Vai al contenuto

Foto
* * * - - 3 Voti

Le Sardine

• Please log in to reply
310 replies to this topic

#301 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 83971 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2019 - 14:41

non so se l'eroina si possa fumare ogni tanto come dici (magari si, non ho idea)  

molti la fumano e basta (l'ho provata pure io), magari una volta ogni tanto, ovviamente si è a rischio (nel senso che possono aumentare) e comunque fumarla di continuo porta sempre danni; molti sniffano cocaina 10 sere all'anno e questo consumo fa molto meno male di un consumo quotidiano di vino ma ripeto, la prevenzione non può essere fatta su "quelli con la testa" che non esagerano altrimenti dovrebbe essere tutto legale

il gioco uguale: c'è chi spende 10 euro al mese e chi ne brucia anche 20mila, tutto legale; lo stato è consapevole del fatto che molti di quelli che iniziano a giocare, finiranno nella merda (ci sono delle statistiche) ma comunque vende i gratta&vinci e tutto il resto, su questo ha addirittura aumentato nel senso che forse non ve lo ricordate ma un tempo erano legali solo le scommesse sui cavalli (parlo dell'Italia)

• 0
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#302 Garga Charrua

Garga Charrua

La Cura.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9224 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2019 - 15:58

Va bene l'eroina, ma non dimentichiamo la nuova piaga di questo sfortunatissimo paese: Mattia Santori.

"Questo vuole fare il capetto, si è montato la testa. Ha paura che possiamo dire cose 'divisive' sull' ambiente, i decreti, l' autonomia e Regeni. Avete visto che faccia ha fatto quando l' avvocato di Regeni è stato applaudito in quel modo?".
Già, perché uno degli episodi più discussi riguarda Alessandra Ballerini, avvocato della famiglia Regeni e convinta "Sardina" genovese. Anche lei era allo Spin Time, in rappresentanza della Liguria. Dopo il suo intervento Lorenzo Donnoli, un attivista di Bologna, ha chiesto all'assemblea un applauso per onorare il suo impegno alla ricerca della verità per il ricercatore ucciso in Egitto.
Ma subito dopo l' ovazione, Santori avrebbe riportato tutti alla calma, invitando a non esagerare sui temi "divisivi". Aggettivo speso anche per stigmatizzare le prese di posizione di alcuni attivisti su questioni ambientali o in opposizione all' autonomia differenziata. Provocando la rabbia (soffocata) di molti: "Come cazzo gli viene in mente di dire che l' ambiente è un tema divisivo?", si sfoga una Sardina in un gruppo Whatsapp.

• 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#303 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 83971 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2019 - 16:09

comunque non voglio passare per uno a favore delle sarde eh asd ho solo detto che quei 2 punti erano interessanti

se per il resto fanno ridere, amen, nulla di nuovo

• 0
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#304 ucca

ucca

CRM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16902 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 17 dicembre 2019 - 18:03

Va bene l'eroina, ma non dimentichiamo la nuova piaga di questo sfortunatissimo paese: Mattia Santori.

"Questo vuole fare il capetto, si è montato la testa. Ha paura che possiamo dire cose 'divisive' sull' ambiente, i decreti, l' autonomia e Regeni. Avete visto che faccia ha fatto quando l' avvocato di Regeni è stato applaudito in quel modo?".
Già, perché uno degli episodi più discussi riguarda Alessandra Ballerini, avvocato della famiglia Regeni e convinta "Sardina" genovese. Anche lei era allo Spin Time, in rappresentanza della Liguria. Dopo il suo intervento Lorenzo Donnoli, un attivista di Bologna, ha chiesto all'assemblea un applauso per onorare il suo impegno alla ricerca della verità per il ricercatore ucciso in Egitto.
Ma subito dopo l' ovazione, Santori avrebbe riportato tutti alla calma, invitando a non esagerare sui temi "divisivi". Aggettivo speso anche per stigmatizzare le prese di posizione di alcuni attivisti su questioni ambientali o in opposizione all' autonomia differenziata. Provocando la rabbia (soffocata) di molti: "Come cazzo gli viene in mente di dire che l' ambiente è un tema divisivo?", si sfoga una Sardina in un gruppo Whatsapp.

Ragazzi, provatece voi a portare in piazza tutta quella gente. Non è facile, credo che vada apprezzato anche perchè già parlare di anti fascismo è molto.

Su cosa sia questo movimento, io posso soltanto dire che forse Casini è più coraggioso nelle proposte. In genere si parte incendiari per morire pompieri.

Qui siamo partiti pompieri spero non per morire renziani. Ma il dubbio un pò ce l'ho. 

• 0

https://www.facebook...sychomusicband/

Mettere su un gruppo psichedelico a 40 anni.

#305 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 16902 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 17 dicembre 2019 - 18:08

Ah no, scusate: https://www.fanpage....isto-in-piazza/

A lui Renzi piaceva. Poi però causa la mancanza di empatia gli è crollato un mito. Mica la riforma del lavoro che ne so, quella costituzionale, no. La mancanza di empatia.

• 0

#306 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 83971 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2019 - 18:15

Ah no, scusate: https://www.fanpage....isto-in-piazza/

A lui Renzi piaceva. Poi però causa la mancanza di empatia gli è crollato un mito. Mica la riforma del lavoro che ne so, quella costituzionale, no. La mancanza di empatia.

ucca ricordati che i gruppi migliori sono quelli che spaccano live, la prova della piazza è fondamentale; ora che hai preso 7 nella recensione devi darti da fare per essere come loro, la prova true è questa, non ci sono band valide se non quelle che si confermano dal vivo

https://www.youtube....h?v=AybWSdEbafA

26686503799_e9d7ccd6ee_b.jpg

Closer than close you see yourself -
A mirrored image of what you wanted to be.
As each day goes by a little more
You can't remember what it was you wanted anyway.
The fingers feel the lines they prod the space
Your ageing face the face that once was so beautiful,
is still there but unrecognizable
Private Hell.

o anche loro

ftr-stray-cats-live-at-rockpalast-690x45

• 2
Tanto bene.

#307 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 16902 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 17 dicembre 2019 - 18:56

Hai ragione, ci dobbiamo lavorare
  • 0

#308 Feynman

Feynman

Homeless

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2295 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2019 - 20:17

Non ho scritto dopo, ho scritto che non puoi classificare come droga tout court una bevanda alcolica ma solo un certo tipo di abuso della medesima (come hai giustamente scritto qui sopra riguardo a Salvini). 
E' una discussione che abbiamo già fatto peraltro, lo sai che io liberalizzerei pure la droga pesante, tanto non cambia nulla

Drogato!!!!
  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#309 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 16902 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 18 dicembre 2019 - 14:30

Comunque per quanto siano timidi fanno comunque paura ai poveri fasci leghisti. Stanno facendo girare un terribile video in cui una delle speaker viene ritratta insieme al male, il terrorista Romano Prodi. Questo a dimostrazione che dietro le Sardine c'è l'Ulivo (ma magari!)
  • 1

#310 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 83971 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2019 - 15:01

Romano Prodi.  

vecchio trapano!

ha capito che il capitone anziano con le sardine può andare a segno eh

da88aadc5bb6b8399b212b94a5ea52c6-kKHG--1

1573923881-fotogramma-20191115111109-311

• 0
Tanto bene.

#311 Filippo

Filippo

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4940 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2020 - 11:47

Assoluto mindfuck. Non tanto per Santori, che si rivela una volpe mediatica, quanto per il padre della Borgonzoni...devono esserci problemi seri in quella famiglia se ti schieri pubblicamente contro tua figlia candidata alla presidenza della regione.

borgonzoni.png

• -2

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq