Vai al contenuto

Foto
- - - - -

I Dischi Belli Del Ventiventi (Quelli Per Cui Non Ce La Sentiamo Di Aprire Topic Appositi)

• Please log in to reply
142 replies to this topic

#141 Fast_Forward

Fast_Forward

>>

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 103 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2020 - 16:20

Segnalo questo disco qua, che mi ha affascinato nel suo mix acido di musica centrafricana e psychedelia sghemba e lo-fi. La seconda parte del disco è "normalizzata" da una dose di elettronica che rende il suono meno storto e in un certo senso più fruibile.

Loro sono i Cult of Riggonia da Macon, Georgia ed escono per la nostrana Artetetra.

https://artetetra.ba...orbed-porches-2

• 0

#142 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11713 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2020 - 13:49

cosa mi dite riguardo i misteriosi SAULT usciti già con 2 album quest'anno?

Tu cosa ci dici a riguardo? A febbraio contavi quelli del 2019, adesso siamo a 4 in 2 anni, l’ultimo lo devo ancora ascoltare.

L'ultimo dei Sault appena uscito - Untitled (Rise) - è il primo album loro che mi ha incuriosito per davvero e in qualche maniera pure convinto. C'è sempre quell'effetto collage di mezzo che ti depista, e nel complesso come ascolto intero è troppo lungo, ma l'impianto funky-soul e dance più slanciato ed entusiasta finalmente mi aiuta a mandarlo giù meglio - in certi momenti sembrano quasi i Jungle. Rispetto ai precedenti, che sembravano una collezione di tweet musicati, qui si sono messi più d'impegno ashd

Album piaciuto molto anche al recensore di OR, vedo: https://www.ondarock...ntitledrise.htm

• 1
OR

#143 Cliff

Cliff

utente col favore delle tenebre

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10658 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato Ieri, 14:36

Se i sigur ros volessero suonare hardcore:

Descrizione immagino raccapricciante per molti, però è un disco interessante nel miscelare sonorità che potrebbero sembrare in contrapposizione. Non proprio nuova come forma espressiva ma interessante e mi sembra anche abbastanza “fresca”.
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

probabilmente off topic

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq