Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Le Sardine - Movimento Politico


  • Please log in to reply
35 replies to this topic

#1 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 febbraio 2020 - 22:09

https://www.huffingt...ref=it-homepage

Ho appena letto l'intervista al loro leader e direi che di dubbi non ce ne sono più.
E' un movimento politico e quindi avrà una storia, etc. Dall'intervista emergono a mio avviso alcune cose:
- si definiscono di sinistra, ma una sinistra nuova (come Renzi?)
- confermano la richiesta di abolire i decreti salvini
- si organizzeranno sul territorio, esattamente quello che mancava ai cinque stelle
- no a De Luca. Si a Zingaretti.
- ni ai Benetton..

Alcune cose buone, altre meno. Rispetto però a quest'ultimo punto, altro che movimento spontaneo..di spontaneo o "franco" in questa risposta (come in altre) non c'è nulla. Politichese puro. La storia di questa concessione non si può risolvere con "aspettiamo la magistratura". Quella concessione, come ha ricordato la Corte dei conti, è una vergogna tanto è squilibrata a favore del privato. Va bene la prudenza, ma che un privato in condizione di monopolio faccia profitti del genere senza rischio di impresa e senza garantire investimenti massicci (e sono pure morte delle persone cazzo) è indecente. La concessione (via via rinnovata da tutti i governi e partiti) è poi cosi garantista che comunque gli concede un lauto indennizzo in caso di revoca per giusta causa. Per non parlare dell'assenza di un ente regolatore..una specie di mondo dei sogni per qualsiasi imprenditore tanto pigro quanto ben ammanicato. Questa è una pagina vergognosa della politica italiana e riguarda il modo in cui sono state fatte la gran parte delle liberalizzazioni. A far passare un monopolio dal pubblico al privato in cambio di posti per amici e parenti sono capaci tutti. E un movimento spontaneo e di sinistra dovrebbe avere il coraggio di denunciare una classe politica ed imprenditoriale compromessa e spudorata. Altrimenti non chiedere scusa, come se il problema fosse solo la foto!
..
Riporto qui la risposta per intero:


Avete di fatto ammesso che la foto con i Benetton è un errore. Che cosa rappresenta per lei Benetton: un grande imprenditore, il responsabile “morale” del disastro autostrade, o un turbo-capitalista che non rispetta i diritti delle popolazioni indigene in America Latina, per i Mapuche?

In quel momento per noi Oliviero Toscani rappresentava il padrone di casa e Benetton una persona adulta con cui prevale il senso dell’educazione e del rispetto. Da lì nasce l’ingenuità della foto. Ma sbagliando si impara, e posso assicurare che abbiamo pagato anche molto più di altri che invece le foto se le fanno consapevolmente e rivestono ruoli di ben altra responsabilità politica.

Oltre l’ingenuità, quale è il giudizio?

Che il modello dell’abbigliamento low cost non sia sostenibile lo sappiamo tutti da tempo. Ma credo che se noi consumatori fossimo più attenti alle nostre scelte non esisterebbero certi imprenditori. I miei ormai tristemente noti maglioni sono tutti di seconda mano, e comunque, ripeto, eravamo lì per un altro motivo.

Voi avete sottoposto una vostra agenda a Conte. Se vi chiede un parere su Autostrade, siete per la revoca o no?

Conte viene dal mondo del diritto e sa meglio di noi che per recedere un contratto in essere ci deve essere una giusta causa che deve essere comprovata dalla magistratura. Il tema che interessa davvero i cittadini è capire quando si tornerà ad avere una visione strategica delle infrastrutture viarie che sono uno di quei nodi irrisolti che separano il Sud dal resto del Paese. Negli anni ’60 per fare l’A1 Bologna-Firenze ci sono voluti 6 anni. Per la Variante di Valico, inaugurata nel 2015, ce ne sono voluti 32. Qualcosa non funziona.



In genere si parte incendiari e si muore pompieri, qui siamo già a spegnere tutto.
  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#2 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2020 - 22:22

Se stanotte muore di infarto Toscani, dopo l'incommentabile difesa dei Benetton a commento dell'incommentabile incontro con le sardine....beh, domani le posso anche votare.
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#3 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2020 - 22:25

Evidentemente manco a duck fotte un cazzo di un ponte che crolla. O gli va bene che lo si pensi.
  • -2
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#4 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2020 - 22:34

che macabra eredità ti ha lasciato combatrock.... ossessione congiunta nei confronti di un forum e di un utente...

che tristezza.....manco nel peggiore degli incubi... ma non ti interessa più nemmeno il calcio?


  • -2
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#5 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2020 - 22:42

Ah dai, ti resta Sanremo cacchio... ti lascio il quarto messaggio così riempi un'altra oretta nell'attesa che ti si sblocchi il quarto meno...

 ( anche se con tutta questa dedizione immagino saprai già come aggirare questa insulsissima restrizione )


  • -2
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#6 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 febbraio 2020 - 22:47

Russian, se iniziamo a parla dei meno si finisce subito all'asilo. Io sono curioso di sapere che ne pensi
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#7 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2020 - 23:02

e' un movimento assemblato in una manciata di CDA per creare confusione. Come già è successo in Emilia Romagna dove, se non spostando voti, questi si sono comunque presi i ringraziamenti di quel demente di Zingaretti. Il quale pur di non esimersi dal farlo -non poteva, in effetti- ha dovuto certificare il fatto che lui  fatto un cazzo per il partito e che l'aiuto principale lo ha avuto da una banda di fancazzisti scaricata in piazza in tutta fretta a sparare cazzate.

 

Io vorrei sapere cosa pensate delle dichiarazioni di Toscani invece....dato che non è per niente off topic


  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#8 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 05 febbraio 2020 - 06:32

https://www.google.c...la/5695174/amp/

Solito imbecille
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#9 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5063 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 febbraio 2020 - 17:23

Caro Ucca, ti dirò una cosa. Al momento nelle istituzioni politiche c'è un vuoto agghiacciante. Centinaia di rappresentanti di medio-basso livello tra i quali non spicca nessuno, a parte qualche isolatissimo caso, la cui voce si perde nel deserto. Decine di governanti improvvisati, divisi per gruppi e sottogruppi, alcuni dei quali senza nemmeno una guida. Il soggetto più dinamico naviga sul 5 per cento.

Non mi meraviglio quindi che, in contrapposizione a tale mediocre e statica (siamo quasi alla stasi del morto) situazione, nelle piazze ci sia vita (no, non mi riferisco alle piazze organizzate dal Movimento per parlare dei vitalizi :facepalm: ).

Non so se vogliano rianimare il moribondo e se vogliano fare da sè, ma al momento saluterei positivamente la semplice constatazione di una manifestazione di vita.

 

Torno a immergermi nel vuoto.


  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#10 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2020 - 22:27

Caro Ucca, ti dirò una cosa

 

maxresdefault.jpg


  • 1

 


#11 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 05 febbraio 2020 - 23:36

Caro Ucca, ti dirò una cosa. Al momento nelle istituzioni politiche c'è un vuoto agghiacciante. Centinaia di rappresentanti di medio-basso livello tra i quali non spicca nessuno, a parte qualche isolatissimo caso, la cui voce si perde nel deserto. Decine di governanti improvvisati, divisi per gruppi e sottogruppi, alcuni dei quali senza nemmeno una guida. Il soggetto più dinamico naviga sul 5 per cento.
Non mi meraviglio quindi che, in contrapposizione a tale mediocre e statica (siamo quasi alla stasi del morto) situazione, nelle piazze ci sia vita (no, non mi riferisco alle piazze organizzate dal Movimento per parlare dei vitalizi :facepalm: ).
Non so se vogliano rianimare il moribondo e se vogliano fare da sè, ma al momento saluterei positivamente la semplice constatazione di una manifestazione di vita.

Torno a immergermi nel vuoto.

Sei ottimista. Vedendola in modo diverso, le sardine portano all'estremo l'importanza del tempismo nella politica di oggi. Hanno ricordato a tutti che la buona educazione è un valore. Fine.
  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#12 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5063 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 06 febbraio 2020 - 09:42

 

Caro Ucca, ti dirò una cosa. Al momento nelle istituzioni politiche c'è un vuoto agghiacciante. Centinaia di rappresentanti di medio-basso livello tra i quali non spicca nessuno, a parte qualche isolatissimo caso, la cui voce si perde nel deserto. Decine di governanti improvvisati, divisi per gruppi e sottogruppi, alcuni dei quali senza nemmeno una guida. Il soggetto più dinamico naviga sul 5 per cento.
Non mi meraviglio quindi che, in contrapposizione a tale mediocre e statica (siamo quasi alla stasi del morto) situazione, nelle piazze ci sia vita (no, non mi riferisco alle piazze organizzate dal Movimento per parlare dei vitalizi :facepalm: ).
Non so se vogliano rianimare il moribondo e se vogliano fare da sè, ma al momento saluterei positivamente la semplice constatazione di una manifestazione di vita.

Torno a immergermi nel vuoto.

Sei ottimista. Vedendola in modo diverso, le sardine portano all'estremo l'importanza del tempismo nella politica di oggi. Hanno ricordato a tutti che la buona educazione è un valore. Fine.

 

E dove lo vedi l'ottimismo?


  • 1

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#13 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2020 - 15:09

Benetton rescinde il contratto con Toscani dopo la frase choc sul crollo del Morandi: “Impossibile continuare”
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#14 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 06 febbraio 2020 - 15:51

scelte coraggiose


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#15 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3712 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2020 - 15:55

Ma esattamente da quando frega un cazzo a qualcuno di cosa dice Toscani?
 


  • 3

#16 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2020 - 16:43

Da quando si fa fotografare con le sardine? Da quando lo incensano per aver discriminato i veneti ?
Questa merda è da sempre chiamato come opinionista da certe redazioni di sinistra, a commentare questo e quello. Se era in radio non è certo un caso...quando sparava certe cose ben indirizzate contro destra,lega, veneti etc...stranamente era degno di una certa caratura. Un tantinello ipocrita scaricarlo adesso come l'ultimo degli ubriaconi che nessuno caga di striscio.

Se non sbaglio sto ebete aveva avuto l'idea di fotografare i variopinti relitti di un aereo riassemblato in un hangar ( forse addirittura quello di Ustica ) per lanciare la campagna "United Colors of Benetton"...per dire, con i morti ha sempre avuto poco rispetto e gioco molto facile.
  • -2
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#17 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2020 - 16:52

Ma fottiti, tu e tutta la tua solidarietà...consola solo il fatto che sia pelosa.
  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#18 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 06 febbraio 2020 - 17:02

se discrimina i veneti* ha tutta la mia solidarietà

*ondarocker esclusi

 

antisemita!


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#19 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 07 febbraio 2020 - 14:41

 

 

se discrimina i veneti* ha tutta la mia solidarietà
*ondarocker esclusi

 
antisemita!

toscani > veneti

 

le venete escluse però


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#20 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2020 - 12:05

86461623_1102090233467022_50740939442503

 

 

 

 

:facepalm:

 

 

 

 


  • 7

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#21 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 12 febbraio 2020 - 12:23

Si quella parte l'ho trovata lisergica anche io. Ha anche criticato i cinque stelle per la manifestazione contro i vitalizi (masticazzi?) e proposto di fare attenzione alla riforma delle autonomie (grazie) non andando nel merito della richiesta per non prendere una posizione troppo forte.  Poi non ho ben capito le altre richieste, cioè ho avuto la netta sensazione che si stesse parlando del nulla. Sono ancora iscritto al loro gruppo di facebook, ci parlo..le persone che li sostengono sono educate e mi sembrano persone normali ecco. Ma credo che continuando cosi il movimento ha vita breve.


  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#22 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2020 - 12:56

asd

 

quella dell'Erasmus è fantastica; c'è qualcuno dietro, ci vuole del genio nel pensarla, o forse è geniale il simil-Lodo


  • 1

 


#23 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2020 - 11:16

mi cominciavano a mancare le minchiate di Di Maio, per fortuna é arrivato il sostituto


  • 0

#24 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2020 - 11:19

mi cominciavano a mancare le minchiate di Di Maio, per fortuna é arrivato il sostituto

 

rappresentano 2 drammi moderni paralleli


  • 1

 


#25 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2020 - 13:50

perdonami, ma, prima di quotare il mio messaggio, hai messo le pantofole?


  • 1

#26 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 14 febbraio 2020 - 09:56

Ho sentito ieri Santori a Piazza Pulita, non male. Ha detto che non vuole candidarsi, mi è sembrato sincero. Ha parlato di demografia, servizi sociali, temi insomma di sinistra. Mi è piaciuto.

Una cosa però, se il governo accetta di parlarti e le tue priorità sono queste non puoi stare zitto (a mio avviso) su come verranno spesi 3 miliardi nei prossimi anni invece che nella costruzione di asili o altro.

 

Qui l'analisi del cuneo fiscale, nel dettaglio. Veramente una misura assurda.

 

https://quifinanza.i...ta-paga/351733/

 

Platea dei beneficiari
In sintesi: il taglio del cuneo fiscale (dl 3/2020) si applica a partire dal prossimo primo luglio 2020 ai lavoratori dipendenti con reddito fino a 40mila euro. Dal gennaio 2021, però, il beneficio resta solo per coloro che guadagnano fino a 28mila euro. Questo perchè, nel frattempo, si attende una complessiva riforma fiscale che revisioni l’attuale sistema di detrazioni IRPEF.

Il risparmio fiscale va interamente nella busta paga del lavoratore. E’ pieno per coloro che guadagnano da 8mila a 28mila euro (1.200 euro all’anno, 600 nel 2020 perché si parte da luglio) e si riduce per i redditi più alti, fino ad esaurirsi a 40mila euro, ma per chi guadagna fra 28mila e 40mila euro il bonus si applica solo quest’anno.

 

Calcolo del bonus
Per applicare correttamente il taglio dell’imposta bisogna considerare l’intero reddito imponibile da lavoro dipendente. La legge specifica che, ai fini del calcolo, rilevano anche le quote esenti dei redditi di coloro che hanno utilizzato le agevolazioni su rientro dei cervelli (articolo 44, comma 1, dl 78/2010) e lavoratori impatriati (articolo 16 del decreto legislativo 147/2015). Non rilevano, invece, l’abitazione principale e le relative pertinenze.

I lavoratori che percepiscono il Bonus Renzi non sommano le due agevolazioni ma percepiscono solo la differenza fra i due benefici. Si tratta, lo ricordiamo, di coloro che guadagnano fino a 24mila 600 euro lordi all’anno. Questi lavoratori già percepiscono i famosi 80 euro al mese (960 euro l’anno) se hanno reddito inferiore a tale tetto, mentre il bonus si riduce fino ad azzerarsi a quota 26mila 600.

 

Ebbene, in considerazione del fatto che il nuovo bonus è pari a 100 euro al mese, coloro che guadagnano fino a 26mila 600 euro aumenteranno il bonus Renzi di 20 euro al mese, fra i 26mila 600 e i 28mila euro l’aumento sarà fino a concorrenza di 100 euro al mese, mentre sopra questa cifra sarà pieno (pari a 100 euro al mese) perché appunto riguarda coloro che non sono stati ricompresi nel precedente bonus Renzi.

 

L’aspetto più rilevante del decreto attuativo è comunque l’evidenza che sopra i 28mila euro il risparmio fiscale, e il conseguente aumento in busta paga, sono previsti solo nel periodo che va dal primo luglio al 31 dicembre 2021. Questo, “in vista di una revisione strutturale del sistema delle detrazioni fiscali”, si legge nel decreto.

 

La relazione tecnica specifica che la riforma IRPEF sarà volta a «stabilizzare la misura in favore della platea dei percettori di redditi di lavoro dipendente e assimilati». L’intenzione del Legislatore, dunque, va verso la stabilizzazione anche per questi lavoratori, ma nell’ambito appunto di una più progressiva riforma del sistema fiscale.

 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#27 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2020 - 10:06

Ho sentito ieri Santori a Piazza Pulita, non male. Ha detto che non vuole candidarsi, mi è sembrato sincero.


la sua candidatura vale +o- come la Juve nelle prime 3 in questo campionato


  • 0

 


#28 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5063 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 febbraio 2020 - 19:35

Questo l'hanno fatto pure sottosegretario allo sviluppo economico. Tra Di Maio, Patuanelli e Buffagni, al MISE si staranno chiedendo quali peccati stanno pagando.

https://www.repubbli...dine-248717687/
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#29 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 16 febbraio 2020 - 22:13

In questo caso ha ragione la sezione giovani del PD, è un movimento assolutamente spontaneo
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#30 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7256 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2020 - 10:46

https://www.google.c...47429c3b2e0/amp

Niente ciò....puoi anche avere la rogna, basta che non hai a che fare con il PD... asd
  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#31 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5063 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 marzo 2020 - 08:06

Beh, nessuno che commenta le sardine ad Amici?
  • -1

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#32 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2020 - 09:46

Alici di Maria


  • 1

#33 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 01 marzo 2020 - 09:53

Io ho invece apprezzato quella pagliacciata buonista. Mi sarei vergognato come un cane là in mezzo ma il messaggio contro i seminatori di odio e paura è passato
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#34 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5063 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 marzo 2020 - 11:34

Io ho invece apprezzato quella pagliacciata buonista. Mi sarei vergognato come un cane là in mezzo ma il messaggio contro i seminatori di odio e paura è passato


Com'è andata?
Io non l'ho vista e non ne ho ancora letto. Per questo ho chiesto. E per averlo fatto mi sono beccato pure un meno da uno dei miei censori ufficiali. asd
  • -1

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#35 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 01 marzo 2020 - 13:48

È perché sei antisemita. È andata che hanno messo su un monologo strappa lacrime contro l'odio. Diciamo che non lo rivedrei ecco. Però se può essere utile parlare con un certo tipo di popolazione con due neuroni va benissimo. Tanto se non ci parlano loro ci parla Salvini o chi per lui veicolano il messaggio opposto.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#36 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5063 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 marzo 2020 - 14:24

Ogni scusa è buona per mettermi un meno! Disgraziato.

Comunque secondo me è stata una buona idea andare da Amici. Anzi, incredibile che li abbiano fatti parlare lì.
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi