Vai al contenuto

Foto
* * - - - 9 Voti

Prendi Una Donna, Trattala Male: Sessismo E Misoginia Nei Testi Musicali.

• Please log in to reply
263 replies to this topic

#261 Cardinal Ximénez

Cardinal Ximénez

Sporco Lennoniano Fanatico [(C) BillyBud]

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3067 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2019 - 17:26

Ma conta che molto ma molto probabilmente (anzi, quasi certamente) anche il tizio di Vancouver che l'altro giorno ha resa pubblica la foto, 18 anni fa NON ritenne il travestimento di Trudeau di tipo razzista. Qualcuno ha paragonato la correttezza politica a una forma di lavaggio del cervello. E ne vediamo i risultati.
  • 1
Arcinemico della parola CRINGE

#262 slothrop

slothrop

Enciclopedista

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7385 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2019 - 17:51

di sicuro, utilizzata al livello piuttosto duro in cui lo si fa* oggi, la correttezza politica è una sorta di educazione preventiva che si cerca di imporre nella convinzione che risolverà il problema della discriminazione delle minoranze. Secondo me è comparabile a una forma blanda di lavaggio del cervello, perchè non interviene al fine di educare, ossia indirizzare lo sviluppo autonomo del soggetto, ma di prevenire azioni e pensieri che il soggetto potrebbe sviluppare in autonomia.

Poi è ovvio che molti non saranno d'accordo.

* ok, non è una dittatura e c'è ancora moltissima libertà d'espressione, ma possiamo dire che ci sono ampie frange di popolazione, mediamente alto-scolarizzate e influenti, in genere benestanti, che hanno in mente un rigido progetto di riforma del linguaggio in questo senso?

• 0

#263 Pancakes

Pancakes

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 812 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2019 - 17:58

Pancakes sei completamente fuori di testa asd

Ma un pò di argomentazioni invece di facili insulti? D'altronde i due punti di partenza dei miei ragionamenti sono stati detti non da me e con una chiave di lettura neutrale [le cose che fanno le donne le fanno anche gli uomini] se non addirittura positiva [le donne maturano prima]. Se tolleriamo queste due affermazioni, quanto dico io dopo non lo vedo affatto come del tutto inconcepibile.

• 0

The core principle of freedom
Is the only notion to obey

#264 LukakuFakeTroll

LukakuFakeTroll

TOPAZIO

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10787 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 19 settembre 2019 - 21:19

Altro che de andré il vero colpo basso feyman é aver aperto il thread in assenza di Elle!

Quoto, sarebbero state una pagina 1 e una pagina 5 sicuramente più interessanti, le altre non le ho lette però. Ci sono analisi su stereotipi e fisime che si leggono facilmente e segnalano cose vere, basta vedere Max Pezzali considerato il capo degli incel (non sono d'accordo eh) oppure quanto è morbosetto Gazzè, etc etc, ma Feynman si è ucciso da solo mettendo quei due testi in apertura. A nulla è servito il supporto di Spiritchaser (più che degno, specie dove la dittatura del politicamente corretto ci lascia in eredità QSVS e simili), punto subito da Syd.

Ma a me quella dittatura va benissimo eh, perché il politicamente corretto è una cosa che non serve alle persone di intelletto, ma agli imbecilli. E di imbecilli è pieno questo mondo. Un po' meno questo forum, ma in compenso abbiamo la delegazione dei Giovani Democratici.

Ho visto solo ora, se non dicevi a me rimaniamo amici.

Minchia ho letto il resto del topic, ma magari i Giovani Democratici! asd

A parte che i topic sul femminismo ci sono, quindi è quasi tutto off-topic, ma poi non aggiungo nulla, permettetimi la snobbata passivo-aggressiva, un pippone non ve lo meritate proprio

Messaggio modificato da LukakuFakeTroll il 19 settembre 2019 - 21:47

• 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq