Vai al contenuto


Foto
* * * - - 1 Voti

[Pietra Miliare] Deus - The Ideal Crash - 1999 - Universal Island


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8274 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 03 agosto 2019 - 12:50

Come ha detto Cliff, chi poteva miliarizzare l'incidente ideale se non Incidente? 

 

La pubblico con ritardissimo perché mica me ne ero accorto che i redattori pubblicano i topic delle pietre miliari da se. :D

 

https://www.ondarock...eidealcrash.htm


  • 2

#2 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13392 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2019 - 13:39

Un disco bellissimo, con questo ci sono proprio cresciuto (avevo 15 anni ai tempi della sua uscita, mamma mia). Poi con gli anni i miei ascolti sono anche cambiati, ma quando dicono che la musica ascoltata durante l'adolescenza rimane particolarmente impressa nella psiche e nei ricordi probabilmente si riferiscono all'effetto che ancora mi fa sentire l'attacco stridulo di Put The Freaks Up Front - e tutto quel che ne segue, fino ai synth di Dream Sequence #1. Poi il fatto che quasi ogni pezzo sia corredato da una sorta di coda che ne accellera o distorce il tema principale mi ha sempre fatto impazzire, un dettaglio che aggiunge un tocco sinistro al tutto - soprattutto su Instant Street, che da motivetto pimpante diventa un pezzo quasi hard, ma anche Magdalena quando si impalla sul finale mi mette i brividi addosso.


  • 3
OR




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi