Vai al contenuto


Foto
* * * * - 2 Voti

Europa League 2019-2020


  • Please log in to reply
275 replies to this topic

#201 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2020 - 14:04

Da quello che ho capito nelle ultime ore:
- se l'Inter vince era solo una coppa da sfigati.
- se l'Inter perde ha perso la finale dei mondiali.

Ok.

 

Non hai però sentito cosa disse Lady Buffon.

 

Ilaria D’Amico: “Sarebbe il primo trofeo dell’Inter in dieci anni.”
 
Condò: “Sarebbe il primo trofeo italiano in dieci anni.”
 
Ilaria D’Amico: “In Europa League. Non scordiamoci le finali della Juve in Champions.”

  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#202 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2020 - 14:26


Da quello che ho capito nelle ultime ore:
- se l'Inter vince era solo una coppa da sfigati.
- se l'Inter perde ha perso la finale dei mondiali.

Ok.


Non hai però sentito cosa disse Lady Buffon.

Ilaria D’Amico: “Sarebbe il primo trofeo dell’Inter in dieci anni.”

Condò: “Sarebbe il primo trofeo italiano in dieci anni.”

Ilaria D’Amico: “In Europa League. Non scordiamoci le finali della Juve in Champions.”
Su Sky, illustrando il palmares di Pirlo, hanno messo la finale persa con la Juve. Come se fosse uno che in Europa non aveva vinto niente prima di andare a Torino...
  • 0

#203 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2020 - 14:58

Quello era per dimostrare quanto fosse adatto all'ambiente
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#204 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 21 agosto 2020 - 19:43

Chiaramente Conte ha esagerato con le dosi, completamente fuori controllo.
  • 1

#205 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2020 - 19:46

Chiaramente Conte ha esagerato con le dosi, completamente fuori controllo.

 

Secondo me vuole farsi espellere e annunciare le dimissioni durante l'intervallo, così, per togliere pressione ai giocatori.


  • 2

#206 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 agosto 2020 - 19:46

Si ma aveva ragione. Arbitro finora incommentabile
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#207 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 21 agosto 2020 - 19:50

Si ma aveva ragione. Arbitro finora incommentabile

Si ma prima era andato ad urlare in faccia al guardalinee per un fallo laterale a centrocampo.
Probabilmente pesa il disastroso passato nelle coppe .
  • 0

#208 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2020 - 19:52

Sì comunque questi al terzo angolo a favore rischiano di prendere il secondo gol senza manco passare dal via


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#209 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 agosto 2020 - 20:10

Bastoni è veramente tanta,ma tanta roba. A quell'età poi
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#210 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5698 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 21 agosto 2020 - 20:13

L'Inter mi sta piacendo, forza mentale non comune, se non avesse merde indegne come Gagliardini ad abbassare la media, sarebbe uno squadrone.
Intanto Lupakku arriva a 34 gol stagionali, è ancora un pacco o possiamo finalmente dire che nel cambio con Icardi ci hanno guadagnato?
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#211 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 21 agosto 2020 - 20:57

Direi che era quasi scontato.
  • 0

#212 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 agosto 2020 - 20:58

Direi che è sfiga
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#213 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 21 agosto 2020 - 21:10

Siamo alle comiche.
  • 0

#214 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 21 agosto 2020 - 21:12

Cosa ci vuole più di questa partita per ricominciare a parlare di tempo effettivo?


  • 3

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#215 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2020 - 21:19

Siviglia conquista la sesta Coppa UEFA/Europa League in 6 finali giocate...

 

Mi sa che il record del Nottingham Forest non riusciranno a batterlo, ma solo perché si tratta di una coppa differente.


  • 0

#216 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2020 - 21:20

Peccato.

 

Grazie ragazzi


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#217 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2020 - 21:22

Magari fare anche due cambi prima visto che Lautaro e Gagliardini pascolavano...
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#218 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2020 - 21:23

tutti-i-segreti-dei-nuovi-10-euro-una-ba
  • 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#219 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2020 - 21:24

Spiace molto. Conte ha effettivamente alzato il livello della squadra portando un'italiana a giocarsi una finale di EL dopo venti vergognosissimi anni. Se decide di restare il prossimo anno l'Inter può dire qualcosa almeno in campionato.
  • -1

#220 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2020 - 21:25

tutti-i-segreti-dei-nuovi-10-euro-una-ba

 

asd  asd

 

Comunque una doppietta di testa in finale di Coppa non è male, soprattutto se la fa il bistratto Luuk De Jong (uno che ha fatto bene praticamente solo in Olanda, sbagliando sia la stagione in Germania al Gladbach sia quella in Inghilterra al Newcastle).


  • 0

#221 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 21 agosto 2020 - 21:25

Cosa ci vuole più di questa partita per ricominciare a parlare di tempo effettivo?


Questa è una cosa che mi fa impazzire ogni volta. Ma possibile che siamo in così pochi a pensarlo?
  • 2

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#222 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4350 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2020 - 21:30

Era palese da almeno 20 minuti che Gagliardini non ne azzeccava mezza, non si riusciva a fare un'uscita dalla metà campo decente. Non so cosa stesse aspettando a fare i cambi..


  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#223 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5698 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 21 agosto 2020 - 21:30

L'Inter se le giocata, ma non puoi pensare di vincere l'Europa League con Gagliardini titolare.
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#224 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 agosto 2020 - 21:30

Conte ha le sue colpe eh,al netto della sfiga. A questi livelli Gagliardini è impresentabile, hai Eriksen in panchina eh, mica Matuidi.

Vediamo, può darsi ci siano sorprese
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#225 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4040 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2020 - 21:33

 

Cosa ci vuole più di questa partita per ricominciare a parlare di tempo effettivo?


Questa è una cosa che mi fa impazzire ogni volta. Ma possibile che siamo in così pochi a pensarlo?

 

 

Figurati, è una mia ossessione.

 

Ma basterebbero i 15 minuti finali. Cioè, stasera era uno scenario perfetto per un finale da film (in ambo i sensi, pareggio o strenua difesa)... invece 2 minuti di gioco reale, con l'Inter che aveva paura di far fallo e gli altri che cascavano a ogni alitata.


  • 0

#226 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2020 - 21:34

i giocatori che si levano la medaglia d'argento appena ricevuta come li giudicate?
  • 0

#227 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2020 - 21:37

Siviglia conquista la sesta Coppa UEFA/Europa League in 6 finali giocate...

Mi sa che il record del Nottingham Forest non riusciranno a batterlo, ma solo perché si tratta di una coppa differente.


Più che altro scopro che ha vinto una sola Liga in tutta la sua storia 👀
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#228 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2020 - 21:38

i giocatori che si levano la medaglia d'argento appena ricevuta come li giudicate?


Contiani
  • 2

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#229 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2020 - 21:40

siviglia squadra senza top player ma con i giocatori giusti in mano all'allenatore giusto, gioco moderno fatto di intensità e qualità, tutto costruito in un anno
ennesimo capolavoro di monchi
vaffanculo
  • 0

#230 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2020 - 21:41

Conte e Marotta hanno comunque portato la mentalità Juventus anche in questi ambiti. Bisogna dargliene atto.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#231 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 21 agosto 2020 - 21:41

 

 

Cosa ci vuole più di questa partita per ricominciare a parlare di tempo effettivo?


Questa è una cosa che mi fa impazzire ogni volta. Ma possibile che siamo in così pochi a pensarlo?

 

 

Figurati, è una mia ossessione.

 

Ma basterebbero i 15 minuti finali. Cioè, stasera era uno scenario perfetto per un finale da film (in ambo i sensi, pareggio o strenua difesa)... invece 2 minuti di gioco reale, con l'Inter che aveva paura di far fallo e gli altri che cascavano a ogni alitata.

 

 

Ma veramente, facessero almeno un test, qualcosa, è un'innovazione meno complessa e rivoluzionaria del VAR, per dire.
Tra l'altro, senza la necessità di perdere tempo, credo che anche il tempo reale diventerebbe abbastanza standard non creando gravi problemi ai palinsesti.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#232 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2020 - 21:46

i giocatori che si levano la medaglia d'argento appena ricevuta come li giudicate?

 

Uno dei trend dell'ultimo lustro, subito dopo i tatuaggi 


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#233 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 agosto 2020 - 21:51

Per quanto io sia d'accordo nel merito, se devi appellarti al gioco effettivo per giustificare una finale persa vuol dire che non ci siamo.
L'organico dell'Inter è superiore, in queste partite devi avere coraggio e schierare i migliori, punto.
Ripeto,Conte è un grande ma stasera secondo me ha scazzato
A proposito: Handanovic mi è sembrato un po'in ritardo sui primi due gol, magari sbaglio
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#234 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2020 - 22:07

Unknown.jpg


  • 2

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#235 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2020 - 22:24

Un'altra intervista post-partita for the ages.
"Io ho anche una famiglia".
"A tutto c'è un limite".
  • 0

#236 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2020 - 22:33

Certo che è una vitaccia!
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#237 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2020 - 22:33

La mia amica ex procuratrice ma sempre ben informata dice che Conte verrà silurato con Allegri a sostituirlo con cui pare ci sia già un accordo.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#238 Icra

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1543 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2020 - 22:35

Per quanto io sia d'accordo nel merito, se devi appellarti al gioco effettivo per giustificare una finale persa vuol dire che non ci siamo.
L'organico dell'Inter è superiore, in queste partite devi avere coraggio e schierare i migliori, punto.
Ripeto,Conte è un grande ma stasera secondo me ha scazzato
A proposito: Handanovic mi è sembrato un po'in ritardo sui primi due gol, magari sbaglio

Handanovic anche secondo me in ritardo sul secondo gol, ha fatto un piccolo passo un attimo prima del colpo di testa che gli ha impedito di essere a tempo e spingere bene. Sul primo gol mi è sembrato incolpevole.  

 

Eriksen solo 15 minuti pare effettivamente poco.


  • 0

#239 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2020 - 23:00

Eriksen che perde nel giro di un anno finale di CL e finale di EL.👀
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#240 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 21 agosto 2020 - 23:08

Eriksen che perde nel giro di un anno finale di CL e finale di EL.

Almeno la finale di CL gliel'hanno fatta giocare (credo, manco la potei vedere). Comunque pare che finalmente parrucchino se ne andrà, chissà se si porta dietro pure Gagliardini e se avrà le palle di licenziarsi lui.


  • 0

#241 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23568 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 21 agosto 2020 - 23:58

Mi sembra assurdo lasci il prossimo anno partirebbe favorito in campionato...boh, chissà cosa gli passa per il cervello
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#242 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5698 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 22 agosto 2020 - 06:42

Conte sarà pure un grande motivatore ed un buon tattico, ma non sarà mai un grande allenatore, non ha pazienza né umiltà.
Quando ha accettato, sapeva benissimo che si trattava di un progetto pluriennale.
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#243 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2020 - 07:45

ma poi per quale cazzo di motivo se ne andrebbe? perché "non l'hanno difeso"? perché "sono saliti sul carro"?

da un punto di vista sportivo era il matrimonio perfetto per entrambe, se se ne va per questa roba non sta bene di testa

altro che famiglia, se fossi sua moglie a vivere con uno così permaloso ci sarebbe da chiedere l'asilo politico


  • 1

#244 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2020 - 07:46

Ma dove sono finiti gli allenatori come Wenger, Ferguson, lo stesso Ancelotti che fu cacciato dal Milan, allenatori che stavano per anni sulla stessa panchina con il rischio di vincere nulla? Conte è un grandissimo allenatore, un motivatore straordinario. Il suo capolavoro resterà il primo anno alla Juve e il primo al Chelsea, per non parlare dell'Europeo del 2016. Il prossimo anno avrà la possibilità di giocarsi lo scudetto, se va via regala l'ennesimo titolo alla Juve.

Che poi, l'anno scorso è arrivato, ha fatto la campagna acquisti come voleva lui, nei momenti di difficoltà ha sputtanato la società e dopo un anno comunque buono/ottimo va via? 

"Immaturo" è un aggettivo che mai avrei pensato di usare per un allenatore. Purtroppo però è così. 


  • 0

#245 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 22 agosto 2020 - 09:19

Con tutta evidenza c'è qualcosa che non sappiamo,io aspetterei prima di dare giudizi
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#246 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2020 - 09:20

Il Siviglia ha una rosa abbastanza nettamente inferiore, coglioni noi ad aver preso 3 pere.
Sulla questione Gagliardini viene solo da dire "Gli equilibri! Nessuno pensa ai nostri equilibri!?!?!" [semicit. scema dei Simpson].
Se Conte va via é un pollo. Comunque uno che mette Eriksen titolare riusciamo a trovarlo.
  • 0

#247 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39591 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 22 agosto 2020 - 09:20

La sconcertante conclusione di Sconcerti: "L’Inter ha scavalcato comunque la Juve ed è adesso la squadra più forte d’Italia" :blink:

 

Sconcertante tanto più alla luce della partita di ieri, in cui l'Inter è stata dominata sul piano tattico da un Siviglia che varrà un decimo in termini di cartellini e ingaggi, e con un allenatore che, senza le isterie di Conte, è riuscito a darle un gioco e una fisionomia chiara.

A me Conte è sempre piaciuto come allenatore, ma mi pare stia dimostrando anche qualche limite caratteriale consistente (oltre a qualche eresia tecnica, tipo Gagliardini al posto di Eriksen: dall'altra parte giocava Banega, uno che in Italia è stato definitivamente bollato come "troppo lento", "incapace di fare filtro").


  • 7

#248 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 22 agosto 2020 - 09:51

La sconcertante conclusione di Sconcerti: "L’Inter ha scavalcato comunque la Juve ed è adesso la squadra più forte d’Italia" :blink:

Sconcertante tanto più alla luce della partita di ieri, in cui l'Inter è stata dominata sul piano tattico da un Siviglia che varrà un decimo in termini di cartellini e ingaggi, e con un allenatore che, senza le isterie di Conte, è riuscito a darle un gioco e una fisionomia chiara.
A me Conte è sempre piaciuto come allenatore, ma mi pare stia dimostrando anche qualche limite caratteriale consistente (oltre a qualche eresia tecnica, tipo Gagliardini al posto di Eriksen: dall'altra parte giocava Banega, uno che in Italia è stato definitivamente bollato come "troppo lento", "incapace di fare filtro").

Io già dal 40mo dicevo "vedrai che questo idiota aspetterà a fare i cambi al solito gol preso a un quarto d'ora dalla fine". È imbarazzante quante partite abbia buttato via nello stesso identico modo da gennaio ad oggi. Non vedere più quella faccia da cane bastonato sulla nostra panchina sarà comunque consolatorio
  • 0

#249 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2020 - 10:25

La sconcertante conclusione di Sconcerti: "L’Inter ha scavalcato comunque la Juve ed è adesso la squadra più forte d’Italia" :blink:

 

...

 

Ma perché l'Inter è ormai la squadra più forte d'Italia?

 

Mario ce lo spiega meglio...

 

"In questo momento l’Inter è la squadra più forte d’Italia. La Juve ha perso Pjanic e Matuidi, deve assimilare Kulusevski, è molto più un laboratorio che una squadra dominante".

 

 

 

E il Gianca?!

 

Schermata-2020-08-22-alle-12-07-01.png


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#250 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 22 agosto 2020 - 11:58

E se alla fine lo psicopatico andasse alla Roma? Ci avevano già provato
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi