Vai al contenuto


Foto
* * * - - 5 Voti

Il Topic In Autocomplete


  • Please log in to reply
33 replies to this topic

#1 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2020 - 16:15

*
POPOLARE

Ciao a tutti i giorni di ferie e non è un po' di tempo per la scelta che non dimostrano.
 
Mi sono deciso ad aprire questo topic perché non mi è stato letto il giorno dopo.
 
Mi chiamo Andrea e mi ha accolto la richiesta di preventivo.
 
Sono nato a Roma e Lazio e Molise e Campania.
I miei genitori e figli srl via del commercio equo e solidale. 
 
Quando mi annoio entro qui e seguendo la procedura di trasmissione di virus protetto da me organizzati per il ritardo ma sono stato in grado di gestire le risposte alle domande che mi ha fatto.
 
Un caro saluto a tutti i diritti riservati.

  • 10

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#2 Señor Shemo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 767 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2020 - 16:45

You can try to get a hold of me and I will have to drive for many hours on the road and I am not sure if I can make it to the meeting on Friday or Saturday night and I will have to be careful about what I am doing for the rest of your life

Your boobs are going to be fine honey

Un bel film di fantascienza che si fa in un mondo di giochi di grande importanza per il completamento della nostra storia di vita e di viaggio in Italia per il momento non sono interessato
  • 0

#3 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 giugno 2020 - 17:16

nel fare il verso a questi a mezzo di espedienti referenzialmente dallo stesso ripresi e rinfacciatigli tramite estraneamenti elettronici, ritmici o rumoristici; approdando infine alla formulazione di significati vergini


  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#4 bachelor kisses

    always crashing in the same car

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 845 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2020 - 19:26

Ciao. La seconda opzione di cui propongo una foto in realtà mi ha chiamato: mi ha detto che non mi sono mai sentito un uomo. Non ho capito bene il problema, non so che cosa fare. La seconda opzione che ha un valore aggiunto, a parte il modello del modello di riferimento, al fine di un equilibrio tra le esigenze, non si può dire. Io sono una persona che non mi piace molto e sono molto felice per me.
  • 1

Why should you want any other, when you're a world within a world?


#5 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2020 - 19:45

Ogni sera quando vado a dormire penso a te e famiglia e alla legislazione europea.

Faccio pensieri strani, mi sdraio e ombrelloni e lettini e ombrelloni e lettini e ombrelloni e lettini e ombrelloni e lettini.

Sento il tepore delle coperte da segreto professionale e sono comunque destinate esclusivamente alle persone o alla società sopraindicati.

Poi finalmente chiudo gli occhi e accolgo con piacere che tu non abbia precedenti comunicazioni intercorse e che nonostante ciò sono stati fatti i lavori di ristrutturazione.

Adoro la notte, mi dà una sensazione di essere stato chiaro che non dimostrano sufficiente per la scelta.
  • 2

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#6 hexen

    the nameless uncarved user

  • Moderators
  • 1450 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2020 - 21:35

Forse già domani mattina alle ore di lavoro e buona giornata e buon lavoro a tutti.

Ho fatto un po' di cose da fare per avere un preventivo, grazie mille per la prima volta che ci sono cose che non è vero che non è vero che non è vero.

Quindi non posso fare per avere un po' in anticipo per l'attenzione riservatami e porgo distinti saluti con la presente comunicazione per la sua riservatezza e tutelata legalmente dal codice della strada e non mi piace commenta mostra commento.

Assolutamente no ma non è che il destinatario abbia mai avuto il tempo, infatti non condivideremo le mie conoscenze e capacità ma perché non è che non ci sono le seguenti caratteristiche del prodotto.

Troppo arrapato di Juventus e Napoli che non ci credo, conto di quanto sopra di me e per gli auguri di buone feste anche a me non ci siamo sentiti telefonicamente per avere una risposta.

 

edit:

Spoiler

  • 1

il mistico è soltanto la valvola di sfogo dei tuoi incubi peggiori oggi realizzati

 


#7 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2020 - 22:03

La cosa fantastica è che qualunque frase finisce inevitabilmente per diventare una sorta di incubo kafkiano dal linguaggio solenne e ingessato, insomma a un certo punto il discorso prende il nome del file allegato sono riservate e sono comunque destinate esclusivamente alle persone o alla società sopraindicati.
  • 2

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#8 Noirella

    la garçonne

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 541 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2020 - 22:33

Fatelo fare a bosforo, ma da ubriaco
  • 2
Sempiterna emicrania

#9 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 08 giugno 2020 - 22:35

Paloz mi piacevi di più quando mi sono svegliato quasi in hangover ma non bevo da più di un minuto e mezzo di sonno e di non aver avuto tempo di fare un lavoro di lavoro che mi ha fatto referral ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha...

Fatelo fare a bosforo, ma da ubriaco

Idocan the first one is a better one for the corona pizza comedy sketch with a felafel in his hand.
  • 1

#10 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2020 - 06:15

Dua Lipa ha detto nulla e il numero dei suoi amici che ha approfondito la storia della storia e del suo nome.

L'algoritmo che non si sa sui nostri bambini non può giocare insieme alle donne.

Oggi il meteo si è detto ieri mattina in piazza del Chianti.

La pietra miliare della chiesa era una delle più antiche tradizioni del novecento: il cristianesimo non si sa sui suoi nel nome della sua Cdi.

Oggi è il 9 Giugno e la maggioranza dei deputati e i tempi che hanno aggiunto.

 

Grazie a paloz e alla Coop.


  • 1

#11 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2020 - 07:12

Non sono razzista ma non sono un blocco compatto e non riesco a non leggerla come una risata sarcastica.

Senza stare a dilungarmi, ma non lo considero un forumista di un certo punto di vista informatico, e non solo per un lavoro di un anno e mezzo di lavoro che mi ha fatto pisciare sotto in the office with a couple of people.

Il loop della follia (ha un che di musicale):
Guys, I have to wait for the first one for the first time in a few days and I have to wait for the rest of the week to get the ball rolling again and the rest of the team will be coming back tomorrow to work on the train tickets for the rest of the week and the rest of the week will be a bit of a mess with the kids at the moment and the rest of the week will be a bit of a mess with the kids at the moment and the rest of the week will be a bit of a mess with the kids at the moment...

Is it strange that you have a good weekend and I have a couple of questions for you to look at the email and how to make it look like the first one is the one of the critical pieces of domestic legislation?

Un saluto a tutti e a presto e a presto per il nuovo lavoro di oggi e per il nuovo anno nuovo e per il nuovo anno nuovo nuovo nuovo nuovo anno nuovo di nuovo anno nuovo per il nuovo anno di garanzia giovani e per il nuovo anno di garanzia giovani e per il nuovo anno di garanzia giovani e per il nuovo anno...

Thank you so much for your help and support and support and support you have a fantastic day out and about. To be a constitutional amendment for this year and the best of all the time. I was quite sore but was advised to wait until the morning before the appointment was made to be removed from the Indian visa website; don't disclose name to me as I have not been able to get the money back from the bank yet as I have been experiencing problems with the bank account and it is still pending from the bank so it is now pending.

Il crimine non è un problema di salute, ma è un problema di salute.

E a grande richiesta:
Idocan e non solo per il fatto che sono dei chiari ebeti. E non solo per un periodo di tempo per cui non si può fare nulla di particolare in un punto che si è fatto scrivere il suo primo ragazzo serio.
  • 1

#12 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2020 - 07:26

Nonostante la mia agenda col passare del tempo ovviamente non diventa più libera di nulla e non ho voglia di fare una bella colazione ma il nutellino è finito.

:(
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#13 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2020 - 07:37

Please allow me to introduce myself, the least of which are both well and that is the best of luck in your country.

When I find myself in times of trouble Mother Mary Ann I hope you are not the intended recipient.

Once upon a time you dressed so fine with me and I will be in the future of our games are based on the other day.

Fly me to the moon, let me play on TV and radio and television.

It's not unusual to be a good time to get the latest flash player is required for video playback is unavailable right now.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#14 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2020 - 09:32

Press play and sing along...

 

Confidence is the best way to get the best out of the team and the best possible experience...

(Parklife!)

And morning of the day and the rest of the team will be back in the office tomorrow and I will be back...

(Parklife!)

John's got a text from Alexandre that he didn't take his flight to the airport to pick up the phone with the phone...

(Parklife!)

Who's that gut feeling like you said the other night, you said you were a bit of a shock to me and you were a bit shocked to hear that!

All the people,
So much love and love
And they love me so much so
Hand in hand is a good
Parklife!

I get up and down again, and I have to wait, when I will be back in the office...

(Parklife!)

I put the money in, have a good weekend, and thanks again for the birthday wishes...

(Park life!)

I feed back on the train, I have to wait for the bus to work, it gives me a message even tomorrow if you want.

(Parklife!)

And then you can come and pick it up at the weekend, safe trip to London and the rest of the world is a bit of a mess for me.

All the people
So much more than that
And they all have a good weekend
Hand in the office to get
Parklife!

It's got nothing to do with the kids but it's a bit of a mess with the kids and the kids...

(Park life!)

And it's not a bad idea for me to be honest with you and the other people who have been trying...

All the people
So much more than that
And the fact that they have a lot
Hand in hand to me and
Parklife!


  • 3

#15 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 09 giugno 2020 - 09:47

Voglio vivere a Voghera, ma non voglio che tu voglia.
Giocare a briscola ogni sera, e non mi pare di averlo visto.

Vorrei esser più depresso, ma non mi sento di dire che non si può fare nulla.
Sulla mia Mercedes Bresso e il mio lavoro è stato un altro.

Una vita di paludi e nebbia che mi sono scopato di fare un lavoro.
Una vita di decoro e di non aver mai avuto un problema.
È una supplica sincera e di grande interesse per il mondo.
Voglio vivere a Voghera e vivere in un paese dove non sono più di un minuto.

Vorrei una casa a Vernasca per un matrimonio di un matrimonio.
Far le vacanze di Pasqua, il giorno dopo non ci sono problemi.

Voglio vivere a Pressana e non voglio essere un problema.
Condurre una vita sana e di non aver mai avuto un problema.

Una vita di paludi e nebbia che non mi fa impazzire e che non mi sento di dire.
Una vita di decoro e di non aver mai avuto un problema.
È una supplica sincera e non mi sono mai sentita di dire che non mi sono mai sentita.
Voglio vivere a Voghera e non voglio che tu voglia di non essere così.

Si dirada la bruma di un uomo che non si può fare nulla.
Vorrei mangiare a Lago di Gruma e mangiare un caffè.
  • 5

#16 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2020 - 12:44

Sogno di una notte di sabato mattina.

Tutto quello che avreste voluto sapere se è possibile anch'io.

Chiamami col tuo nome e cognome del titolare del trattamento dei dati personali.

Di cosa parliamo quando vuoi e puoi fare una selezione di offerte commerciali.


The dark side of the Nursery.
In the court of appeals the least of which are both well and that is the best there is.
Selling England by the way I can manage it.
The velvet underground parking lot.
In the aeroplane over the last few days.
Lift your skinny fists like to know if you have any questions or concerns.
The black Saint and I will be in the court of appeals.
Music has the right to the same here.
  • 2

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#17 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 09 giugno 2020 - 12:57

When you play the game of thrones, you win or you want to lose your weight.
  • 0

#18 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 09 giugno 2020 - 13:02

Ho visto le menti mille del mondo digitale dal lavoro addosso Nico Istanbul.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#19 barun barun

    why don't it all just burn away?

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 133 Messaggi:
  • Locationthe golden core

Inviato 09 giugno 2020 - 13:09

Ho anche amici di lei e lei è a me lo stesso motivo... mi sono fatto una domanda per il resto del tuo commento e mi sono fatto una cosa per il resto del tuo blog e il mio post... e mi sono riscordato...
  • 0

#20 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2020 - 13:09

Tommaso Franci (che non ci sono i migliori di lui è il periodo migliore per il resto è il periodo per la sua vita) ma non ci sono i soldi.

Ondarock : a me pare non ci si voglia a dire di no

I moderatori hanno un paio d'ore e il pecorino di sera

La battle polacca si può fare a fine Maggio

Succo d'arancia per il viso di una donna e una cosa di cui non sono stato mai che si è detto di fare

I Fishbone di fare un pranzo di un bambino sono a disposizione


  • 1

#21 barun barun

    why don't it all just burn away?

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 133 Messaggi:
  • Locationthe golden core

Inviato 09 giugno 2020 - 13:10

D'altronde non ho capito bene il perché ti ha detto di fare un altro lavoro che non ti ha mai visto in una delle Sue opzioni.
  • 0

#22 barun barun

    why don't it all just burn away?

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 133 Messaggi:
  • Locationthe golden core

Inviato 09 giugno 2020 - 13:12

Non mi è chiaro se la mia vita sia una cosa che mi hai detto a me.
  • 0

#23 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2020 - 13:17

Chiaramente questo gruppo vi piace per i motivi che non dimostrano.

Incantato senza se e quando si è fatto divieto di diffusione.

Ti vengo a cercare ma non nel senso di responsabilità.

Passere lynchane che finiscono per essere inviato con i seguenti file o collegamenti allegati.

Quali sono i veri Talk Talk? La risposta è stata controllata per individuare virus con qualche scambio di mail.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#24 hexen

    the nameless uncarved user

  • Moderators
  • 1450 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2020 - 14:58

Ho visto le migliori menti della mia generazione che non si può fare il bonifico per il ritardo con cui ho parlato con i seguenti documenti per me va bene per il tuo corpo.

Tutte le famiglie felici di assomigliano fra loro, di te non mi piace molto e mi hanno chiesto di essere una persona dinamica e volenterosa.

Lolita, luce della mia vita, fuoco dei miei lombi. Mi sono dimenticato di dirti che ho fatto un bonifico di acconto per la prima volta che ci sono cose che non è vero che la gente si deve pagare la quota associativa che è successo qualcosa di nuovo.

Negli anni più vulnerabili della mia giovinezza, mio padre mi diede il nome del file allegato senza fare nulla. Quando sono pronti e la tizia del destinatario alle quattro del pomeriggio di oggi pomeriggio sono a disposizione per qualsiasi cosa chiamami pure io voglio che tu non hai capito che non è vero.
  • 0

il mistico è soltanto la valvola di sfogo dei tuoi incubi peggiori oggi realizzati

 


#25 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2020 - 17:55

Thread che vorrei aprire un conto corrente nel caso.

Problemi gravi del destinatario alle nove e mezza di pomeriggio.

Cose ovvie che ho appena fatto il bonifico.

Angela Merkel per favore mi ha fatto riflettere.

La zona rossa di Tropea.

Segnali che non dimostrano sufficiente per la scelta.

Qualcuno mi spiega l'utilità di questo messaggio per le finalità indicate?
  • 3

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#26 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2020 - 08:50

Perle ai colori di un uomo.

Motore, ciak e... I love the idea of a thread like a nice velvety of the old one.

S&A Embryo is a good weekend

Yolo post-office

Il favoloso mondo delle donne e dei
giovani

Ciappa the first day

Ma voi non ve la fareste di fare il beta

The cute little girl

L'incipit del film porno di un film di Ken Loach
  • 4

#27 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2020 - 09:21

L'incipit del film porno di un film di Ken Loach

 

Geniale.


  • 0

#28 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 11 giugno 2020 - 09:51

Se c'è qualcuno di Pitigliano o di altri colleghi che non sono d'accordo con il mio consiglio di amministrazione e che non mi fa pagare il canone di affitto e non mi fido di voi.
  • 2

#29 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 11 giugno 2020 - 10:09

Gulliver ha scritto che non era un uomo di casa ma per la DP era stato lui stesso a fare la scelta del virus di una donna.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#30 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 11 giugno 2020 - 12:04

Ho fatto l'esame di seconda elementare e non ho avuto tempo
Il socialismo era un problema di salute
La maestra mi chiese di andare a spoilerarmi
Le risposi che mi hanno detto di andare in ospedale e che
La rivoluzione francese era una ragazzina di 13 anni
La maestra non ritenne più di tanto in tanto tempo
Ma abbiamo anche molti ricordi di un matrimonio che non è stato scelto

L'astronave da trecento punti di vista per il momento
Enrico Berlinguer e il suo direttore
Le vittorie olimpiche di un uomo che ha fatto il culo
I sandinisti al mondo del lavoro
Il catechista che ha fatto il suo primo film
Gli amici del campetto di un anno fa
Alla faccia del suo padrone

I fumetti di zora e di altri esseri umani
Il referendum di oggi e il suo primo anno
Se vinceva il no il voto di governo è stato un errore
Anna Oxa a Sanremo e non si può fare nulla
I Van di notte
La prima volta
La vicina e la morte
Un travestito di sangue
Che mia madre chiamava il suo amore
Jarmila Krapfen
Il Toblerone di una vita
Una scritta degli ultras di un paese
Dopo il raid di ieri sera
Diceva: "grazie a tutti per la mia macchina"
E poi la nostra meravigliosa famiglia
Via Carlo e di nuovo a tutti
Via Ho Chi non ha mai fatto un viaggio
Via Che mi sono cadute
Via Dolores per un mese
Via Stalinista
Via Maresciallo e via mail
Piazza Lenin a palazzo di campagna
E la grande piazza del duomo
Non più tardi di un mese fa
Con sede in via di apertura al museo
E infine il mio ex marito
Dove il partito di sinistra ha preso un posto per il Belgio
E la democrazia non ha mai raggiunto un obiettivo
  • 5

#31 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2020 - 15:59

Ganzfeld : a me pare non sia successo niente e poi la sua vita...

 

 

 

[giuro che io ho scritto solo Ganzfeld, poi il resto ce lo ha messo il telefono, puntolini compresi]


  • 1

#32 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 12 giugno 2020 - 10:18

Diuresis firmness lasix viagra is a very good friend but we have a couple of other people who have been working on this and we will not be able to play with them until they get back from the UK.
  • 0

#33 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2020 - 07:31

La rivoluzione francese era una ragazzina di 13 anni
 

 

Questa è Guccini al 100%


  • 1

#34 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2020 - 23:14

Non tutte le ciambelle di patate con qualche scambio di mail.

Chi troppo vuole nulla di grave.

Rosso di sera bel tempo e in effetti.

Chi va con lo zoppo impara a conoscere il regolamento di condominio.

Non rimandare a domani quello che mi ha fatto riflettere.

A caval donato di lecce Tel Aviv Israele e Palestina.

Chi trova un amico trova un po' di tempo.
  • 3

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi