Per scaramanzia questa volta un topic apposito non glielo apro, ma ancora una volta siamo di fronte a diverse ottime premesse per un possibile discone quindi è il caso di fare per lo meno il punto della situazione - sperando davvero che a questo giro non ci ricaghi sopra a spruzzo come suo solito. What's Your Pleasure? dovrebbe uscire il 19 giugno. In copertina una Jessica spettinata e vagamente infastidita dalla nostra presenza:
Quattro tracce in anteprima al momento, una meglio dell'altra. Almeno stando a Wiki la lista dei produttori pare molto uniforme e senza sbrodolate fuori posto (c'è addirittura un pezzo con Kindness ai piatti), quindi la speranza è che questo sentimento sophisti-art-disco illustrato dai singoli continui per tutte le dodici tracce dell'album.
Spotlight singolone senza tempo, quando attacca quel beat mi si aprono tutti gli orifizi:
Seguono Adore You, ballad tersa e romantica con una produzione synth minimalista, e l'altro momento di gentil scuotichiappe Mirage (Don't Stop) non troppo lontano dai pezzoni dell'ultima Murphy. Ultima anteprima questa Ooh La La, che nonostante il titolo scemo è un ottimo momento disco-no-wave che pare uscito dalla New York underground del 1980.
Peccato non sia stata inserita in scaletta l'ormai vecchissima Overtime, un gran bel pezzo alt-dance perfetto per essere cavalcato da una voce soul come la sua. Ai tempi venne rilasciato un po' a caso e senza grandi fanfare, col senno di poi invece pare essere proprio il seme dell'ispirazione per questo nuovo disco a venire. Speriamo bene.