Vai al contenuto


Foto
* * * - - 27 Voti

Coronavirus, Drammi Virali E Soluzioni Internazionali


  • Please log in to reply
16511 replies to this topic

#16501 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 31 agosto 2023 - 16:16

ma vi rendete conto che è stato impedito ai familiari di qualsiasi persona di entrare in ospedale per un certo periodo? anche se vaccinati e con tampone negativo, ma scherziamo?


  • 0

#16502 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3665 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2023 - 11:03

«Il sangue, il Dna, i dati: così abbiamo scoperto perché nell’area di Bergamo il Covid ha ucciso più che nel resto del mondo»

 

casomai non fossero già sufficienti Succo e il loro terribile dialetto, ecco dimostrato geneticamente come i bergamaschi siano più neanderthaliani del resto della popolazione


lo studio dei ricercatori del Mario Negri ha stabilito che chi è portatore dei geni di Neanderthal aveva un rischio più del doppio di sviluppare Covid grave, e più di tre volte di avere bisogno di terapia intensiva e di ventilazione meccanica rispetto a chi non ha questo aplotipo

 
chiosa finale di Beppe Remuzzi da crollo totale delle istituzioni
 

i nostri antenati fanno all’amore con i Neanderthal 50 mila anni fa e questo può far morire noi adesso


  • 7

#16503 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2023 - 11:17


casomai non fossero già sufficienti Succo e il loro terribile dialetto, ecco dimostrato geneticamente come i bergamaschi siano più neanderthaliani che il resto della popolazione


cosa peraltro non difficile da documentare
bocia_cop-840x401.png
  • 2

#16504 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 15 settembre 2023 - 11:28

Cruciani fermati! 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#16505 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2023 - 18:43

Effettivamente non avendo nessun gene bergamasco in famiglia non mi sono ammalato e mio padre Tarantino doc pur avendolo preso è guarito senza troppi problemi.
Oltre il fatto di essere nato a Cremona e oggi con residenza ligure, a Bergamo ci ho solo abitato 40 anni purtroppo.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#16506 Chance

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 130 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2023 - 09:28

https://www.ilmattin...hi-7635324.html

"
Ma perché proprio a Bergamo?

«Noi lo abbiamo trovato a Bergamo perché è lì che lo abbiamo cercato.
Ma se l’avessimo cercato dove c’è stata una grande manifestazione della malattia, avremmo trovato probabilmente gli stessi dati. Questo aplotipo è molto frequente in Bangladesh, dove la malattia ha avuto una manifestazione clinica particolarmente importante. In Africa, invece, non c’è; e lì c’è stata una espressione della malattia molto meno severa che in altri continenti. Però se questo elemento ha un rapporto con Neanderthal, nessuno lo può dire finché non lo si studia».
"
  • 0

#16507 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 17 settembre 2023 - 19:52

Effettivamente non avendo nessun gene bergamasco in famiglia non mi sono ammalato e mio padre Tarantino doc pur avendolo preso è guarito senza troppi problemi.
Oltre il fatto di essere nato a Cremona e oggi con residenza ligure, a Bergamo ci ho solo abitato 40 anni purtroppo.

ma quanti anni hanni adesso? dai fammi sentire giovane

 

de tout facon con questo post un pirandello ti avrebbe reso grande


  • 0

#16508 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5505 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 20 settembre 2023 - 08:23

https://www.lastampa...prove-13206261/

La Stampa, noto covo di complottari.
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#16509 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2023 - 09:21

https://www.lastampa...prove-13206261/

La Stampa, noto covo di complottari.

Un po' difficile capire perchè la CIA avrebbe dovuto farlo, con quale disegno politico? Verrebbe da pensare che gli USA non aspettassero altro che  potere documentare un passo falso di questa portate della Cina, una specie di Chernobyl al quadrato. E poi cosa avrebbero offerto in cambio ? E  come si può fermare la scienza, dopo che hai pagato 6 ricercatori non ce ne sono comunque altri 600 che possono giungere più o meno alle stesse conclusioni? Finchè non si sa chi sono questi 6 ricercatori, perchè sono così importanti, perchè avrebbero dovuto accettare un compromesso del genere, a me puzza veramente sta cosa.

Altro è ipotizzare che personaggi ai vertici dell'amministrazione sanitaria o scientifica subiscano pressioni, o le impongano loro stessi, per spingere alcune interpretazioni su argomento su cui ci sono dei dubbi. E mi sembra che sia stato già documentato che Fauci stesso abbia fatto delle pressioni, all'inizio, per spingere l'ipotesi del salto di specie in assenza di prove definitive sull'origine da laboratorio.  Ma la leva più ovvia secondo me sono le carriere. Insomma, pressioni politiche agli alti vertici in modo informale ma legale. Le pressioni esterne illegali fatte a qualcuno che non è ricattabile, hanno un rischio altissimo di venire alla luce in un sistema democratico. Insomma, anche per i termini vaghi in cui è messa mi sembra, per ora, un'accusa incosistente.


  • 0

#16510 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2024 - 20:39

In Germania un uomo si è vaccinato 217 volte contro il coronavirus in 29 mesi.

 

Spoiler

  • 1

#16511 atlas

    -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9469 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2024 - 21:42

in altre notizie: il CDC non consiglia più di isolarsi per 5 giorni in caso di positività, sostanzialmente mettendo il covid sullo stesso piano dell’influenza.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#16512 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3665 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2024 - 10:49

non solo, adesso in italia puoi tranquillamente andare al lavoro anche se positivo al COVID

 

e così è successo che - per la prima volta da Wuhan19 - a gennaio mi sono beccato il mio primo tampone positivo (doppia linea che sfiorava il magenta da quanto replicava); passati due giorni veramente merdosissimi come non mi capitava da tempo (ultima influenza credo nel 2016), col solito strascico nei giorni successivi di tosse e malessere generale

 

tra l'altro in dic-gen l'influenzina cinese in italia faceva circa 300 morti a settimana quindi, per come la vedo io, sbagliavamo prima (con l'eccesso normativo) e sbagliamo ora con la totale assenza di precauzioni (ma di questo non potrei essere meno sorpreso)


  • 3




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi