprietà che compra gli scarti di Juve e Inter, e che fa i piaceri alle persone giuste
  • 0

#2165 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 16:49

 

Complimenti a Mazzoleni e Doveri per aver spedito il Benevento in B. In una settimana Mazzoleni, fra Napoli e Benevento, ha contribuito a regalare 3 punti vitali al Cagliari

 

Quindi è colpa di un rigore inesistente giustamente revocato e non del fatto che il Benevento non fa più punti da mesi, mh

 

La famosa sudditanza psicologica nei confronti del Cagliari, egh


  • 1
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#2166 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3179 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 17:04

 

 



Complimenti a Mazzoleni e Doveri per aver spedito il Benevento in B. In una settimana Mazzoleni, fra Napoli e Benevento, ha contribuito a regalare 3 punti vitali al Cagliari


Quindi è colpa di un rigore inesistente giustamente revocato e non del fatto che il Benevento non fa più punti da mesi, mh
Il campionato si giudica nella sua totalità, il Benevento ha fatto bene in passato, ha battuto la Juventus, e si è conquistato i suoi punti. Ora farà pure schifo, ma questo rigore c'era tutto, e fra questo qui, e l'episodio di una settimana fa su Oshimen, in totale fanno 3 punti regalati al Cagliari, tre punti che danno la salvezza.
E Mazzoleni c'ha messo la zampino in entrambi i casi. Fra l'altro non so se sia irrituale, ma sicuramente è inopportuno mandare al Var lo stesso arbitro della partita precedente, coprotagonista di un episodio psichedelico come il goal annullato a Oshimen

Che poi io non penso lo abbiano fatto per andare contro il sud, Cagliari non è che sta sulle Alpi. Quello che posso ipotizzare è che vi sia stata una convergenza di interessi fra l'atavico odio di Mazzoleni per i campani, e la necessità di tenere in A una proprietà che compra gli scarti di Juve e Inter, e che fa i piaceri alle persone giuste

 

 

Riguardatelo, Viola si tuffa e va a sfiorare infinitesimalmente col ginocchio il giocatore del Cagliari che altrimenti non l'avrebbe preso. Ci stava il giallo per simulazione al limite


  • 0

#2167 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 17:15

L'ho guardato 150 volte, al momento in cui è avvenuto e poi dopo, e la tua ricostruzione è errata. Viola non va addosso ad Asamoah, è Asamoah che va addosso a Viola. Lui rallenta la sua corsa sperando di essere beccato, ma è rigore, perché rallentare è diverso da piantarsi, o tuffarsi sul giocatore, o cercare il giocatore. Lui NON va su Asamoah, ma è Asamoah ad andare su di lui, e lui NON blocca la corsa, ma è Asamoah a bloccare la sua col ginocchio. Il ginocchio lo tocca e lo sbilancia. Guarda i movimenti come si fa col basket. Viola va dritto, Asamoah arriva di lato, è rigore
  • 0

#2168 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5516 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 09 maggio 2021 - 19:33

Ho dato per sbaglio un + a Pasquale, chiedo scusa per l'errore.
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#2169 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 20:54

Un Super Maestro oggi.  :wub:


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#2170 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 20:55

pioli è a fuoco
  • 0

il faut se radicaliser. 


#2171 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4262 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 09 maggio 2021 - 20:55

kF0KBZG.png


  • 1
 

 


#2172 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5516 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 09 maggio 2021 - 20:57

È qui la festa?
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#2173 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17644 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 21:02

Vorrei dire "Juve merda", ma ho troppa paura dell'inculata finale contro l'Atalanta
  • 5

#2174 ubik

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1182 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 21:05

Vorrei dire "Juve merda", ma ho troppa paura dell'inculata finale contro l'Atalanta

ma poi possono anche rinfacciarci il solito rigore


  • 0

#2175 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 21:05

Se vinci le prossime due, puoi permetterti pure il biscotto alla fine
  • 0

#2176 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11064 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 09 maggio 2021 - 21:07

Supeuropa League arriviamo


  • 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#2177 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 09 maggio 2021 - 21:07

IL MAESTRO 

 

GettyImages-1308257797-1.jpg


  • -1

#2178 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1652 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 21:08

Per prendere tre gol da questo Milan siete messi male, ma male male eh
  • 0

#2179 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 21:11

Che bella serata.


  • 1

#2180 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 09 maggio 2021 - 21:20

da qui al 23 maggio ci mandano mazzoleni pure ad arbitrare le partitelle d'allenamento


  • 5

#2181 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 maggio 2021 - 21:26

Io comunque una Juve così brutta non la ricordo, anche quella di Del Neri giocava meglio, forse perfino quella di Ferrara. Trovo incredibile che Pirlo sia rimasto al suo posto fino ad ora.


  • 0

#2182 Frank Pisciobbomba

    utente blasonato

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 836 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 21:31

Riprendiamoci tutto quello che è nostro

 

140px-Logo_of_AC_Milan.svg.png


  • 1

Mi chiamo Ash, reparto ferramenta


#2183 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 21:34

 

sto soffocando


  • 2

il faut se radicaliser. 


#2184 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 21:37

L'apoteosi del "gioco" a caso.

 

Pirlo dovrebbe suicidarsi in sala stampa, un giusto sacrificio per rendere la macchia perlomeno scolorita.

 

Eh ma non è solo colpa sua...

 

Devi giocare il match fondamentale e tu cosa fai?

 

Lasci in panca l'unico regista che hai?!

 

Concedi 10 minuti a Dybala?!

 

Metti addirittura prima Kuluseski?!

 

All'andata, fu Chiesa a risolverla, partendo da destra. Stasera: Chiesa a sinistra...

 

Cosa ci fa McKennie a trotterellare non si sa dove e poi nelle vesti di regista?!?!?!

 

Hai il match determinante e ti presenti ancora una volta con i tuoi "splendidi" esperimenti?!

 

Sczesny

 

Danilo - Deligt - Bonucci - Cuadrado

 

Arthur - Benta - Chiesa - Kulu

 

Dybala - Cristiano

 

Quando Kessie sbaglia il rigore, fai subito un cambio, è il momento giusto!

 

Nulla. Un cretino

 

Dopo la 35esima squadra diversa messa in campo, ci sta che i tuoi atleti ti mandino a cagare e non ci capiscano più nulla.


  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#2185 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 09 maggio 2021 - 21:41

per non dimenticare 

 

EwHa9hIXcAARGVG.jpg


  • 3

#2186 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5723 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 09 maggio 2021 - 21:47

223818928-b8c38780-1684-4337-a798-b9ac07


  • 1

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#2187 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 21:49

Forse per la Juve non è un alibi, ma lo sapevamo benissimo che le squadre impegnate in Superleague avrebbero usato il campionato come allenamento.
  • 0

#2188 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 21:50

Schermata-2021-05-09-alle-23-24-10.png


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#2189 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2358 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 09 maggio 2021 - 21:51

Un Super Maestro oggi.  :wub:

 

 

 


  • 1

#2190 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2881 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 09 maggio 2021 - 22:05

Grande moria delle cacche, ma c'era da aspettarselo.
  • 0

#2191 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 09 maggio 2021 - 22:06

da qui al 23 maggio ci mandano mazzoleni pure ad arbitrare le partitelle d'allenamento

 

verrà direttamente accompagnato da noi sul nostro pullman, con vitto e alloggio a carico della società.


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#2192 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3179 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 22:34

L'ho guardato 150 volte, al momento in cui è avvenuto e poi dopo, e la tua ricostruzione è errata. Viola non va addosso ad Asamoah, è Asamoah che va addosso a Viola. Lui rallenta la sua corsa sperando di essere beccato, ma è rigore, perché rallentare è diverso da piantarsi, o tuffarsi sul giocatore, o cercare il giocatore. Lui NON va su Asamoah, ma è Asamoah ad andare su di lui, e lui NON blocca la corsa, ma è Asamoah a bloccare la sua col ginocchio. Il ginocchio lo tocca e lo sbilancia. Guarda i movimenti come si fa col basket. Viola va dritto, Asamoah arriva di lato, è rigore


Guardati il replay negli highlights su YT a 3:12, metti la velocità ridotta e vedi che non c'è alcun tocco che lo sbilanci, lui si butta e sulla caduta sfiora il ginocchio di Asamoah. Il motivo dell'intervento del var è quello, è errore evidente, semmai manca il cartellino
  • 0

#2193 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4022 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 22:40

Calma
  • -1

#2194 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1652 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2021 - 10:07

Non guardo le partite da un mese buono, scoraggiato da un gioco horror che nelle ultime giornate ci ha portato a soffrire con Genoa, Sassuolo e a prendere una scoppola dalla Lazio. La partita di ieri non l'ho vista, ho acceso la tele e Tomori ha segnato lo 0-3. Gli ultimi dieci minuti la Juve ha fatto qualcosina, ma, ripeto, prendere tre gol da questo Milan è qualcosa di grottesco. Ancora peggio è il fatto che la Juve non sia riuscita a segnare un gol a una squadra che mediamente ne prende uno a partita.

Le motivazioni sono state scritte e riscritte, ma credo che serva un cambio anche ai vertici, da Ronaldo (estate 2018) in poi la dirigenza ha sbagliato tutto lo sbagliabile.


  • 1

#2195 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 10 maggio 2021 - 10:32

Squadra troppo abituata a stravincere per non fare un tonfo clamoroso. Ma si sapeva, se devi ripartire con un progetto di medio periodo non prendi Ronaldo a fine carriera. Sui giovani ci hanno puntato all'inizio, poi indietro tutta. Al momento, mi pare una squadra praticamente da rifondare. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#2196 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6320 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2021 - 10:40

Paratici e Pirlo resistete! 


  • 0

#2197 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7836 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 10 maggio 2021 - 10:50

da Ronaldo (estate 2018) in poi la dirigenza ha sbagliato tutto lo sbagliabile.


Tre anni buttati nel cesso. Letteralmente e con un patrimonio di confidenza e vittorie praticamente unico nella storia delle Serie A. Se Nedved e Paratici avessero un minimo di dignità si sarebbero già dimessi.
  • 0

#2198 Icra

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1543 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2021 - 11:43

 

da Ronaldo (estate 2018) in poi la dirigenza ha sbagliato tutto lo sbagliabile.


Tre anni buttati nel cesso. Letteralmente e con un patrimonio di confidenza e vittorie praticamente unico nella storia delle Serie A. Se Nedved e Paratici avessero un minimo di dignità si sarebbero già dimessi.

 

 

La cosa paradossale in tutto ciò è che hanno iniziato lo scempio estromettendo Marotta, probabilmente reo di essere troppo competente.


  • -1

#2199 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4262 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 10 maggio 2021 - 11:49

La vera catastrofe sarebbe la cessione di De Ligt, tutto il resto si può rimediare, non vorrei dire "facilmente", ma secondo me l'assenza di un allenatore fa sembrare la situazione ben più disastrata di quel che è realmente, la rosa ha dei difetti da sistemare ma non fa così schifo. Chiaro che se per rattoppare il bilancio si deve cedere mezza squadra e sostituirla con le riserve del Benevento è un altro discorso.

Però sì, incredibile come negli ultimi 3 anni si siano messi d'impegno per dilapidare una posizione di vantaggio quasi inattaccabile a livello sportivo ed economico


  • 4
 

 


#2200 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2021 - 12:10

NON. VEDO. L'ORA.

 


  • 4

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi