Vai al contenuto


Foto
* * * - - 1 Voti

[Disco Del Mese] Jessie Ware - What's Your Pleasure? (2020) E Adesso That! Feels Good! (2023)


  • Please log in to reply
141 replies to this topic

#51 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2020 - 07:20

Avete esaurito la discussione sul disco del mese prima che lo diventasse. Siete troppo avanti asd
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#52 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2020 - 09:45

E' il disco del mese che si ispira a noi, non il contrario asd


  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#53 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13393 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2020 - 10:46

Ora vediamo come si piazza in classifica a giro per il globo (leggi: in UK :P ).

 

Ho paura che - tra singoli troppo raffinati per una rotazione radiofonica, una pandemia mondiale, videoclip girati in salotto e un tour possibile solo dal 2021 - questo disco avrà meno successo di tutti gli altri. Speriamo non richiami Sheeran...


  • 0
OR

#54 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2020 - 10:56

In Polonia andrà benissimo! asd


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#55 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 luglio 2020 - 11:58

Recuperiamo tutto qui.

Magari se la prossima volta aprite un nuovo thread per il disco nuovo mi semplificate la vita ;D


  • 0

#56 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2020 - 14:38

io ho sempre creduto in lei, non come quei falsi di damy e floods!!! Ho appena visto che era presente in tutte le mie classi fin dal 2012! singoli e dischi.

Anche nelle mie, era Damy il miscredente!


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#57 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9176 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2020 - 14:35

si parlava della diavola... https://www.intervie...sic-album-disco
  • 1

#58 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2020 - 17:02

In Polonia andrà benissimo! asd

Federi' ma che mi metti il meno, non era una battutaccia, la Polonia è davvero il paese dove la Ware ha maggior successo dopo l'UK! :D


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#59 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17644 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2020 - 18:05

Comunque "Soul Control" è un pezzo di Rick James, e infatti è il mio favorito:



Ha anche quel suono stupidino di tastiera nel ritornello in stile "Superfreak", ma anche "I Want A New Drug"/"Ghostbuster"
  • 3

#60 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2020 - 15:59

Ora vediamo come si piazza in classifica a giro per il globo (leggi: in UK :P ).
 
Ho paura che - tra singoli troppo raffinati per una rotazione radiofonica, una pandemia mondiale, videoclip girati in salotto e un tour possibile solo dal 2021 - questo disco avrà meno successo di tutti gli altri. Speriamo non richiami Sheeran...


Non vorrei dire, ma fino ad ora mi sembra che tra i suoi album sia quello che abbia ricevuto più attenzione mediatica. Ha anche raggiunto la posizione 3 sulla chart UK (Devotion, fino ad ora il suo disco più di successo, aveva raggiunto massimo la settima posizione mi pare). In internet ho trovato pure citata la posizione 12 nella classifica italiana, non saprei dire se è vero. Di certo, aldilà della posticipazione del tour, sta andando meglio di Glasshouse
  • 1

#61 amnesiac_kid

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 400 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2020 - 18:33

Su rym è schizzato al numero 2 nella classifica dei migliori album del 2020 (non vuol dire nulla dal punto di vista commerciale, ma è comunque una classifica).

Comunque oh 'sto disco alla fine lo sto ascoltando tanto, non me l'aspettavo. Non so se il fatto di non aver ascoltato nessuno dei singoli che anticipavano l'album prima che uscisse abbia aiutato, sta di fatto che ogni volta che penso di essermene stufato trovo sempre un altro paio di pezzi su cui fissarmi nuovamente. Bene così
  • 1

"I think I just feel how everyone feels, which is I have three or four really great folk albums in me."

"Small critically acclaimed movies about lesbians learning how to recycle"


#62 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2020 - 18:53

Io non riesco davvero a scegliere le mie preferite, quasi quasi quel pezzone di Spotlight ora è tra quelle che meno mi piacciono, tutto detto!


  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#63 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13393 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2020 - 12:33

Certo questi "video" girati in quarantena non sono proprio il massimo:

 

 

Qui per lo meno ci provano, non è la solita parata di stronzi filmati tramite webcam asd


  • 0
OR

#64 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2020 - 14:03

Si in effetti 'sti video non sono granchè... mi auguro che una volta finita l'emergenza possa girarne uno davvero ben fatto e che la promozione di questo album non si fermi qui con questi video casalinghi.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#65 amnesiac_kid

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 400 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2020 - 14:14

Quello di Spotlight però è bello dai (e infatti è stato girato prima della quarantena)


  • 1

"I think I just feel how everyone feels, which is I have three or four really great folk albums in me."

"Small critically acclaimed movies about lesbians learning how to recycle"


#66 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 16 luglio 2020 - 14:49

Certo questi "video" girati in quarantena non sono proprio il massimo:

 

 

Qui per lo meno ci provano, non è la solita parata di stronzi filmati tramite webcam asd

 

almeno si intona bene con l'atmosfera notturna del pezzo (dopo combattute riflessione il migliore del disco)


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#67 Stebroc

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1775 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2020 - 18:54

Devo ancora decidere se è un disco buono o qualcosa di più. Comunque la produzione è valida, e si lascia ascoltare con piacere. Al momento mi ha colpito molto "Remember where you are" che mi ricorda la migliore janelle monae, anche nella vocalità.
  • 1

#68 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2020 - 21:36

Anche io ho apprezzato in particolare modo Remember Where You Are, che in base a ciò che ha detto Jessie Ware dovrebbe essere indicativa delle sonorità del prossimo album, ma in generale questo è un ottimo disco


  • 0

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#69 amnesiac_kid

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 400 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2020 - 21:56

Anche io ho apprezzato in particolare modo Remember Where You Are, che in base a ciò che ha detto Jessie Ware dovrebbe essere indicativa delle sonorità del prossimo album, ma in generale questo è un ottimo disco

Ma sta già lavorando a un nuovo album?


  • 0

"I think I just feel how everyone feels, which is I have three or four really great folk albums in me."

"Small critically acclaimed movies about lesbians learning how to recycle"


#70 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2020 - 22:52

Ma io avevo letto che ha in cantiere la rielaborazione del disco con featuring, remix, riarrangiamenti dub e che vorrebbe tanto Kylie Minogue nella song What's Your Pleasure  :P  quindi non proprio sonorità in stile Remember Where You Are


  • 0

#71 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2020 - 23:32

Ma io avevo letto che ha in cantiere la rielaborazione del disco con featuring, remix, riarrangiamenti dub e che vorrebbe tanto Kylie Minogue nella song What's Your Pleasure  :P  quindi non proprio sonorità in stile Remember Where You Are

 

Quella però è una deluxe version o comunque una re release!

 

Non riesco a trovare l'intervista, ma aveva detto che già stava iniziando a lavorare sul prossimo disco, ne sono abbastanza sicuro, ma chiaramente nella situazione attuale le cose sono un po' a rilento


  • 0

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#72 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2020 - 14:39

Al primo ascolto sembra un gran disco, Spotlight è in heavy rotation nel mio smartphone.
  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.


#73 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2020 - 16:54

Domani dovrebbe uscire il video ufficiale di What’s Your Pleasure?. Nelle preview la nostra Jessona si scatena con una parrucca gigante
  • 0

#74 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2020 - 08:18

Alla fine non è nemmeno così male:

 


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#75 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27791 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2020 - 15:22

Federi' ma che mi metti il meno, non era una battutaccia, la Polonia è davvero il paese dove la Ware ha maggior successo dopo l'UK! :D

 

Non avevo visto questo intervento, mi scuso per il ritardo. Comunque non mi era piaciuta la risata, sembrava fosse da sfottere il fatto di andare bene in Polonia. C'è chi, come gli Archive, c'ha costruito la carriera. :P

 

Comunque mi spiace ma questo disco nuovo ha fatto fiasco pure in Polonia, dove è entrato appena al numero 17 per poi scendere molto velocemente.

Come del resto in GB: dopo quell'illusorio numero 3, la seconda settimana era già scomparsa dalla top 40.

 

Non è manco troppo difficile capire il motivo: non è buona a scrivere pezzi vincenti. Le sue canzoni sono sempre goffe e noiose, tutto il contrario di ciò che il pop dovrebbe essere.

E infatti non riesce a essere pop, nonostante vorrebbe: quello che le rimane sarà la classica carriera di nicchia con il 90% delle già esigue vendite concentrate nella prima settimana, per poi colare a picco. 

 

Potranno salvarla solo qualche colonna sonora importante, o qualche featuring bello furbo.


  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#76 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 luglio 2020 - 15:23

A me sembrano tutt'altro che goffe, quelle di "What's Your Pleasure?" (altre in passato sì)
  • 0

#77 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18582 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2020 - 15:33

Disco che assembla suggestioni disco-pop e laccature sophisticated, confezionato poi con precisione. Sarà però la mia bulimia verso sonorità del genere che ho consumato fino allo sfinimento, ma manca quell'impulso "fresco" da rendermelo oltre. Tradotto: 6,5.  


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#78 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2020 - 09:40

Secondo me è proprio la presa di coscienza nell'essere impossibilitata a competere in ambito mainstream (perchè troppo adulta e matura per poter fare concorrenza alle attuali popstar in circolazione) che l'ha portata a realizzare un album come questo, ritornando alle sue radice dance. Da questo punto di vista non stupisce più di tanto nemmeno il mancato successo guadagnato precedentemente in Polonia, sull'onda delle sue esibizioni a X-factor, con ballatone come Wildest Moments, Say You Love Me e Alone che a questo giro mancano.

Sulla goffaggine non concordo nemmeno io ovviamente, così come la pressochè totalità dei giudizi online di critica e pubblico, per me queste sono canzoni dance perfette e realizzate con tutti i crismi del caso (posso capire più un vuvu quando dice che un bulimico di questo genere musicale alla fine possa rimanere poco sopreso).

Nota positiva a margine, i suoi (comunque pochi) ascoltatori su Spotify, tutti precedemente concentrati su Say You Love Me, sono raddoppiati nell'ultimo mese.


  • 3
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#79 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27791 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2020 - 10:34

Boh, la critica ok ma fino a un certo punto. Per motivi che hanno più a che fare con i trend politici che con il contenuto musicale, si decide che è il momento di esaltare tutte le donne, in particolare se fanno l'album spacciabile come "maturo", come questo. È successo l'anno scorso con Del Rey, succede con Jessie Ware adesso (ma non solo con lei: Fiona Apple, Charlie XCX, eccetera). 

 

Il fatto che piaccia a molti (cioè in realtà a pochissimi, ma a molti fra i pochissimi diciamo, per capirsi) è dovuto anche al fatto che molto pubblico - soprattutto alternativo - a questo genere non è poi abituatissimo e non ha ascoltato la dozzina di dischi come questo che esce ogni anno: se Vuvu ha detto di non poterne più di questa roba c'è bene un motivo, non è che si è inventato un universo parallelo in cui queste sonorità sono lacere e consunte... lo sono già direttamente nel nostro!

 

Poi per carità, conta anche l'inclinazione personale, questo non lo nego. Io ho una soglia di sopportazione decisamente più bassa di Vuvu al riguardo: a lui c'è voluta una full immersion di anni in questa roba perché gli venisse a noia, a me bastano dieci secondi di un qualsiasi pezzo di Robyn o di Carly Rae Jepsen per desiderare l'estinzione della razza umana. asd


  • 3
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#80 Edgewalker

    The storm is upon us

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2438 Messaggi:
  • LocationWhere the Iron Crosses Grow

Inviato 26 luglio 2020 - 10:45

A me comunque, per quanto il disco piaccia, la sua veste migliore sembra sempre quella un pochino più suadente di pezzi storici tipo Running

 

 

quando era una voce nemmeno midstream dell' alt-r&b messasi in proprio dopo aver collaborato con produttori dell'area dubstep / post-dubstep. Mentre invece ricordo dei momenti "buffi" in una esibizione live [che ora non trovo] del remix della stessa Running ad opera dei Disclosure [stupendo e una delle loro early hits quasi insieme ai pezzi con AlunaGeorge e Sam Smith, anche se decisamente più per aficionados del club]

 


  • 0

The core principle of freedom
Is the only notion to obey


#81 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13393 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2020 - 10:52

Beh dai Running è tipo il pezzo più bello della sua carriera, non vale nemmeno fare il confronto asd


  • 0
OR

#82 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 luglio 2020 - 13:24

Boh, la critica ok ma fino a un certo punto. Per motivi che hanno più a che fare con i trend politici che con il contenuto musicale, si decide che è il momento di esaltare tutte le donne, in particolare se fanno l'album spacciabile come "maturo", come questo. È successo l'anno scorso con Del Rey, succede con Jessie Ware adesso (ma non solo con lei: Fiona Apple, Charlie XCX, eccetera). 


Paro paro anche con Taylor Swift, perché prodotta da Berninger dei National
  • 3
Immagine inserita

#83 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2020 - 16:17

Capolavoro assoluto, sembra un greatest hits praticamente.
  • 2

Statisticamente parlando, non lo so.


#84 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2020 - 08:30

Comunque ci vedo una certa distanza tra questo disco ed i suoi precedenti, andando a verificare chi ha lavorato sul disco si nota che James Ford ha firmato praticamente tutti i brani sia in veste di scrittore che di produttore, mi viene spontaneamente da associare queste due cose, deve avere fatto un lavorone che ha inciso in maniera determinante sia sulla qualità di scrittura sia sulla direzione generale dell'album. Sui dischi precedenti c'era una carovana di gente tra i crediti, ma non questa continuità, magari uno faceva qualcosa in un brano e altri qualcosina in un altro, a parte forse nel suo primo disco in cui Okumu ugualmente risulta molto presente.

 

Io ho apprezzato molto anche l'accompagnamento visivo, una dichiarazione d'amore nei confronti della danza ed un tentativo coraggioso di fare di necessità virtù in periodo di lockdown.


  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.


#85 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2021 - 14:14

 

Sull'onda dell'attenzione riservata a Remember Where You Are (che in UK ha riportato l'album in top ten, seppur per una sola settimana), la Ware è pronta a pubblicare la versione deluxe di What's Your Pleasure contenente anche gli altri brani realizzati duranti le session di registrazione.

 

Non contenta di ciò ha appena annunciato che nei primissimi mesi del 2022 realizzerà anche un nuovo album di inediti (praticamente ormai sforna figli e dischi in successione) che è praticamente già scritto per intero e sarà indirizzato guarda caso verso le sonorità dell'ultimo singolo, giusto in veste più giosiosa. Quondi al prossimo giro niente dance ma un disco alla Minnie Riperton.


  • 3
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#86 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13393 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2021 - 14:22

Il che ci va benissimo :wub:
  • 1
OR

#87 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2021 - 14:33

Devo dire che quando l'ho vista nuovamente col pancione in un video realizzato per la promozione di Remember When You Are ci sono rimasto piuttosto spiazzato.

 

Bene comunque che, fra un'ecografia e un'altra fra una poppata e l'altra, se ne esca con un album souleggiante.


  • 0

#88 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17644 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2021 - 19:53

Se continua a produrre melodie come quelle, per me può fare anche un disco reggaeton che mi andrà bene lo stesso
  • 0

#89 Señor Shemo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 767 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2021 - 21:03

L'aspettiamo a braccia aperte :wub:

Non vedo l'ora di sentire le outtakes, a distanza di 8 mesi WYP è ancora il mio disco preferito del 2020


  • 1

#90 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2021 - 14:25

 

 

 

Bellissima l'attrice che interpreta Jessie in questo video, Gemma Arterton.

E anche piuttosto somigliante, direi.

 

Ovviamente, non occupandomi nè di cinema nè di serie tv, non l'avevo mai vista: è famosa?


  • 0

#91 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2021 - 15:01

Non ne ho idea, mai vista prima me sembrano davvero sorelle!


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#92 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2021 - 08:00

Nuovo singolo:

 

 

Ristampa dell'album, contenente 6 inediti più il vecchio singolo Overtime, è attesa per l'11 Giugno.


  • 3
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#93 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13393 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2021 - 11:23

Comunque con un po' di vaccinazioni e preparazioni adesso è possibile girare video più elaborati, perché lei continua a presentarsi dalla webcam di casa? asd

 

 

Pezzo favoloso, con queste sessioni è proprio in stato di grazia.


  • 1
OR

#94 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13393 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2021 - 09:47

 

Ormai s'è dedicata anima e corpo alla disco più lussuosa <3


  • 1
OR

#95 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2021 - 15:14

Ormai non stupisce nemmeno più, in questo genere è diventata una garanzia... non vedo l'ora però che il progetto What's Your Pleasure raggiunga, giustamente, il suo culmine commerciale e poi si giri pagina.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#96 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 05 giugno 2021 - 18:46

Oh no, maledetto cellulare! Doveva essere un meno asd
Spotlight carina ma un po’ ripetitiva per i miei gusti nella seconda metà. Poi ascolto le altre.


Già, carina ma davvero ripetitiva
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#97 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2021 - 15:13

 

Oh no, maledetto cellulare! Doveva essere un meno asd
Spotlight carina ma un po’ ripetitiva per i miei gusti nella seconda metà. Poi ascolto le altre.


Già, carina ma davvero ripetitiva

Davvero trovate Spotlight ripetitiva? Un pezzo con strofa, ritornello, bridge, middle8 ben definiti e interpretazione in crescendo?

Voglio dire, per voi un pezzo come Around The World dei Daft Punk allora deve essere l'inferno! ashd ashd ashd


  • 2
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#98 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2021 - 01:39

Ma io avevo letto che ha in cantiere la rielaborazione del disco con featuring, remix, riarrangiamenti dub e che vorrebbe tanto Kylie Minogue

 

alla fine ci è riuscita...ed è sempre più gay  asd

 


  • 0

#99 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2021 - 11:13

Pezzo sentito qualche giorno fa e subito dimenticato.


  • 1

#100 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13393 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2021 - 15:18

Questa è davvero tremenda.
  • 0
OR




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi