Vai al contenuto

Foto
- - - - -

2019 Fiba Basketball World Cup - China 2019

• Please log in to reply
122 replies to this topic

#121 veryc

veryc

E i ramo' ?

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato Ieri, 10:52

Anche la scelta di convocare terze linee NBA e non considerare nessun americano protagonista in Eurolega ricade sul coach. (Clyburn, Hines?)

è mai stata presa in considerazione nella storia della pallacanestro americana? Mi sembra una ipotesi remotissima.

• 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

#122 webnicola

webnicola

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4320 Messaggi:

Inviato Ieri, 12:49

Dopo la sporca dozzina del 1998 https://en.wikipedia...s#United_States

solo Nba. (che comunque arrivò terza e fu eliminata dalla vincente Russia)

https://en.wikipedia...hip#Final_round

Comunque non è che volessi vedere Clyburn in campo eh.. ma, viste le numerose rinunce, almeno nelle pre-convocazioni dei primi 15/20 un paio di top player Eurolega ci stavano benissimo. Sia per la conoscenza del gioco Fiba sia per la voglia di giocare. Si tratta di gente che non hai mai giocato in nazionale prima, in una manifestazione del genere avrebbero dato l'anima.

Giustissime le (meritate) critiche a Djordjevic ma leggere ovunque caterve di "povero Pop", "mi dispiace per Pop", "nulla da rimproverare a Pop" non mi sembra giusto.

• 0

#123 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15784 Messaggi:

Inviato Ieri, 15:43

Sì, boh.
Sono abbastanza d'accordo, Webby. Però allo stesso tempo team USA non è che avesse proprio gente di primo pelo da "Summer League".
Due all-star, Lopez che adesso tira da fuori meglio di Belinelli, Taytum che è Taytum (peccato l'infortunio), Donovan Mitchell che non è più una novità, ecc..
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq