Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Le Sardine - Movimento Politico

• Please log in to reply
38 replies to this topic

#21 usern***

usern***

granita di gelsi rossi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7403 Messaggi:
  • Locationmediterranea

Inviato 06 febbraio 2020 - 17:05

se discrimina i veneti* ha tutta la mia solidarietà
*ondarocker esclusi

antisemita!

toscani > veneti
  • 0

La tua firma può contenere:

• • Fino a 1 immagini
  • • Immagini fino a 350 x 150 pixels
  • • Qualsiasi numero di URLs
  • • Fino a 12 linee

#22 suche

suche

Strunz

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22957 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2020 - 14:41

se discrimina i veneti* ha tutta la mia solidarietà
*ondarocker esclusi

antisemita!

toscani > veneti

le venete escluse però

• 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

#23 Garga Charrua

Garga Charrua

La Cura.

• Members
  • 9322 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2020 - 12:05

86461623_1102090233467022_50740939442503

:facepalm:

• 7

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#24 ucca

ucca

CRM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17400 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 12 febbraio 2020 - 12:23

Si quella parte l'ho trovata lisergica anche io. Ha anche criticato i cinque stelle per la manifestazione contro i vitalizi (masticazzi?) e proposto di fare attenzione alla riforma delle autonomie (grazie) non andando nel merito della richiesta per non prendere una posizione troppo forte.  Poi non ho ben capito le altre richieste, cioè ho avuto la netta sensazione che si stesse parlando del nulla. Sono ancora iscritto al loro gruppo di facebook, ci parlo..le persone che li sostengono sono educate e mi sembrano persone normali ecco. Ma credo che continuando cosi il movimento ha vita breve.

• 1

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#25 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84082 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2020 - 12:56

asd

quella dell'Erasmus è fantastica; c'è qualcuno dietro, ci vuole del genio nel pensarla, o forse è geniale il simil-Lodo

• 1

#26 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5611 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2020 - 11:16

mi cominciavano a mancare le minchiate di Di Maio, per fortuna é arrivato il sostituto

• 0

#27 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2020 - 11:19

mi cominciavano a mancare le minchiate di Di Maio, per fortuna é arrivato il sostituto

rappresentano 2 drammi moderni paralleli

• 1

#28 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • 5611 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2020 - 13:50

perdonami, ma, prima di quotare il mio messaggio, hai messo le pantofole?

• 1

#29 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 17400 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 14 febbraio 2020 - 09:56

Ho sentito ieri Santori a Piazza Pulita, non male. Ha detto che non vuole candidarsi, mi è sembrato sincero. Ha parlato di demografia, servizi sociali, temi insomma di sinistra. Mi è piaciuto.

Una cosa però, se il governo accetta di parlarti e le tue priorità sono queste non puoi stare zitto (a mio avviso) su come verranno spesi 3 miliardi nei prossimi anni invece che nella costruzione di asili o altro.

Qui l'analisi del cuneo fiscale, nel dettaglio. Veramente una misura assurda.

https://quifinanza.i...ta-paga/351733/

Platea dei beneficiari
In sintesi: il taglio del cuneo fiscale (dl 3/2020) si applica a partire dal prossimo primo luglio 2020 ai lavoratori dipendenti con reddito fino a 40mila euro. Dal gennaio 2021, però, il beneficio resta solo per coloro che guadagnano fino a 28mila euro. Questo perchè, nel frattempo, si attende una complessiva riforma fiscale che revisioni l’attuale sistema di detrazioni IRPEF.

Il risparmio fiscale va interamente nella busta paga del lavoratore. E’ pieno per coloro che guadagnano da 8mila a 28mila euro (1.200 euro all’anno, 600 nel 2020 perché si parte da luglio) e si riduce per i redditi più alti, fino ad esaurirsi a 40mila euro, ma per chi guadagna fra 28mila e 40mila euro il bonus si applica solo quest’anno.

Calcolo del bonus
Per applicare correttamente il taglio dell’imposta bisogna considerare l’intero reddito imponibile da lavoro dipendente. La legge specifica che, ai fini del calcolo, rilevano anche le quote esenti dei redditi di coloro che hanno utilizzato le agevolazioni su rientro dei cervelli (articolo 44, comma 1, dl 78/2010) e lavoratori impatriati (articolo 16 del decreto legislativo 147/2015). Non rilevano, invece, l’abitazione principale e le relative pertinenze.

I lavoratori che percepiscono il Bonus Renzi non sommano le due agevolazioni ma percepiscono solo la differenza fra i due benefici. Si tratta, lo ricordiamo, di coloro che guadagnano fino a 24mila 600 euro lordi all’anno. Questi lavoratori già percepiscono i famosi 80 euro al mese (960 euro l’anno) se hanno reddito inferiore a tale tetto, mentre il bonus si riduce fino ad azzerarsi a quota 26mila 600.

Ebbene, in considerazione del fatto che il nuovo bonus è pari a 100 euro al mese, coloro che guadagnano fino a 26mila 600 euro aumenteranno il bonus Renzi di 20 euro al mese, fra i 26mila 600 e i 28mila euro l’aumento sarà fino a concorrenza di 100 euro al mese, mentre sopra questa cifra sarà pieno (pari a 100 euro al mese) perché appunto riguarda coloro che non sono stati ricompresi nel precedente bonus Renzi.

L’aspetto più rilevante del decreto attuativo è comunque l’evidenza che sopra i 28mila euro il risparmio fiscale, e il conseguente aumento in busta paga, sono previsti solo nel periodo che va dal primo luglio al 31 dicembre 2021. Questo, “in vista di una revisione strutturale del sistema delle detrazioni fiscali”, si legge nel decreto.

La relazione tecnica specifica che la riforma IRPEF sarà volta a «stabilizzare la misura in favore della platea dei percettori di redditi di lavoro dipendente e assimilati». L’intenzione del Legislatore, dunque, va verso la stabilizzazione anche per questi lavoratori, ma nell’ambito appunto di una più progressiva riforma del sistema fiscale.

• 0

www.crm-music.com

#30 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2020 - 10:06

Ho sentito ieri Santori a Piazza Pulita, non male. Ha detto che non vuole candidarsi, mi è sembrato sincero.

la sua candidatura vale +o- come la Juve nelle prime 3 in questo campionato

• 0

#31 Trickster017

Trickster017

Rocker statale

• Members
  • 4828 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 febbraio 2020 - 19:35

Questo l'hanno fatto pure sottosegretario allo sviluppo economico. Tra Di Maio, Patuanelli e Buffagni, al MISE si staranno chiedendo quali peccati stanno pagando.

https://www.repubbli...dine-248717687/
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen

#32 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 17400 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 16 febbraio 2020 - 22:13

In questo caso ha ragione la sezione giovani del PD, è un movimento assolutamente spontaneo
  • 0

www.crm-music.com

#33 Russian

Russian

populista

• Members
  • 6169 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2020 - 10:46

https://www.google.c...47429c3b2e0/amp

Niente ciò....puoi anche avere la rogna, basta che non hai a che fare con il PD... asd
  • -1

#34 Trickster017

Trickster017

Rocker statale

• Members
  • 4828 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 marzo 2020 - 08:06

Beh, nessuno che commenta le sardine ad Amici?
  • -1

#35 strafanich

strafanich

Classic Rocker

• Members
  • 3748 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2020 - 09:46

Alici di Maria

• 1

#36 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 17400 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 01 marzo 2020 - 09:53

Io ho invece apprezzato quella pagliacciata buonista. Mi sarei vergognato come un cane là in mezzo ma il messaggio contro i seminatori di odio e paura è passato
  • 0

www.crm-music.com

#37 Trickster017

Trickster017

Rocker statale

• Members
  • 4828 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 marzo 2020 - 11:34

Io ho invece apprezzato quella pagliacciata buonista. Mi sarei vergognato come un cane là in mezzo ma il messaggio contro i seminatori di odio e paura è passato

Com'è andata?
Io non l'ho vista e non ne ho ancora letto. Per questo ho chiesto. E per averlo fatto mi sono beccato pure un meno da uno dei miei censori ufficiali. asd
  • -1

#38 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 17400 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 01 marzo 2020 - 13:48

È perché sei antisemita. È andata che hanno messo su un monologo strappa lacrime contro l'odio. Diciamo che non lo rivedrei ecco. Però se può essere utile parlare con un certo tipo di popolazione con due neuroni va benissimo. Tanto se non ci parlano loro ci parla Salvini o chi per lui veicolano il messaggio opposto.
  • 0

www.crm-music.com

#39 Trickster017

Trickster017

Rocker statale

• Members
  • 4828 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 marzo 2020 - 14:24

Ogni scusa è buona per mettermi un meno! Disgraziato.

Comunque secondo me è stata una buona idea andare da Amici. Anzi, incredibile che li abbiano fatti parlare lì.
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq