Vai al contenuto


Foto
* * * * - 3 Voti

Usa - Primarie Democratiche Ed Elezioni Presidenziali 2020


  • Please log in to reply
1542 replies to this topic

#601 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2020 - 09:26

Non c'e' solo l'opzione vive/muore. Boris Johnson e' finito in ICU, e' sopravvissuto ma post-covid e' uno spettro e completamente cambiato e ridimensionato per dire. Da un punto di vista umano mi da' comunque dispiacere ma soprattutto spero che il povero Joe non se lo sia beccato anche lui.

 

Nel frattempo una punizione ben peggiore di altri 8 anni di Trump sta per calarsi su di noi: https://www.youtube....ature=emb_title

 

Che abbiamo fatto per meritarci cio'? : (

 

EDIT: Dio Trump! Mi hanno bloccato le scommesse gia' piazzate


  • 0

#602 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8292 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2020 - 10:12

Jim Carrey dopo quel doc sul suo rapporto con l'arte diritto in merde.


  • 0

#603 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2020 - 10:35

Interessante scoprire (anche se non e' poi sorprendente) quali sono i protocolli americani in caso di malattia del presidente:

 

Donald Trump Tests Positive For COVID—And America’s Nuclear Doomsday Planes Launch


  • 1

#604 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 02 ottobre 2020 - 10:39

4h25d8.jpg


  • 5

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#605 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2020 - 14:28

Jim Carrey dopo quel doc sul suo rapporto con l'arte diritto in merde.

 

Ma anche da sempre dai, insopportabile.


  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#606 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2020 - 16:33


[titolo di merda standard del Post]
 

Cosa succede se Trump muore (prima delle elezioni)

Le regole del Partito Repubblicano prevedono che in caso di morte del candidato – che nelle sue funzioni di presidente sarebbe sostituito dal vicepresidente – la dirigenza tenga una nuova convention nazionale per decidere il nuovo candidato, con modalità simili a quella che si tiene ogni quattro anni nell’estate delle elezioni presidenziali. Considerati i tempi enormemente ristretti, la convention avverrebbe sicuramente a distanza e si risolverebbe con una decisione scelta dai dirigenti del partito. Lo strafavorito per ottenere la nomination, in quel caso, sarebbe l’attuale vicepresidente Mike Pence

 

Spoiler


  • 4

#607 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2020 - 16:51

MIKE HOPE topa dell'anno. Si merita gli strisciono negli stadi.
  • 1
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#608 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8292 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2020 - 10:27

Sto notando una gran classe –inaspettata– nel commentare la vicenda, pochissimi wink wink laddove una Casa Bianca completamente negativa esclusi presidente, moglie e ex modella 30 enne fa nascere più di una malizia.


  • 0

#609 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2020 - 15:00

Se trump perde, questa tizia passerà alla storia per aver deciso le elezioni, è tutto bellissimo.
  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#610 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2020 - 15:09

Sto notando una gran classe –inaspettata– nel commentare la vicenda, pochissimi wink wink laddove una Casa Bianca completamente negativa esclusi presidente, moglie e ex modella 30 enne lascia fa nascere più di una malizia.


ovviamente lungi dall’essere così, parecchia gente che lavora alla campagna è adesso positiva, cominciano a spuntare nuovi casi anche tra chi ha preso parte (ovviamente senza mascherina) alla riunione del sabato per annunciare la nomina alla corte suprema.

quello che è incredibile è come uno degli edifici più importanti sulla faccia della terra fosse uno dei più insicuri e dei più negletti dal punto di vista dei protocolli anti-COVID.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#611 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2020 - 15:22

Ma infatti, di che parli, e' una strage di contagi.

 

Lista appena trovata di positivi in area Trumpiana/repubblicana: Donald Trump, Melania Trump, Hope Hicks (consigliera Trump), Ronna McDaniel (portavoce RNC), Mike Lee (Senatore GOP), John Jenkins (Univ. Notre Dame), Thom Tillis (senatore GOP), Kellyanne Conway, Bill Stepien (Trump campaign manager)

 

Video della consegna dei Darwin Awards: https://twitter.com/...083545767124992

 

edit: nel video si vede quel panzone di Chris Christie e infatti e' risultato positivo pure lui :facepalm:


  • 0

#612 riffraff

    untitled

  • Members
  • Stelletta
  • 26 Messaggi:
  • LocationAule Atemporali

Inviato 03 ottobre 2020 - 15:29

Down with the sickness


  • 0

...an exaggerated idea of freedom!


#613 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8292 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2020 - 15:33

Dai, era un'iperbole per la questione stampa immaginando possibili titoli :D lo credo bene che ce ne siano altri, visto come stan messi e come l'han gestita.


  • 0

#614 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2020 - 17:30

White House doctor says Trump is fever free and COVID-19 symptoms are improving, ma dice anche che we are 72 hours into the diagnosis, il che lancia qualche dubbio sulla tempistica degli ultimi eventi e sul reale momento in cui Trump ha ricevuto l'esito positivo al test.

Qui una timeline basata su una eventuale notifica della positività 72 ore fa anziché 36 come dovrebbe essere dalle informazioni ufficiali.

 

Nel frattempo, mentre nessuno può fidarsi di nessuno men che meno della versione della WH, a source familiar with the president’s health tells the White House pool: “The president’s vitals over the last 24 hours were very concerning and the next 48 hours will be critical in terms of his care. We’re still not on a clear path to a full recovery.”


  • 0

#615 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2020 - 18:08

NESSUNO SA CON ESATTEZZA QUANTO SIA MALATO TRUMP.


  • 1

#616 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2020 - 19:02

NESSUNO SA CON ESATTEZZA QUANTO SIA MALATO TRUMP.

 

su /pol/ c'è tipo un thread "trump is dead" all'ora, bei momenti. asd


  • 0

il faut se radicaliser. 


#617 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2020 - 19:34

ahah io sto seguendo certi QAnonisti ed è uno spettacolo (ma anche no)

Praticamente N utenti, N teorie bislacche. TUTTO è un segnale occulto
  • 0

#618 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2020 - 19:37

era cominciato tutto gli incantesimi satanici su Twitter quando aveva annunciato di essere positivo.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#619 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2020 - 16:21

 


quello che è incredibile è come uno degli edifici più importanti sulla faccia della terra fosse uno dei più insicuri e dei più negletti dal punto di vista dei protocolli anti-COVID.

 

 

Incredibile, chi l'avrebbe mai detto? Il commander in chief ha preso molto seriamente la situazione da subito, davvero non mi spiego come sia possibile che le misure anti covid fossero così deboli


  • 3
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#620 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2020 - 22:23

Trump è appena uscito dall'ospedale.
A bordo di un auto.
Assieme ad almeno 6 agenti della scorta.
Per salutare i suoi sostenitori assiepati in strada.

 

Mi sembra che abbia imparato la lezione insomma.


  • 0

#621 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 04 ottobre 2020 - 22:59

Non ha avuto nulla su. Su Facebook è già pieno di gente che dice che questa è la dimostrazione che il virus non esiste, grande ciamp
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#622 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4793 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 05 ottobre 2020 - 07:00

Vedrete che se ne uscirà dicendo che è come una normale influenza e che è la conferma che è tutta una cospirazione pluto-giudaico-farmaceutica


  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#623 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5518 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 05 ottobre 2020 - 08:08

Quello è talmente pazzo da poter fingere di stare bene e poi far allestire una stanza d'ospedale attrezzata nella Casa Bianca.
I complottisti di area liberal avranno di che scatenarsi. Perché se si è ripreso in così pochi giorni:

-gli hanno inoculato un vaccino sperimentale di cui non si sa nulla e funziona. Chissà quando lo useranno con noi popolo bue
-l'amico Vlady gli ha fatto avere il vaccino russo che ha funzionato
-Trump è un rettiliano

In realtà credo che si sia trattato di un manifestarsi lieve della malattia, fatto salvo che il punto uno di cui sopra mantiene un certo grado di probabilità.
  • -2
L'amour physique
Est sans issue

#624 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2020 - 08:27

Trump ha dovuto ricorrere per due volte all'ossigeno, dubito possa essere ancora credibile nel minimizzare la faccenda come ha sempre fatto (questo non vuol dire che non ci proverà).

Piuttosto credo che ora potrebbe lanciarsi in proclami di grandezza del tipo "Sono stato contagiato ma ho battuto il virus, nessuno può sconfiggermi, nemmeno il chinavirus, perché sono un supereroe. Guardate Biden: pensate lui sarebbe qua al posto mio? Non si regge in piedi neanche da sano...".


  • 2

#625 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 05 ottobre 2020 - 08:58

Non si regge in piedi neanche da sano...

 

 

beh questo è vero però


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#626 Jazzbo Brown

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 915 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2020 - 13:31

Ma l'avete visto il video di qualche giorno fa? A me non sembrava affatto uno in ottima salute


  • 0

Запрещено разговаривать с незнакомцами


#627 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 05 ottobre 2020 - 14:18

Oh guarda che comunque ha più di 70 anni ed era anche senza trucco e fondotinta te credo che pareva più sciupato del solito
  • 1

#628 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2020 - 20:51

Eccolo qua l'American Hero:

 

Ejlkik7UcAYIamp.jpg


  • 0

#629 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 05 ottobre 2020 - 22:08

Non ha manco avuto uno dei cinque coronavirus più potenti del Walter reed medical center.Dilettante.
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#630 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3714 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2020 - 22:37

Eccolo qua l'American Hero:

 

Ejlkik7UcAYIamp.jpg

 

 

Incredibile...


  • 0

#631 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2020 - 23:14

Intanto l'hashtag #proudboys che stava spopolando fra i suprematisti dopo il discorso di Trump, è stato espropriato dalla comunità lgbt (da un'idea di George Takei: https://twitter.com/...791729767526400).

 

Grande vittoria! Certo, si vincesse così anche alle urne... ashd


  • 3
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#632 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2020 - 01:09

the plot thickens


  • 0

il faut se radicaliser. 


#633 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2020 - 07:56

Comincio a pormi dei dubbi: prima lo consideravo un pazzo con una strategia, ma in questo momento mi sembra un pazzo e basta.

Dubito questo comportamento possa fargli guadagnare voti, al massimo potrebbe perderne qualcuno tra i pochi ancora indecisi, se ne esistono, o tra i repubblicani con un minimo di amor proprio o qualche decesso per covid in famiglia. Certo, la cricca dei suoi tifosi estremi lo adorerà ancora di più, ma il loro voto sempre per uno conta.

 

Sarebbe curioso se dopo aver rilasciato quelle dichiarazioni dovesse aver bisogno di venire nuovamente curato in ospedale (immagino che piuttosto ne organizzeranno uno in segreto all'interno della Casa Bianca).


  • 4

#634 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13337 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2020 - 20:07

 

Sarebbe curioso se dopo aver rilasciato quelle dichiarazioni dovesse aver bisogno di venire nuovamente curato in ospedale 

 

Perfettamente possibile, non è affatto detto che il covid abbia finito con lui. Un sacco di gente per quel che ne so ha avuto una fase iniziale leggera fino a quasi sembrare guarita per poi avere delle ricadute ben peggiori.

Comunque resta veramente un personaggio orrendo, l'avere costretto degli agenti a farsi un giretto in macchina con lui esponendeli a un rischio del genere ancora una volta di più rende chiara l'assoluta incapacità di empatia per chiunque. 


  • 2

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#635 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3714 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2020 - 22:25

Comincio a pormi dei dubbi: prima lo consideravo un pazzo con una strategia, ma in questo momento mi sembra un pazzo e basta.

 

Pazzo è pazzo, ma io sinceramente confido che sia una lucida strategia dettata da disperazione.


  • 0

#636 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2020 - 04:45

beh intanto s'è privato di mezzo staff della campagna, si presume persone un filo più normali di lui e che saranno obbligate a fare la quarantena. sempre ammesso che questa storia del coviddi sia vera e sempre ammesso che il secondo dibattito si faccia. se lasciato solo, può facilmente andare nel pallone, basti vedere cos'ha combinato questa sera, perdendo completamente la brocca su twitter per un paio d'ore (45 tweet/retweet dei più disparati). di sicuro c'è che subito dopo la fine del primo dibattito ha completamente eclissato biden e i democratici dal punto di vista dell'esposizione mediatica, con naturalmente il conseguente abbassamento dei toni di questi ultimi. sarà interessante vedere chi ne uscirà premiato sulla lunga distanza.

 

piuttosto, oggi ha annunciato che per lui la priorità è l'elezione della barrett alla corte suprema, mentre le trattative per il secondo giro di economic relief sono rimandate a dopo che avrà vinto. boh.


  • 0

il faut se radicaliser. 


#637 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39618 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 ottobre 2020 - 08:01

Qualcuno ha visto il dibattito dei VP? Com'è andata Kàmala? Qui i giornali parlano quasi esclusivamente della mosca sui capelli di Pence...


  • 0

#638 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4359 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2020 - 08:08

Praticamente un'ora e mezza di domande schivate e zero followup questions da parte della moderatrice.

Abbastanza inutile.


  • 0

#639 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2020 - 08:13

Qualcuno ha visto il dibattito dei VP? Com'è andata Kàmala? Qui i giornali parlano quasi esclusivamente della mosca sui capelli di Pence...

 

Da quel che scrivi significa che è andata bene.

I democratici a questo punto devono limitarsi a non fare danni in questi dibattiti. Dall'altra parte la mancanza di idee è chiara, anche Pence ha usato la stessa strategia di Trump, evitando di rispondere alle domande quando possibile e continuando a interrompere la Harris come un bambino dispettoso. Lei ha retto piuttosto bene alle provocazioni (meglio di Biden, come prevedibile) e per 16 volte ha risposto "Mr. Vice President, I'm speaking", frase che è già virale ovunque e che non può che farle guadagnare punti (dai primi sondaggi è un plebiscito tra le donne intervistate riguardo al gradimento nel dibattito).


  • 0

#640 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2020 - 14:32

beh anche Kamala ha schivato un bel po’ di domande eh.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#641 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2020 - 19:12

Prima apparizione pubblica post-ricovero alla Casa Bianca, con discorso di (soli) 18 minuti, davanti a qualche centinaia di tifosi:

 

 

img.jpg

 

img.jpg


  • 0

#642 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3714 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2020 - 12:34

Al di fuori di complottismi fantasiosi, il fatto che sia stato trovato positivo, peggiorato, ricoverato, curato, guarito, testato due giorni di fila negativo, tutto nel giro di 10/11 giorni... è ritenuto verosimile? E' un'evoluzione che rientra nella casistica?


  • 0

#643 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7620 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2020 - 15:35

Credo che l'evoluzione della malattia di Trump, così come molte altre cose, la sapremo in dettaglio solo dopo la fine della sua presidenza.

Che equivale a dire che la sapremo solo quando non interesserà più a nessuno.


  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#644 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2020 - 15:40

Al di fuori di complottismi fantasiosi, il fatto che sia stato trovato positivo, peggiorato, ricoverato, curato, guarito, testato due giorni di fila negativo, tutto nel giro di 10/11 giorni... è ritenuto verosimile? E' un'evoluzione che rientra nella casistica?

 

aggiungi anche questo: https://www.cnn.com/...eron/index.html


  • 1

il faut se radicaliser. 


#645 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3714 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2020 - 15:51

 

Al di fuori di complottismi fantasiosi, il fatto che sia stato trovato positivo, peggiorato, ricoverato, curato, guarito, testato due giorni di fila negativo, tutto nel giro di 10/11 giorni... è ritenuto verosimile? E' un'evoluzione che rientra nella casistica?

 

aggiungi anche questo: https://www.cnn.com/...eron/index.html

 

 

Mmh... sì, non suona benissimo... anche se sarebbe il caso di product placement più clamoroso della storia.


  • 0

#646 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6320 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2020 - 06:24

Il lancio della mascherina è un gesto di una atrocità che ipnotizza. 

 

602x338_cmsv2_ca62d36d-b1f1-519e-a4f5-02


  • 1

#647 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2020 - 08:17

Forza sleepy Joe, mancano gli ultimi 100 metri!
  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#648 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 14 ottobre 2020 - 08:52

Al di fuori di complottismi fantasiosi, il fatto che sia stato trovato positivo, peggiorato, ricoverato, curato, guarito, testato due giorni di fila negativo, tutto nel giro di 10/11 giorni... è ritenuto verosimile? E' un'evoluzione che rientra nella casistica?

 

tipo questo: https://www.ilpost.i...trace-onu-iraq/

Ma figurati se un candidato presidente si fa problemi a raccontare un pò di balle, senza neanche usarle come movente per muovere una guerra ad un paese. E' davvero il minimo che si sia inventato la malattia.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#649 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3714 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2020 - 08:48

 

Al di fuori di complottismi fantasiosi, il fatto che sia stato trovato positivo, peggiorato, ricoverato, curato, guarito, testato due giorni di fila negativo, tutto nel giro di 10/11 giorni... è ritenuto verosimile? E' un'evoluzione che rientra nella casistica?

 

tipo questo: https://www.ilpost.i...trace-onu-iraq/

Ma figurati se un candidato presidente si fa problemi a raccontare un pò di balle, senza neanche usarle come movente per muovere una guerra ad un paese. E' davvero il minimo che si sia inventato la malattia.

 

Non era un atto di fede verso Trump, che penso non abbia mai detto nulla d vero in vita sua, semplicemente mi interessava capire se la sua versione fosse ritenuta almeno verosimile da un punto di vista medico.


  • 0

#650 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2020 - 10:25

 

 

Al di fuori di complottismi fantasiosi, il fatto che sia stato trovato positivo, peggiorato, ricoverato, curato, guarito, testato due giorni di fila negativo, tutto nel giro di 10/11 giorni... è ritenuto verosimile? E' un'evoluzione che rientra nella casistica?

 

tipo questo: https://www.ilpost.i...trace-onu-iraq/

Ma figurati se un candidato presidente si fa problemi a raccontare un pò di balle, senza neanche usarle come movente per muovere una guerra ad un paese. E' davvero il minimo che si sia inventato la malattia.

 

Non era un atto di fede verso Trump, che penso non abbia mai detto nulla d vero in vita sua, semplicemente mi interessava capire se la sua versione fosse ritenuta almeno verosimile da un punto di vista medico.

 

 

E' improbabile poter giungere a conclusioni perché semplicemente non ci sono date precise sui test di Trump.

La vera data in cui c'è stato il risultato positivo al tampone potrebbe non essere quella in cui c'è stata la comunicazione (lo stesso dottore della WH si era lasciato sfuggire il fatto che fosse successo due giorni prima, salvo poi ritrattare goffamente) e soprattutto non c'è mai stata risposta alla richiesta di sapere la data dell'ultimo tampone con risultato negativo, anche perché pare che i test fossero molto rari alla WH. In pratica potrebbe facilmente essere che Trump fosse positivo già diversi giorni prima della comparsa dei sintomi ma non c'era modo di saperlo.


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi