Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Serie B 2019-20 (Finalmente A 20 Squadre)


  • Please log in to reply
104 replies to this topic

#1 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2019 - 16:29

*
POPOLARE

La Covisoc ha raccomandato l'esclusione del Palermo e, salvo incredibili stravolgimenti, il club è praticamente morto e finisce in D. Si salva il Venezia, rendendo inutili i contestatissimi playout dell'anno scorso.
Ce la fanno ad iscriversi il Trapani e soprattutto il Chievo per una clausoletta da Zio Paperone: hanno venduto Bani al Bologna e hanno riutilizzato quei soldi (insieme a quelli presi per De Paoli) per iscriversi, scordandosi che buona parte di quel gruzzolo dovesse andare alla Pro Vercelli da cui l'avevano acquistato due anni fa. L'hanno spuntata perchè hanno pagato l'iscrizione per questo campionato prima del 30 giugno (quindi la stagione scorsa), mentre la Pro Vercelli aveva diritto al pagamento dal 1° luglio (cioè questa stagione). Il debito con i piemontesi si accumulerà con gli altri. 
Almeno però c'è una consolazione a queste solite pagliacciate: il ritorno a 20 squadre, senza quindi l'orrendo turno di riposo e le classifiche sfalsate. La B quindi la ritroviamo dove l'abbiamo lasciata con la lotta per la sopravvivenza (il Chievo se non sale per me è morto), i debiti, le penalizzazioni, le inchieste e soprattutto l'incertezza. Si fatica, col fallimento del Palermo e il disastro del Chievo che dovrà arrabattarsi una squadra, a vedere una favorita. Anche l'Empoli perde pezzi e ha dato fiducia a Bucchi, figuriamoci poi il Frosinone che non sembra proprio granchè e Nesta non ha dimostrato niente, il Benevento anche lui con Inzaghi si prende dei rischi. Per simpatia mia e stima verso il tecnico, due euro li metterei sul Crotone, ma probabilissimo che non ci prenda.
Se l'anno scorso è stato senza dubbio dei vecchi mestieranti (Corini, Breda, Venturato, Rastelli), le medio-grandi hanno ignorato questa cosa e hanno ripuntato come l'anno scorso su mezzi esordienti, sperando di fare chissà quale colpaccio. Vedremo, c'è chi si gioca tutto (Oddo al Perugia è quasi l'ultima chiamata, Inzaghi aveva fatto bene al Venezia ma qui o promozione o morte), c'è chi invece esordisce come vedremo tra poco.
Ritroviamo squadre che non si vedevano da un po', come la Juve Stabia che era retrocessa con soli 19 punti in 42 partite ormai 6 anni fa, o lo stesso Chievo che non retrocedeva da più di 10 anni, ma abbiamo addirittura un'esordiente: il Pordenone di Attilio Tesser, vecchio leone più di C che di B. Ritroviamo anche Giampiero Ventura che farà il proprio tour in provincia alla guida della Salernitana, prendendosi gli insulti ma portando in saccoccia 3 promozioni con Lecce, Cagliari e Torino.
Buon campionato a tutti, ci sarà come sempre da divertirsi e per me è comunque bello non vederci il Brescia, dopo tanti anni. Spero pure di rivederci il Modena l'anno prossimo ma per quello se ne parlerà nell'altro thread.
 
I partecipanti (squadra - allenatore, in grassetto gli esordienti. Commenti tra parentesi)
Ascoli - Paolo Zanetti (nuovo ed esordiente, un anno meno di De Rossi ma è già tecnico da diversi anni. Discreti risultati col Sudtirol in C ma qui sarà tutta un'altra storia)
Benevento - Filippo Inzaghi (nuovo, flop grande come una casa l'anno scorso sia della squadra, che aveva di fatto l'obbligo di salire senza il Palermo in giro, ma pure del tecnico esonerato dal Bologna giocando pure un calcio orrendo. Se il Benevento può permettersi di stare in B, Pippo mi sa di no.)
Chievo (retrocessa) - Michele Marcolini (nuovo ed esordiente, anche se l'anno scorso era stato scelto dall'Avellino pre-fallimento. Come diceva Gagliardi della Reggina, si giocano le mutande e si affidano all'ex giocatore simbolo che però non è stato granchè in C)
Cittadella - Roberto Venturato (confermato a furor di popolo dopo la finale playoff persa, riuscirà a stupire anche stavolta con la solita squadra rimaneggiata?)
Cosenza - Pietro Braglia (confermato dopo la grandissima salvezza, il compito sarà sempre complicato anche perchè le neopromosse sono agguerrite)
Cremonese - Massimo Rastelli (confermato dopo la buona figura che ha fatto dopo essere subentrato l'anno scorso. Dalla salvezza tranquilla si cercheranno i playoff)
Crotone - Giovanni Stroppa (confermato, gioco offensivo ed entusiasmo per cercare di replicare l'annata di Juric ma non sono nemmeno sicuro ci sia tutta la voglia di andare in A)
Empoli (retrocessa) - Cristian Bucchi (nuovo, le scelte dei tecnici dell'Empoli post-retrocessione sono sempre curiose e qui secondo me si prendono un rischio inutile. Cessioni forti in vista, ma magari con i soldi che arrivano si riesce ad allestire una buona squadra promozione)
Frosinone (retrocessa) - Alessandro Nesta (nuovo, preso pare perchè la società vuole il 3-5-2. Per me è una cosa assurda, e Nesta al Perugia ha disputato una stagione mediocrissima)
Juve Stabia (neopromossa) - Fabio Caserta (esordiente, si è guadagnato la conferma con un 4° posto e la promozione dell'anno scorso. Nell'ultima sciagurata stagione in B, c'era anche lui come giocatore e per me quell'esperienza gli sarà d'aiuto)
Livorno - Roberto Breda (confermato in quanto artefice dell'insperata salvezza, ha l'esperienza necessaria per costruire una squadra che possa rimanere in categoria, Spinelli permettendo)
Perugia - Massimo Oddo (nuovo, non vince una partita da anni e al Crotone ha praticamente demolito una squadra. Vanta però una promozione col Pescara)
Pescara - Luciano Zauri (nuovo ed esordiente, ex tecnico della primavera nel solco dei folli esperimenti del Pescara che punterà come al solito sui giovani)
Pisa (neopromossa) - Luca D'Angelo (nuovo ed esordiente, a me personalmente fa sempre piacere in B tecnici che hanno fatto la gavetta e questo è un ex giocatore di C partito poi come allenatore di D e ha scalato i gradini fino alla promozione dello scorso anno)
Pordenone (neopromossa ed esordiente) - Attilio Tesser (confermato e allenatore di grande esperienza che fa da contrasto a una piazza alla prima esperienza tra noi. L'ultima volta con la Cremonese aveva perso la bussola dopo un inizio, qui temo non se lo possa permettere)
Salernitana - Giampiero Ventura (nuovo, scelta che per me ci sta dato che la squadra è stata praticamente allo sbando, ci voleva un profilo così. Certo, se per caso le cose dovessero cominciare male...)
Spezia - Vincenzo Italiano (nuovo ed esordiente, cuore ingrato dato che ha lasciato il Trapani che ha portato in B. Allo Spezia basta il 12° posto e sono tutti contenti)
Trapani (neopromossa)- Francesco Baldini (nuovo ed esordiente, da non confondere con Silvio che è quello che prese a calci Di Carlo. Questo è l'ex tecnico della primavera della Juve, dove per altro non mi pare abbia fatto miracoli. Mah)
Virtus Entella (neopromossa)- Roberto Boscaglia (confermato, e ormai tecnico di lungo corso in categoria con Trapani, Brescia e Novara. Per me non avranno problemi a salvarsi)
Venezia - Alessio Dionisi (nuovo ed esordiente, viene quasi da pensare che l'abbiano preso convinti di rimanere in C dato che vanta tre stagioni in D e una in C con l'Imolese. I miei migliori auguri, fare peggio dello scorso anno sarà difficile)


  • 10

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#2 redeifiordi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 856 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2019 - 07:57

Grande Duck. Pronostici?

Sparo qualcosa io: prmosse Empoli, Chievo, Benevento (riscatto di Inzaghi).

Scendono Venezia, Pisa e Pordenone.


  • 0

#3 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2019 - 07:59

fare i pronostici in serie B è come azzeccare i numeri della lotteria della befana

potrebbe benissimo salire il pordenone


  • 0

#4 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2019 - 08:07

e intanto l'hype degli allenatori abbruzzesi non si smonta

oltre a oddo (e in attesa che qualcuno riesumi grosso) tra gli esordienti ci sono zauri e d'angelo


  • 0

#5 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11061 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 13 luglio 2019 - 21:37

 

Scendono Venezia, Pisa e Pordenone.

 

 

potrebbe benissimo salire il pordenone

 

Oooh state bbboni, intanto abbiamo i conti a posto, quindi puntiamo a sfangarla grazie a qualche fallimento di fine stagione asd


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#6 redeifiordi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 856 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2019 - 08:46

fare i pronostici in serie B è come azzeccare i numeri della lotteria della befana

potrebbe benissimo salire il pordenone

Ma dai, pensa che io ero assolutamente serio e analitico  ;D

Scherzi a parte, io quest'anno scommetto su un riscatto di Inzagone. Secondo me in una realtà piccola può fare bene (non era facile per nessuno iniziare la carriera dal Milan di questi ultimi anni).


  • 0

#7 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2019 - 09:04

 

fare i pronostici in serie B è come azzeccare i numeri della lotteria della befana

potrebbe benissimo salire il pordenone

Ma dai, pensa che io ero assolutamente serio e analitico  ;D

Scherzi a parte, io quest'anno scommetto su un riscatto di Inzagone. Secondo me in una realtà piccola può fare bene (non era facile per nessuno iniziare la carriera dal Milan di questi ultimi anni).

 

 

ero serissimo anch'io asd

adesso duck ci farà una statistica delle neopromosse dalla C che sono finite in zona playoff o addirittura promosse, alcune perfino da esordienti (carpi? frosinone? benevento?)

 

credo significhi che il livello della B è più prossimo a quello della C che della A, e che un buon impianto di gioco (=allenatore) pesa molto di più del valore della rosa


  • 0

#8 redeifiordi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 856 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2019 - 08:45

Sau al Benevento, per la B mi sembra un giocatore piu' che valido.


  • 0

#9 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2019 - 09:16

Sau al Benevento, per la B mi sembra un giocatore piu' che valido.

 

E' la sua dimensione.


  • 0

#10 redeifiordi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 856 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2019 - 10:00

 

Sau al Benevento, per la B mi sembra un giocatore piu' che valido.

 

E' la sua dimensione.

 

Io in una SPAL - Cagliari - Parma ce lo vedrei ancora abbastanza bene...


  • 0

#11 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2019 - 10:05

L'ultima volta che è stato in B, col Cagliari, non combinò granchè però.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#12 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11061 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 23 luglio 2019 - 10:09

 

 

fare i pronostici in serie B è come azzeccare i numeri della lotteria della befana

potrebbe benissimo salire il pordenone

Ma dai, pensa che io ero assolutamente serio e analitico  ;D

Scherzi a parte, io quest'anno scommetto su un riscatto di Inzagone. Secondo me in una realtà piccola può fare bene (non era facile per nessuno iniziare la carriera dal Milan di questi ultimi anni).

 

 

 

 

credo significhi che il livello della B è più prossimo a quello della C che della A

 

 

Ma giusto un po' 
Credo che la differenza fra bassa serie A e medio/alta serie C sia minore che fra bassa serie A e Juve.


  • 2

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#13 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 23 luglio 2019 - 12:56

non mi sento di fare pronostici, a parte sul fallimento (in campo) della squadra allenata da Bucchi


  • 0

#14 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2019 - 17:17

Il portiere del Livorno, Mazzoni, squalificato 4 anni per doping (cocaina)
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#15 selva

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1128 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2019 - 17:47

Cosenza - Pietro Braglia (confermato dopo la grandissima salvezza, il compito sarà sempre complicato anche perchè le neopromosse sono agguerrite)

 

Vibrazioni negative, purtroppo. La rosa ha perso i tre punti cardine della scorsa stagione (Palmiero, Tutino, Dermaku) e il mercato in entrata non è ancora partito, mentre le altre squadre si rinforzano. A questo si aggiunge la magagna stadio, continui scontri e ripicche tra il presidente e il sindaco, se tutto va bene rischiamo come lo scorso anno un'altra sconfitta a tavolino. Braglia dovrà superarsi ancora.


  • 0

#16 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2019 - 21:18

credo significhi che il livello della B è più prossimo a quello della C che della A

 
Ma giusto un po' 
Credo che la differenza fra bassa serie A e medio/alta serie C sia minore che fra bassa serie A e Juve.

Anche perchè si comincia ad essere bravi per davvero dalla zona Europa League in su.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#17 redeifiordi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 856 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2019 - 08:10

Uscito il calendario, subito due big match: Crotone-Cosenza e Perugia-Chievo  ;D


  • 0

#18 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26261 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2019 - 08:33

asd

 

67814943_1238905616306519_12588858768768


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#19 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11061 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 07 agosto 2019 - 15:59

Uscito il calendario, subito due big match: Crotone-Cosenza e Perugia-Chievo  ;D

 

Ma soprattutto si parte subito con la temutissima partita in rima PORDENONE - FROSINONE asd


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#20 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2019 - 17:09

Cittadella - Spezia

Venezia - Cremonese

Crotone - Cosenza

Entella - Livorno

Empoli - Juve Stabia

Perugia - Chievo

Pisa - Benevento

Pordenone - Frosinone

Salernitana - Pescara

Ascoli - Trapani

 

Si parte, con ogni probabilità, con l'anticipo di venerdì 23 agosto.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#21 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11061 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 26 agosto 2019 - 19:48

Intanto Nesta si presenta vestito come uno steward o un vigile del fuoco, a scelta.

 

Schermata-2019-08-26-alle-21-14-53-copy.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#22 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11061 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 26 agosto 2019 - 20:10

Primo gol del Pordenone in serie B, nato da un'azione assurda con pallone probabilmente uscito sul fondo e 2-3 falli non fischiati asd

Ciurria  :wub:

 

EDIT:

Va beh, non ho parole per commentare... 3-0 al Frosinone, concesso poco e nulla, esordio storico.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#23 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26261 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2019 - 13:31

Duck ma Rastelli arriva alla vendemmia? Ma soprattutto sto Pisa?

 

70337957_1267996303397450_56841957752239


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#24 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2019 - 14:53

Purtroppo io sono indietrissimo e non ho ancora visto quasi niente. Le prime due giornate in contemporanea con la A erano improponibili e sto sabato pomeriggio ero fuori :(

Si parte dal prossimo weekend.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#25 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11061 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 16 settembre 2019 - 18:49

Purtroppo io sono indietrissimo e non ho ancora visto quasi niente. Le prime due giornate in contemporanea con la A erano improponibili e sto sabato pomeriggio ero fuori :(

Si parte dal prossimo weekend.

 

Sono in trepidante attesa di un tuo commento sul Pordenone.

PS Pobega l'hai mai visto giocare? E' una bestia.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#26 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2019 - 09:57

Non mi è piaciuto per nulla il Frosinone ieri sera, nonostante nel finale forse si sarebbe meritata la vittoria.

Una squadra con quel parco offensivo (Dionisi, Trotta, Ciano, e Citro) non può secondo me fare così poco per un'ora intera, giocando in casa come per tenersi stretto lo 0-0. Nesta schiera un 4-3-3 di cui però non si fida: Beghetto a sinistra infatti non è propriamente un terzino ma un esterno di centrocampo (con ottime qualità, infatti è l'autore dell'assist per l'1-1 e ha confezionato ottimi cross) e quindi a destra ci gioca Brighenti che è un difensore centrale, facendo allargare Paganini per una sorta di 3-4-3 in cui però domina la confusione. Insomma, una squadra piatta che non può permettersi queste cose se vuole salire: a Perugia, Nesta con lo stesso atteggiamento poteva anche accontentarsi della metà classifica, qui dubito glielo perdonino (4 punti in 4 partite per ora). Farà la fine di Costacurta?

Meglio quasi il Venezia, che almeno ha dato l'impressione di provare a sfruttare gli spazi concessi in contropiede e ha pure trovato il vantaggio dopo un'uscita folle di Bardi. A nomi non mi sembrano granchè, discreti Fiordilino, Capello e buon giocatore (se sano) Montalto. Bocalon è il classico centravanti delle zone basse della categoria, assolutamente incapace di giocare a calcio seriamente.

 

Oggi finalmente la diretta gol alle 15.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#27 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2019 - 18:56

Commenti sparsi da quello che ho visto, intervallando con Udinese - Brescia (speriamo che i primi finiscano nel thread dell'anno prossimo):

- la Juve Stabia è come me la ricordavo: imbarazzante. Va bene che l'Ascoli, a quanto pare, è un avversario molto difficile, ma il secondo gol di Da Cruz e il terzo sono veramente figli di una difesa veramente messa male;

- l'Empoli mi pare la solita squadra di Bucchi: noiosa e incompiuta. Hanno avuto il rigore subito, hanno avuto qualche occasioncina ma hanno anche rischiato di prendere il pareggio, in casa, contro un Cittadella che mi pare la pallida copia di quello che finì lo scorso anno;

- nessuna sorpresa, nel bene e nel male, da Spezia e Perugia. I liguri un po' molli, Oddo conferma i limiti difensivi che lo hanno sempre contraddistinto;

- non ho visto invece il Pordenone di fatto, ma non mi preoccuperei fossi in Twin Px perchè sono le classiche sconfitte che in B succedono;

- l'Entella finisce la sequenza di 1-0 ma temo che saranno una squadra temibile fino alla fine, dato che si sono arresi solo a una splendida punizione di Memushaj. Li devo comunque rivedere;

- il Benevento c'ha provato e alla fine ha sfondato il Cosenza con Armenteros. Inzaghi schiera una squadra insolitamente offensiva con Maggio, Letizia, Insigne e Improta più le due punte.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#28 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2019 - 19:01

Ho visto solo buona parte di Pescara - Crotone, per cui più che altro spazio ai risultati:

- io sono un sincero ammiratore di Stroppa. Col Foggia per me era riuscito a creare un'ottima squadra molto superiore alle qualità dei singoli componenti, e alla fine per me l'anno scorso è riuscito a guadagnarsi la conferma nonostante la partenza deficitaria e l'esonero (Oddo ha fatto ovviamente molto peggio). Però sinceramente il Crotone visto venerdì sera non vedo come possa non ambire alle prime posizioni, dato che ha triturato il Pescara che non è praticamente mai entrato in partita. Grandissima qualità di gioco, sicuramente facilitata anche dall'inesperienza di Zauri (completamente folle a lasciare spazio a Barberis e soprattutto a Benali), una montagna di occasioni create e pochissime subite.

- sarà contento Twin Px perchè il Pordenone resiste in 9 contro 11 per 40 minuti contro il Chievo, tenendosi stretto un 1-1 che farà sicuramente morale. Non ho ancora avuto la possibilità di vedere il Chievo, ma non mi convince per niente;

- totalmente imbarazzante la difesa dello Spezia (e pure il portiere lituano Krapikas su cui servirebbe bark) che viene schiantato 4-2 in casa dal Trapani, che probabilmente voleva vendicarsi sull'ex allenatore Vincenzo Italiano che li ha abbandonati dopo la promozione. Lo Spezia sta facendo veramente orrore, e questa vittoria li fa raggiungere a 4 punti in 6 partite proprio dal Trapani, nei bassifondi della classifica;

- ma c'è qualcuno che fa peggio: il Frosinone di Nesta, che non va oltre l'1-1 casalingo contro un Cosenza in grandissima difficoltà e che si è chiuso a riccio per portare a casa un punticino. 5 gol fatti con Dionisi, Ciano, Trotta e Citro, 10 subiti. Per me saremmo già al capolinea;

- in cima alla classifica c'è l'Empoli che ha schiantato il Perugia senza troppi problemi. Va bene che i toscani hanno Bucchi, ma il Perugia è allenato da Oddo.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#29 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11061 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 29 settembre 2019 - 19:49

 

- sarà contento Twin Px perchè il Pordenone resiste in 9 contro 11 per 40 minuti contro il Chievo, tenendosi stretto un 1-1 che farà sicuramente morale. Non ho ancora avuto la possibilità di vedere il Chievo, ma non mi convince per niente;

 

 

Partita veramente assurda, il Chievo prende un gol ridicolo al 10', punizione battuta veloce, palla in area, Strizzolo dimenticato dal difensore la spizza di testa e il portiere si dimentica cosa stia facendo lì e va a raccogliere la palla in fondo al sacco, senza nemmeno tentare un abbozzo di parata asd
Da quel momento in avanti, quindi per 87 minuti compreso il recupero, si gioca a una porta sola col Chievo che nel primo tempo non ne fa 4 solo perché Djordjevic si è messo le scarpe al contrario... poi ci sono le espulsioni e diventa la classica partita eroica con 9 giocatori in area, anche piccola se possibile, e il Chievo che non trova il modo di tirare in porta. 
Se non sbaglio sono 7 mesi che il Chievo non vince in casa, complimentoni.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#30 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26261 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2019 - 07:41

Pescara veramente imbarazzante Venerdì. Madonna santa.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#31 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2019 - 09:01

allora quest'anno tifo ascoli asd
a proposito, duck spiegami questa partenza razzo, dimmi di sto zanetti
  • 0

#32 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11061 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 05 ottobre 2019 - 14:57

Intanto il Pordenone si trova incredibilmente 2-0 sull'Empoli, ma ci sono almeno tre cose più incredibili del risultato, il rosso diretto dopo 2 minuti (nessuno ha protestato ma a me è sembrato un po' esagerato), e i due rigori assegnati, forse tra i più inesistenti di sempre. In epoca VAR fa un certo effetto asd


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#33 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2019 - 15:29

Partita praticamente ingiudicabile quella tra Pordenone ed Empoli, fortemente condizionata appunto dal rosso diretto dopo 4 minuti (manco Maurizio Mosca), dal rigore generoso assegnato al Pordenone subito dopo e dall'errore dal dischetto di Mancuso per i toscani. L'Empoli aveva una grandissima occasione per staccare un po' in classifica e invece si ritrova con tutte le altre. Non so quali siano le ambizioni del Pordenone invece ma per la salvezza mi sembrano fin troppo tranquilli.

Continua intanto la marcia del Crotone, liquidando l'Entella (che non ha retto con il passare delle settimane) come fosse niente. Grande prova di Simy, ma tutto l'attacco del Crotone è quasi fuori categoria.

Si butta via clamorosamente il Livorno che, avanti 3-1 contro un Chievo in bambola (e con un portiere decisamente rivedibile) si complica la vita da solo, con la cazzata di Di Gennaro a inizia secondo tempo spalanca la porta a Meggiorini e un rigore stupidissimo. 3-4 per i veronesi e 3 punti persi per i toscani, e pesano parecchio per chi sta in fondo alla classifica.

Allo stesso modo può essere poco contento il Cosenza, che però almeno stava 1-0 e ha mancato qualche volta il gol del raddoppio. 1-1 interno col Venezia.

Vincenzo Italiano con ogni probabilità ci saluta: lo Spezia al momento fatica a salvarsi e ha perso, lottando ma creando veramente poco o nulla, contro il Benevento di Inzaghi che azzecca il cambio di Tello. Imbarazzanti Vignali e soprattutto Scuffet nell'azione del gol.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#34 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 26 ottobre 2019 - 16:59

Come sempre grandissima bagarre in Serie B: 20 squadre in 12 punti, dalla zona playout a quella playoff ce ne sono solo 4.

Perfino la Juve Stabia ha trovato due vittorie consecutive che, di fatto, l'hanno fatta entrare nel campionato. Oggi hanno perso con lo Spezia, che non poteva permettersi di sbagliare e anche lui, grazie a due vittorie, riesce a issarsi fuori dalle sabbie mobili. Chissà poi per quanto.

Nelle zone basse riesce a muovere la classifica anche il Trapani con un 2-2 sull'Empoli che serve però solo a far morale e a far perdere la vetta ai toscani, che non vincono da 3 partite.

C'è primo invece il Crotone grazie a una clamorosa doppietta di Simy (bellissimo il secondo gol, ma anche il primo di testa su angolo vale tantissimo) e al 3-2 di Golemic su un Venezia che comunque ha venduto cara la pelle. A parimerito ci sarebbe il Benevento che, invece, ha preso 4 schiaffoni dal Pescara in un secondo tempo da incubo. Il Pescara è sempre una mina vagante, capace di qualsiasi cosa, e mi sa che ha trovato la prima stagione decente della carriera di Machin, che al Brescia anni fa sembrava il classico centrocampista inutile nè regista, nè mezzala, nè trequartista. Forse così potrà diventare il nuovo Montolivo.

La bellissima posizione di Esposito non basta al Chievo (che comunque sta facendo una stagione migliore delle mie aspettative) per superare il Cosenza. I calabresi non perdono da 5 partite e, pure con 4 pareggi, riescono a macinare quegli 8 punti che ora come ora li porterebbero ai playout.

Rispetto a inizio stagione è da far notare il crollo totale dell''Entella che non vince da più di un mese e si trova a metà classifica solo per la super-partenza. Facciano attenzione, perchè ormai il credito è quasi finito e bastano due vittorie strane (una la sta maturando ora il Livorno, per dire) per trovarsi nella merda fino al collo.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#35 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2019 - 19:24

Padova, tifosi del Pisa portano allo stadio la bandiera della città: il Questore li vuole multare

La sfida tra Cittadella e Pisa, valida per il campionato di Serie B, può lasciare in eredità un'ammenda a entrambe le tifoserie. Non per i classici scontri che più volte hanno "animato" gli stadi italiani, ma per aver esposto delle bandiere senza autorizzazione. I sostenitori del Pisa hanno infatti portato allo stadio una bandiera rossa con la croce bianca, simbolo della città toscana, mentre i rivali veneti ne hanno esposta una con il leone di San Marco per mostrare la loro vicinanza a Venezia. Due vessilli per cui serviva l'autorizzazione, in quanto non rappresentano i due club.

Così si è espresso il questore di Padova Paolo Fassari, appellandosi alla una norma adottata dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive a partire dall'8 marzo 2007. Questa legge prevede che serve un'autorizzazione per tutte le bandiere che vengono portate allo stadio, tranne quelle con i colori della propria squadra o degli stati di cui fanno parte le due formazioni in campo. Un'applicazione letterale del regolamento da parte del questore, accolta negativamente da dirigenti e tifosi di entrambe le squadre. E anche dai social

 

 

https://video.repubb...9-C4-P9-S1.4-T1


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#36 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2019 - 18:19

Ora che scavalliamo il girone d'andata, possiamo tirare un po' di somme sullo stato delle squadre:

- il Benevento è già in Serie A. 14 punti di vantaggio sulla terza, 12 sulla seconda, con un allenatore che aveva già dimostrato di far bene in categoria (Inzaghi al Venezia fece molto bene) e una rosa completa di tutto: dal mediano classico da B (Hetemaj), al centrocampista d'ordine (Schiattarella) e quello un po' più di qualità (Viola), una difesa che va bene per la B (Letizia e Maggio dietro sono sempre stati orrendi, ma chi se ne frega), un centravanti forte (Coda). Giusto un cretino come Bucchi poteva, con una squadra simile, non arrivare dritto in A;

- dietro c'è bagarre: il Pordenone ha buoni numeri (solo 5 sconfitte tra cui il 4-0 di oggi a Salerno) ma sulla carta sono ancora rimasti alla Serie C; il Cittadella rischia ancora di essere l'eterna incompiuta come negli ultimi anni, anche se con il miglior tecnico sulla piazza: si può andare in A con Diaw? Meglio a questo punto il Crotone che però ha avuto qualche alto e basso e solo negli ultimi tempi ha ritrovato la retta via: Simy va benissimo e potrebbero perfino confermarlo ma anche la presenza di Mazzotta, Barberis e del solito Cordaz danno garanzie.

- si è svegliato il Frosinone, nonostante proprio oggi abbia perso in casa contro il Crotone: Nesta ha trovato finalmente la quadratura della squadra che non poteva proprio esimersi dalla qualità di Ciano (lasciato colpevolmente in panchina troppe volte) e di Beghetto, autore fin qui di una grande stagione. Non riesce troppo a convincermi il Perugia, ma a me Oddo fa orrore;

- Ventura oggi si sarà tolto una soddisfazione ma la sua Salernitana forse poteva ambire a qualcosa di più che non al posto playoff che si assicurerebbe oggi (c'è però da dire che sono tutti lì e c'è speranza per tutti, dietro al Benevento). Kiyine comunque uno dei centrocampisti più interessanti del campionato;

- mi aspettavo sinceramente di meno dal Chievo di Marcolini, che pensavo fosse stato chiamato più che altro per mettere una faccia al fallimento. Se delle finanze della società non s'è più saputo niente, la squadra si barcamena dalla metà classifica in su e oggi ha tenuto testa alla capolista. Della A non è rimasto praticamente niente e questa è proprio una formazione da Serie B, in cui gli unici guizzi sono quelli del giovane Vignato e del vecchio Djordjevic;

- obbligatorio segnalare il flop totale dell'Empoli, che oltretutto continua a imbarbarirsi con formazioni sempre più da bassa categoria (Pirrello, Fantacci, Bajrami...) e che è in profonda crisi tecnica. Se Bucchi era una scelta idiota (forse perfino più di Vivarini due anni fa), Muzzi è stato forse il coniglio dal cilindro dell'idiozia: già sei pericolante, se oltretutto prendi un esordiente che aveva il solo merito di aver collaborato con Andreazzoli allora te la vai a cercare. Dai sogni di A, devono guardarsi dai playout che sono 2 punti sotto.

- stessa cosa la Cremonese, che ha sostituito Rastelli con l'esperienza di Baroni senza invertire la rotta. La squadra (con Valzania, Claiton, Piccolo, Palombi) non merita questa posizione di classifica e secondo me è troppo forte per rischiare la C.

- si è risvegliata, in maniera per me del tutto inaspettata, la Juve Stabia di Caserta con 14 punti nelle ultime 10 partite (una media quasi da playoff), e anche il Cosenza, oggi vittorioso dell'Empoli, lotta con le unghie e con i denti per non retrocedere. Molto più tristi le situazioni di Spezia, Venezia (che già si è salvato non si sa bene come l'anno scorso), Trapani e Livorno. Queste due hanno già cambiato panchina: i toscani con Tramezzani hanno avuto solo sconfitte, Castori ha ottenuto due pareggini che almeno muovono la classifica. Il ritardo è già pesante: -9 il Livorno, -5 il Trapani: praticamente una condanna a morte.


  • 7

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#37 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8277 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2019 - 18:39

clamoroso comunque il gol fantasma dell'Empoli , il pallone era dentro di un chilometro asd


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#38 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2019 - 19:43

duck, che mi dici di ascoli e pescara? erano partite bene, vedi la possibilità di restare/finire in zona playoff?
  • 0

#39 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2019 - 10:19

L'Ascoli secondo me ha qualche chance anche di salire direttamente.

Il Pescara invece potrà anche finire ai playoff (ci vuole veramente poco) ma vedo molto difficile li possa vincere.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#40 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2020 - 16:21

DELIRIO A LIVORNO.
Da 3-0 a 3-3, gol del Livorno al 92esimo e definitivo 4 pari dell'Entella al 96esimo.
Temo sia il colpo di grazia.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#41 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 20 gennaio 2020 - 10:19

Quest'anno mi sta simpatico l'Ascoli, mi sembra una bella squadretta - anche se probabilmente non combinerà nulla in ottica promozione.

Incredibile la parabola discendente dell'Empoli, ma non possono comprarsi un allenatore?

Bene la Cremonese, avanti così.


  • 0

#42 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26261 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2020 - 10:50

Bene la Cremonese, avanti così.

 

Nell'ormai più classico degli 0 a 0 (o comunque pareggio) allo Zini.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#43 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2020 - 16:32

si è dimesso zauri del pescara, anno nero per gli allenatori abbruzzesi


  • 0

#44 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26261 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2020 - 15:17

Anche stavolta niente panchina per Gigione Di Biagio
 
UFFICIALE: Pescara, Legrottaglie nuovo tecnico della prima squadra

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#45 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2020 - 20:16

Legrottaglie che esordisce con un convincente 2-0 a Pordenone.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#46 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5514 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 27 gennaio 2020 - 08:36

Stasera il derby delle decadute. Mi spiace per entrambe.
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#47 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26261 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2020 - 21:46

Bojinov espulso mentre era in panchina.
https://www.alfredop...-e-in-panchina/
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#48 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 24 febbraio 2020 - 23:14

Incredibile la parabola discendente dell'Empoli, ma non possono comprarsi un allenatore?

l'hanno comprato: 4 vittorie di fila


  • 0

#49 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26261 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2020 - 08:41

Chievo, Aglietti ha firmato: tra poco l'ufficialità

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#50 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2020 - 08:46

Per me è un buon allenatore, al Verona sono stati ingrati (poi la Storia gli ha dato ragione, bisogna dire)


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi