Vai al contenuto

Foto
* * * - - 2 Voti

La Battle Del Decennio

• Please log in to reply
8 replies to this topic

#1 Cuore Battle

Cuore Battle

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 54 Messaggi:
  • LocationMeno sul Pò

Inviato 12 novembre 2019 - 16:51

Proposta:
- X partecipanti con 10 album max ciascuno.
- album di qualsiasi genere pubblicati dal primo gennaio 2010 fino all'inizio della battle. first-in-first-served rule, si può tenere la prima pagina aggiornata con gli album già selezionati.
- gli album verranno divisi in un numero n di gironi infernali. se si parla di 32 utenti -> 320 album, metti per esempio 16 gironi da 20.
- l'idea per i gironi è di selezionare 2 vincitori per ogni girone.
- come? 2-3 gironi alla volta in cui per ciascun girone si da l'opportunità di votare i 3 album preferiti, rappresentati ciascuno da un estratto youtube di una canzone / brano dell'album.

una cosa del genere:
Primo Turno
Girone 1
utente A album 1 (link a youtube)
utente B album 3 (link a youtube)
utente C album 5 (link a youtube)
etc etc 

Girone 2
utente H album 8 (link a youtube)
etc etc

Girone 3(?)
...

ho bisogno di consulenza qui per capire quali sono i limiti per ciascun turno. il principio è che gareggiano gli album, quindi nessun problema ad avere lo stesso utente partecipare con album multipli in ciascun girone. il sorteggio per girone sara' completamente casuale.

- per la durata delle sfide si può vedere. 3 giorni ognuna o qualcosa del genere. in cui in ci si puo' ascoltare qualche estratto e trovare le proprie preferenze. 
- passano i due album per girone col maggior numero di voti. in caso di pareggi passano tutti quelli a pari punti (i primi due se a pari punti, o il primo e tutti i secondi con lo stesso punteggio).
- i vincitori arriveranno alle 2 semifinalone, in cui verranno raggruppati di nuovo per sorteggio.
- i vincitori di ciascuna semifinalona si sfideranno nella supersfida finale. in caso di parimeriti alla superfinalona andranno tutti i primi classificati.

che ne dite?

• 4

#2 A-Team

A-Team

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1139 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2019 - 17:02

che ti devi levare dai maroni perché Cliff é arrivato prima con la battle hard rock metal

• 1

Il 2018 volge al termine, ma il jukebox c'è ancora.

photo-thumb-84.jpg?_r=1528130993
30 nov  
vuvu

solo se c'è A-Team

ma soprattutto grazie all' A-Team, che ha così tanto insistito per la mia partecipazione (con minacce nemmeno troppo velate).

faccio i complimenti al team che ha reso possibile tutto questo, è stato molto bello, grazie.

Per concludere, complimenti all'A-Team per la gestione del juke-box. Possa questo essere un arrivederci e non un addio. :( : :ciao:  :wub:

di solito alla sezione musica non partecipa quasi più nessuno (salvo jukebox e simili)

Tuttavia nella mia vita non ho mai smesso di masturbarmi pensando al jukebox e all'A-Team

#3 Suxxx

Suxxx

Pietra Molare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21840 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2019 - 17:03

Mitico avatar asd
Non parteciperò, ma voterò volentieri per farmi una xultura sulla scena attuale o prossima.

Che A-tim di sei messo pure le referenze in firma? asd
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

<p>

#4 Cuore Battle

Cuore Battle

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 54 Messaggi:
  • LocationMeno sul Pò

Inviato 12 novembre 2019 - 17:09

che ti devi levare dai maroni perché Cliff é arrivato prima con la battle hard rock metal

vabbè, qua si provava a ragionare in grande. fatevi la vostra battle fra 3 sfigatelli e fateci sapere quale gruppo brufoloso raccoglie 6 punti. noi si va ad esportare le battaglie di un certo livello in forum di cultura più medio-alta.

• 3

#5 pooneil

pooneil

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5352 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2019 - 17:21

per come è organizzata la battle e per la prevedibile dispersione degli album in concorso, credo che abbia più senso una battle delle canzoni.

• 2

#6 MilleLire

MilleLire

IL MORALIZZATORE

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3789 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 12 novembre 2019 - 20:35

L'idea è rivedibile e da semplificare però, Cristo, siamo a fine decennio! Un po' di sana nostalgia celebrativa dai!
  • 0
Immagine inserita

#7 Cliff

Cliff

utente con la pattumiera nel cuore

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10004 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 novembre 2019 - 21:07

Del decennio va fatta la classy e basta, questa cosa rovina l'hype e potrebbe condizionare l'utenza che invece deve rimanere pura fino a gennaio 2020

• 7
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..

probabilmente off topic

#8 Connacht

Connacht

:.::

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1462 Messaggi:
  • LocationWhere I end and you begin

Inviato 12 novembre 2019 - 21:27

vabbè, qua si provava a ragionare in grande. fatevi la vostra battle fra 3 sfigatelli e fateci sapere quale gruppo brufoloso raccoglie 6 punti. noi si va ad esportare le battaglie di un certo livello in forum di cultura più medio-alta.

Avrei partecipato ma questo commento arrogante mi ha convinto che è meglio passare altrove.

• 1

Last.fm

aretha-2.jpg 

There is no theory. You have only to listen. Pleasure is the law. I love music passionately. And because l love it, I try to free it from barren traditions that stifle it. It is a free art gushing forth — an open-air art, boundless as the elements, the wind, the sky, the sea. It must never be shut in and become an academic art.

• Claude Debussy
    quoted in An Encyclopedia of Quotations About Music (1981) by Nat Shapiro, p. 268

#9 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36495 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 12 novembre 2019 - 22:23

Avrei partecipato ma questo commento arrogante mi ha convinto che è meglio passare altrove.

hqdefault.jpg

• 7

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq