Vai al contenuto

Foto
* * * - - 9 Voti

Fiona Apple - Fetch The Bolt Cutters (2020)

• Please log in to reply
47 replies to this topic

#41 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16636 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2020 - 09:13

E' quella che meno mi piace (assieme all'ultima), proabilmente la meno melodica e dinamica di tutta la tracklist asd

• 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#42 Narostium

Narostium

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2020 - 15:21

E' quella che meno mi piace (assieme all'ultima), proabilmente la meno melodica e dinamica di tutta la tracklist asd

Bè, se per dinamico intendi che funzioni come popolare, direi proprio di no, se invece per dinamico intendi veloce nevrotica e convulsa, lo è decisamente. Per adesso è la mia preferita. Ha un suono molto stratificato, ma tutto il disco è così. Non siamo sulle coordinate mainstream.

• 0

#43 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 16636 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2020 - 16:26

No no intendo proprio velocità e variazione melodica, se non fosse per il ritornello nevrotico come dici tu, che però entra molto tardi, mi sembra un pezzo decisamente meno avventuroso e variegato rispetto ad altri del disco... poi ovviamente de gustibus, non sto certo dicendo che sia un brutto pezzi anzi...

• 1

#44 Narostium

Narostium

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2020 - 18:30

No no intendo proprio velocità e variazione melodica, se non fosse per il ritornello nevrotico come dici tu, che però entra molto tardi, mi sembra un pezzo decisamente meno avventuroso e variegato rispetto ad altri del disco... poi ovviamente de gustibus, non sto certo dicendo che sia un brutto pezzi anzi...

Non saprei, sugli altri ci ho fatto meno l'orecchio, ma questa per me è eccezionale, hai provato con un bell'impianto, anziche in cuffietta? Ha una base strumentale veramente notevole

• 1

#45 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8097 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2020 - 22:47

track by track: https://www.vulture....ters-songs.html

Che papirone il pezzo del New Yorker asd ma possibile che lei attiri sempre questi articoloni drammatici?
  • 0

#46 floods

floods

l'utente main$tream

• Redattore OndaRock
  • 16636 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2020 - 08:46

Addirittura? asd

Sinceramente non mi sembra l'album adatto per fare un track by track a meno che non si analizzino i testi (che ancora non ho sviscerato), mi pare sia più consono raggruppare le sue canzoni in 3-4 gruppi/tipologie.

• 0

#47 Raicoz

Raicoz

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2020 - 06:21

A me sta piacendo. Nonostante i miei ascolti vadano da tutta altra parte in questo momento (l'ultimo dei Cornershop è straordinario ) . I testi sono grandiosi e sulla musica c'è una gran bella ricerca. Mi viene in mente, ascoltandolo, che possa essere il "Double Negative" del 2020.Divisivo a palla
  • 0

#48 tonysuper

tonysuper

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3112 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2020 - 10:51

Bello bello bello.

Com'è ritmato e coinvolgente!

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione