Vai al contenuto

Foto
* - - - - 1 Voti

Fratelli D'italia Al 10% (Fonte Mentana), È Ora Del Topic

• Please log in to reply
63 replies to this topic

#41 Financo Mr Repetto

Financo Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5678 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2020 - 09:05

Bisognerebbe preoccuparsi pure del Times.

la-stampa_615e40c76f22b9a7cac50bfead4d5a

Questa la prima pagine de La Stampa di ieri. Va bene l'intervista, ma porca puttana.

• 0

#42 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14038 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 03 gennaio 2020 - 09:06

Almeno nel titolo ha ragione
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#43 Petty Bourgeoisie

Petty Bourgeoisie

Sporco Lennoniano Fanatico [(C) BillyBud]

• Members
  • 3848 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 03 gennaio 2020 - 09:42

Scusa Max, ma io preferisco tenermi lo zero assoluto piuttosto che dare il paese al signor Papeete.
  • 0
HE'S NOT THE MESSIAH, HE'S A VERY NAUGHTY BOY!

#44 Feynman

Feynman

Homeless

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2295 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2020 - 09:56

Secondo me è un po' come la LePen più di tanto oltre non va anche perché dietro ha la peggio feccia de Roma, roba troppo provinciale per piacere al nord.

Nel nostro sistema politico la Le Pen sarebbe premier. Gia' cosi' e' decisiva per gli equilibri del cdx.

• 1
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#45 Ducktail

Ducktail

Categnaccio

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21100 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2020 - 10:39

Questa la prima pagine de La Stampa di ieri. Va bene l'intervista, ma porca puttana.

Andava in Mestieri in via di estinzione.

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

l'appestato è tale se è una eccezione, non se è la normalità

#46 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 16891 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 03 gennaio 2020 - 10:44

Scusa Max, ma io preferisco tenermi lo zero assoluto piuttosto che dare il paese al signor Papeete.

scusa era un più, e io non sono così snob da dire che conte è uno zero, è un bravo mediatore
  • 1

https://www.facebook...sychomusicband/

Mettere su un gruppo psichedelico a 40 anni.

#47 Financo Mr Repetto

Financo Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • 5678 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2020 - 12:14

Sí, quello può anche darsi. Ma sembra la prima pagina de La Padania.
  • 2

#48 RogerCrimson

RogerCrimson

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1164 Messaggi:
  • LocationToscana

Inviato 13 gennaio 2020 - 00:16

Giorgia_Meloni_giovane.jpg

Sembra Amanda Seyfried in "In Time"

MV5BZTE3NGZlMTYtNjhlMy00NTA5LWJhNjUtZWRk

• 0

#49 guast

guast

Classic Rocker

• Redattore OndaRock
  • 4925 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 13 gennaio 2020 - 10:58

se un giornale moderato come la Stampa fa un titolo del genere, direi che ha fatto una scelta di campo, e se la Stampa ha fatto quella scelta di campo siamo a posto

• 0

#50 Trickster017

Trickster017

Rocker statale

• Members
  • 4823 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 gennaio 2020 - 11:38

Bisognerebbe preoccuparsi pure del Times.

la-stampa_615e40c76f22b9a7cac50bfead4d5a

I giornali stanno in crisi (purtroppo). La Stampa non è tra le prime scelte, se proprio bisogna comprarne uno. Prima, per attirare l'attenzione, usava la tattica di andarci giù duro con i 5 Stelle, a costo di esagerare.
Ora i 5S stanno al governo. Tocca prendere di mira la Lega. Avendo una intervista a Salvini (se non vendi più copie nemmeno quando pubblichi l'intervista al leader dell'opposizione...), serviva un titolo forte per attirare l'attenzione sulla copia del giorno con l'intervista.

Tutto è tranne un endorsement.
  • 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen

#51 Filippo

Filippo

Classic Rocker

• Members
  • 4931 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2020 - 13:04

E' un'attitudine che mi pare non sia circoscritta alla sola Stampa: c'è un fermento di svariate testate, siti d'informazione e gruppi di opinione mediatici che pur non collocandosi di certo nel filo-salvinismo, mostrano una acredine verso questo governo che francamente poche volte ho ravvisato con una tale compattezza, quasi come se ci fosse la precisa agenda di raffigurarlo puntualmente nel peggiore modo possibile. Ora, ci sono tanti aspetti per cui criticare il Conte bis, ma se uno leggesse dall'estero solo queste fonti per informarsi sulla politica italiana (faccio un esempio, Linkiesta.it*)  gli sembrerebbe di trovarsi di fronte a uno dei leader più pericolosi del mondo occidentale, e mi sembra un'operazione ben al di là di ogni proporzione e senso della misura.

L'impressione è che ci sia una classe intellettuale che vorrebbe allontanare il mondo del centrosinistra dalle ricette socialdemocratiche "classiche", e che sia particolarmente irritata dall'ostacolo che la vicinanza tra M5S e PD porrebbe a tale progetto.

Di fronte a questo timore (ammesso che sia effettivamente fondato), anche la critica all'avanzata della destra sovranista passa in secondo piano e in diversi casi anche affermazioni come quella di Salvini sopra riportata diventano strumentali.

* Ad esempio, qui ci spiegano che anche la riduzione delle spese militari è una cosa brutta  https://www.linkiest...o-difesa/45049/

• 2

#52 Financo Mr Repetto

Financo Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • 5678 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2020 - 11:20

E' un'attitudine che mi pare non sia circoscritta alla sola Stampa: c'è un fermento di svariate testate, siti d'informazione e gruppi di opinione mediatici che pur non collocandosi di certo nel filo-salvinismo, mostrano una acredine verso questo governo che francamente poche volte ho ravvisato con una tale compattezza, quasi come se ci fosse la precisa agenda di raffigurarlo puntualmente nel peggiore modo possibile. Ora, ci sono tanti aspetti per cui criticare il Conte bis, ma se uno leggesse dall'estero solo queste fonti per informarsi sulla politica italiana (faccio un esempio, Linkiesta.it*)  gli sembrerebbe di trovarsi di fronte a uno dei leader più pericolosi del mondo occidentale, e mi sembra un'operazione ben al di là di ogni proporzione e senso della misura.

L'impressione è che ci sia una classe intellettuale che vorrebbe allontanare il mondo del centrosinistra dalle ricette socialdemocratiche "classiche", e che sia particolarmente irritata dall'ostacolo che la vicinanza tra M5S e PD porrebbe a tale progetto.

Di fronte a questo timore (ammesso che sia effettivamente fondato), anche la critica all'avanzata della destra sovranista passa in secondo piano e in diversi casi anche affermazioni come quella di Salvini sopra riportata diventano strumentali.

* Ad esempio, qui ci spiegano che anche la riduzione delle spese militari è una cosa brutta  https://www.linkiest...o-difesa/45049/

Mi sembra che la classe intellettuale liberale, a cui possiamo ricondurre molti giornalisti, rimangano fermamente contrari ai sovranisti. La classe industriale psuedo-liberista, a cui possiamo ricondurre molti editori, penso possa farsi affascinare dal patto scellerato mento tasse e meno regole vs meno democrazia.

• 0

#53 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 16891 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 15 gennaio 2020 - 12:32

Anche Repubblica è contro il governo per via degli odiati five stars
  • 0

#54 Filippo

Filippo

Classic Rocker

• Members
  • 4931 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2020 - 12:58

Anche Repubblica è contro il governo per via degli odiati five stars

Un po' di meno, e con una narrazione differente. Io mi riferisco proprio alle testate che ne fanno una battaglia ideologica e muovono la loro critica utilizzando termini come giacobinismo, guevarismo, statalismo e così via applicati a questo governo...che poi, dove la vedono esattamente 'sta roba? Se c'è un appunto da muovere al governo è proprio il suo essere con il freno a mano tirato, bloccato fra mille mediazioni: come fanno a leggerci un così chiaro disegno politico al punto da gridare ai bolscevichi al potere? 

• 0

#55 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 16891 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 15 gennaio 2020 - 13:39

il partito del pil li odia.

• 0

#56 Financo Mr Repetto

Financo Mr Repetto

Classic Rocker

• Members
  • 5678 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2020 - 09:23

Quanto je rode di non averci pensato lei 

«Il citofono? Io non lo avrei fatto». Meloni si smarca da Salvini: «Sei persona in vista, rischi emulazione fuori controllo»

https://www.open.onl...uori-controllo/

• 0

#57 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 16450 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2020 - 09:27

Va bé dai, non cerchiamo sempre il pelo nell'uovo.
Avesse detto "bravo, ha fatto bene", l'avremmo giustamente riempita di insulti, come merita.
In fin dei conti ci sta quella frase, su. (non ho letto l'articolo per intero perché la Meloni non rientra nei miei canoni)

• 0

#58 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 16891 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 24 gennaio 2020 - 09:48

Quanto je rode di non averci pensato lei 

«Il citofono? Io non lo avrei fatto». Meloni si smarca da Salvini: «Sei persona in vista, rischi emulazione fuori controllo»

https://www.open.onl...uori-controllo/

Secondo me è sincera su questo, cioè lei è un altro tipo di politico. Dietro ci può avere la banda della magliana (e ce l'ha) ma alla forma ci tiene. Infatti va dal parrucchiere anche più volte al giorno

• 0

#59 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 83944 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2020 - 09:50

sì ma appunto che arrestino la banda della Magliana se sono davvero di destra, questi non sono di destra per nulla, sono solo dei poveretti che se la prendono con i piccoli

non abbiamo la sinistra ma nemmeno la destra, abbiamo solo un branco di imbecilli poco coraggiosi

• 2
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#60 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 16891 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 24 gennaio 2020 - 10:51

no il discorso è che se uno di loro va a citofonare a un malvivente italiano, quello lo riconosce "Ah bella Mattè, sali"

non viene altrettanto bene il siparietto

• 1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq