Vai al contenuto


Foto
* * - - - 5 Voti

Serie A 2020-2021: Non Avremo Il Vaccino Però Gol


  • Please log in to reply
2499 replies to this topic

#1201 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12585 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2021 - 11:42

Non so se era stata segnalata, un Gigi Buffon assertivo.

 


  • 4
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#1202 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2021 - 19:42

Ma il Benevento nel 2021 si presenta ancora con Maggio titolare? 👀
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#1203 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23626 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 09 gennaio 2021 - 19:58

Certo che l'atalanta quando ingrana è devastante. È a meno sei dal Milan, occhio.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1204 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 09 gennaio 2021 - 20:57

non pensavo fosse possibile superare il culo del Milan del 1999, ma mi sbagliavo. 


  • -2

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#1205 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11522 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2021 - 21:04

non pensavo fosse possibile superare il culo del Milan del 1999, ma mi sbagliavo. 

 

Intendi perché da due partite giochiamo senza 7 titolari o possibili titolari (e Ibra ne ha fatte 6 in tutto finora) o perché siamo per distacco la squadra che colpisce più pali in campionato?


  • 6

#1206 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11522 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2021 - 21:28

non pensavo fosse possibile superare il culo del Milan del 1999, ma mi sbagliavo.


Intendi perché da due partite giochiamo senza 7 titolari o possibili titolari (e Ibra ne ha fatte 6 in tutto finora) o perché siamo per distacco la squadra che colpisce più pali in campionato?

Aggiornamento: 8 infortunati.

Edit: 9, anche Diaz è uscito acciaccato.
  • 0

#1207 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 09 gennaio 2021 - 22:20

Spero che i dodici (12) rigori a favore (la seconda squadra che ne ha avuti di più ne ha avuti cinque), incluso quello lisergico—ma lo sono oramai l'80% di quelli dati—di oggi, possano essere parziale risarcimento del fatto che la sfiga nerissima impedisca a un quarantenne di giocare tutte le partite.

 

Sul discorso pali/culo mi sono già espresso qui sopra in almeno due differenti decadi: si tratta di una stronzata solenne.

 

Per il resto forti sentori di quell'incredibile campionato di Zaccheroni, manca solo l'autogol sulla girata di Ganz al 96' o la ciabattata di Boban che si insacca. Miracolo la sconfitta del turno precedente.


  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#1208 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11522 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2021 - 22:52

Spero che i dodici (12) rigori a favore (la seconda squadra che ne ha avuti di più ne ha avuti cinque), incluso quello lisergico—ma lo sono oramai l'80% di quelli dati—di oggi, possano essere parziale risarcimento del fatto che la sfiga nerissima impedisca a un quarantenne di giocare tutte le partite.

 

Sul discorso pali/culo mi sono già espresso qui sopra in almeno due differenti decadi: si tratta di una stronzata solenne.

 

Per il resto forti sentori di quell'incredibile campionato di Zaccheroni, manca solo l'autogol sulla girata di Ganz al 96' o la ciabattata di Boban che si insacca. Miracolo la sconfitta del turno precedente.

 

Sarebbero 13 se ci avessero dato quello su Diaz l'altro giorno con la Juve...  asd

 

Guarda, francamente ridurre il campionato che sta facendo il Milan a un discorso di culo mi pare un po' una stronzata solenne, se mi concedi il francesismo.

Non ci è girata male finora quest'anno, ma non abbiamo neanche avuto tutto sto culo di cui parli (e quando dico culo io intendo episodi davvero clamorosi). 

Prendere un palo significa non aver tirato abbastanza bene, ma quando pareggi col Parma prendendone 4 nella stessa partita, di cui 2 nella stessa azione, a me viene da dire che è stata una partita sfortunata, perché è un evento talmente raro che non capita mai ed ha influito sul risultato.

Sui rigori boh, sono tanti ma sarebbe anche da vedere quali davvero non c'erano e se hanno influito sul risultato: cioè, se ti fischiano un rigore a favore che c'è non penso si possa considerare culo, no? 

 

Insomma dai, son discorsi da bar.


  • 0

#1209 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 09 gennaio 2021 - 23:12

E a tal proposito concluderei con un bel Milan merda, che ci sta sempre!


  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#1210 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2021 - 23:31

Stasera davvero meritava di più il Toro?  Ad ogni modo se non sei di 2-3 spanne superiore agli altri qualche episodio che gira bene è fisiologico per vincere un campionato. Detto questo nel complesso ha meritato i punti che ha, di partite portate a casa più di episodi andati bene non ce ne sono poi così tante (Inter, Udinese, forse Genoa) ma anche di partite andate male (Verona, Parma).

 

Poteva perdere qualche punto con qualche episodio negativo in più? Certo ma pensare che sia lì in alto solo per il surplus di culo è abbastanza sempliciotto.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#1211 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 gennaio 2021 - 13:44

Ma Handanovic si tuffa solo se gli arriva addosso?
  • 2
Immagine inserita

#1212 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2021 - 13:54

Ma Handanovic si tuffa solo se gli arriva addosso?


Di lui ne ha parlato correttamente Ashes ad inizio di questa pagina. Problema è che sta peggiorando secondo me.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#1213 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2021 - 13:55

Ennesima partita buttata nel cesso per colpa dei cambi cervellotici di mr. 12 milioni l'anno. 

 

 

Ma Handanovic si tuffa solo se gli arriva addosso?

 

Handanovic è una merda da 3 anni, ma ha ottimi sponsor.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#1214 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2357 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 10 gennaio 2021 - 13:55

Handanovic è finito da almeno 2 anni ma chi lo criticava è stato deriso in attesa che diventasse un danno.

2 punti regalati dal Mazzarri pugliese che come col Napoli toglie la punta per il Golden Punticino. E dire che fino a quel momento il vantaggio di un gol era pure bello stretto
  • 0

#1215 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2021 - 13:57

Handanovic è finito da almeno 2 anni ma chi lo criticava è stato deriso in attesa che diventasse un danno.

2 punti regalati dal Mazzarri pugliese che come col Napoli toglie la punta per il Golden Punticino. E dire che fino a quel momento il vantaggio di un gol era pure bello stretto

 

Aggiungo che se quell'altro genio non ciccava clamorosamente la palla in quello che era a tutti gli effetti un calcio di rigore in movimento andavi sul 3 a 1 e la chiudevi. Ma cristiddio.


  • 2

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#1216 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2357 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 10 gennaio 2021 - 13:58

Ma Handanovic si tuffa solo se gli arriva addosso?


Di lui ne ha parlato correttamente Ashes ad inizio di questa pagina. Problema è che sta peggiorando secondo me.

È in costante peggioramento, ormai proprio dannoso. Ottimo anche Vidal che si mangia due gol, uno praticamente fatto.

Ripeto, squadra pure buona al momento ma giocatori decisivi in negativo. Penso che nessun romanista pensava di sfangarla fino al 75mo e invece alla fine rischiano pure di vincerla
  • 0

#1217 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 gennaio 2021 - 13:59

Magari non si paravano eh, anche se su Mancini qualche dubbio ce l'ho.

Il risultato è più o meno giusto, ma tra fine primo tempo ed inizio secondo l'Inter era l'unica squadra in campo.

Peccato che la Roma abbia con le grandi queste lunghe amnesie, come a Napoli e Bergamo. Per fortuna l'Inter non ci ha ammazzati e per una volta abbiamo reagito
  • 0
Immagine inserita

#1218 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2881 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 10 gennaio 2021 - 14:20

L'Inter avrebbe bisogno di un allenatore, possibilmente entro la fine del 2021.
  • 0

#1219 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23626 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 10 gennaio 2021 - 15:05

Handanovic è finito da almeno 2 anni ma chi lo criticava è stato deriso in attesa che diventasse un danno.
2 punti regalati dal Mazzarri pugliese che come col Napoli toglie la punta per il Golden Punticino. E dire che fino a quel momento il vantaggio di un gol era pure bello stretto

 
Aggiungo che se quell'altro genio non ciccava clamorosamente la palla in quello che era a tutti gli effetti un calcio di rigore in movimento andavi sul 3 a 1 e la chiudevi. Ma cristiddio.

Se gli prendono Eder vedrai che tutto si aggiusta
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1220 Frank Pisciobbomba

    utente blasonato

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 836 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2021 - 15:32

Spero che i dodici (12) rigori a favore (la seconda squadra che ne ha avuti di più ne ha avuti cinque), incluso quello lisergico—ma lo sono oramai l'80% di quelli dati—di oggi, possano essere parziale risarcimento del fatto che la sfiga nerissima impedisca a un quarantenne di giocare tutte le partite.

 

Sul discorso pali/culo mi sono già espresso qui sopra in almeno due differenti decadi: si tratta di una stronzata solenne.

 

Per il resto forti sentori di quell'incredibile campionato di Zaccheroni, manca solo l'autogol sulla girata di Ganz al 96' o la ciabattata di Boban che si insacca. Miracolo la sconfitta del turno precedente.

 

Non capisco perché i pali non abbiano a che fare con la sorte, mentre i rigori invece si. 
Si da il caso che il palo sia appunto un evento fortuito, nessun giocatore, che io sappia almeno, mira di proposito il palo.

I rigori vengono invece assegnati da un arbitro, con supporto dì collaboratori, in campo e in sala var.

Quindi in un rigore non c’è nulla di fortuito. Avere tanti rigori vuol dire stare spesso in area avversaria. 
E uno in area avversaria non ci sta spesso per una serie di fortunati eventi, ci sta spesso perché, evidentemente, gioca a calcio.


  • 1

Mi chiamo Ash, reparto ferramenta


#1221 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 10 gennaio 2021 - 16:04

Per chiudere il discorso Milan direi che neanche Galliani si lamenterebbe degli arbitraggi.
C'è veramente qualcuno che pensa sia parabile il primo gol della Roma?
Vi vedete troppi film di merda con supereroi li scambiate con la realtà.
  • 1

#1222 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23626 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 10 gennaio 2021 - 18:35

L'Inter avrebbe bisogno di un allenatore, possibilmente entro la fine del 2021.

 

 

ahahhaha ho visto ora i cambi che ha fatto. E' più forte di lui. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1223 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39614 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 gennaio 2021 - 18:55

La Roma ha giocato molto bene i primi e gli ultimi 20 minuti, ma ha difettato molto nella parte centrale della partita, soprattutto nell'avvio da incubo del secondo tempo. Mi sembra una chiara prova della sua immaturità (del resto, nell'undici titolare ci sono diversi ragazzini), però già riuscire a non perdere partite come quella di oggi, seppur con la complicità dei cambi di Conte, è un piccolo segno di crescita. Oggi sono mancati soprattutto Dzeko (non è il primo campanello d'allarme) e Spinazzola, palesemente fuori condizione al rientro dall'infortunio. Mai avrei pensato che Fonseca potesse riuscire a migliorare la squadra inserendo Bruno Peres e Cristante.

L'Inter a me sembra in buona parte il trio Lautaro-Lukaku-Hakimi, ma forse mi sbaglio, di sicuro quando prova a sfondare in quel modo con quei tre è quasi inarrestabile e ben pochi avversari riusciranno a resistere.


  • 0

#1224 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2021 - 19:09

Dai che forse salutiamo Eusebio


  • -1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#1225 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2021 - 20:24

A Torino festival di colpi di tacco e veroniche. Juve tonica e ispiratissima. L'amico americano è quasi troppo bello. Arthur, anche quando accerchiato, non perde mai la calma, fallo giocare sempre Andrè!?!?!


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#1226 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2021 - 20:31

McKennie subito sostituito, esce di corsa e va negli spogliatoi. Sospetti intestinali


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#1227 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 10 gennaio 2021 - 21:01

Brutto maiale Obiang,per questi falli ci vogliono una squalifica di mesi.
  • 0

#1228 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2021 - 21:05

Eh... ha rischiato Chiesa


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#1229 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2021 - 21:07

Con l'uscita dell'americano, la Juve si è un poi incartata, poi, in mezzo a troppe botte, ha avuto palle goal quasi troppo difficili da sbagliare. Ma le ha sbagliate


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#1230 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2021 - 21:26

Danilo anche detto Carlos Alberto


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#1231 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5721 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 10 gennaio 2021 - 21:48

Certo che se Pirlo pareggia col Sassuolo in dieci, mi sa che domani trova i tifosi inferociti con i forconi  asd


  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#1232 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 10 gennaio 2021 - 22:00

Devevano uscire Frabotta e Ramsey ,assist Frabotta gol Ramsey.
Finalmente un Kulu molto positivo,anche lui ha bisogno di tempo per entrare in una nuova realtà.
  • 0

#1233 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4262 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 10 gennaio 2021 - 22:07

Che stagione sta facendo Danilo, incredibile come in pochi mesi sia passato da uno dei più bestemmiati a uno dei migliori in assoluto


  • 1
 

 


#1234 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 10 gennaio 2021 - 22:11

Che stagione sta facendo Danilo, incredibile come in pochi mesi sia passato da uno dei più bestemmiati a uno dei migliori in assoluto

 

E' un po' meno incredibile pensando che ha cambiato ruolo, anche se i giornalisti continuano a schierare la Juve col 442.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#1235 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2021 - 22:15

Sassuolo merda
  • -1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#1236 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11522 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2021 - 22:43

Da osservatore distratto della Juve chiedo: con la rosa al completo, Bonucci dovrebbe essere titolare oggi come oggi?


  • 0

#1237 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4262 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 10 gennaio 2021 - 23:10

Dopo De Ligt (unico intoccabile) è ancora il centrale che dà più garanzie, però quest'anno sta giocando abbastanza male, non so se sia bollito o cosa, l'anno scorso ad esempio ha tenuto spesso in piedi la difesa quasi da solo. Per me si è sempre preso più merda del dovuto perché quando sbaglia lo fa in modo plateale e perché è simpatico come la sabbia nel letto, però è ancora un difensore valido.

Come caratteristiche però il partner ideale di De Ligt è Demiral, mi piacerebbe vederlo giocare con più continuità per capire se è il caso di puntarci definitivamente come titolare per il futuro, ma purtroppo è spesso infortunato, chissà se sono normali postumi del crociato rotto o è delicatino di suo...


  • 0
 

 


#1238 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6319 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2021 - 08:23

Handanovic ci ha abituati già negli anni scorsi a gol presi facendo la figura della statua di sale. A me sembra che se valuta la palla fuori (oppure imprendibile) evita a prescindere di tuffarsi. A questo si somma una gestione abbastanza arcaica del ruolo portiere secondo la quale il titolare lo si tiene, senza concorrenza interna, finché regge; in questo modo subisci tutte le conseguenze del declino.

 

Conte è diventato un personaggio estremamente noioso. Sempre la stessa espressione, sempre gli stessi balbettii, sempre le stesse lamentele, sempre lo stesso modo di giocare, sempre gli stessi concetti. Piatto e insulso. Il contrario di quello che ci si aspettava al suo arrivo. 

 

Per quanto riguarda la partita contro la Roma il dato più interessante da osservare è che l'Inter aveva a disposizione Padelli, Radu, Sanchez, Young, Sensi, Kolarov, Ranocchia, Eriksen, Perisic, Gagliardini e sono entrati Young-Kolarov-Perisic-Gagliardini...siccome questo 2020 è stato un anno duro abbiamo pensato di fare un revival degli 80s.

 

 


  • 0

#1239 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 11 gennaio 2021 - 08:58

Gomez è ovviamente fortissimo, ma siete sicuri che sia lui il giocatore decisivo dell'Atalanta? A me pare che spesso lo sia Ilicic, tipo... ieri

;D


  • 0

#1240 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23626 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 11 gennaio 2021 - 09:10

O forse è Gasperini
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#1241 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 11 gennaio 2021 - 09:20

su questo non ci piove, ma la mia era una risposta al presunto ruolo-chiave di Gomez di cui si dibatteva in quei giorni


  • 0

#1242 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2021 - 09:22

Tornando a Milan-Torino di Sabato sera è passata quasi inosservata questa perla del giorno dopo

 

137574915_5080186195355197_5435957708397

 

 
Con annessa spiegazione dettagliata
Milan-Torino, la moviola de La Gazzetta dello Sport: "Quante scelte sbagliate da arbitro e VAR"
 
Insomma senza VAR sarebbe finita 1-1, con 2 ammoniti per loro e 6 nostri di cui uno psichedelico per simulazione su Leao a centrocampo (unico diffidato)
In sintesi
 
pp.jpg

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#1243 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 11 gennaio 2021 - 23:31

"I ragazzi della via Pioli".


  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#1244 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2021 - 13:10

Dopo anni di magra mi sto riappassionando a qualche giocatore del Milan
https://m.facebook.c...eaomeravigliao/

Ma anche Kessie che francamente mi è sempre piaciucchiato
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#1245 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5721 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 12 gennaio 2021 - 15:57

Comunque qualcuno dovrebbe contattare Bark.
Milan capolista alla 17sima, potenziale campione d'Inverno, non può mancare dai
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#1246 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2021 - 16:27

L'ASL di Napoli intanto passa allo step successivo e mette in isolamento giocatori avversari

https://www.calcioef...tore-giocatori/


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#1247 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 gennaio 2021 - 16:45



L'ASL di Napoli intanto passa allo step successivo e mette in isolamento giocatori avversari

https://www.calcioef...tore-giocatori/

 

source.gif


  • 2
Immagine inserita

#1248 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2021 - 16:57

De Laurentis aveva richiesto il rinvio anche della finale di Supercoppa...


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#1249 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2021 - 17:21

Pomeriggio orgasmico con Lukaku che la mette all'ultimo minuto dei supplementari dopo che nel quarto d'ora precedente quelli lì hanno pensato bene di stare sempre col culo per terra a perdere tempo. Il capannello successivo con le solite minacce all'arbitro alla ricerca di qualsiasi cosa per chiamare in causa il VAR è stata la proverbiale ciliegina sulla torta. Peccato l'assenza del sempre educato pubblico del Franchi.


  • 3

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#1250 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2021 - 17:24

Pomeriggio orgasmico con Lukaku che la mette all'ultimo minuto dei supplementari dopo che nel quarto d'ora precedente quelli lì hanno pensato bene di stare sempre col culo per terra a perdere tempo. Il capannello successivo con le solite minacce all'arbitro alla ricerca di qualsiasi cosa per chiamare in causa il VAR è stata la proverbiale ciliegina sulla torta. Peccato l'assenza del sempre educato pubblico del Franchi.

Un Eriksen alla Pirlo o sbaglio?


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi