Vai al contenuto


Foto
* - - - - 3 Voti

The Ondarock Companion To Muk: Scegli Le Migliori Perle


  • Please log in to reply
22 replies to this topic

#1 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3177 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 16:57

Il necessario topic integrativo per chi ha assaggiato il topic delle legolate e ha scoperto di avere ancora fame.

 

Esiti:

 

- Conoscete associazioni di volontariato che ti rimborsano le spese per i biglietti d'aereo? (status) 

- Io non capisco tutta questa gente che ci mette ore per depilarmi la schiena (post).

 

- 2 ore per scaricare Telegram: tutto per una foto con una tipa che in teoria sta nuda, ma in pratica non si vede nulla. Ma non me lo potevi mandare su WA? No, è meno tracciabile, fu la risposta.

- non molto tempo fa avevo quest abitudine di scrivere messaggi per me stesso da leggere in futuro. Tipo "cosa hai ottenuto? come è finita poi con la tipa spagnola?" etc. Le scrivevo principalmente su quaderni, libri e anche cessi pubblici."

 

- da un po' di tempo porto i capelli lunghi, almeno tra il periodo che va da settembre agli inizi di maggio. Ebbene ho scoperto la seguente cosa: 3-4 giorni dopo la lavata con shampoo, i capelli si prestano impresentabili, ti sembra proprio necessario lavarli, ti crea un fastidio non da poco. Bon, se non se li lava, dopo 6-7 giorni non solo miracolosamente non senti più nessun fastidio, ma addirittura questi capelli in qualche modo si evolvono in modo accettabile. Insomma, io non li lavo da tipo 12 giorni e sembro Ajax di guerrieri della notte. il turning point è il 4 giorno, se sopravvivi li, poi puoi non lavarli per un bel po' d tempo.

- giorni fa avevo scritto che sarei stato capace di scrivere una riforma costituzionale migliore nel giro di 1 giorno. Ebbene, mi sono sopravvalutato, mi ci voranno più giorni. Ve lo postero nel arco di tempo che va da 1 settimana a 10-massimo 12 giorni. 

 

- Ieri esco con una tipa (alla fine non sono riuscito concludere, forse stasera) che tutta presa mi raccondava qualcosa che collegava Cronenberg a Merleau-Ponty. Ad un certo punto gli scappa una scoreggia e tipo per 1 minuto non ha fatto altro che scusarsi "scusa, scusa, scusa" a ripetizioni quasi infinita. Dopo di che, rosso pomodoro in viso per 10 minuti, forse anche di piú. Io veramente non sapevo cosa dire, ero abbastanza divertito, ma per lei doveva essere stato quasi un trauma. asd

- Quale sarebbero le conseguenze, secondo voi, se un premier/capo di stato di qualche paese, ad un certo punto durante una conferenza stampa post-chiacchierata bilaterale con gli USA, desse un pugno in faccia a Trump? tutto ruota attorno il fatto dell'uscita da parte degli USA dagli accordi sul clima di Parigi. Bon, ad un certo punto questo premier (Francia? Svezia? Tanzania? boh, fate voi) inizia chiedere a Trump se ci penserà a tornare nell'accordo. La situazione si riscalda, questo premier continua rompere il cazzo a Trump con domande tipo "ma ci promette che rientrerà nei negoziati? e dai, l'ho prometti!" e visto che Trump ovviamente risponderà con un no o con un imbarazzato i thinking about, but i think no my friend, questo premier in diretta TV, invocando le generazioni future, sferra un pugno a Trump che cade nel sgomento totale ed assoluto. Quali potrebbero essere le conseguenze per questo atto? sicuramente il premier sul piano giuridico non rischia nulla, non credo neanche che il proprio paese l'ho faccia fuori, semmai chiedono scusa. Neanche i rapporti bilaterali peggiorerebbero visto che poco conviene in linea generale. Trump pero ci farebbe una brutta figura stile sconfitte in risse liceali ed il nostro sferratore di pugni diverrebbe un idolo assoluto, venderebbe più merchandising di CR7, magliette con il pugno, tutti l'ho comprano! ma sopratutto inevitabilmente tutti inizierebbero parlare di cambiamenti climatici e compagnia problemi ambientali, dopo tentativi messi in atto con documentari noiosissimi, finalmente si riuscirebbe a focalizzare l'attenzione sul tema, pensate un po'. 

- vi è mai capitato di comprare un libro con una copertina brutta, e dunque platealmente straparla davanti alla incredula negoziante subito dopo aver fatto l'acquisto? 

- io sulla panchina della nazionale vedrei bene Ventura invece


  • 1

#2 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 07 gennaio 2020 - 17:17

Votato. Votiamo tutto perdio
  • 2

#3 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 17:40

"Ecco la tesi controversa (boh?): il songwriting femminile é assolutamente imprescendibile dalla sessualitá emanata dalla cantautrice. Essa va pari passo al talento musicale e si va completando in un insieme."

"Io non capisco tutta questa gente che ci mette ore per depilarmi la schiena"

 

Qua è come scegliere tra un film di Fellini e uno di Tarantino.


  • 1

#4 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 gennaio 2020 - 18:26

Utente fenomenale 
 

dopo una ottima serie di scopate


Spoiler

  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#5 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 19:16

se volete fermo quello delle legolate per un po', mi ha stancato tantissimo organizzare in questi giorni; così ci alterniamo


  • 0

 


#6 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 19:36

Ovviamente alla fine dei rispettivi tornei si sfideranno in una battle la citazione vincitrice di Legolas vs. la citazione vincitrice di Muk.


  • 1

#7 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3996 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 20:20

bravo Spirit!


  • 2

#8 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 07 gennaio 2020 - 22:41


- mi avvicino a 2 ragazze, sono due tipe dalla lontana svezia. Le chiedo chi preferiscono tra Ibra e Bergman, mi dicono Ibra entrambe. sONO ALTISSIME
 

grandissimo Kirk Douglas! Peccato che abbia fatto pochi film degni di nota

  • 6

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#9 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3177 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2020 - 11:16

Passano: "Conoscete associazioni di volontariato che ti rimborsano le spese per i biglietti d'aereo?" (status) e  "Io non capisco tutta questa gente che ci mette ore per depilarmi la schiena" (post).


  • 0

#10 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5507 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 08 gennaio 2020 - 13:36

Muk über Legolas in entrambe le opzioni.
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#11 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3996 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2020 - 00:44

 

 

 2 ore per scaricare Telegram [...]

 

questo mi fa tornare in mente il periodo lunghissimo nel quale usavo un telefono molto vecchio che effettivamente ci metteva ore anche per eseguire le minime operazioni più semplici. Però non voleva mai morire completamente (alla faccia della obsolescenza programmata) e non mi andata di comprare uno nuovo. Benedetto fu dunque quella serata in Croazia (A Sebenik, città natale di Arsen Dedic) quando seppi che il Toro perdette in casa contro il Wolverhampton: per la rabbia gettai a terra il telefono che si ruppe definitivamente, dunque da settembre uso un nuovo telefono che si può dir ottimo. 


  • 2

#12 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3177 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2020 - 15:49

Passano: "2 ore per scaricare Telegram: tutto per una foto con una tipa che in teoria sta nuda, ma in pratica non si vede nulla. Ma non me lo potevi mandare su WA? No, è meno tracciabile, fu la risposta." e "non molto tempo fa avevo quest abitudine di scrivere messaggi per me stesso da leggere in futuro. Tipo "cosa hai ottenuto? come è finita poi con la tipa spagnola?" etc. Le scrivevo principalmente su quaderni, libri e anche cessi pubblici."

 

Nuovi sondaggi: nel primo sono solo due scelte, nel secondo sono quattro.


  • 2

#13 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2020 - 12:47

"Riguardo la costituzione bella, é successo che in tutta onestá ho iniziato un po' perdere l'interesse verso la politica, dunque il progettazzo per adesso balza. Ma é solo rimandato"
Sarebbe bellissimo se lo dicesse un politico intervistato al telegiornale asd
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#14 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3177 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2020 - 19:42

Nuovo megasondaggio!

Poi la fase finale.


  • 0

#15 Mr. Atomic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3996 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2020 - 20:20

Minchia che stronzata che avevo scritto su Belotti, l'ho completamente rimosso, boh, forse l'ho scritto per motivarlo.

Su Ventura invece ricordo che il pensiero principale era quello di toglierselo dal cazzo
  • 0

#16 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2020 - 20:30

ad un certo punto gli scappa una scoreggia e tipo per 1 minuto non ha fatto altro (continua)

interruzione un po’ fuorviante asd ormai l’immagine si è impressa nella mente


  • 3

#17 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2020 - 20:40

Non capisco i blocchi con alcuni temi spezzati all'intero del blocco stesso e con altre frasi che non sembrano dello stesso tema.

Esempio:
Nel secondo blocco si inzia con la frase sui locali dove pisciare e finisce li. Poi tutte le altri frasi votabili sono su Trump e sembra un lungo pensiero unico.
Si vota tutto intiero il pensiero su Trump o a pezzetti?
Figa sto sclerando
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#18 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3177 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2020 - 21:37

Le frasi spezzate con la scritta continua sono un'unica frase, ho copiato da Bara. Son due frasi per sondaggio
  • 0

#19 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2020 - 09:24

Cmq se una ragazza ti scoreggia addosso al primo appuntamento vuol dire che è cotta.
  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#20 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2020 - 10:55

Ma perchè quella dei locali dove pisciare è tiprtuta due volte?
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#21 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3177 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2020 - 10:56

Eh, ho sbagliato  :facepalm:


  • 0

#22 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 11 gennaio 2020 - 14:24

Vederle una dopo l'altra stufano dopo un po' :(
Legolas è più un classico.
  • 0

#23 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3177 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2020 - 14:58

Sì chiudiamo, tanto il meglio l'abbiamo raccolto.


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi