Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Park Jiha, Piccola Ma Brava


  • Please log in to reply
19 replies to this topic

#1 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2019 - 21:11

un brano dal disco del 2018, Communion
https://www.youtube....h?v=uF3OkK2xcG4
 
e un pezzo dal nuovo, Philos
https://www.youtube....h?v=zHpBYLAayHg

era nelle [su:m]

il sito:
http://parkjiha.com/
 
JIHA2-900x506.jpg
 
jiha-640x427-e1520872574533.jpg
  • 3

 


#2 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2019 - 21:22

sulle date dei dischi ci sarebbe da capire bene perché per esempio del primo su discogs risulta una versione "Not on label" del 2016


  • 0

 


#3 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2019 - 21:28

Bella e brava.

 

"Communion" davvero un bel disco (l'altro ce l'ho li' ma non l'ho ancora ascoltato). Direi notturno, ma di una notte piena di lanterne e luci orientali. Bellissima anche la copertina:

 

Park-Jiha-communion.jpg

 

CzkRxgyUkAA92GF.jpg

 

Canta anche bene... da sposare:

 


  • 2

#4 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2019 - 21:34

quello nuovo, in alcuni brani
https://www.youtube....h?v=xXi5I47wNy0
(esempio questo che ha un video ufficiale, chiamiamolo così asd)
è un po' più angoscioso di Communion che era molto sognante secondo me
 
qua le [su:m] live ad Amsterdam
https://www.youtube....h?v=r6l5qfuaxYI
 

sum.jpg


  • 0

 


#5 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2019 - 21:37

Fortissima lei, a me Philos è piaciuto anche più di Communion ma non so perché sia passato inosservato (anche da chi aveva apprezzato il precedente).


  • 0

#6 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2019 - 21:45

released il 14 giugno, magari ci vuole tempo, almeno in Italia sicuramente, c'è solo una recensione in rete (in italiano dico)


  • 0

 


#7 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2019 - 21:55

released il 14 giugno, magari ci vuole tempo, almeno in Italia sicuramente, c'è solo una recensione in rete (in italiano dico)

 

Credo solo fisicamente, in digitale è uscito a novembre 2018


  • 0

#8 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2019 - 22:03

sì ho visto, boh vabbeh, il fatto che manchino le recensioni in italiano mi fa pensare a un ritardo generale, vedremo; l'etichetta, la Glitterbeat, ha molti fan, e il primo disco aveva avuto un po' di seguito  


  • 0

 


#9 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2019 - 10:02

due grandi dischi. sulla datazione c'è un caos assurdo, il primo tecnicamente è 2016, ma viene considerato 2018 per pubblicazione e distribuzione. idem philos è di novembre 2018 [in digitale], ma noto che in giro lo si considera del 2019 [per gli stessi motivi].

inoltre: pure dal vivo parecchio brava [anche se forse un filo soporifera].


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#10 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2019 - 20:14

Riporto l'interessante reazione di un italiano medio di fronte a un fenomeno per lui spaventoso come una femmina dal muso giallo che fa cose che non siano cucinare involtini primavera e fare le seghe ai turisti...

 

rtr.jpg


  • 1

#11 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2019 - 20:28

estrapolate così dallo status, queste battute servono solo per la tua crociata personale. vanno contestualizzate: era uno status demenziale di succo in cui prendevo per il culo lassie che sfotteva succo. non si parlava neanche di musica. neanche so di cosa parla questo topic. ma mi fa piacere per te che potrai appuntarti bello fiero questa medaglia al petto. perlomeno ora so che devo guardarmi anche dagli screenshottatori seriali (lo status infatti è stato cancellato dal suo autore, non so neanche se è onesto quello che hai appena fatto)
  • -1

#12 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2019 - 07:43

Eh la madonna, rispondere a una frecciata con una frecciata e' "una crociata" adesso.

Per essere uno che ha spesso da dire sugli altri sei un po' troppo permaloso.


  • 0

#13 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2019 - 13:52

"frecciata", come la chiami tu, che non ti riguardava minimamente, in uno scambio di battute in cui non eri coinvolto né citato, ma ti sei sentito in dovere di venire qui a pontificare. a quanto pare c'era parecchio di non detto nel nostro "rapporto" sul forum. quindi per piacere almeno risparmia di ammantare di una patina di denuncia civile/politica quella che è soltanto una antipatia personale. smettila di fare il finto buonista. con questa sceneggiata hai ottenuto zero, visto che non ti ha cagato minimamente nessuno. mi scrivevi un PM o mi mettevi in ignore e risolvevi la questione. invece hai anche creato un OT in un topic che in un forum serio verrebbe persino sanzionato. perlomeno ora so perché ogni volta che io entravo in ondacinema tu uscivi. buono a sapersi. saluti
  • -1

#14 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2019 - 13:55

  invece hai anche creato un OT in un topic che in un forum serio verrebbe persino sanzionato 

 

è tutto un trucco per creare un hype sulla cagna coreana, ci sei cascato


  • 5

 


#15 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2019 - 14:20

a quanto pare c'era parecchio di non detto nel nostro "rapporto" sul forum

 

[...]

 

perlomeno ora so perché ogni volta che io entravo in ondacinema tu uscivi. buono a sapersi. saluti

 

:blink: Ma che film ti fai?  

Non ti nascondo che la piega da eterno deluso che hai preso negli ultimi tempi a volte mi irrita un po', mi sa che te l'ho anche gia' scritto da qualche parte, ma a parte quello... boh.

 

Buonista finto o vero, io c'ho sempre litigato con tutti in questo forum su roba stile "cagna coreana". Anzi una volta mi incazzavo molto di piu'.

 

Comunque fine OT, per quanto mi riguarda.


  • 0

#16 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2019 - 17:31

ripeto: potevi inviarmi un PM e ti avrei spiegato che sono cresciuto ascoltando eminem e guardando south park ed ho un umorismo per così dire… di cattivo gusto. ma finisce tutto lì. una cosa sono gli status, dove scrivo come parlerei con un amico, una cosa è il forum

mi fa piacere sapere che non è un attacco personale il tuo, ma ciò non cambia il fatto che non mi è piaciuto come hai gestito questa cosa. c'è già combatrock per queste cose, siamo qui da tanti anni… insomma
  • 0

#17 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31003 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2019 - 17:44

c'è già combatrock per queste cose

 

 

Per servirLa! Quando hai bisogno, non esitare.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#18 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31003 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2019 - 13:06

Fortissima lei, a me Philos è piaciuto anche più di Communion ma non so perché sia passato inosservato (anche da chi aveva apprezzato il precedente).

 

Dopo avere ascoltato entrambi (ammetto di non averla mai sentita prima di vedere questo topic), sono d'accordo: "Philos" disco pieno di atmosfere magnifiche e notevole dimostrazione di eclettismo. L'altro sinceramente mi ha lasciato poco ma proverò a riascoltarlo.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#19 Bara dei pupi_

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2099 Messaggi:

Inviato 01 febbraio 2022 - 23:52

è tornata la cagna coreana, con l'album The Gleam

 

maxresdefault.jpg

 

artwork-440x440.jpg


  • 2

 PANCAROTTO +  KUEDO = PERFEZIONE


#20 Bara dei pupi_

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2099 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2022 - 18:23


 
E' l'anno dell'Estremo Oriente: assieme allo splendido progetto corale di Pan Daijing questo terzo album di Park Jiha è ciò che mi ha più segnato in questo primo trimestre. Isolazionismo e trascendenza, soffio di vita al di là del bene e del male. Un gioiello.
 
è diventato timido paloZ

  • 0

 PANCAROTTO +  KUEDO = PERFEZIONE





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi