Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Classifica Ufficiale Del Forum 2019 - Risultati

• Please log in to reply
37 replies to this topic

#21 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84082 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2019 - 14:37

non ho capito la differenza tra la classifica del forum e la playlist della settimana, ad esempio

il lavoro di good vobrations è la differenza

sicuramente è molto bravo ma vedrai che tu farai di meglio, sei nominato già da adesso, inizia a prepararti magari chiedendo qualche dritta a good

ogni volta questo piagnisteo, perderemo altri 7 utenti e andremo a 100, cifra tonda, chissenefrega; comunque ci vuole poco a guadagnare nuovi iscritti, ci sono 1000 metodi semplici

• 0

#22 Cliff

Cliff

utente col favore delle tenebre

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10521 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 dicembre 2019 - 16:53

La cosa che per me è un brutto segnale è che per alcuni di quelli che sono in classifica, anche in posizioni di prestigio, non si è parlato da nessuna parte. Per esempio perché non c'è un thread su LIBERATO?

PARLATECI DI LIBERATO

• 3
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

probabilmente off topic

#23 usern***

usern***

granita di gelsi rossi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7467 Messaggi:
  • Locationmediterranea

Inviato 27 dicembre 2019 - 17:17

non c'è neanche su Wikipedia, eppure è un utente del forum
  • 0

La tua firma può contenere:

• • Fino a 1 immagini
  • • Immagini fino a 350 x 150 pixels
  • • Qualsiasi numero di URLs
  • • Fino a 12 linee

#24 MilleLire

MilleLire

IL MORALIZZATORE

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3877 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 27 dicembre 2019 - 20:03

Ma per forza ci sono meno votanti, mancano tutti i fake di Insu e Gully.
  • 0
Immagine inserita

#25 A-Team

A-Team

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1145 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2019 - 20:21

se volete tornare ad avere 200 o 300 votanti potremmo intervenire noi con la consueta delicatezza:

- da gennaio partiremmo con l'ascolto coatto di 10 dischi al mese del 2020 per l'intera utenza

- ogni trimestre ciascun utente pubblicherà la propria classifica parziale del 2020 con due righe di presentazione

- a dicembre avreste le vostre 200 o 300 classifiche definitive

- eventualmente ci riserveremmo di intervenire per correggere anche le classifiche più brutte dei redattori 

• 1

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

#26 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 35182 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 dicembre 2019 - 20:38

La cosa che per me è un brutto segnale è che per alcuni di quelli che sono in classifica, anche in posizioni di prestigio, non si è parlato da nessuna parte. Per esempio perché non c'è un thread su LIBERATO?

PARLATECI DI LIBERATO

Liberato è un mistero. Sul forum non se ne parla, in redazione ha preso quasi tutti 5, ma è ben piazzato in entrambe le classifiche.

• 0

#27 Gozer

Gozer

:3

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21927 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2019 - 21:10

"Sul forum non se ne parla": Se ne è parlato ovunque altrove però.

"in redazione ha preso quasi tutti 5": In tabellone, non in redazione. Differenza non da poco.   

• 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#28 gigiriva

gigiriva

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • 17710 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2019 - 21:22

peccato per Tyler, se l'avessi messo all'ottavo posto sarebbe stato il terzo disco hip hop nella top ten del forum in 17 anni

• 0

rym |

#29 Tom

Tom

• Members
  • 13850 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2019 - 22:18

Ma per forza ci sono meno votanti, mancano tutti i fake di Insu e Gully.

Credo che abbiamo superato i 100 solo grazie ai fake, di quei due o altri buontemponi.

Certo, ci sono sempre stati.
  • 0

#30 Vatar

Vatar

Narigiatt

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 Messaggi:
  • LocationDomodossola (VB)

Inviato 28 dicembre 2019 - 08:26

se volete tornare ad avere 200 o 300 votanti potremmo intervenire noi con la consueta delicatezza:

- da gennaio partiremmo con l'ascolto coatto di 10 dischi al mese del 2020 per l'intera utenza

- ogni trimestre ciascun utente pubblicherà la propria classifica parziale del 2020 con due righe di presentazione

- a dicembre avreste le vostre 200 o 300 classifiche definitive

- eventualmente ci riserveremmo di intervenire per correggere anche le classifiche più brutte dei redattori 

L'idea di fare delle classifiche trimestrali o quadrimestrali non sarebbe male, così facendo si ha la possibilità di prendere spunto per ascolti di dischi che sono sfuggiti e di non ritrovarsi a fine anno ad ascolti affrettati  quando ormai non si ha più tempo.

• 0

#31 good vibrations

good vibrations

Utente in cerca di nuovi stampi per il rock

• Members
  • 7606 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 dicembre 2019 - 09:21

Guardavo solo ora i punteggi ( ashd )

Ma come mai Bonnie Prince Billy e Mount Eerie (con Julie Doiron) li ho votati solo io?

• 0
Immagine inserita

#32 Rover

Rover

hjdjlalkjaz

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 784 Messaggi:
  • LocationMiddle-earth

Inviato 28 dicembre 2019 - 09:24

L'idea di fare delle classifiche trimestrali o quadrimestrali non sarebbe male, così facendo si ha la possibilità di prendere spunto per ascolti di dischi che sono sfuggiti e di non ritrovarsi a fine anno ad ascolti affrettati  quando ormai non si ha più tempo

...si potrebbe fare, comunque c'è sempre il topic dedicato alle uscite dell'anno

• 0

#33 Ɲ●†

Ɲ●†

Haunted

• Members
  • 12011 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2019 - 11:05

Ma come mai Bonnie Prince Billy e Mount Eerie (con Julie Doiron) li ho votati solo io?

Quello di Phil con Julie non l'ho sentito ma in effetti un po' mi pento di non aver messo Will in top ten, se lo meritava, lo sto ascoltando un sacco. C'è anche un esplicito omaggio ad Elverum, a partire dal titolo, in "The Glow Pt. 3", tra l'altro per me il pezzo più bello dell'album, con quell'inserto verso metà canzone che apre e pare una citazione di "New Partner".
Ottimi anche i due brani che hanno anticipato l'album ma che poi ne sono rimasti esclusi: "At the Back of the Pit" e "In Good Faith". Recuperali good, come bonus tracks ci stanno molto bene.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#34 good vibrations

good vibrations

Utente in cerca di nuovi stampi per il rock

• Members
  • 7606 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 dicembre 2019 - 12:53

Quello di Phil con Julie non l'ho sentito ma in effetti un po' mi pento di non aver messo Will in top ten, se lo meritava, lo sto ascoltando un sacco. C'è anche un esplicito omaggio ad Elverum, a partire dal titolo, in "The Glow Pt. 3", tra l'altro per me il pezzo più bello dell'album, con quell'inserto verso metà canzone che apre e pare una citazione di "New Partner".
Ottimi anche i due brani che hanno anticipato l'album ma che poi ne sono rimasti esclusi: "At the Back of the Pit" e "In Good Faith". Recuperali good, come bonus tracks ci stanno molto bene.

Recuperalo assolutamente (e sì, l'omaggio di Oldham è anche per me il pezzo più bello).

Io recupero i due brani che mi segnali, mi erano sfuggiti. Grazie!

• 0
Immagine inserita

#35 vrummel

vrummel

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1481 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2019 - 20:03

Dei miei dieci, ben sette li ho votati solo io :(

Per sei di questi non sono affatto sorpreso, ma mi stupisce molto che non ci siano altri estimatori dei Glass Beach, il cui esordio (un art pop variegato, eclettico e moderno che per me è secondo solo a Bryan Scary) potrebbe piacere a molta gente qui dentro. Domanda: non è piaciuto o non l'avete ascoltato?

• 0

#36 MilleLire

MilleLire

IL MORALIZZATORE

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3877 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 28 dicembre 2019 - 20:20

Ma le classifiche dei ronzini, rymmate, medagliere e supercazzole varie riuscite a farle?
  • 2
Immagine inserita

#37 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 5773 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2019 - 20:39

Bonnie Prince ci son arrivato tardi (grazie al tuo status) non avevo più voglia di far modifiche, altrimenti ci stava nei primi dieci.

Anche se alla fine credo non sia ai livelli delle robe di un tempo.

Mi son però ricordato che c'erano anche Karen O & Danger Mouse, che se ne stanno molto alti nella mia classifica. 

• 0

#38 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • 12759 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 01 gennaio 2020 - 13:52

Un minuto di silenzio per Nowhere

PARLATECI DI LIBERATO

Liberato è un mistero. Sul forum non se ne parla, in redazione ha preso quasi tutti 5, ma è ben piazzato in entrambe le classifiche.

Magari è un hacker russo
  • 0
FATE TORNARE LO SPECCHIETTO DI RYM IN FIRMA

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq