Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Coronavirus Phobia


  • Please log in to reply
41 replies to this topic

#1 piblokto

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 373 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2020 - 12:26

Si sta verificando una fobia per il coronavirus che va ben oltre i pericoli reali.
Sicuramente non va sottovalutato, ma nel tracollo emotivo bisognerebbe cercare di analizzare con lucidità alcuni dati statistici inconfutabili:
- E’ un virus che si diffonde abbastanza facilmente, ma molto meno che l’influenza o il morbillo.
- Ha un tasso di mortalità del 3%, di poco superiore alla classica polmonite e di molto inferiore alla meningite, per dirne una. Molti dei contagiati sono già guariti. La mortalità riguarda soprattutto persone anziane.
- Ci sono ad oggi “solo” 213 morti in tutto il mondo (la classica influenza ne fa mezzo milione ogni anno).
Ora uno sguardo alle precedenti minacciate pandemie:
- Mucca pazza: 163 morti (nel mondo)
- Sars: 880 morti (quasi tutti in Asia)
- Aviaria: 369 morti
- Ebola: circa 3000 morti in Africa
L'unica che ha avuto un certo impatto globale è stata la Suina: 18000 morti, che sono comunque statisticamente pochi rispetto, come detto, alla comune influenza stagionale.
Per ognuno di queste sono stati prodotti in tempo record dei vaccini, con spese e investimenti mostruosi da parte degli Stati. Totalmente inutili, perché le emergenze sono rientrate da sole.
Ripeto, è una minaccia che NON VA ASSOLUTAMENTE SOTTOVALUTATA, ma è assurdo arrivare a certe manifestazioni di psicosi collettiva, che è - quella sì - davvero patologica.


  • 1

#2 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2020 - 12:51

Praticamente non ci bilancia nemmeno quota 100, peccato
  • 1

Ciao, io sono una firma.


#3 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4793 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 31 gennaio 2020 - 12:56


  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#4 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2020 - 13:04

ahahahahahahahah


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#5 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2020 - 14:19

A proprosito di fobia ci sono già tre topic di ondarock che ne parlano di cui due appena aperti appositamente.

 

source.gif


  • 6

#6 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2020 - 14:24

A proprosito di fobia ci sono già tre topic di ondarock che ne parlano di cui due appena aperti appositamente.

 
ahaahahahhahaahh
 
e in uno addirittura

Gradite, invece, relazioni scientifiche al riguardo e considerazioni specifiche. Grazie.


per questo i Radiohead diventano pietre miliari
  • 1

 


#7 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 31 gennaio 2020 - 14:51

senza contare ganz che ha contratto il virus del trapanatore della Salerno-Reggio Calabria 


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#8 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18579 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2020 - 15:10

 

A proprosito di fobia ci sono già tre topic di ondarock che ne parlano di cui due appena aperti appositamente.

 
ahaahahahhahaahh
 
e in uno addirittura

Gradite, invece, relazioni scientifiche al riguardo e considerazioni specifiche. Grazie.


per questo i Radiohead diventano pietre miliari

 

 

Non l'avevo visto, comunque il mio nasce con l'intenzione di aprire una discussione tutt'altro che cazzara. Eri quotato a 1,16 come primo intervento satirico, ho vinto ancora una volta una birra con qualcuno. Grazie sempre. Poi un giorno te ne offrirò una, al bar cinese magari. Ci starnutiamo dentro.  


  • 2

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#9 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 31 gennaio 2020 - 15:14

nella mia ditta l'HR ha convocato tutti i cinesi per chiedergli se fossero stati in Cina negli ultimi 2 mesi. Non conosco l'outcome.


  • 0

rWLR9BW.png


#10 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2020 - 15:19

nella mia ditta l'HR ha convocato tutti i cinesi per chiedergli se fossero stati in Cina negli ultimi 2 mesi. Non conosco l'outcome.

Spero una causa legale contro l'azienda.


  • 0

#11 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2020 - 15:19

vuvu non solo apri un topic con quella premessa ma rispondi pure qua; meriteresti una decina di Insu nel tuo topic a prenderti in giro


  • 0

 


#12 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2020 - 15:36

nella mia ditta l'HR ha convocato tutti i cinesi per chiedergli se fossero stati in Cina negli ultimi 2 mesi. Non conosco l'outcome.

 

ravi se entri in bagno dopo un cinese ora almeno le mani lavatele eh; e non toccarti il pistolino


  • 2

 


#13 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18579 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2020 - 16:48

vuvu non solo apri un topic con quella premessa ma rispondi pure qua; meriteresti una decina di Insu nel tuo topic a prenderti in giro

 

Veramente mi hai citato tu, che come al solito boccheggi come un'ameba tra un thread e l'altro lanciando a casaccio le solite palline (quelle del naso sappiamo tutti dove le infili). Il pesce marcio sorseggiando birra cinese in qualche stanza di Milano, quella è l'immagine, prima che viene l'agognata sera, l'ideale per uscire e suonare i campanelli degli utenti milanesi che una volta recensivano dischi. Io due conti li farei, invece di immaginare Insu che mi prende in giro. 'A patatern... asd


  • 1

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#14 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2020 - 16:55

vuvu davanti a quella premessa come posso risponderti nel topic dove hai detto "no a chi fa certi interventi"?

posso al massimo leggerti e non ti cito come singolo ma come rappresentante di un pensiero che ha portato all'apertura di quel topic; però ora per coerenza potresti startene lì e qui lasciarmi scherzare, o vuoi mettere la premessa anche in un topic non aperto  da te?

 

o se vuoi rispondo lì però insomma non mi pareva il caso, data la premessa (fatta da te eh, non da altri)

 

ti ha risposto trickster come meriti

 

hai iniziato con un


Astenersi simpaticoni su Cina e altre amenità
...
io stavo parlando proprio di quello nel topic Cina e quindi sai come è, ho pensato di astenermi e parlare di qua; per me la divisione è perfetta ma rispettala pure tu
 
e ripeto, non rispondo al singolo intervento di un utente che su questo argomento ha una visione idiota ma al pensiero che rappresenta per bene questa visione

  • 0

 


#15 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 31 gennaio 2020 - 17:02

 

nella mia ditta l'HR ha convocato tutti i cinesi per chiedergli se fossero stati in Cina negli ultimi 2 mesi. Non conosco l'outcome.

 

ravi se entri in bagno dopo un cinese ora almeno le mani lavatele eh; e non toccarti il pistolino

 

 

io le mani me le lavo sempre indipendentemente da tutto


  • 0

rWLR9BW.png


#16 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18579 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2020 - 17:57

 

vuvu davanti a quella premessa come posso risponderti nel topic dove hai detto "no a chi fa certi interventi"?

posso al massimo leggerti e non ti cito come singolo ma come rappresentante di un pensiero che ha portato all'apertura di quel topic; però ora per coerenza potresti startene lì e qui lasciarmi scherzare, o vuoi mettere la premessa anche in un topic non aperto  da te?

 

o se vuoi rispondo lì però insomma non mi pareva il caso, data la premessa (fatta da te eh, non da altri)

 

 

 

Una semplicissima e onesta premessa, visto l'andazzo un po' generale di ironizzare molto sull'argomento. Niente di più normale. Però cosa succede? Succede che addirittura citi quel mio invito, riportandolo di qua, un po' come mio nipote quando gli dico di non giocare con il coltello della cucina e appena mi giro lo prende per infilarlo da qualche parte. Poi se lo riprendo sono io il cattivone, non lui che se la svigna sul vago. E ci mancherebbe. A' patatern bis, ma lasciamo perdere. ;-)


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#17 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2020 - 18:06

vuvu scrivendo quella cosa tu mi hai invitato a stare fuori dal topic, giustamente eh se lo ritieni, che avrei dovuto fare?

risponderti quotandoti e dicendoti "ma ti rendi conto che esagerazione?"

ti andava bene?

non penso, altrimenti avresti fatto un'altra premessa; se dici "stai fuori" non puoi aspettarti che uno ti risponda in quel topic, se non altro perché il tuo pensiero sull'argomento è quello di molti e visto che non concordo, voglio rispondere, certo usando anche gli sberleffi ma perché non dovrei di fronte all'ennesimo caso di follia comune?

 

spiegami dove avrei potuto ridere di quello che hai scritto, certo non nel tuo topic che dovrebbe essere quello serio (ovviamente stanno intervenendo trickster, ucca, eugenio, ecc ecc, quelli che meriti)

 

  chi vuole escludere gli utenti, può ignorarli tranquillamente, fallo, a me cambia 0; non sono certo uno che si lamenta per l'ignore o cagate simili, anzi più ne ho meglio è se poi posso scrivere quello che mi piace

 

vabbeh comunque non me ne frega nulla, ora stattene di là a parlare seriamente e io rimango di qua a dire cagate, ciao ciao


  • 0

 


#18 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2020 - 19:35

e andiamo avanti, altro che le tragiche soddisfazioni di ascoltare la musica

 


io mi imbevo le mani di amuchina ogni volta che tocco soldi a lavoro o lascio la metro,

  • 0

 


#19 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18579 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2020 - 20:04

vuvu scrivendo quella cosa tu mi hai invitato a stare fuori dal topic, giustamente eh se lo ritieni, che avrei dovuto fare?

risponderti quotandoti e dicendoti "ma ti rendi conto che esagerazione?"

ti andava bene?

non penso, altrimenti avresti fatto un'altra premessa; se dici "stai fuori" non puoi aspettarti che uno ti risponda in quel topic, se non altro perché il tuo pensiero sull'argomento è quello di molti e visto che non concordo, voglio rispondere, certo usando anche gli sberleffi ma perché non dovrei di fronte all'ennesimo caso di follia comune?

 

spiegami dove avrei potuto ridere di quello che hai scritto, certo non nel tuo topic che dovrebbe essere quello serio (ovviamente stanno intervenendo trickster, ucca, eugenio, ecc ecc, quelli che meriti)

 

  chi vuole escludere gli utenti, può ignorarli tranquillamente, fallo, a me cambia 0; non sono certo uno che si lamenta per l'ignore o cagate simili, anzi più ne ho meglio è se poi posso scrivere quello che mi piace

 

vabbeh comunque non me ne frega nulla, ora stattene di là a parlare seriamente e io rimango di qua a dire cagate, ciao ciao

 

Ma chi ha escluso nessuno? Era una precisazione, e se ti senti chiamato in causa è perché sei sostanzialmente questo:

 

Federico_Rizzo.jpg

 

Vai di là con gli utenti che meriti lo dici a tua...ecco ci siamo capiti. Ma dico nessun campanello da suonare questa sera a Milano? Dai, su, guarda che lo sa tutto il forum che bimbino sei, quindi non rompere il cazzo citandomi e poi per giunta offendendoti, vai vai, la notte è giovane, ci sono tanti campanellini da suonare che manco Salvini. Su su, vai a citofonare, a fare quello che sei (rivedi foto, ecco bravo asd). Io sto dove cazzo mi pare, non sei di certo tu a dirmi dove stare. 'A patatern (e so tre)  asd


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#20 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2020 - 20:10

vuvu io non ho nessun problema ad ammettere di essere infantile, spesso e volentieri; appunto me ne rimarrei volentieri in questo topic a prendere per il culo quelli meno infantili che vogliono parlare seriamente del virus come ha appena fatto Incidente

 

questo topic almeno può essere di presa per il culo?

un po' come "le tragiche soddisfazioni di ascoltare la musica", ad esempio, dove vengono citate quelle frasi seriose su temi che per alcuni utenti, dovrebbero essere presi con un po' di leggerezza

 

solo questo chiedo, e lo sto chiedendo abbastanza gentilmente, mi pare, grazie; quindi levati dai coglioni grazie 


  • 0

 


#21 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2020 - 20:12


Io sto dove cazzo mi pare, non sei di certo tu a dirmi dove stare. 'A patatern (e so tre)  asd
 
ho letto ora, forse hai aggiunto dopo
 
non è così perché, come tu di là, io avrei piacere che qua ci fossero quelli che scherzano sul virus, come aveva iniziato the man, quindi fammi il piacere di stare alla larga, solo questo chiedo
 
 evito di fare l'OT scherzoso dove tu chiedi che non venga fatto, tu fai uguale se non vuoi scherzare su questa boiata

  • 0

 


#22 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18579 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2020 - 20:13

vuvu io non ho nessun problema ad ammettere di essere infantile, spesso e volentieri; appunto me ne rimarrei volentieri in questo topic a prendere per il culo quelli meno infantili che vogliono parlare seriamente del virus come ha appena fatto Incidente

 

questo topic almeno può essere di presa per il culo?

un po' come "le tragiche soddisfazioni di ascoltare la musica", ad esempio, dove vengono citate quelle frasi seriose su temi che per alcuni utenti, dovrebbero essere presi con un po' di leggerezza

 

solo questo chiedo, e lo sto chiedendo abbastanza gentilmente, mi pare, grazie; quindi levati dai coglioni grazie 

 

Togliermi dai coglioni dopo che mi quoti per rompermi il cazzo? Eh, bimbino caro, non funziona così. Purtroppo per te, quindi vai a suonare i campanellini delle case degli utenti su, condomini interi ti aspettano. I forumisti milanesi non vedono l'ora di vedere il tuo bel visino dalla telecamera prima di andare via. ahahahaah, ma dico io puoi essere così pirla? Mettimi in ignore se proprio non sopporti queste cose, come i bimbi che una volta scoperti piangono. Cosa credevi? Di avere a che fare con..ehm...'A patatern (e so quattr) asd    


  • 1

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#23 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2020 - 20:15

vabbeh allora trasferiamoci direttamente nel tuo e amen, io ci avevo provato

 

così ti cito direttamente e sei contento


  • 0

 


#24 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18579 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2020 - 20:18

vabbeh allora trasferiamoci direttamente nel tuo e amen, io ci avevo provato

 

così ti cito direttamente e sei contento

 

Ma fai quello che ti pare, tanto di questo solo sei capace, rovinare thread, intervenire su tutto, quotare e poi prendersela una volta avuta la risposta e ovviamente suonare i campanelli a Milano di notte. 'A patatern (e so cinque) asd


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#25 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2020 - 20:20

 

vabbeh allora trasferiamoci direttamente nel tuo e amen, io ci avevo provato

 

così ti cito direttamente e sei contento

 

Ma fai quello che ti pare, tanto di questo solo sei capace, rovinare thread, sparare cazzate dalla mattina alla sere, intervenire su tutto e ovviamente suonare i campanelli a Milano di notte. 'A patatern (e so cinque) asd

 

 

eh ma puoi ignorarmi, non sei tenuto a leggermi


  • 0

 


#26 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18579 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2020 - 20:23

che significa patatern?

 

Il padre eterno, è un'espressione campana intraducibile. 

 

 


 

 

vabbeh allora trasferiamoci direttamente nel tuo e amen, io ci avevo provato

 

così ti cito direttamente e sei contento

 

Ma fai quello che ti pare, tanto di questo solo sei capace, rovinare thread, sparare cazzate dalla mattina alla sere, intervenire su tutto e ovviamente suonare i campanelli a Milano di notte. 'A patatern (e so cinque) asd

 

 

eh ma puoi ignorarmi, non sei tenuto a leggermi

 

 

 

Lassigue ma chi cazzo ti calcola, sei tu che mi hai citato, poi non ti è piaciuta la sacrosanta risposta e l'hai messa sul serioso, quindi vai a rubare il rame e amen.  asd


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#27 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18579 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2020 - 20:34

 

 


che significa patatern?


Il padre eterno, è un'espressione campana intraducibile.
tipo "oh signore! ma tu guarda che scemo"?

 

 

No, è una sorta di "Signore pensaci tu", ma tradotta molto superficialmente, ci sono alcune cose, come il pernacchio, che non saprei proprio tradurre. asd


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#28 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2020 - 21:05

così ti citofono direttamente e sei contento


  • 6

 


#29 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2020 - 23:20

Stando ad uno studio americano, uno dei primi sintomi è un aumento della litigiosità.
  • 7
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#30 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 01 febbraio 2020 - 01:13

viste le numerose scissioni dei thread questo coronavirus deve essere di Sinistra 


  • 5

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#31 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2020 - 01:16

viste le numerose scissioni dei thread questo coronavirus deve essere di Sinistra 

 

io ormai rimango di là in "vota il virus", è bellissimo, venite, ora è saltata fuori pure la meningite della bergamasca


  • 0

 


#32 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 01 febbraio 2020 - 16:37

81488878_3001740893190728_70138695292519


  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#33 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11522 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2020 - 16:57

Delicatissima La7 che cambia il palinsesto e questa sera alle 21.15 trasmette:

 

la-locandina-di-virus-letale-9045.jpg


  • 3

#34 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2020 - 17:51

Appena visto anch'io...asd
  • 0

#35 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8291 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2020 - 18:26

Delicatissima La7 che cambia il palinsesto e questa sera alle 21.15 trasmette:

 

la-locandina-di-virus-letale-9045.jpg

visto ieri sera lo spot, incredibile

 

purgatori dopo cod sempre peggio, ma che gli è successo...


  • 0

#36 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8291 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2020 - 21:48

Che differenza di dignità nell'affrontare le situazioni difficili... popolo immenso.

mmexport1580587533134.jpg
mmexport1580587567280.jpg
Eur-M7y-sp0-QS12-JBE1e7q037e-duu-Perg-U-
  • 2

#37 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11522 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2020 - 11:09

EPmlxd6X4AADtBP.png

EPehVtBWkAAlf1_.jpg

EPnX8DlW4AAhxcn.jpg

EPw4WJqVUAAC8kO.jpg


  • 1

#38 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 02 febbraio 2020 - 20:06

81488878_3001740893190728_70138695292519


Ottimo Beppe Fiorello nella parte del virus
  • 2
Adescatore equino dal 2005

#39 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2020 - 20:07

Giusto così, suo fratello è un cancro


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#40 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2020 - 12:55

Speravo fosse l'inizio di una cosa in stile L'ombra dello scorpione.


  • 0

#41 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 03 febbraio 2020 - 13:09

Giusto così, suo fratello è un cancro

no, è un toro https://it.wikipedia.org/wiki/Fiorello


  • 2

#42 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 08 dicembre 2021 - 22:46

Si sta verificando una fobia per il coronavirus che va ben oltre i pericoli reali.
 

 in quella terra a forma di stivale, c'era già una preparazione al terrore, qua non c'era niente. se ne cominciò a parlare con un po di serietà a fine febbraio, guarda caso il virus arrivò nel posto dove già avevano preparato il terreno giornalisti, virologhi e pagliacci in borghese


  • -1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi