Vai al contenuto


Foto
* * * - - 4 Voti

Le Legolate, Gara Tra La Perle Dell'utente N°1 (Assieme A Giando)


  • Please log in to reply
136 replies to this topic

#101 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2020 - 16:51

Quella della chemio :rotfl:  Bark approved.


  • 4

#102 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2020 - 21:37

si ride e si scherza, ma la frase sulla chemioterapia è da prenderlo a calci in culo fino a fargli venire un tumore al retto.

giuro: ero venuto a scrivere la stessa cosa. però mi sarei fermato a calci in culo.

 

(poi leggo di star wars ad afragola e mi passa tutto. anche sei il calcio rimane)


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#103 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2020 - 21:48

 il gioco è bello quando dura poco, finita questa, passiamo alla fase successiva; un unico garone o più semifinali?

qualcuno  è amico di Legolas? per cercare di fargli fare almeno un commento 

 

magari domani provo io, vorrei chiedergli dei dettagli su quel fantastico HappyCinema


  • 0

 


#104 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2020 - 23:21

Mi raccomando metti quella del Tintoretto all'ultimo turno
  • 1

 


#105 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2020 - 23:22

Mi raccomando metti quella del Tintoretto all'ultimo turno

 

 

quale è?

dammela, la metto nella gara finale direttamente, ne facciamo una sola o più semifinali?


  • 0

 


#106 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2020 - 23:30

non risponde mai

Comincio a pensare che il mercato del Milan lo facciano Legolas e Ucca.

  

O forse più semplicemente hanno messo due dilettanti allo sbaraglio a gestire la società.




Sempre più grande


Quella del tintoretto te l'avevo meso in uno status dove avevamo cominciato a raccogliere la saggezza di Afragola

Più semifinali facciamo meglio è. Adesso ti direi anche di farne 365
  • 0

 


#107 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2020 - 23:35

status di chi?


  • 0

 


#108 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2020 - 23:49

dunque, dopo le ultime 3, passano queste 25, nel weekend vediamo come dividere il tutto ---- forse la mia preferita, assieme al cinema Happy, è quella del bimbo negro di Lambedusa, pazzesca

 

Comunque, dopo avere visto dal vivo i suoi quadri, devo dire che condivido lo scetticismo di una parte della critica su Canaletto.

 

Qui si ride e si scherza, ma voi avete capito che c'è gente che ti chiede 115 EURO per un concerto? Mah..
 
Nella top10 delle invenzioni più insulse di sempre ci metto la chemioterapia per i tumori. Ho appena saputo che ad un amica di famiglia si è ripresentato il tumore al fegato, le rimane un mese di vita, è letteralmente ridotta ad un mostro, non conosco UNA persona che abbia fatto le chemio e poi sia guarita davvero, mi spiegate a che cazzo servono?  farebbero prima a dirtelo che se ti è venuta una malattia del genere sei un morto che cammina
 
Tra le immagini del 2016 che mi porterò dietro ci saranno sicuramente i fans di Star Wars vestiti da cavalieri Jedi fuori al Happy Maxicinema di Afragola...
 
E il mio titolare ha finalmente sfanculato il tizio che viene ad elemosinare soldi tipo da 5 anni, non capirò mai come ha fatto a sopportare per 5 anni, quando chiedeva soldi a me rispondevo "io essere bovero bimbo negro, sbargado ieri Lambedusa"
 
Il cane della mia vicina si è letteralmente suicidato...volo dal quarto piano... la ragazza è distrutta.
 
Ma sbaglio o Will Smith è in caduta libera? Come attore secondo me è ancora ottimo ma i film dove recita sono roba tremenda.
 
E oggi al lavoro abbiamo avuto il momento paninaro della giornata, cliente camionista appassionato dei Modern Talking che ci mette a palla Atlantis is calling con un impianto stereo pagato quasi quanto il camion, pezzo carino comunque, nonostante i 30 anni si difende bene, sempre se quel falsetto non vi istiga all'omicidio XD
 
Oggi in un momento di noia a me e ad un mio amico è venuto un dubbio amletico: ma secondo voi è più pericoloso un dobermann o un lupo?
 
Se volessi procurarmi i vestiti di Marty McFly di Ritorno al Futuro c'è modo di ordinarli?
 
Scoperti 7 pianeti simili alla Terra a 39 anni luce, dite che con l'astronave di Goku in un anno ce la facciamo? 
 
Ma alla fine Michael Schumacher come sta? È ancora in coma?
 
Morto pure il chitarrista degli Eagles, il suo spirito prima di raggiungere le celesti praterie si fermerà di rito all'Hotel California
 
Oh ne ho visti spettacoli aberranti ma vedere la mia collega romena arrivata clandestina nel 2005 invocare lo sterminio dei profughi li batte tutti.
 
E la mia collega rincara per la strage di Ferrara "è tutta colpa di Dragon Ball, ha fatto crescere una generazione di assassini, io vado sul sicuro, a mio figlio faccio vedere Heidi e il Trenino Thomas".
 
Ci mancava solo l'amico rappresentante di Herbalife.
 
Ma perché tutte le band goth-metal più importanti vengono dalla Scandinavia, l'influenza del freddo?
 
L'aveva detto la mia collega romena che martedì 13 in Romania è un giorno infausto: 157 € di multa per essere andato a 80 km\h anziché a 70 sulla tangenziale di Napoli, c'è gente che su quella strada va a 200
 
Ma mi spiegate perchè Miss Italia è sempre un cesso non paragonabile alle altre Miss? Una conoscente moldava mi ha mandato le foto di Miss Moldavia, non c'è proprio paragone
 
La fine del mondo si avvicina...hanno realizzato una versione dance tamarra persino per MONEY FOR NOTHING dei Dire Straits..
 
E dopo 12345678910 tentativi falliti, finalmente io e i miei amici abbiamo mangiato la pizza da Michele, all'altezza della sua fama devo dire, per chiunque passa a Napoli tappa obbligata, ma non andateci venerdì o sabato, é decisamente una pessima...
 
Tornato da Barcellona, più ci penso più mi sembra una versione pulita e ordinata di Napoli, se la crisi non avesse colpito la Spagna sarebbe tipo la città migliore per un napoletano che volesse emigrare, se sai come muoverti nelle calle non è cara
 
E tra un mese esce il nuovo Jurassic Park, meno male che non hanno riempito i dinosauri di piume, una delle volte in cui l'ignoranza di Hollywood paga  
 
E alla fine siamo arrivati anche su Plutone, dopo 9 anni la New Horizons ha sorvolato l'ultimo dei 9 pianeti "classici" (ufficialmente per la NASA non é più un pianeta ma vabbé), chissà se vedremo lo sbarco su Marte, qualcuno parla del 2050
 
Ho avuto una discussione sul tema con un amico americano, voi personalmente preferite il termine "indiano d'America" o il termine "nativo americano"?

  • 4

 


#109 redeifiordi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 853 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2020 - 13:42

Sto facendo refresh compulsivo per vedere se Legolas risponde a Bara dei Pupi. C'e' qualche sito legale dove si possono creare scommesse private?


  • 0

#110 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2020 - 13:44

Sto facendo refresh compulsivo per vedere se Legolas risponde a Bara dei Pupi. C'e' qualche sito legale dove si possono creare scommesse private?

 

non capisco, come mai non risponde?


  • 0

 


#111 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2020 - 14:14

SOTTO CON LA PRIMA SEMIFINALE; potete sceglierne più di una, passano i primi 3


  • 0

 


#112 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2020 - 16:45

La sequenza "volo del cane dal quarto piano" e "Will Smith in caduta libera" immagino che sia voluta.


  • 1

#113 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2020 - 17:06

ci sarà anche il colpo del pagliaccio (è una espressione che uso per la riffa), farò rientrare una perla non votata


  • 0

 


#114 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2020 - 17:38

 

si ride e si scherza, ma la frase sulla chemioterapia è da prenderlo a calci in culo fino a fargli venire un tumore al retto.

giuro: ero venuto a scrivere la stessa cosa. però mi sarei fermato a calci in culo.

 

(poi leggo di star wars ad afragola e mi passa tutto. anche sei il calcio rimane)

 

 

Infatti mi sono pentito della parte finale. Ma ho pensato a mia madre, salvata due volte dalla chemio, e non ci ho visto più. Chiedo scusa.


  • 4

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#115 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2020 - 18:25

Infatti mi sono pentito della parte finale. Ma ho pensato a mia madre, salvata due volte dalla chemio, e non ci ho visto più. Chiedo scusa.

(ne so qualcosa ahimè. infatti abbiamo avuto la stessa reazione.
comunque qui siamo in un forum, ci stanno certe sparate. ma quando mi capita "dal vero" di sentire certe stronzate, impazzisco.

però a Lego si perdona tutto, è un puro.

felice per tua mamma :luv: )

chiusa parentesi

 

quest'ultima lista di perle legolasiane è meravigliosa. ieri dopo averle lette ho avuto un mancamento, mi girava la testa (la chiamerei la Sindrome di Legolàs asd)


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#116 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2020 - 18:27

Ma praticamemte passano sempre tutte?
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#117 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2020 - 18:29

Ma praticamemte passano sempre tutte?


Si autorigenerano
  • 8

 


#118 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2020 - 15:21

ne passano 4 perché per il 3° c'è parità e non è riuscita la foto; ho messo le nuove

 

 
Comunque, dopo avere visto dal vivo i suoi quadri, devo dire che condivido lo scetticismo di una parte della critica su Canaletto.
 
Oggi in un momento di noia a me e ad un mio amico è venuto un dubbio amletico: ma secondo voi è più pericoloso un dobermann o un lupo? 
 
Morto pure il chitarrista degli Eagles, il suo spirito prima di raggiungere le celesti praterie si fermerà di rito all'Hotel California 
 
 Tra le immagini del 2016 che mi porterò dietro ci saranno sicuramente i fans di Star Wars vestiti da cavalieri Jedi fuori al Happy Maxicinema di Afragola...

  • 0

 


#119 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2020 - 16:24

non votano :-(

 

aspettiamo un po'


  • 0

 


#120 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2020 - 16:34

vabbeh dai, i primi 4 sono distanti dagli altri, prendiamo quelli così facciamo 4+4

 

quindi oltre a questi:

 

 

ne passano 4 perché per il 3° c'è parità e non è riuscita la foto; ho messo le nuove

 

 
Comunque, dopo avere visto dal vivo i suoi quadri, devo dire che condivido lo scetticismo di una parte della critica su Canaletto.
 
Oggi in un momento di noia a me e ad un mio amico è venuto un dubbio amletico: ma secondo voi è più pericoloso un dobermann o un lupo? 
 
Morto pure il chitarrista degli Eagles, il suo spirito prima di raggiungere le celesti praterie si fermerà di rito all'Hotel California 
 
 Tra le immagini del 2016 che mi porterò dietro ci saranno sicuramente i fans di Star Wars vestiti da cavalieri Jedi fuori al Happy Maxicinema di Afragola...

 

 

passano 

 

E la mia collega rincara per la strage di Ferrara "è tutta colpa di Dragon Ball, ha fatto crescere una generazione di assassini, io vado sul sicuro, a mio figlio faccio vedere Heidi e il Trenino Thomas".
 
E tra un mese esce il nuovo Jurassic Park, meno male che non hanno riempito i dinosauri di piume, una delle volte in cui l'ignoranza di Hollywood paga 
 
Ho avuto una discussione sul tema con un amico americano, voi personalmente preferite il termine "indiano d'America" o il termine "nativo americano"? 
 
E il mio titolare ha finalmente sfanculato il tizio che viene ad elemosinare soldi tipo da 5 anni, non capirò mai come ha fatto a sopportare per 5 anni, quando chiedeva soldi a me rispondevo "io essere bovero bimbo negro, sbargado ieri Lambedusa"
 
 con calma preparo lo scontro finale

  • 0

 


#121 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2020 - 16:39

otto nella finale, la coppa Legolas


  • 0

 


#122 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2020 - 16:55

Se hai notato hai fatto scappare Legolas dal forum.
Complimenti! Gran bella idea hai avuto
  • -2

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#123 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2020 - 17:09

Se hai notato hai fatto scappare Legolas dal forum.
Complimenti! Gran bella idea hai avuto

Fosse così semplice aprirei subito quello sulle succolate

Vota e poi ammazzati
  • 0

 


#124 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2020 - 17:14

Non fare battute facili, Zalone!
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#125 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2020 - 17:23

A me Zalone non dispiace, forse hai sbagliato
  • 0

 


#126 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 12 gennaio 2020 - 17:39

Va beh ma la frase sul batterista degli Eagles non può competere con nulla, è troppo oltre, altra categoria proprio.


  • 2

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#127 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2020 - 18:16

non votano :-(

 

aspettiamo un po'

 

 

non ho fatto in tempo a votare :(
 

le basi! quando si fa una sfida durante il weekend la si chiude il lunedi perché durante il weekend molti si collegano poco o niente

 

 

Non voglio influenzare nessuno ma legolas&canaletto é una coppia enorme


  • 2

 


#128 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2020 - 18:18

Va beh ma la frase sul batterista degli Eagles non può competere con nulla, è troppo oltre, altra categoria proprio.

se la giocano Eagles e Afragola, ma occhio al bovero bimbo negro


  • 1

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#129 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2020 - 19:55

A me rileggerle hanno stancato. Forse Muk è più di spessore
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#130 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2020 - 20:24

impossibile sceglierne solo una, vado con hotel california per quel "di rito" messo al posto giusto, la zampata del campione


  • 0

#131 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2020 - 23:20

non votano :-(
 
aspettiamo un po'

 
 
non ho fatto in tempo a votare :(
 
le basi! quando si fa una sfida durante il weekend la si chiude il lunedi perché durante il weekend molti si collegano poco o niente
 
 

Eh vabbè oggi ho avuto tempo e l'ho fatto, mi sento stressatissimo quando dirigo queste gare
  • 1

 


#132 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3411 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 12 gennaio 2020 - 23:22

Se hai notato hai fatto scappare Legolas dal forum.
Complimenti! Gran bella idea hai avuto

 

Peggio, è tornato e ha scritto un post sensato e quasi condivisibile. Lassi campione, l'hai fatto museo

 

edoardo-sanguineti.jpg?w=520


  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#133 The End

    l'uomo che sussurava ai citofoni

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 780 Messaggi:
  • LocationTristan da Cunha

Inviato 13 gennaio 2020 - 08:48

Ho votato quella del dobermann e del lupo perché è la più fiabesca e metaforica
  • 1
Ne ho abbastanza di averne abbastanza

#134 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2020 - 13:10

depositphotos_95312146-stock-photo-and-t

 

canaletto.jpg

 

369138e295d8adf7aee19951b3406d76.jpg

 

baziresulkydor.jpeg

 

gpameriquepartantsjllactu.jpg


  • 4

 


#135 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2880 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 13 gennaio 2020 - 18:03

Afragola per sempre.


  • 1

#136 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 22 gennaio 2020 - 10:27

Gli stats di Lego sono quasi spariti o mi sbaglio?
In compenso una sez rock da asilo.
Ciao forum
  • -1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#137 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5505 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 22 gennaio 2020 - 13:29

Gli stats di Lego sono quasi spariti o mi sbaglio?
In compenso una sez rock da asilo.
Ciao forum


No :( !
  • 0
L'amour physique
Est sans issue




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi