3. Mektoub, My Love: Intermezzo (Abdellatif Kechiche)
Ma questo dove l'hai visto? O.o
Inviato 17 dicembre 2019 - 14:51
3. Mektoub, My Love: Intermezzo (Abdellatif Kechiche)
Inviato 17 dicembre 2019 - 20:35
valgono solo i film distribuiti? perché non verrà mai distribuito credo, quindi è l'unica occasione per metterlo in classi
Ma questo dove l'hai visto? O.o
3. Mektoub, My Love: Intermezzo (Abdellatif Kechiche)
(visto in streaming versione cam o simile)
ma non è uscito da nessuna parte, vorrei proprio vedere questo link O.o
comunque storicamente si votano i film distribuiti nell'anno in questione (o gli originali della piattaforme di streaming). questo ovviamente se la classifica del forum vuole essere parallela a quella della redazione, come negli anni precedenti.
Inviato 17 dicembre 2019 - 20:40
Qualcosa non va!
In genere un redattore apre il 3D per la sola, classifica dettando le regole.
Parallelamente un altro redattore, o lo stesso, apre un 3D per i soli commenti.
Per favore torniamo alle vecchie regole, ed i film che che mettono in classifica andrebbero visti in sala.
Inviato 17 dicembre 2019 - 20:45
Apro la pagina dei commenti...
Inviato 17 dicembre 2019 - 21:12
Ho "pinnato" il thread delle classifiche
Inviato 18 dicembre 2019 - 10:47
Ho pinnato anche questa discussione, la spinnerò alla fine del gioco (il 3 gennaio).
Nel primo post delle classifiche ho ricopiato le regole valide fino allo scorso anno, con limiti, tempistiche, punteggi etc.
Se qualcosa non torna scrivetemelo qui e andrò a correggere
Inviato 18 dicembre 2019 - 17:20
Inviato 18 dicembre 2019 - 23:10
Mi sento in dovere di ricordare che anche se l'abbiamo visto tutti anni fa Handmaiden/Madamoiselle/Agassi è uscito in italia QUEST'ANNO!
Ripeto: quest'anno è VOTABILE!!!
Inviato 20 dicembre 2019 - 12:31
Inviato 27 dicembre 2019 - 13:50
per adesso siamo fermi a 6 voti, si punta ad arrivare a doppia quota, chiusura prevista per il 6 gennaio
Inviato 27 dicembre 2019 - 16:08
Inviato 27 dicembre 2019 - 16:39
Zimmerman, Vitalina Varela è uscita nelle sale? Oppure solo TFF?
Visto a Torino, non so se distribuito anche altrove.
In caso negativo, salta (e scala).
Inviato 29 dicembre 2019 - 11:31
Inviato 29 dicembre 2019 - 11:42
troppa la roba potenzialmente da classi che non sono ancora riuscito a vedere (e che non sarà possibile vedere questa settimana)
comunque, più ancora che per la sezione musica, questa è una classi utile anche a posteriori per il recupero, quindi prima del 3 gennaio va fatta con quello che c'è.
Inviato 29 dicembre 2019 - 11:52
Inviato 30 dicembre 2019 - 08:24
Mi mancano un sacco di titoli e fra quelli che ho visto, alcuni non li volevo proprio mettere, però per la prima volta ho fatto la classi di Ondacinema, sono emozionato.
Inviato 02 gennaio 2020 - 21:40
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 03 gennaio 2020 - 13:02
La redazione, intanto, vota in una botta sola:
- miglior regia
- miglior attore
- miglior attrice
- miglior sceneggiatura
- miglior colonna sonora
- miglior fotografia
- miglior montaggio
- rivelazione dell'anno
- miglior opera prima
+ bonus
- premio speciale alla coppia
Ecco qua: http://www.ondacinem...ondacinema.html
Inviato 05 gennaio 2020 - 11:26
Mi dai una buona ragione per valutarlo bene?Quindi Garrone non l'ha visto nessuno?
Ma che bravi
Inviato 05 gennaio 2020 - 11:32
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi