Vai al contenuto


Foto
* * * - - 2 Voti

Formula 1 2020


  • Please log in to reply
190 replies to this topic

#151 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2532 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 30 novembre 2020 - 21:43

L'incidente più bello resta comunque questo:

 

 

Anzi no aspetta che c'è il mito:

 

 

Non li fanno più certi piloti.


  • 0

#152 RogerCrimson

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 Messaggi:
  • LocationToscana

Inviato 01 dicembre 2020 - 05:05

Comunque leggendo il commento di Ricciardo nel post-gara, in cui ha detto che sarebbe stato meglio evitare di continuare a far vedere i replay di Grosjean mentre i piloti aspettavano di ripartire, ho pensato a quanto enorme sia la differenza tra ciò che era ritenuto accettabile, anche dal pubblico, negli anni '60 e '70 rispetto a oggi.

All'epoca morivano 3 o 4 piloti all'anno, e ovviamente sempre in incidenti tremendi e cruenti, eppure nemmeno fermavano le gare, spostavano detriti e cadaveri dalla pista e continuavano a correre. Mi viene in mente l'incidente di Von Trips a Monza: muoiono un pilota e una quindicina di spettatori in tribuna e la gara prosegue come se niente fosse. A pensarci oggi è una cosa assolutamente fuori dal mondo. 

Sì, fuori dal mondo. Se pensi a quel che successe in Olanda nel 1970 e nel 1973 con Courage e Williamson morti carbonizzati nelle loro auto e le gare che continuarono.


  • 0

#153 Myvatn

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2020 - 06:59

L’ultima gara ha mostrato che la sicurezza delle monoposto è incredibile, ma ci sarebbe molto da lavorare sui commissari. Qualcuno parlava dell’incidente di Tom Pryce, domenica un commissario ha cercato di fare il bis attraversando la pista davanti a Norris in accelerazione. Non è neanche la prima volta negli ultimi anni che succede, purtroppo sono tutti volontari e probabilmente non è facile assicurarsi che abbiano tutti un livello di addestramento sufficiente.. forse sarebbe il caso di cambiare qualcosa.
  • 0

#154 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12405 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 01 dicembre 2020 - 08:00

Villeneuve 

 

 Coulthard 

Non ricordo se l'ho mai scritto ma mio cognato conosce entrambi, perché tutti e due hanno proprietà nello stesso paesino per miliardari in Svizzera dove vive. Coulthard pare sia una persona squisita, di JV non ha granché di positivo da dire, oltre al fatto che ha perso gran parte di ciò che ha guadagnato.


  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#155 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2020 - 08:05

Lewis Hamilton positivo al coronavirus, domenica non corre: il suo sostituto potrebbe avere una chance irripetibile per vincere una gara (Hulkenberg?!).


  • 0

#156 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2020 - 08:43

 

Villeneuve 

 

 Coulthard 

Non ricordo se l'ho mai scritto ma mio cognato conosce entrambi, perché tutti e due hanno proprietà nello stesso paesino per miliardari in Svizzera dove vive lui lavora. Coulthard pare sia una persona squisita, di JV non ha granché di positivo da dire, oltre al fatto che ha perso gran parte di ciò che ha guadagnato.

 

 

JV non mi ha mai dato l'idea di essere un mostro di simpatia né in gara e né fuori. Mentre il mascellone scozzese l'esatto opposto e le interviste post-gara ne erano la testimonianza, a parte come si vestiva ecco.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#157 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 01 dicembre 2020 - 12:35

Lewis Hamilton positivo al coronavirus, domenica non corre: il suo sostituto potrebbe avere una chance irripetibile per vincere una gara (Hulkenberg?!).

Bottas deve essere terrorizzato di fare la solita figura ma con uno preso all'ultimo minuto.
Se potessi scegliere mi piacerebbe vedere Russell su quella macchina, naturalmente è impossibile.
  • 0

#158 Tommy Ironic

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 746 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2020 - 17:41

Comunque leggendo il commento di Ricciardo nel post-gara, in cui ha detto che sarebbe stato meglio evitare di continuare a far vedere i replay di Grosjean mentre i piloti aspettavano di ripartire, ho pensato a quanto enorme sia la differenza tra ciò che era ritenuto accettabile, anche dal pubblico, negli anni '60 e '70 rispetto a oggi.

All'epoca morivano 3 o 4 piloti all'anno, e ovviamente sempre in incidenti tremendi e cruenti, eppure nemmeno fermavano le gare, spostavano detriti e cadaveri dalla pista e continuavano a correre. Mi viene in mente l'incidente di Von Trips a Monza: muoiono un pilota e una quindicina di spettatori in tribuna e la gara prosegue come se niente fosse. A pensarci oggi è una cosa assolutamente fuori dal mondo. 

 

Senza andare così indietro nel tempo, nel 1994 la RAI mostrò in diretta tutti i dettagli delle operazioni di soccorso prestate ad un Ayrton Senna morente, riprese da un elicottero che sostava esattamente sopra la scena dell'incidente.

Oggi trovare il video integrale è abbastanza difficile, sono stati fatti rimuovere praticamente tutti.

 

EDIT: https://www.youtube....h?v=OvNIKNNsZ8s

(immagini RAI ritrasmesse dalla TV slovena)


  • 0

#159 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 02 dicembre 2020 - 08:41

 

Lewis Hamilton positivo al coronavirus, domenica non corre: il suo sostituto potrebbe avere una chance irripetibile per vincere una gara (Hulkenberg?!).

Bottas deve essere terrorizzato di fare la solita figura ma con uno preso all'ultimo minuto.
Se potessi scegliere mi piacerebbe vedere Russell su quella macchina, naturalmente è impossibile.

 

Russell sostituisce Hamilton  asd


  • 1

#160 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2020 - 09:21

Mick Schumacher Confirmed at Haas F1 Team

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#161 Myvatn

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2020 - 10:09

 

 

Lewis Hamilton positivo al coronavirus, domenica non corre: il suo sostituto potrebbe avere una chance irripetibile per vincere una gara (Hulkenberg?!).

Bottas deve essere terrorizzato di fare la solita figura ma con uno preso all'ultimo minuto.
Se potessi scegliere mi piacerebbe vedere Russell su quella macchina, naturalmente è impossibile.

 

Russell sostituisce Hamilton  asd

 

Grande occasione per lui, molto meno per Bottas, che se finisce dietro per qualsiasi ragione va dritto dallo psicologo.

 

Bella occasione anche per Aitken, che non avrebbe mai debuttato altrimenti :) 


  • 1

#162 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2532 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 02 dicembre 2020 - 13:54

Lo psicologo direttamente sull'auto medica: pure Russel se non fa punti manco con una mercedes  fa la fine di Alguersuari o peggio di Valsecchi.


  • 1

#163 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2020 - 14:04

Lo psicologo direttamente sull'auto medica: pure Russel se non fa punti manco con una mercedes  fa la fine di Alguersuari o peggio di Valsecchi.

 

Beh nel post direi meglio Valsecchi a Sky con la Masolin vicino che Alguersuari che "Dopo il ritiro, si è dedicato all'attività di DJ sotto lo pseudonimo Squire."


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#164 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 06 dicembre 2020 - 19:13

Russell bravo ma si sapeva, di sicuro non ha il culo di Hamilton.
  • 0

#165 Myvatn

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2020 - 19:15

Madonna che sfiga Russell. Io una gitarella a Lourdes inizierei a prenotarla.

 

Comunque, ha battuto nettamente Bottas, che a questo punto nella migliore delle ipotesi sarà un dead man walking nel 2021.

 

Gran vittoria per Perez. Dategli una Red Bull.


  • 0

#166 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2020 - 19:18

Uno dei gran premi più assurdi di sempre, dal disegno della pista a Perez che passa ultimo al primo giro e vince ed è attualmente disoccupato per l'anno prossimo, da Bottas che passa dal diventare lo zimbello dell'intera storia della F1 al tirare un sospiro di sollievo pure arrivando ottavo, da Russel che vince due volte la gara e poi rischia addirittura di finire fuori dai punti pure stavolta, fino al'incredibile capolavoro della Mercedes ai box.

Praticamente Hamilton vince anche non correndo.


  • 1

#167 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2532 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 06 dicembre 2020 - 20:15

Contento per Perez, speriamo gli diano un sedile. Russel mi sa che c'ha la sfiga addosso.
  • 1

#168 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2020 - 20:53

Grande Sergione!!!
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#169 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 07 dicembre 2020 - 07:55

qfqwonjs4m361.jpg?width=640&height=405&c


  • 0

#170 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 07 dicembre 2020 - 09:33

Questo campionato, a differenza di quelli passati, l'ho seguito ben poco, quindi alcune dinamiche mi sfuggono: ad esempio, perché la Red Bull non tiene Albon? Non era considerato uno dei migliori prospetti? E che fine farà?

Detto questo, già dall'anno scorso avevo pochi dubbi circa il fatto che Russell e Norris siano i grandi talenti emergenti della F1. Sono rimasto stupito dalla cazzimma messa in gara da Sainz, se la tiene anche sulla Ferrari l'anno prossimo il Cavallino avrà due piloti combattivi, e dopo le ultime due stagioni di Vettel mi pare già un grande passo avanti. Russell avrà anche perso il GP, ma non per colpa sua, è chiaro a tutti, e Bottas ne esce completamente distrutto anche se all'arrivo gli è davanti. Dopo questa gara, la sua reputazione da pilota "top" (ammesso che l'abbia mai avuta) è definitivamente archiviata, e mi aspetto una parabola discendente in scuderie sempre meno competitive (come dovrebbe essere anche per Vettel, se non fosse che la sua prossima macchina sembra andare ben più forte di quella attuale).

Felicissimo per Sergio Perez, uno dei "veterani" che adoro insieme a Ricciardo (ma l'anno prossimo correrà ancora?): purtroppo mi pare che oggigiorno conti di più gli sponsor che porti dentro rispetto alla bravura del pilota, e non sto dicendo niente di nuovo lo so.

Comunque un bel GP, fossero sempre così tornerei a guardare la F1 sempre.


  • 0

#171 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12405 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 07 dicembre 2020 - 09:44

tornerei a guardare la F1 sempre.

io aspetto il 2022.


  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#172 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2020 - 10:10

Questa stagione, al netto del solito dominio Hamilton/Mercedes, è stata in realtà piuttosto interessante, vuoi per le nuove (vecchie) piste in cui si è corso, vuoi perché tolti i primi tre c'è stato un grande equilibrio, con piloti che si sono scambiati il ruolo di outsider e team tornati molto competitivi dopo tanto tempo (dalle vittorie di Gasly e Perez, ai tanti podi di McLaren e Renault).

 

C'è poi da dire che negli ultimi due o tre anni il livello medio dei piloti si è alzato moltissimo e quasi tutti i giovani sono non dico futuri campioni ma piloti veri. Probabilmente solo Latifi oggi è lì esclusivamente per motivi economici, perché in fin dei conti pure Stroll qualcosa l'ha dimostrato (anche se ovviamente non sarebbe arrivato lì senza il papà).

Albon è un buon pilota (e la sfortuna gli ha pure negato alcuni ottimi risultati), ma ha il culo su una seggiola incandescente: il confronto con Verstappen è tremendo per qualsiasi pilota, e la pressione che la Red Bull mette sui piloti è terribile (non a caso Gasly è stato disastroso nella prima parte della scorsa stagione mentre dopo essere stato retrocesso in Alpha Tauri ha cominciato ad andare come un missile).

Fatto sta che dopo tutti sti tentativi (Kvyat, Gasly, Albon) pare che la Red Bull si sia stancata e voglia puntare su un pilota di esperienza: in ballo ci sarebbero Hulkenberg e proprio Perez. Non vedo quali dubbi ci siano, anche considerando che Perez non solo è più veloce ed è all'apice della carriera ma porta anche in dote un sacco di sponsor, se non il fatto che sia un pilota abbastanza esigente, nel senso che a differenza di Hulk probabilmente non si accontenterebbe di fare la seconda guida designata ma chiederebbe di giocarsela alla pari con Max (è un po' il motivo per cui Bottas sta alla Mercedes: non avanza pretese e ha prestazioni sufficienti per vincere quando non lo fa Hamilton).

Perez ha già detto che l'anno prossimo sarà Red Bull o anno sabbatico, quindi ad oggi uno tra lui e Albon è di troppo.

 

Per i nostalgici, ieri Mick Schumacher ha vinto il campionato di F2 e l'anno prossimo correrà in F1 con la Haas, dove troverà Raikkonen e Alonso, che sono ancora là dai tempi del padre.

Nel 2022 è inevitabile che Russell corra in Mercedes, va solo capito al posto di chi.

 

Spoiler

  • 1

#173 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2020 - 13:06

vuoi per le nuove (vecchie) piste in cui si è corso

Purtroppo, dall'anno prossimo si torna alla normalità e ai Tilkodromi: niente Mugello, niente Imola, niente Portimao, niente Nürburgring.
Rimandato anche l'esordio del GP del Vietnam, su circuito cittadino.
Quest'anno, pur considerando il flop della Ferrari e il dominio di Hamilton, anche io mi sono divertito parecchio. Oltre ai circuiti particolari, ci sono stati diversi weekend piovosi, come non capitava da tempo. Quello in Turchia, addirittura, si è sovrapposto alla scellerata riasfaltatura. Condizioni di incertezza in cui gli errori hanno avuto un peso doppio.
Hamilton ha strameritato.
  • 1
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#174 Dark Mavis

    Snacky Mike’s haircut fan

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1351 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2020 - 13:54

QRicciardo (ma l'anno prossimo correrà ancora?): 

McLaren con Lando. Bella coppia (anche fuori dal circuito)


  • 0

#175 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2020 - 14:00

Son curioso di capire che figura farà Alonso...


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#176 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 08 dicembre 2020 - 09:46

quindi rischia di rimanere appiedato Albon? :blink:


  • 0

#177 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 08 dicembre 2020 - 10:31

quindi rischia di rimanere appiedato Albon? :blink:

Non capisco la sorpresa,non mi sembra abbia dimostrato granchè.


  • 1

#178 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 10:52

Al momento la situazione è questa per il 2021:

 

Mercedes: Bottas + ?

Ferrari: Leclerc + Sainz

Red Bull: Verstappen + ?

McLaren: Ricciardo + Norris

Alpine/Renault: Ocon + Alonso

Racing Point/Aston Martin: Vettel + Stroll

AlphaTauri: Gasly + ?

Alfa Romeo: Raikkonen + Giovinazzi

Williams: Russell + Latifi

 

Essendo improbabile che Hamilton non rinnovi con la Mercedes restano due posti. All'Alpha Tauri dovrebbe andarci Tsunoda, quindi fondamentalmente resta da decidere il compagno di squadra di Verstappen (se la giocano Albon, Perez e Hulkenberg).

Se sembra strano che Albon non venga confermato, potrà sorprendere il fatto che qualche settimana fa Perez sembrava molto vicino alla Williams, e per qualche giorno è sembrato possibile che quello appiedato potesse essere proprio Russell.


  • 0

#179 Myvatn

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 15:35

Son curioso di capire che figura farà Alonso...

Mi aspetto un rientro stile Schumacher in Mercedes, con alcuni lampi di classe alternati a gare incolori. La Renault poi è migliorata ma l’anno prossimo difficilmente potrà giocarsi grossi risultati, al massimo qualche podio occasionale come quest’anno (e bisognerà vedere se Alonso sarà in grado di offrire prestazioni sul livello mostrato da Ricciardo nel 2020).

Su Albon, la Red Bull mi sembra di fatto una squadra completamente appiattita su Verstappen. Forse un pilota più esperto di lui e Gasly potrebbe reggere meglio, ma non ne sarei del tutto sicuro.
  • 0

#180 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 16:10

Il punto è uno solo: la Red Bull cerca veramente un pilota che dia filo da torcere a Verstappen? Secondo me, no, posto che è comunque complesso essere al livello dell'olandese.
Albon è comunque imbarazzante, mai un lampo, ma neanche una scintilla, un segno di vita. Albon non impensierisce neanche gli altri, questo è il problema. Perez, pur non essendo esattamente un fenomeno (le sue prestazioni sono drogate dal confronto con uno che corre solo perché è il figlio del capo), è due spanne sopra.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#181 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 09 dicembre 2020 - 08:55

 

quindi rischia di rimanere appiedato Albon? :blink:

Non capisco la sorpresa,non mi sembra abbia dimostrato granchè.

 

Ero rimasto all'anno scorso, quando a metà stagione era stato piazzato sulla Red Bull e sembrava una mezza iradiddio. Se quest'anno ha deluso ci sta, ma un anno fa sembrava uno dei migliori prospetti in circolazione. Come detto, quest'anno ho seguito quasi niente...


Il punto è uno solo: la Red Bull cerca veramente un pilota che dia filo da torcere a Verstappen? Secondo me, no, posto che è comunque complesso essere al livello dell'olandese.
Albon è comunque imbarazzante, mai un lampo, ma neanche una scintilla, un segno di vita. Albon non impensierisce neanche gli altri, questo è il problema. Perez, pur non essendo esattamente un fenomeno (le sue prestazioni sono drogate dal confronto con uno che corre solo perché è il figlio del capo), è due spanne sopra.

ma allora tanto vale tenere Albon, no? asd


  • 0

#182 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2532 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 10 dicembre 2020 - 14:55

Ho notato che Grosjean in carriera ha fatto tantissimi incidenti pericolosissimi e sempre per colpa sua, spesso con manovre folli, tutto ciò unito a risultati sempre più scadenti. Forse andrebbe fermato.


  • 0

#183 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2020 - 14:59

Ho notato che Grosjean in carriera ha fatto tantissimi incidenti pericolosissimi e sempre per colpa sua, spesso con manovre folli, tutto ciò unito a risultati sempre più scadenti. Forse andrebbe fermato.

 

C'è Terruzzi che lo massacra sempre quando fa le pagelline a fine GP. Direi a ragione, soprattutto quest'anno visto la discreta collezione che ha messo su.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#184 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2020 - 15:15

Anche a me GrosJean ha sempre dato l'impressione di non essere mai perfettamente consapevole di dov'è la sua macchina e di dove sono le altre, nel 2012 si rese colpevole di due brutti incidenti in partenza a Monaco e a Spa, quest'ultimo fu un vero macello, a lui costò una gara di squalifica e ad Alonso probabilmente il titolo mondiale.

Purtroppo sono passati 8 anni ma non sembra affatto migliorato.


  • 0

#185 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 14 dicembre 2020 - 14:04

129f62zy44561.jpg?width=640&height=400&c


  • 0

#186 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2020 - 14:31

Tifosi: che triste l'addio di Vettel alla Ferrari, doppiato e 14esimo, davvero non si poteva immaginare un modo più imbarazzante.

 

Vettel: watch me

 


  • 0

#187 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 18 dicembre 2020 - 12:14

Sembra fatta per Perez alla Red Bull,mi sembra che sia giusto, sarà interessante vedere quanto becca da Verstappen.
  • 0

#188 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2020 - 14:45

Grande Sergione, se la meritava una macchina nel 2021 al posto di quel morto di sonno di Albon.

Speriamo gli rompa un po' le palle all'olandese: potenzialmente coppia parecchio divertente.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#189 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2020 - 15:38

Piuttosto il compagno di Schumacher in Haas potrebbe regalarci soddisfazioni

 

Le ragazzate del giovane Mazepin
 
Ed abbiamo di nuovo un giapu in F1!!!
 
yuki-tsunoda-honda-formula-dre.jpg
 

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#190 Myvatn

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2020 - 15:39

Certo che anche definire delle "ragazzate" delle (presunte, per carità) molestie.. 


  • 0

#191 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2020 - 12:46


  • 0

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi