Vai al contenuto


Foto
* * * - - 1 Voti

Il Teatro Degli Orrori Comunica La Cessata Attività


  • Please log in to reply
6 replies to this topic

#1 Lota

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 249 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2020 - 11:39

La notizia è ormai di 10 giorni fa, non ho aperto immediatamente un topic dedicato perché mi sembrava carino farvi metabolizzare la cosa.

Queste le parole del leader maximo del gruppo:

 

Ciao a tutte e tutti. Il Teatro degli Orrori non esiste più. Lo sapevate già, ma io ho preferito tacere, nella speranza che le circostanze mutassero in qualche modo. Ma la vita a volte non va come si desidera o ci si augura. Tutto ciò mi spiace e mi addolora ancora. Sono consapevole di avere le mie belle responsabilità, ma in tutta franchezza non credo siano solo le mie che hanno indotto la band verso il triste epilogo. Neanche un po'. Credo altresì sarebbe davvero inelegante da parte mia venirvi a raccontare cosa è accaduto. Non sarebbe che il mio punto di vista, e varrebbe solo in termini personali. Cioè nulla. Anyway, non mi do per vinto, e continuo il mio percorso artistico e professionale. Da un paio d'anni lavoro ad una nuova band. In quell'intervista radiofonica concessa agli amorevoli compagni di Fosdinovo, e che vedo pubblicata in questa pagina, ho chiarito di cosa si tratta. Sarà una band nel solco di ciò che ho fatto nel tempo. Soltanto ho cercato e cerco di spingere alle estreme conseguenze il mio percorso artistico, musicale e narrativo. Senza compromessi, e con spirito benjaminiano. Il contributo dei correligionari è stato ed è cruciale. Nel futuro più prossimo avrete sue notizie e contenuti. La vita continua, e meno male. In questo momento storico è più che mai necessario opporre una resistenza convinta e convincente allo scivolamento autocratico delle condizioni politiche e sociali in cui viviamo. La musica popolare, e il rock, che tutti noi amiamo, non lo determineranno ma possono contribuire ad un cambiamento sociale, nel segno dei valori democratici che ci uniscono e che da sempre ci fanno sentire un po' meno soli e un po' meno inutili. E per favore, se potete e se vorrete, mettete al bando i pettegolezzi, i rumori di corridoio, le insinuazioni. Non servono a niente. Ciò che davvero serve, io credo, è la comunione di intenti. Perché la musica, la buona musica, ci infervora, ci rende battaglieri, ci dà forza e voglia di cambiare le cose, nella nostra vita particolare e in quella del consorzio umano nel quale insistono le nostre esistenze. La vita è breve. Non sprechiamone neanche un minuto. Un abbraccio partigiano. ppc

 

 

Che idee e pensieri avete in proposito? Chi colmerà il vuoto lasciato dal punto di vista musicale e sociale? Sono stati un gruppo che meriterà di non venire dimenticato? E infine: di chi pensate sia la responsabilità maggiore per questa fine prematura?


  • 1

#2 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2020 - 11:46

*
POPOLARE

La notizia è ormai di 10 giorni fa, non ho aperto immediatamente un topic dedicato perché mi sembrava carino farvi metabolizzare la cosa.

 

anche se a me serve ancora tempo per metabolizzare, hai fatto benissimo. ti ringrazio.


  • 19

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#3 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14279 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 23 giugno 2020 - 12:00

Rip
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#4 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 23 giugno 2020 - 13:07

tumblr_p259znzry81wmcz8yo1_400.gif


  • 1

#5 gwoemul

    GwoemulGPT

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1213 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2020 - 13:28

Nel caso ci leggessero

 

i1188032_teatro.PNG


  • 1

#6 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13073 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2020 - 12:37

Con spirito benjaminiano mi rassegno, non senza non aver versato alcuna lagrima.


  • 0

#7 Giuseppe Bergman

    Masturbatore

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2020 - 19:04

Gli ultimi due album facevano cagare.


  • 0

" Chi lo sa veramente? Chi può qui dichiarare

da dove è stata prodotta, da dove viene la creazione?

Dalla creazione di questo universo gli Dei vennero successivamente:
chi allora sa da dove ciò è sorto? "





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi