Vai al contenuto

Foto
* * * - - 23 Voti

Coronavirus, Drammi Virali E Soluzioni Internazionali

• Please log in to reply
14359 replies to this topic

#14341 bosforo

bosforo

¬`¬`

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19175 Messaggi:

Inviato Ieri, 14:54

Atterrati a Londra e Amsterdam gli ultimi voli dal Sudafrica prima del ban. Chiusi dentro quelli sul KLM e sbarco impedito. Quelli su Londra sbarcati a Heathrow e mi raccomando il tampone il secondo giorno! :facepalm:
  • 0

#14342 ucca

ucca

CRM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20031 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato Ieri, 15:12

quanto ci metterà a diffondersi, una settimana?

• 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#14343 coby

coby

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4194 Messaggi:
  • LocationFerdasco sul Naviglio

Inviato Ieri, 15:45

diomadonna se ci chiudono di nuovo in casa mi ammazzo, mi intossico di xanax, rivotril e vodka.

• -1

incantato da simon tout court

#14344 Bara dei pupi_

Bara dei pupi_

84791 messaggi da aggiungere a quelli sotto

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 400 Messaggi:

Inviato Ieri, 16:41

Atterrati a Londra e Amsterdam gli ultimi voli dal Sudafrica prima del ban. Chiusi dentro quelli sul KLM e sbarco impedito. Quelli su Londra sbarcati a Heathrow e mi raccomando il tampone il secondo giorno! :facepalm:

32 mutazioni e 7 volte più aggressiva delle precedenti

nemmeno il camaleonte dello Yemen ha così tante mutazioni; bei tempi quando la Capua e Burioni ci tranquillizzavano con "tutti i virus muoiono in maniera naturale, basta attendere"

• 0

vggGV6Y.jpg

#14345 bosforo

bosforo

¬`¬`

• Members
  • 19175 Messaggi:

Inviato Ieri, 16:49

nemmeno il camaleonte dello Yemen ha così tante mutazioni; bei tempi quando la Capua e Burioni ci tranquillizzavano con "tutti i virus muoiono in maniera naturale, basta attendere"

Mah i giornalisti e i soliti catastrofisti si stanno fiondando con previsioni allarmiste ma per me meglio aspettare. Comunque che cazzo ci voleva a fare dei controlli e imporre una quarantena speciale per star sicuri, invece di lasciar passare tutti.

• 0

#14346 popten

popten

Classic Rocker

• Members
  • 5119 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato Ieri, 16:53

diomadonna se ci chiudono di nuovo in casa mi ammazzo, mi intossico di xanax, rivotril e vodka.

alternative piu' salutari, ti propongo per questo eventuale tragico remake :

farina caputo nuvola super + farina caputo nuvola + video tutorial Vincenzo Capuano "PIZZA NAPOLETANA CON POOLISH ricetta completa e Facile #3 | mulino caputo Nuvola"

• 1

#14347 ucca

ucca

CRM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20031 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato Ieri, 16:54

Ma scusate se già la delta era 50 volte più potente questa cos'è, l'ebola? Guardando i dati del sud africa non mi sembra cosi allarmanti

https://news.google....l=IT&ceid=IT:it

• 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#14348 Icra

Icra

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 965 Messaggi:

Inviato Ieri, 16:54

Mah i giornalisti e i soliti catastrofisti si stanno fiondando con previsioni allarmiste ma per me meglio aspettare. Comunque che cazzo ci voleva a fare dei controlli e imporre una quarantena speciale per star sicuri, invece di lasciar passare tutti.

In Sudafrica ha soppiantato la Delta nel giro di 20 giorni; che sia estremamente più trasmissibile non c'è dubbio. Non parrebbe portare a una malattia più grave, mentre per i vaccini bisogna aspettare, ma c'è apprensione.

• 0

#14349 Abe

Abe

Sharing Passions

• Members
  • 12778 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato Ieri, 16:55

Le varianti non si contengono dai è inutile fare finta. Stessa storia è stata con quella inglese e poi con la Delta. Fotocopia
Auguriamoci solo che non aumenti la mortalità ma a contagiosità possiamo la varicella senza manco mettere la freccia a quanto pare.
  • 0

#14350 Icra

Icra

Roadie

• Members
  • 965 Messaggi:

Inviato Ieri, 16:57

Le varianti non si contengono dai è inutile fare finta. Stessa storia è stata con quella inglese e poi con la Delta. Fotocopia
Auguriamoci solo che non aumenti la mortalità ma a contagiosità possiamo la varicella senza manco mettere la freccia a quanto pare.

Ma infatti, contenere è impossibile. Comunque potrebbe essere un bel problema: se ci metti una maggiore contagiosità, unita a una maggiore resistenza al vaccino (almeno in minima parte direi quasi cosa certa), i numeri saliranno per forza.

• 0

#14351 Bara dei pupi_

Bara dei pupi_

84791 messaggi da aggiungere a quelli sotto

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 400 Messaggi:

Inviato Ieri, 17:00

Ma scusate se già la delta era 50 volte più potente questa cos'è, l'ebola?  

pare che passi anche attraverso le porte blindate

• 4

vggGV6Y.jpg

#14352 Icra

Icra

Roadie

• Members
  • 965 Messaggi:

Inviato Ieri, 17:02

Ma scusate se già la delta era 50 volte più potente questa cos'è, l'ebola?  

pare che passi anche attraverso le porte blindate

Allora neanche più i lockdown!

• 1

#14353 tarcisio gazusa

tarcisio gazusa

populista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6952 Messaggi:

Inviato Ieri, 17:05

Il Crypto Green Pass sarà sufficiente
  • 1

" Padre Nostro che sei nei cieli, ma fai sul serio? Ma che cazzo succede?"

#14354 bosforo

bosforo

¬`¬`

• Members
  • 19175 Messaggi:

Inviato Ieri, 17:17

No, ma chiudere gli ingressi l'avrebbe fatta ritardare e diffondere tra qualche settimana quando le terze dosi (e l'immunita') sono piu' alte.

Vabbe' vediamo che succede.

• 0

#14355 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • 12630 Messaggi:

Inviato Ieri, 17:33

nkHRBE.jpg

• 1

#14356 popten

popten

Classic Rocker

• Members
  • 5119 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato Ieri, 17:44

simon potrebbe essere anche la reazione a questa 'notizia'  asd

0iva9o98mt181.jpg

• 0

#14357 Icra

Icra

Roadie

• Members
  • 965 Messaggi:

Inviato Ieri, 17:55

No, ma chiudere gli ingressi l'avrebbe fatta ritardare e diffondere tra qualche settimana quando le terze dosi (e l'immunita') sono piu' alte.

Vabbe' vediamo che succede.

Però è tutto ciclico: la maggior parte di italiani (almeno quelli più o meno giovani) ha fatto il vaccino tra luglio e agosto (credo): adesso ancora magari non partecipano più di tanto al contagio, tra uno o due mesi si. Tanto la terza dose non penso riguarderà tutti fin da subito.

E' vero però che con la terza dose i fragili saranno maggiormente al sicuro (sempre che il vaccino funzioni ancora abbastanza bene).

Boh, è dura fare previsioni

• 0

#14358 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 10373 Messaggi:

Inviato Ieri, 19:36

Ma no dai, mi sembra abbiano trattato la notizia con equilibrio e senza allarmismi:

FFD2dEnWYAMoBaK.jpg

Ma scusate se già la delta era 50 volte più potente questa cos'è, l'ebola? Guardando i dati del sud africa non mi sembra cosi allarmanti

https://news.google....l=IT&ceid=IT:it

Il peggiore degli scenari dice che continuando a circolare il virus prima o poi incapperà in una mutazione che lo renderà molto più contagioso e molto più letale (ma c'è un lato positivo: le epidemie di ebola uccidono tra il 50 e il 90% degli infettati a seconda del ceppo, ma si estinguono rapidamente e non fanno grandi numeri perché chi si ammala sviluppa subito sintomi gravissimi e muore velocemente, quindi non riesce a infettare molte persone, limitando la circolazione del virus).

• 0

#14359 il mistico

il mistico

proxima centauri

• Members
  • 11869 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato Ieri, 22:04

comunque a proposito di tamponi

togliti dai coglioni

• 0

#14360 il mistico

il mistico

proxima centauri

• Members
  • 11869 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato Ieri, 22:10

nkHRBE.jpg

i pezzenti del pensiero non capiranno il significato di quest'ottima locandina post di tutto

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq