Vai al contenuto


Foto
* * * - - 4 Voti

Le Legolate, Gara Tra La Perle Dell'utente N°1 (Assieme A Giando)


  • Please log in to reply
136 replies to this topic

#51 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2020 - 10:32

Noto comunque una certa fissazione per i dinosauri


  • 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#52 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2020 - 10:37

Intanto, sono giorni che tace; Lassie, sei riuscito dove tutti avevamo fallito, direi che possiamo iniziare a discutere altri utenti a cui dedicare battle.

 

ieri ha scritto, ho controllato

 

ok metterò anche quelli lunghi linkandoli


  • 0

 


#53 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2020 - 12:37

Comunque sulle Miss Italia ha ragionissima.


  • 0

#54 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3412 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 06 gennaio 2020 - 16:47

 

Intanto, sono giorni che tace; Lassie, sei riuscito dove tutti avevamo fallito, direi che possiamo iniziare a discutere altri utenti a cui dedicare battle.

 

ieri ha scritto, ho controllato

 

 

In sezione calcio non vale, dai, è terra di nessuno.


  • 1

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#55 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11061 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 06 gennaio 2020 - 16:52

 

Intanto, sono giorni che tace; Lassie, sei riuscito dove tutti avevamo fallito, direi che possiamo iniziare a discutere altri utenti a cui dedicare battle.

 

ieri ha scritto, ho controllato

 

ok metterò anche quelli lunghi linkandoli

 

 

Ma ha commentato questo thread? Se lo facesse, tra l'altro, si creerebbe un discreto loop, una metalegolata.


  • 2

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#56 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2020 - 17:44

Ma ha commentato questo thread? Se lo facesse, tra l'altro, si creerebbe un discreto loop, una metalegolata.

 

 

sarebbe bellissimo ma ti confesso una cosa: è da anni che provo a parlargli e non mi risponde mai :°°°°°°°°°°°°°°°°

 

ok lo insulto pure ma è per amore, qualche volta potrebbe dirmi almeno qualcosa

 

quindi dubito intervenga qua


  • 1

 


#57 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2020 - 18:09

 

Ma ha commentato questo thread? Se lo facesse, tra l'altro, si creerebbe un discreto loop, una metalegolata.

 

 

sarebbe bellissimo ma ti confesso una cosa: è da anni che provo a parlargli e non mi risponde mai :°°°°°°°°°°°°°°°°

 

ok lo insulto pure ma è per amore, qualche volta potrebbe dirmi almeno qualcosa

 

 

 

sei impreparato: ultimamente si é rammollito e ti ha risposto

 

 
photo-thumb-7276.jpg?_r=1388245046 Legolas
Dite che Roma in 5 giorni si può visitare in modo esauriente? Tenete conto che vado ovviamente a vedere i Musei Vaticani, credo mi porteranno via una mattina intera. Vorrei andarci per il ponte di Natale, ma sono indeciso se passarci 5 giorni o una settimana intera, inoltre volevo chiedere agli utenti romani se il Museo dell'Aeronautica di Vigna di Valle è facile da raggiungere da Roma città.
ipb.pngott 14 2019 16:34
  •  
  • default_large.png
    Bara dei pupi PEZZO DI MERDA DI UN LEGOLAS ma vuoi andare a vedere Joker o no?
    ott 14 2019 16:58
  • photo-thumb-7276.jpg?_r=1388245046
    Legolas Non ci sono i soldi per fare tutto asd

  • 2

 


#58 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2020 - 23:30

messe le nuove; sarebbe bello dividere per filoni: colleghe (rumene e non), viaggi incredibili, concerti drammatici, incontri famosi, ecc ecc ecc

 

passano queste

 

Ma perché tutte le band goth-metal più importanti vengono dalla Scandinavia, l'influenza del freddo?

 

L'aveva detto la mia collega romena che martedì 13 in Romania è un giorno infausto: 157 € di multa per essere andato a 80 km\h anziché a 70 sulla tangenziale di Napoli, c'è gente che su quella strada va a 200

 

Ma mi spiegate perchè Miss Italia è sempre un cesso non paragonabile alle altre Miss? Una conoscente moldava mi ha mandato le foto di Miss Moldavia, non c'è proprio paragone


  • 0

 


#59 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 09:37

addirittura 4 scelte per sfida? Non possiamo tenere solo 2 opzioni? Scegliere tra tanto ben di Dio diventa complicato e tenendo solo due opzioni per sfida potremmo prolungare il piacere. Mi piacerebbe che queste legolate non finissero mai: ormai se non voto le legolate sento che la giornata non é veramente iniziata


  • 3

 


#60 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 09:51

messe le nuove; sarebbe bello dividere per filoni: colleghe (rumene e non), viaggi incredibili, concerti drammatici, incontri famosi, ecc ecc ecc

 

anche la sezione "perle di saggezza", ovvero quegli status che cominciano con "sbaglio o..."


  • 0

#61 redeifiordi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 856 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 10:25

A me piacciono anche gli status dove cerca il consenso del gruppo, quelli tipo "possiamo dire che...?".


  • 0

#62 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4936 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 10:59

grazie lassi, miglior thread da anni a questa parte.
quella degli eagles è da podio.
  • 0

#63 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 07 gennaio 2020 - 11:58

*
POPOLARE

Sapete che vi dico?

 

Che le vostre ironie a buon mercato e i vostri sorrisetti giudicanti e compiaciuti non riescono a mascherare la vostra invidia, per quanto disperatamente voi tentiate di dissimularla.

 

Legolas viaggia, vive, ama, esperisce. Voi lo giudicate. Certo, ogni tanto esprime opinioni un po' scontate. Talvolta azzarda previsioni calcistiche discutibili. Non di rado avanza giudizi rivedibili. Ma alla fine chi è il protagonista, e chi le comparse?

 

Almeno egli ha il coraggio di essere sempre, pienamente, se stesso. Quanti di voi si sentono pronti, in qualsiasi momento, ad esporsi così candidamente al giudizio del mondo?

 

C'è di che meditare qui. Personalmente, quando tra molti anni mi guarderò alle spalle e azzarderò un bilancio della mia vita, spero di intravedere nelle tracce che avrò lasciato lungo il mio percorso un po' più di Legolas, e un po' meno dei suoi ironici quanto feroci aguzzini.

 

Ecco il mio proposito per questo 2020 appena nato, e per gli anni a venire al di là di esso.


  • 11

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#64 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 12:05

Sapete che vi dico?

 

Che le vostre ironie a buon mercato e i vostri sorrisetti giudicanti e compiaciuti non riescono a mascherare la vostra invidia, per quanto disperatamente voi tentiate di dissimularla.

 

Legolas viaggia, vive, ama, esperisce. Voi lo giudicate. Certo, ogni tanto esprime opinioni un po' scontate. Talvolta azzarda previsioni calcistiche discutibili. Non di rado avanza giudizi rivedibili. Ma alla fine chi è il protagonista, e chi le comparse?

 

Almeno egli ha il coraggio di essere sempre, pienamente, se stesso. Quanti di voi si sentono pronti, in qualsiasi momento, ad esporsi così candidamente al giudizio del mondo?

 

C'è di che meditare qui. Personalmente, quando tra molti anni mi guarderò alle spalle e azzarderò un bilancio della mia vita, spero di intravedere nelle tracce che avrò lasciato lungo il mio percorso un po' più di Legolas, e un po' meno dei suoi ironici quanto feroci aguzzini.

 

Ecco il mio proposito per questo 2020 appena nato, e per gli anni a venire al di là di esso.

 

io l'ho già scritto 100 volte che lo invidio (in senso buono, lo stimo ecco), l'ultima volta nemmeno 10 giorni fa, vai a cercare; che c'entra? è un topic per celebrarlo, non mi sento aguzzino

 

sulle cazzate e il giudizio del mondo boh, non mi pare ne dica più di te (o di me eh) per cui sentiti sereno, al massimo sono diverse ma sempre cazzate

 

sarebbe una noia il mondo (giudizio o meno) senza cazzate


  • 0

 


#65 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 12:07

GRANDE FOX, un uomo da sposare, un uomo di cui i figli potranno essere orgogliosi.
Hai espresso bene ciò che anche i miei pensieri raggomitolati mi suggerivano a sprazzi di scrivere in questo topic 100% di miseria umana.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#66 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 12:09

GRANDE FOX, un uomo da sposare, un uomo di cui i figli potranno essere orgogliosi.
Hai espresso bene ciò che anche i miei pensieri raggomitolati mi suggerivano a sprazzi di scrivere in questo topic 100% di miseria umana.

 

sì ma lo avete interpretato un pochino male; sulle cazzate poi non temere, tu sei ben oltre legolas, una eventuale raccolta delle tue sarebbe infinita

 

non capisco perché vedere un contrasto tra la stima e il topic raccolta/gara delle cazzate 

 

memorabilia riporta cazzate di tutti ad esempio

 

ci mancava la morale pure qua

 

edit:

per non dire del topic "Le Tragiche Soddisfazioni dell'Ascoltare Musica", lì passano in rassegna cazzate che, in confronto, quelle di lego sono leggerissime

 

vota la trippa è una sezione di quasi solo cazzate con un fake che porta gli altri a spasso che gli rispondono seriamente dopo averlo riconosciuto come fake già 2mila volte


  • 1

 


#67 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 07 gennaio 2020 - 12:17

fox sei una merda asd


  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#68 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 12:17

Xbara
Ma chissenefrega, leggo pure io qui eh.
Era solo per dare un'altra visione della cosa. Grande Fox comunque. Tu assai meno. Miserabile stronzo asd
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#69 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 12:29

Xbara
Ma chissenefrega, leggo pure io qui eh.
Era solo per dare un'altra visione della cosa. Grande Fox comunque. Tu assai meno. Miserabile stronzo asd

 

a me la sua pare una interpretazione sbagliata, almeno per come volevo dare io senso alla cosa

 

poi oh pensate come volete, avevo cercato di raccogliere anche le frasi di giando e di altri utenti, sempre con la stessa intenzione

 

davvero ti sembra di dire meno cagate di legolas? Vale anche per me il discorso ---- magari lui è più pittoresco e basta; si potrebbe fare la gara pure per utenti che sono sempre serissimi eh, non è la forma a far diventare scienza una stronzata

 

un'altra visione ma rispetto a chi?

non penso che nessuno si debba mettere nell'ottica di "faccio come legolas" se si parla di cazzate, quasi tutti sono già nello stesso girone, la differenza è forse nella forma più o meno divertente


  • 0

 


#70 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 12:45

Ok tu la pensi così, ma sei sicuro che tutti la pensino allo stesso modo tuo? È un topic che può essere benissimo frainteso.
È come dire frocio o finocchio per scherzo, sei sicuro che a qualcuno la cosa non dia fastidio?
Sei solito giocare contro i luoghi comuni o accortezze moralistiche che mascherano certo bigottismo, però attenzione che una volta che mini alle fondamenta certi formalismi poi non rimane più nulla.
Insomma è questo un topic che è una bella presa per il culo definitiva alla seriosità comune, ma che per qualcuno rimane solo o anche una bella presa per il cuolo a Legolas.
Poi vabene che Legolas se ne fotte, ma se lo avessi fatto al Mistico? Non te lo avrebbe permesso.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#71 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 12:53

 

Poi vabene che Legolas se ne fotte, ma se lo avessi fatto al Mistico? Non te lo avrebbe permesso.

 

ho sempre giocato anche con il mistico, gli facevo il verso in bacheca; ed era consapevole

 

ognuno dice cazzate alla sua maniera, a me piacciono quando sono divertenti; di ravintola farei un libro di 1000 pagine anche se sono frasi in uno stile diversissimo da quelle di lego

 

mi sembra di spiegare cose ovvie; io mi ritengo uno che dice tantissime cazzate, mi è stato fatto notare spesso nel forum ma non penso volessero offendermi eh, e poi me ne rendo conto anche autonomamente

 

al massimo si possono offendere quelli che partono con l'idea della serietà, diciamo dove manca la consapevolezza, spesso sono le cazzate più grosse (guarda vota la trippa) ma magari non fanno ridere

 

succo dai, se dobbiamo fare il topic sul senso delle cose scritte su un forum (cazzate o meno che siano), non in questo sondaggio, andiamo in pensieri liberi e ti rispondo all'infinito ma mi pare strano dovere spiegare queste cose a te che sei abbastanza consapevole nonostante certi incartamenti

 

apri il topic sulla serietà/cazzonarietà della vita, sei quello adatto asd


  • 0

 


#72 redeifiordi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 856 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 13:02

Sapete che vi dico?

 

Che le vostre ironie a buon mercato e i vostri sorrisetti giudicanti e compiaciuti non riescono a mascherare la vostra invidia, per quanto disperatamente voi tentiate di dissimularla.

 

 

Non solo non la dissimulo, ma la confesso apertamente!


  • 1

#73 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 13:03

Xbara
Ma si dai hai pure ragione tu, ma ti assicuro che il Mistico si sarebbe incazzato a manetta.
Fai conto che se l'era presa con me più volte per cose assai meno plateali, obbligandomi a cancellare dei post scherzosi su di lui che non gradiva, addirittura si era incazzato perchè non gli avevo datto il massimo dei voti in una battle asd
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#74 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 13:04

Ok tu la pensi così, ma sei sicuro che tutti la pensino allo stesso modo tuo? È un topic che può essere benissimo frainteso.
È come dire frocio o finocchio per scherzo, sei sicuro che a qualcuno la cosa non dia fastidio?
Sei solito giocare contro i luoghi comuni o accortezze moralistiche che mascherano certo bigottismo, però attenzione che una volta che mini alle fondamenta certi formalismi poi non rimane più nulla. 

 

secondo me sono luoghi comuni tutti, quelli dei mainstream come a volte è legolas, quelli degli alternativi (come possiamo essere a volte io e te), quelli dei punk, ecc ecc ecc, mi pare un mondo abbastanza standardizzato pur nelle sue forme diverse; non vedo nemmeno un meglio e un peggio, è tutto abbastanza ridicolo


  • 0

 


#75 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 13:08

Xbara
Ma si dai hai pure ragione tu, ma ti assicuro che il Mistico si sarebbe incazzato a manetta.
Fai conto che se l'era presa con me più volte per cose assai meno plateali, obbligandomi a cancellare dei post scherzosi su di lui che non gradiva, addirittura si era incazzato perchè non gli avevo datto il massimo dei voti in una battle asd

 

con me non si arrabbiava mai perché capiva lo scherzo o meglio lo spirito; e stai sereno che anche se formalmente tu e il mistico siete 2 pagliacci, ad esempio, non vi ritengo più sparacazzate di altri utenti che usano dei toni formali seri

 

legolas è caratterizzabile nelle sue frasi ma penso di esserlo altrettanto pure io, non vedo un male in questo; aprilo tu se vuoi il topic sulle mie, sono già finite 20000 volte in memorabilia e non mi sono mai offeso

 

non vedo un gran valore nella serietà delle persone quando parlano anche perché spesso quelli che ci provano, a essere seri, fanno peggio dei pagliacci nel senso che finiscono per diventare ancora più macchiette (certo poi non si può dire nulla perché sono permalosi)


  • 1

 


#76 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 13:28

Potremmo fare una cosa aperta a più utenti, un Gara tra le perle di... che passa in rassegna anche altri utenti oltre a Legolas, facciamo un calendario!


  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.


#77 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 13:52

 

io l'ho già scritto 100 volte che lo invidio (in senso buono, lo stimo ecco), l'ultima volta nemmeno 10 giorni fa, vai a cercare; che c'entra? è un topic per celebrarlo, non mi sento aguzzino

 

sulle cazzate e il giudizio del mondo boh, non mi pare ne dica più di te (o di me eh) per cui sentiti sereno, al massimo sono diverse ma sempre cazzate

 

sarebbe una noia il mondo (giudizio o meno) senza cazzate

 

 

LassY, quel piciu di Fox era ironico

 

Potremmo fare una cosa aperta a più utenti, un Gara tra le perle di... che passa in rassegna anche altri utenti oltre a Legolas, facciamo un calendario!

Muk sicuramente, il prossimo deve essere lui


  • 1

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#78 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 14:02

io no, nel senso che davvero non penso che scherzare su legolas significhi non stimarlo

 

vabbeh cmq chissenefrega, spostiamoci in pensieri liberi per queste paranoie


  • 1

 


#79 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12398 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 07 gennaio 2020 - 14:32

Terza manche, prima legolata: spero sia chiaro a tutti che il motivo per votarla è Johnny Depp, non certo Emilio Fede.  


  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#80 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 07 gennaio 2020 - 14:32

 

 

io l'ho già scritto 100 volte che lo invidio (in senso buono, lo stimo ecco), l'ultima volta nemmeno 10 giorni fa, vai a cercare; che c'entra? è un topic per celebrarlo, non mi sento aguzzino

 

sulle cazzate e il giudizio del mondo boh, non mi pare ne dica più di te (o di me eh) per cui sentiti sereno, al massimo sono diverse ma sempre cazzate

 

sarebbe una noia il mondo (giudizio o meno) senza cazzate

 

 

LassY, quel piciu di Fox era ironico

 

 

 

si, giusto un pochino


  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#81 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 07 gennaio 2020 - 15:17

Votato
  • 0

#82 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 15:38

 

 

 

io l'ho già scritto 100 volte che lo invidio (in senso buono, lo stimo ecco), l'ultima volta nemmeno 10 giorni fa, vai a cercare; che c'entra? è un topic per celebrarlo, non mi sento aguzzino

 

sulle cazzate e il giudizio del mondo boh, non mi pare ne dica più di te (o di me eh) per cui sentiti sereno, al massimo sono diverse ma sempre cazzate

 

sarebbe una noia il mondo (giudizio o meno) senza cazzate

 

 

LassY, quel piciu di Fox era ironico

 

 

 

si, giusto un pochino

 

 

sì ma l'ho già scritto: peggio ancora, comunque io ho risposto anche a succo, diciamo che allora era per lui e per chi ci credeva


  • 0

 


#83 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 16:04

Non si può votarne 4 e tenere le prime due?

Si velocizza ma non si perdono perle per strada.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#84 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 16:23

Si. Schumacher, Eagles, rumena, 7 pianeti, herbalife e trenino Thomas meritano tutte un altro turno


  • 0

 


#85 Spiritchaser

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3179 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 16:29

 

Potremmo fare una cosa aperta a più utenti, un Gara tra le perle di... che passa in rassegna anche altri utenti oltre a Legolas, facciamo un calendario!

Muk sicuramente, il prossimo deve essere lui

 

 

Mi sa che lo apro


  • 0

#86 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 17:19

ok teniamo le prime 2


  • 0

 


#87 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 07 gennaio 2020 - 17:20

quella degli eagles è il top, inarrivabile


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#88 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 17:31

passano questi, se volete proporre nuove sfide... altrimenti dopo faccio io
 
Scoperti 7 pianeti simili alla Terra a 39 anni luce, dite che con l'astronave di Goku in un anno ce la facciamo?  
 
Ma alla fine Michael Schumacher come sta? È ancora in coma?
////////////////////////////////
Morto pure il chitarrista degli Eagles, il suo spirito prima di raggiungere le celesti praterie si fermerà di rito all'Hotel California 
 
Oh ne ho visti spettacoli aberranti ma vedere la mia collega romena arrivata clandestina nel 2005 invocare lo sterminio dei profughi li batte tutti. 
////////////////////////////////
E la mia collega rincara per la strage di Ferrara "è tutta colpa di Dragon Ball, ha fatto crescere una generazione di assassini, io vado sul sicuro, a mio figlio faccio vedere Heidi e il Trenino Thomas".
 
Ci mancava solo l'amico rappresentante di Herbalife. 

  • 0

 


#89 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 07 gennaio 2020 - 19:53

Onde gravitazionali vs Marty McFly è bellissima.


  • 2
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#90 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 19:55

Onde gravitazionali vs Marty McFly è bellissima.

 

quelle lunghe sono divise in 2, sommo i voti


  • 0

 


#91 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 19:56

Oggi in un momento di noia a me e ad un mio amico è venuto un dubbio amletico: ma secondo voi è più pericoloso un dobermann o un lupo?

 

A onor del vero sembra una perla di Muk.


  • 0

#92 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2020 - 22:53

Oggi in un momento di noia a me e ad un mio amico è venuto un dubbio amletico: ma secondo voi è più pericoloso un dobermann o un lupo?

 

A onor del vero sembra una perla di Muk.

 

dopo questa gara ci fermiamo un po' per muk, alterniamo almeno non bruciamo subito tutte le cartucce


  • 0

 


#93 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2020 - 06:17

io l'ho già scritto 100 volte che lo invidio (in senso buono, lo stimo ecco), l'ultima volta nemmeno 10 giorni fa, vai a cercare; che c'entra? è un topic per celebrarlo, non mi sento aguzzino
 
sulle cazzate e il giudizio del mondo boh, non mi pare ne dica più di te (o di me eh) per cui sentiti sereno, al massimo sono diverse ma sempre cazzate
 
sarebbe una noia il mondo (giudizio o meno) senza cazzate
 
LassY, quel piciu di Fox era ironico
 
si, giusto un pochino
 
sì ma l'ho già scritto: peggio ancora, comunque io ho risposto anche a succo, diciamo che allora era per lui e per chi ci credeva
Son tutti ironici quindi. Essere seri mai. Fox io credo in te e nella tua serietà, unico faro nel mondo falso.
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#94 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9668 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2020 - 08:22

Tutti ironici, ridono: eh, eccolo, arriva il scemo di turno! Qua si fanno le cose seriamente, cazo!


  • -1

#95 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2020 - 08:53

succo, ironica o seria l'uscita di fox non ho idea perché non lo conosco, io parlavo con te e, qualunque sia lo spirito, dubito tu possa essere uno preoccupato per la poca spontaneità e l'aspetto troppo formale asd da quando ti leggo, non ho mai visto un post normale e "trattenuto", se il problema è avere legolas come modello, stai sereno che non hai nulla da invidiargli 

 

perché non ti dedichi a raccogliere qualche legolata al posto di stare dietro a queste cagate inutili?


  • 0

 


#96 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 08 gennaio 2020 - 08:53

6rpFEgV.jpg


  • 2

rWLR9BW.png


#97 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5514 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 08 gennaio 2020 - 21:45

Grandiosa legolata negli status!
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#98 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2020 - 23:17

le nuove, l'ultima era seguita da un commento di Simon: "Una descrizione degna di Malaparte"; inutile dire che amava Lego

 

passano queste:

 

E oggi al lavoro abbiamo avuto il momento paninaro della giornata, cliente camionista appassionato dei Modern Talking che ci mette a palla Atlantis is calling con un impianto stereo pagato quasi quanto il camion, pezzo carino comunque, nonostante i 30 anni si difende bene, sempre se quel falsetto non vi istiga all'omicidio XD
 
Oggi in un momento di noia a me e ad un mio amico è venuto un dubbio amletico: ma secondo voi è più pericoloso un dobermann o un lupo? 
 
Se volessi procurarmi i vestiti di Marty McFly di Ritorno al Futuro c'è modo di ordinarli?

  • 0

 


#99 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2020 - 13:52

ogni volta che sento qualcuno dire "sono andato da Michele a mangiare la pizza", penso a Lego, ormai è un chiodo fisso

 

 

 
E dopo 12345678910 tentativi falliti, finalmente io e i miei amici abbiamo mangiato la pizza da Michele, all'altezza della sua fama devo dire, per chiunque passa a Napoli tappa obbligata, ma non andateci venerdì o sabato, é decisamente una pessima...
 

 

passano queste:

 

E il mio titolare ha finalmente sfanculato il tizio che viene ad elemosinare soldi tipo da 5 anni, non capirò mai come ha fatto a sopportare per 5 anni, quando chiedeva soldi a me rispondevo "io essere bovero bimbo negro, sbargado ieri Lambedusa" 
 
Il cane della mia vicina si è letteralmente suicidato...volo dal quarto piano... la ragazza è distrutta. 
 
Ma sbaglio o Will Smith è in caduta libera? Come attore secondo me è ancora ottimo ma i film dove recita sono roba tremenda. 

  • 0

 


#100 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10359 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2020 - 14:05

si ride e si scherza, ma la frase sulla chemioterapia è da prenderlo a calci in culo fino a fargli venire un tumore al retto.


  • 2

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi