Vai al contenuto

Foto
* * * - - 23 Voti

Campionato Non Anglofono. Turno Africa Meridionale: Iscrizioni Chiuse

• Please log in to reply
1916 replies to this topic

#641 World Elite

World Elite

Gran Visir Onnisciente della Musica Non-Anglofona

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 507 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2020 - 12:44

D'accordo per la pausa ma riempirei il tempo prima della ripresa aprendo un topic del tipo "pezzi non anglofoni preferiti" dove chiunque possa postare [con o senza cappello introduttivo] qualcosa di bello da ascoltare.

Sia dei paesi che sono già stati oggetto di battle, sia di quelli che lo saranno in seguito.

si può certamente fare, ma solo delle nazione già giocate, non è il caso di scoprire le carte con quelle ancora da giocare asd

• 1

#642 Владимир Гозерин

Владимир Гозерин

Grande eletto non anglofonista Kadosch

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23891 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2020 - 12:53

D'accordo per la pausa ma riempirei il tempo prima della ripresa aprendo un topic del tipo "pezzi non anglofoni preferiti" dove chiunque possa postare [con o senza cappello introduttivo] qualcosa di bello da ascoltare.

Sia dei paesi che sono già stati oggetto di battle, sia di quelli che lo saranno in seguito.

Sarebbe un gigantesco spoilerone a mio avviso e rovinerebbe molto il senso di scoperta del gioco.

Una proposta riempibuchi potrebbe essere postare dei paesi già giocati qui nel thread.

• 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#643 Señor Shemo

Señor Shemo

• Members
  • 767 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2020 - 13:19

Comunque sto gioco mette un'ansia pesantissima: continuo ad ascoltare pezzi ed appena ne trovo uno che mi piace ho il terrore che sia stato già prenotato ma allo stesso tempo ne devo trovare altri perché ne servono 4 più eventualmente delle riserve continuando a sperare appunto che il pezzo già trovato che mi piace non sia stato preso ma più passa il tempo più le possibilità aumentano però se faccio in fretta non va bene perché in quel modo esploro solo superficialmente la scena locale e rischio di trovere dei pezzi sì bellini ma non paragonabili ai veri capolavori che si trovano facendo una ricerca accurata ma non basta certo una settimana per ascoltarsi tutta la musica di un paese e pure a scrivere sta roba sto perdendo tempo mi devo sbrigare ma con calma basta per dio!

6874b1234cd9737933f38731e3140e58.gif

• 2

#644 World Elite

World Elite

• Members
  • 507 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2020 - 13:34

Comunque sto gioco mette un'ansia pesantissima: continuo ad ascoltare pezzi ed appena ne trovo uno che mi piace ho il terrore che sia stato già prenotato ma allo stesso tempo ne devo trovare altri perché ne servono 4 più eventualmente delle riserve continuando a sperare appunto che il pezzo già trovato che mi piace non sia stato preso ma più passa il tempo più le possibilità aumentano però se faccio in fretta non va bene perché in quel modo esploro solo superficialmente la scena locale e rischio di trovere dei pezzi sì bellini ma non paragonabili ai veri capolavori che si trovano facendo una ricerca accurata ma non basta certo una settimana per ascoltarsi tutta la musica di un paese e pure a scrivere sta roba sto perdendo tempo mi devo sbrigare ma con calma basta per dio!

non devi mandarli per forza tutti assieme, inizia a mandare quelli che hai trovato, intanto te li blocchi!!!

• 0

#645 Señor Shemo

Señor Shemo

• Members
  • 767 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2020 - 13:35

non devi mandarli per forza tutti assieme, inizia a mandare quelli che hai trovato, intanto te li blocchi!!!

:o :o :o che scemo non ci avevo pensato  asd 

• 0

#646 A-Team

A-Team

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2020 - 14:08

Una proposta riempibuchi potrebbe essere postare dei paesi già giocati qui nel thread.

si sceglie un paese già giocato, ogni concorrente manda un solo pezzo e poi si creano dei turni estivi con 4 pezzi scelti da 4 utenti diversi

• 1

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

#647 bungle

bungle

-

• Members
  • 574 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2020 - 14:20

si sceglie un paese già giocato, ogni concorrente manda un solo pezzo e poi si creano dei turni estivi con 4 pezzi scelti da 4 utenti diversi

mi piace come idea!!!

• 0

"And the sea isn't green
And I love the queen
And what exactly is a dream?
And what exactly is a joke?"

#648 Владимир Гозерин

Владимир Гозерин

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23891 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2020 - 14:26

Fosse per me rigiocherei la Spagna asd che col fatto che è stata la prima è stata giocata un po' alla carlona ed è rimasta fuori un sacco di roba.

Oltre ad avere ottenuto voti bassissimi rispetto alle altre nazioni, ingiustamente.

• 0
RYM ___ i contenuti

#649 freeCyclo

freeCyclo

Dal forum dei malmostosi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1507 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2020 - 14:47

E' bello come nel giro di 5 post la mia proposta iniziale sia stata ritoccata fino a diventare una cosa che è forse l'esatto inverso ashd

Fate voi, non c'è problema: io sto con l'orto e zappo i frati.

• 1

#650 Владимир Гозерин

Владимир Гозерин

• Members
  • 23891 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2020 - 14:51

Cyclo non lamentarti, sappi che non ho vinto la Polonia a causa del tuo voto.  :mattarello:

• 0
RYM ___ i contenuti

#651 Señor Shemo

Señor Shemo

• Members
  • 767 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2020 - 15:10

Sì cyclo non lamenatarti, adesso cosa diavolo mi invento per la prossima locandina con BOSFORO e TAIWAN? Era molto più semplice se avesse vinto gozer, adesso dovrò lavorare molto di più per colpa tua :mattarello:

• 0

#652 maladiez

maladiez

Kosmische express courier

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4043 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 23 giugno 2020 - 16:06

Sì cyclo non lamenatarti, adesso cosa diavolo mi invento per la prossima locandina con BOSFORO e TAIWAN? Era molto più semplice se avesse vinto gozer, adesso dovrò lavorare molto di più per colpa tua :mattarello:

Un ponte che dal Bosforo giunge fino a Taiwan superando mari e continenti con il benestare della Cina e di Hong Kong che non ci consentira (giustamente) di schierare brani in inglese.
  • 1

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"

#653 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11085 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 23 giugno 2020 - 16:12

Se avete dubbi sulla storia di Taiwan vi mando il mio syllabus. Per gli eventi piu recenti: 

2012-16: https://www.asiamaio...-2012-2016.html

2017: https://www.asiamaio...the-strait.html

2018: https://www.asiamaio...nistration.html

2019-elezioni 2020: in stampa, pazientate.

• 5

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

#654 bosforo

bosforo

¬`¬`

• Members
  • 18956 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2020 - 16:33

Se avete dubbi sulla storia di Taiwan vi mando il mio syllabus. Per gli eventi piu recenti: 

grande corrie! 

Qualcuno mi spiega perche' Taiwan in italiano si usa come fosse una citta' o una citta' stato? "Vado a Taiwan" / "Ho vissuto a Taiwan" (come fosse Singapore o Macao); nessuno dice "in Taiwan" come si usa per i Paesi. E si' che e' un'isola grande quasi quanto i Paesi Bassi...

• 0

#655 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • 11085 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 23 giugno 2020 - 16:43

grande corrie! 

Qualcuno mi spiega perche' Taiwan in italiano si usa come fosse una citta' o una citta' stato? "Vado a Taiwan" / "Ho vissuto a Taiwan" (come fosse Singapore o Macao); nessuno dice "in Taiwan" come si usa per i Paesi. E si' che e' un'isola grande quasi quanto i Paesi Bassi...

Credo che sia un retaggio "politico": tecnicamente Taiwan non è uno stato, è un isola che fa parte di uno stato (che sia la PRC o la ROC). L'uso dell'espressione secondo me viene da questa situazione e non si è adeguato alla "realtà dei fatti". Che poi anche post-49 la ROC amministra altri territori oltre Taiwan. Ad esempio l'espressione Separate Customs Territory of Taiwan, Penghu, Kinmen, and Matsu è usata nella WTO.

• 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

#656 bosforo

bosforo

¬`¬`

• Members
  • 18956 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2020 - 17:28

Come spiegazione ci sta. Pensavo anche all'eventualità di un transfer Formosa > Taiwan, nel senso "Andiamo tutti a Formosa" diventa "Andiamo tutti a Taiwan" (in realtà non ho mai capito perché si va in certe isole, come la Sardegna e la Sicilia, mente si va a certe altre, come Creta, Minorca, ecc.)
  • 0

#657 bungle

bungle

-

• Members
  • 574 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2020 - 17:37

Come spiegazione ci sta. Pensavo anche all'eventualità di un transfer Formosa > Taiwan, nel senso "Andiamo tutti a Formosa" diventa "Andiamo tutti a Taiwan" (in realtà non ho mai capito perché si va in certe isole, come la Sardegna e la Sicilia, mente si va a certe altre, come Creta, Minorca, ecc.)

Se per questo anche Cuba, si dice andiamo a Cuba, mentre per per esempio si dice andiamo in Giamaica... misteri della lingua italiana...

• 1

"And the sea isn't green
And I love the queen
And what exactly is a dream?
And what exactly is a joke?"

#658 Incidente

Incidente

Feudo

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7097 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 24 giugno 2020 - 09:48

Ma volessi iniziare a giocare sarebbe ancora possibile?
Ho rosicato troppo a non avervi fatto il culo con la Spagna ad esempio.
  • 1

#659 maladiez

maladiez

Kosmische express courier

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4043 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 24 giugno 2020 - 09:58

Ma volessi iniziare a giocare sarebbe ancora possibile?
Ho rosicato troppo a non avervi fatto il culo con la Spagna ad esempio.

Ma certo che si! :)
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"

#660 World Elite

World Elite

• Members
  • 507 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2020 - 10:00

Prego Incy, ci sono ancora posti liberi.

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq