Vai al contenuto


Foto
* * - - - 5 Voti

Serie A 2020-2021: Non Avremo Il Vaccino Però Gol


  • Please log in to reply
2499 replies to this topic

#1301 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 18 gennaio 2021 - 13:35

 

 

 

Barellino del mio cuore ti amo.

Come giocare in 12 tutte le partite
Sarebbero da recuperare i commenti fatti qui dagli interisti all'arrivo di Barella.
Se non ricordo male si andava da costa troppo a scarso a corre troppo credo dai soliti che vorrebbero mandare via Conte per fare giocare Eriksen ma sicuramente ricordo male.

 

 

 

A me Barella m'è sempre piaciuto e ho approvato l'acquisto senza alcuna riserva. Certo, sapevo che era  bravo ma non me l'aspettavo così. 

 

 

Dando un'occhiata veloce al topic sul calciomercato c'era sandro che aveva i suoi dubbi, legittimi. Trovo molto più grave il più di Nijinsky a Duck che scriveva una roba del tipo "se devi sostiuire le teste di cazzo (Nainggolan e Icardi) con Barella e Lukaku, meglio tenersi le teste di cazzo".   asd

 

Bravo,non volevo fare i nomi anche perchè fotte una sega ma ricordavo benessimo  :firuli:


  • 0

#1302 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2021 - 13:53

Dando un'occhiata veloce al topic sul calciomercato c'era sandro che aveva i suoi dubbi, legittimi. Trovo molto più grave il più di Nijinsky a Duck che scriveva una roba del tipo "se devi sostiuire le teste di cazzo (Nainggolan e Icardi) con Barella e Lukaku, meglio tenersi le teste di cazzo".   asd

 

Oh, contenti voi (per altro non si capisce esattamente di cosa, dato che la Juve ha fatto figure tremende per metà campionato contro gente ben più scarsa dell'Inter), contenti tutti. Io, dopo le campagne europee, ma pure dopo il campionato dell'anno scorso, non lo sarei.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#1303 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2021 - 14:00

 

Dando un'occhiata veloce al topic sul calciomercato c'era sandro che aveva i suoi dubbi, legittimi. Trovo molto più grave il più di Nijinsky a Duck che scriveva una roba del tipo "se devi sostiuire le teste di cazzo (Nainggolan e Icardi) con Barella e Lukaku, meglio tenersi le teste di cazzo".   asd

 

Oh, contenti voi (per altro non si capisce esattamente di cosa, dato che la Juve ha fatto figure tremende per metà campionato contro gente ben più scarsa dell'Inter), contenti tutti. Io, dopo le campagne europee, ma pure dopo il campionato dell'anno scorso, non lo sarei.

 

 

Non fare il furbo, il commento non era sull'Inter, ma su Lukaku e Barella vs Scinochio e Nainggolan. Direi che, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, siamo andati decisamente a migliorare.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#1304 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2021 - 14:02

Mah, posso anche passare su Barella (ma principalmente perchè Nainggolan è morto), ma sull'altra io mi tengo ancora Icardi e tutta la vita asd

I risultati comunque sono esattamente gli stessi che con gli altri due.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#1305 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2021 - 14:34

Comunque Barella ha fatto un partitone perché si è trovato sistematicamente tra difesa e centrocampo (bravura di Conte/errore di Pirlo insomma): buon giocatore ovviamente ma manca di intelligenza tattica ed è ancora abbastanza indietro sulla gestione dei cartellini, ne prende troppi e spesso per interventi non decisivi.

 

Certo meglio di Nianggolan forse è anche Vidal  asd

 

Su lukaku invece scommessa stravinta: ovvio che il modo di giocare di Conte lo aiuta, ma per come tiene palla e fa salire la squadra (oltre ai mille mila gol) è senza dubbio il giocatore più importante per l'inter, per altro quest'anno deve fare anche il lavoro di Lautaro che invece sta giocando nettamente al di sotto delle aspettative (in parte colpa mia che l'ho comprato al fantaonda)


  • 0

#1306 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2021 - 14:42

Quando vincerete il campionato tutto sarà dimenticato e il carro di Conte sarà pienissimo,succede a tutti i tifosi naturalmente.

Conte è una testa di cazzo per l'ambiente che ha creato e se domani lo cacciassero per prendere uno tipo Allegri penso che sarebbe comunque giusto. Lo avessero fatto a inizio campionato saremmo ancora in Europa e primi in campionato perchè, salvo la Juve, abbiamo la migliore rosa per distacco. Non vedere mai giocare Eriksen fa male al cuore, perchè con Hakimi ala destra, Perisic sinistra e un puntero è sostenibilissimo come equilibrio per qualunque allenatore al mondo, e avremmo una cazzo di variante tattica di alto livello

Detto ciò, ieri ha stravinto tatticamente la partita contro Pirlo e ora siamo i favoriti per lo scudetto. Ha fatto un lavoro su Barella, Lukaku ed ora mi pare Hakimi straordinario. Per me potrebbe "riciclarsi" come allenatore da squadre con giovani forti da fare maturare, perchè in questo è un numero uno. Ovviamente dovrebbe entrare nella mentalità che non è più un allenatore che può aspirare a vincere sempre e bisogna prendergli ragazzi che possono fare il 5-3-2.

 

Mah, posso anche passare su Barella (ma principalmente perchè Nainggolan è morto), ma sull'altra io mi tengo ancora Icardi e tutta la vita asd

I risultati comunque sono esattamente gli stessi che con gli altri due.

Non abbiamo la controprova di cosa avrebbe fatto con Icardi, che sicuramente sotto porta è molto molto più lucido e tecnicamente dotato. Ma Lukaku ora è diventato un giocatore fondamentale non solo per quello che fa lui, ma per come fa giocare la squadra. Spalle alla porta è diventato un giocatore fortissimo e non era affatto così all'inizio dell'anno scorso. 


  • 0

#1307 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2021 - 14:46

 

 

Certo meglio di Nianggolan forse è anche Vidal  asd

 

Troppe critiche su Vidal acquisto insensato, questo l'ho sempre pensato. Ha fatto degli errori incredibili, anche per colpa di Conte che lo ha fatto giocare troppo indietro dove può fare danni per la sua irruenza. Ma l'abbiamo preso praticamente a parametro zero e, purtroppo per il Campionato italiano, cazzate a parte, non sfigura per nulla: pesta, tratta abbastanza bene la palla, ha dei bei tempi di inserimento. Nainggolan è messo molto peggio.


  • 0

#1308 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2021 - 14:54

Lautaro che invece sta giocando nettamente al di sotto delle aspettative

 

9 goal in 18 partite. Non so che aspettative avessi eh

 

 

certo se poi te al fantacalcio lo metti in panca ogni volta che segna non é colpa sua


 


  • 0

 


#1309 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2358 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 18 gennaio 2021 - 14:59

 

 

Barellino del mio cuore ti amo.

Come giocare in 12 tutte le partite
Sarebbero da recuperare i commenti fatti qui dagli interisti all'arrivo di Barella.
Se non ricordo male si andava da costa troppo a scarso a corre troppo credo dai soliti che vorrebbero mandare via Conte per fare giocare Eriksen ma sicuramente ricordo male.

 

 

Su facebook ce n'erano molti in effetti ma qui non mi pare.

Io personalmente mi facevo le seghe da mesi all'idea, da quando si iniziava a vociferare, ma già lo seguivo al Cagliari da un po' di tempo. Già al tempo dissi che lo avevamo pagato pure poco
 


  • 0

#1310 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2021 - 15:12

4u9kik.jpg


  • 0

 


#1311 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2358 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 18 gennaio 2021 - 16:00

Quando vincerete il campionato tutto sarà dimenticato e il carro di Conte sarà pienissimo,succede a tutti i tifosi naturalmente.

Al di là della gufata a me Conte continua a non piacere e continuo a pensare che sia un enorme sopravvalutato. Non sarà uno scontro diretto vinto dopo un anno e mezzo a farmi cambiare idea, seppur contro una squadra dalla rosa migliore (lo penso tutt'ora) ma guidata da un dilettante allo sbaraglio.

 

Vediamo come gestisce i prossimi big match e soprattutto le prossime eventuali assenze in rosa.


  • 0

#1312 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2021 - 16:58

 

Non ho mica detto che lo vinciamo. Ma non bisogna fare i vigliacchi. O quest'anno  o mai più, che poi la Juve un allenatore buono lo prende.


  • 0

#1313 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2021 - 17:14

Schermata-2021-01-18-alle-17-48-32.png

 

 

Mai 'na gioia


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#1314 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 18 gennaio 2021 - 17:51

beh almeno l'ha beccato quando è infortunato...

1519230368-giphy-7.gif


  • 3
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#1315 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2021 - 18:04

Barellino del mio cuore ti amo.

Come giocare in 12 tutte le partite
Sarebbero da recuperare i commenti fatti qui dagli interisti all'arrivo di Barella.
Se non ricordo male si andava da costa troppo a scarso a corre troppo credo dai soliti che vorrebbero mandare via Conte per fare giocare Eriksen ma sicuramente ricordo male.
 
 
A me Barella m'è sempre piaciuto e ho approvato l'acquisto senza alcuna riserva. Certo, sapevo che era  bravo ma non me l'aspettavo così. 
 
 
Dando un'occhiata veloce al topic sul calciomercato c'era sandro che aveva i suoi dubbi, legittimi. Trovo molto più grave il più di Nijinsky a Duck che scriveva una roba del tipo "se devi sostiuire le teste di cazzo (Nainggolan e Icardi) con Barella e Lukaku, meglio tenersi le teste di cazzo".   asd

Beh ma io avrei preso Pastore nel gennaio 2018: trattasi di interpretazione onirica della realtà, o più prosaicamente di totale incomprensione della stessa.

Però Nainggolan lo odio da sempre: un Vidal del discount.
  • 2

Siamo vittime di una trovata retorica.


#1316 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5723 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 18 gennaio 2021 - 18:33

Ma poi 50 milioni per Barella non sono troppi, c'è gente che paga Chiesa e Bernardeschi quasi la stessa cifra..
Barella in questo momento è il miglior centrocampista italiano, può tranquillamente diventare il nuovo De Rossi.

La partita di ieri ha invece chiarito come Rabiot, Ramsey e Bentancur, messi assieme non ne fanno uno buono, il problema della Juve di Pirlo è tutto lì, allenatore a parte ovvio.

 

Parlando dei nostri, al netto dell'avversario scadente, partita maiuscola di Insigne, crescita pazzesca anche per Lozano che si fa sempre trovare al posto e al momento giusto, davvero un altro giocatore rispetto all'anno scorso.


  • -1

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#1317 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11064 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 18 gennaio 2021 - 19:08

Non posso credere che un giocatore come Bentancur sia improvvisamente diventato una pippa totale, fino a due anni fa

 

No, che due anni fa, anche 4 partite fa era un fenomeno.
Lo so che sono ripetitivo ma veramente non riesco a concepire la variabilità dei giudizi di questo forum... Basta dire che un giocatore è in periodo sì/no, non si deve sempre trasformare ognuno in "pippa o fenomeno".
E poi c'è il contesto, Rabiot e Ramsey non sono scarsi in generale, sono sbagliati per una partita come quella di ieri, in quei ruoli, contro quegli avversari.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#1318 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2021 - 20:50

Ma poi 50 milioni per Barella non sono troppi, c'è gente che paga Chiesa e Bernardeschi quasi la stessa cifra..
Barella in questo momento è il miglior centrocampista italiano, può tranquillamente diventare il nuovo De Rossi.

 

 

Il bello è che due anni fa un tuo omonimo diceva che 50 milioni (che poi non sono 50, ma tanto è dai tempi di Kondogbia che i prezzi degli acquisti dell'Inter salgono a cazzo) erano troppi perchè aveva un solo anno buono in serie A col Cagliari.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#1319 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2021 - 21:04

Con la positività al covid-19 di Theo Hernandez e Calhanoglu possiamo dire definitivamente che è l'anno del Milan.

https://www.eurospor...106/story.shtml


Volevo aggiungere che Romagnoli e Calabria erano in diffida per la partita contro la Bergamasca Calcio ma fortuna che ci han dato il tredicesimo rigore dubbio.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#1320 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2021 - 21:13

Esce Kjaer.

Penso sia la decima gara consecutiva del Milan con: rigore a favore, palo colpito e infortunio.


  • 0

#1321 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2021 - 21:19

Esce Kjaer.

Penso sia la decima gara consecutiva del Milan con: rigore a favore, palo colpito e infortunio.

 

senza fare polemiche, rigore a dir poco generoso si può dire, si?


  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#1322 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2021 - 21:44

 

Esce Kjaer.

Penso sia la decima gara consecutiva del Milan con: rigore a favore, palo colpito e infortunio.

 

senza fare polemiche, rigore a dir poco generoso si può dire, si?

 

 

Bah, sono i rigori all'epoca del VAR: l'attaccante si preoccupa più di prendere posizione e subire il contatto che di giocare il pallone, il difensore si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato, è danno procurato e rigore inevitabile a termini di regolamento.

 

Questo che non hanno dato al Cagliari era abbastanza simile (e più netto).


  • 1

#1323 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2021 - 06:51

Quello non dato al Cagliari vede Sottil appendersi a Brahim Diaz, che in quanto dimensionalmente un nano da giardino gli vola addosso, era fallo per noi non fischiato. Discutere dei rigori con un arbitro che sta solo a guardare i replay per decidere se ci sono o meno mi sembra onestamente lunare

Piuttosto, a calabria cosa hanno fatto, il voodoo coi peli pubici di Cafu?
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#1324 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7836 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 19 gennaio 2021 - 08:35

 

Non posso credere che un giocatore come Bentancur sia improvvisamente diventato una pippa totale, fino a due anni fa

 

No, che due anni fa, anche 4 partite fa era un fenomeno.
Lo so che sono ripetitivo ma veramente non riesco a concepire la variabilità dei giudizi di questo forum... Basta dire che un giocatore è in periodo sì/no, non si deve sempre trasformare ognuno in "pippa o fenomeno".
E poi c'è il contesto, Rabiot e Ramsey non sono scarsi in generale, sono sbagliati per una partita come quella di ieri, in quei ruoli, contro quegli avversari.

 

 

Non lo sto dicendo io che questi giocatori sono scarsi, sopratutto Rabiot e Ramsery vengono da un passato decisamente prestigioso e con esperienza di altissimo livello. Per Bentancur non si può dire lo stesso ma valgono i pareri lusinghieri letti ovunque. Adesso questo trittico è considerato il punto debole di questa squadra... e non solo nel contesto della partita di domenica sera. Non lo leggo solo qua ma sui quotidiani sportivi, sono tutti parziali e poco trasparenti?


  • 0

#1325 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2021 - 08:47

Abisso uno di noi

 

72d80c1a-6a6c-4a22-8e06-fdf678701bb1.jpg


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#1326 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 19 gennaio 2021 - 10:46

Abisso uno di noi

 

72d80c1a-6a6c-4a22-8e06-fdf678701bb1.jpg

 

sembra che indossi la maglia del Milan,
e invece è la maglia del Foggia,
se voi guardate bene,
quella lì è la maglia del Foggia,


  • 0

#1327 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2021 - 12:08

Grande vittoria del Milan ieri con una formazione che se l'avessimo vista all'inizio della stagione avremmo detto da metà classifica.


  • 0

#1328 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2021 - 13:50

 

Abisso uno di noi

 

72d80c1a-6a6c-4a22-8e06-fdf678701bb1.jpg

 

sembra che indossi la maglia del Milan,
e invece è la maglia del Foggia,
se voi guardate bene,
quella lì è la maglia del Foggia,

 

 

Difatti ha in testa il cappello con le treccine di Ciccio Baiano


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#1329 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2021 - 14:54

un bell'abissino


  • 0

#1330 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2021 - 16:08

Poi tutti a parlare di Ibra ed è giusto ma, SPERO PROPRIO DI NON GUFARLA, quando Gigio non fa papere come quest'anno è impressionante. Vale quasi una decina di punti in più di Handa in saccoccia a fine campionato tranquillamente. In difesa e in attacco però l'Inter è superiore. Il centrocampo del Milan invece è meno esperto del nostro ma secondo me molto forte e benissimo assortito.


  • 0

#1331 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 19 gennaio 2021 - 16:29

Esce Kjaer.
Penso sia la decima gara consecutiva del Milan con: rigore a favore, palo colpito e infortunio.


E rigore per gli altri non dato, ma son dettagli
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#1332 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2021 - 17:33

Scanzi: "Questo Milan ricorda quello di Zaccheroni del '99."
 
berlusconi_palle_exc1.jpg?w=584

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#1333 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2021 - 21:55

l'ostinazione a costruire dal basso sarà la tomba di fonseca
  • 0

#1334 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 gennaio 2021 - 22:35

Abisso uno di noi
 
72d80c1a-6a6c-4a22-8e06-fdf678701bb1.jpg


If you have the Italian Flag in your profile your argument is invalid


  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#1335 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5723 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 19 gennaio 2021 - 22:46

Due espulsioni nel giro di 20 secondi, credo non sia mai successo, povero Fonseca asd
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#1336 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2021 - 23:17

6 cambi effettuati e sconfitta a tavolino. Il team manager della Roma dev'essere un fenomeno raro.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#1337 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2021 - 23:20

Ahahahah
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#1338 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 19 gennaio 2021 - 23:21

6 cambi effettuati e sconfitta a tavolino. Il team manager della Roma dev'essere un fenomeno raro.

 

E' tutto assurdamente grottesco, ma non è più grave il fatto che l'allenatore non tenga il conto dei cambi o non conosca il regolamento? Si era ubriacato di Porto prima della partita? (e non solo per i cambi...). In una serata funestata da una prestazione allucinante della squadra (seconda consecutiva dopo il derby), lo staff tecnico riesce incredibilmente a fare di peggio.

Cose mai viste altrove, neanche all'Akragas!


  • 0

#1339 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 20 gennaio 2021 - 07:09

Se Diawara fosse stato il sesto cambio, sarebbe stato un capolavoro irripetibile
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#1340 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2021 - 08:40

pure bizzotto e giordano ne discutevano al momento del sesto cambio: "sì, sì, si può fare un cambio in più nei supplementari"

non è nemmeno una questione di team manager, è stata una decisione della panchina

e, a dirla tutta, pure il quarto uomo che ha registrato il cambio senza dire niente o è un incompetente perché non conosceva la regola manco lui, o è stronzo perché bastava dire "non potete farlo"

 

 

comunque quisquilie, la questione fondamentale è che fonseca è un coglione incapace di leggere la partita e dire ai suoi difensori "sparate la palla alta verso le punte" (sottinteso "dal momento che vi state cagando sotto e non riuscite a fare due passaggi sotto pressione")


  • -1

#1341 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2021 - 09:03

Per regolamento, gli arbitri non possono intervenire sulle decisioni della panchina.

La Roma ha avuto una ventina di occasioni (quello che ci si aspetta contro le riserve dello Spezia, d'altronde), nei tempi regolamentari poteva finire tranquillamente 5-2, ma sarà colpa di Fonseca se Borja Mayoral sbaglia due gol a porta vuota.
  • 0

#1342 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2021 - 09:39

la colpa di fonseca è non aver capito che la squadra non era serena, effetto del derby + partenza shock di ieri sera, e che forse doveva semplificargli la vita

abbiamo sbagliato molti passaggi facili (anche per merito della pressione portata dallo spezia), non solo in difesa (tutti errori che mettono l'avversario davanti al portiere) ma anche in avanti, e non mi riferisco soltanto ai gol divorati da mayoral ma anche dai passaggi decisivi sbagliati da gente come pedro (che dopo un buon inizio è diventato molto approssimativo)

 

ieri abbiamo giocato la nostra solita partita, con i soliti pregi della squadra di fonseca (ma vanificati da nervosismo->imprecisione) ed il solito, evidentissimo, tallone d'achille che un buon allenatore dovrebbe vedere, anche perché i nostri avversari pare che lo vedano benissimo


  • 0

#1343 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9176 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2021 - 09:42

un tempo eri più aziendalista cerezo, cos’è questa mentalità così negativa? l’uscita dalla coppa Italia è stata chiaramente una scelta strategica del mister che Borja ha eseguito alla perfezione.
  • 0

#1344 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 20 gennaio 2021 - 10:12

scusate, stavo leggendo l'intervista a fonseca. è successo qualcosa?


  • 0

#1345 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2021 - 10:40

pure bizzotto e giordano ne discutevano al momento del sesto cambio: "sì, sì, si può fare un cambio in più nei supplementari"

 

Scusa ma ho perplessità a riguardo pensando a Bizzotten con gli occhiali appannati e Giordano che fatica con l'italiano base.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#1346 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6320 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2021 - 10:44

Finisce di potare la vigna ed è pronto per il grande ritorno.

Spalletti-Icardi-1200x1200.jpg


  • 3

#1347 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 gennaio 2021 - 11:02

ma sarà colpa di Fonseca se Borja Mayoral sbaglia due gol a porta vuota.


Beh, sarà un po' colpa sua se fa un cambio in più di quelli consentiti dal regolamento, nonostante il capitano della squadra vada in panchina a ricordargli che non si può? Perché questo è successo ieri. Credo che se lo facesse anche il mister di una squadra di Promozione, rischierebbe il posto.

Poi anche prendere 16 gol in 4 partite da Napoli, Atalanta, Lazio e Spezia può essere oggetto di riflessione?

Ripeto: a me piace, apprezzo il suo stile e la sua idea di gioco, però spesso sbaglia a leggere le partite, non riesce a dare continuità al suo lavoro e la sua squadra ha dei crolli verticali difficilmente spiegabili (non solo nella partita singola, spesso anche per mesi interi: questo gennaio sta ripetendo il copione inquietante della ripresa di stagione 2020, quando riuscì a perdere in casa con Bologna e Torino di fila e a rimediare una batosta col Sassuolo).

Spero che sia confermato, ma con questi chiari di luna la vedo difficile (e in caso io vorrei SARRI).


  • 0

#1348 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1652 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2021 - 12:15

Sì rigà ma state tranquilli. Siete al terzo posto in campionato, a +1 dalla Juve e a -6 dal secondo posto. Avete perso il derby e ci sta, ieri l'avreste comunque persa. Pensare di cambiare Fonseca quando le cose vanno tutto sommato bene mi sembra leggermente folle.


  • 0

#1349 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2021 - 13:03

Sì rigà ma state tranquilli. Siete al terzo posto in campionato, a +1 dalla Juve e a -6 dal secondo posto. Avete perso il derby e ci sta, ieri l'avreste comunque persa. Pensare di cambiare Fonseca quando le cose vanno tutto sommato bene mi sembra leggermente folle.

Con una squadra che ha buchi in qualsiasi reparto. Il portiere fa schifo (Pau sembra in leggera ripresa, ma per mesi ha dovuto schierare la salma di Mirante), i difensori hanno continue amnesie (il derby lo ha regalato Ibanez con due errori da prima categoria, mica Fonseca), i centrocampisti non sono né carne né pesce (Veretout è buono giusto per tirare i rigori, visione di gioco sotto lo zero) e davanti hanno giocatori tecnici ma senza ricambi (che poi Pedro, a parte i gol di inizio anno, è stato quasi sempre dannoso).

Chissà cosa doveva fare Fonseca con questo materiale di scarto. Si meritano Pirlo.
  • 0

#1350 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 gennaio 2021 - 13:11

Ma che la squadra abbia grosse lacune è evidente e il giudizio su quello che ha fatto complessivamente quest'anno è buono, al di sopra delle previsioni per la posizione in classifica.

Il problema è che quando arriva il crollo come l'anno scorso, Fonseca sembra incapace di riprendere in mano le cose. L'anno scorso i tre mesi prima del lockdown sono stati un disastro e hanno compromesso tutto. Ora sembra che stia accadendo lo stesso, a meno che non si ritenga normale prendere 8 gol in 3 giorni da Lazio e Spezia. La valutazione in ogni caso andrà fatta sul lungo periodo, non sulla base delle disfatte attuali: la proprietà deve decidere se vuole fidarsi e investire su di lui per i prossimi anni, altrimenti tanto vale cambiare subito.

 

Ma soprattutto a me lascia sbigottito il fatto che un allenatore non sappia le regole e sbagli a fare un cambio in più, anche se il capitano gli spiega che non può. A voi pare una cosa normale? Quante volte l'avete vista? Io mai, neanche nelle partite di Prima Categoria laziale che seguivo per il Corriere dello Sport ;D


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi