Vai al contenuto


Foto
* * * * - 2 Voti

Europa League 2019-2020


  • Please log in to reply
275 replies to this topic

#251 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11522 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2020 - 12:08

E se alla fine lo psicopatico andasse alla Roma? Ci avevano già provato

 

Mah, io a questo punto fossi una società (ma anche un giocatore) ci penserei su prima di affidarmi a lui. Da una parte è vero che ti porta risultati, ma dall'altro hai a che fare con uno squilibrato che magari nel giro di qualche mese ti pianta in asso dopo averti fatto buttar giù un progetto pluriennale, speso soldi per acquistargli giocatori, eccetera.


  • 0

#252 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23622 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 22 agosto 2020 - 12:26

tra l'altro ogni volta che apre bocca sembra più fuori di testa ora ha tirato fuori la famiglia ma che cazzo c'entra
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#253 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2020 - 12:37

tra l'altro ogni volta che apre bocca sembra più fuori di testa ora ha tirato fuori la famiglia ma che cazzo c'entra

 

immagino per la pallottola recapitatagli a la maison.


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#254 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2020 - 12:39

Video lite Conte Vs Banega asd
https://twitter.com/...4440784897?s=19
  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#255 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2020 - 12:44

Ma la pallottola gliela ha mandata Eriksen?
  • 4

Siamo vittime di una trovata retorica.


#256 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6319 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2020 - 13:42

Adesso però non facciamo il gioco del lapidare Conte perché ha perso la finale. Se a inizio stagione si fosse prospettato un secondo posto in campionato + finale di EL ci avremmo messo la firma tutti. Resta un allenatore ottimo quando devi ricostruire dalle macerie. Ha portato avanti un suo progetto tecnico che ha dato buoni risultati. Si può contestare il mancato inserimento di Eriksen però bisogna anche riconoscere l'esplosione dei Bastoni/Barella/Lautaro. Il problema maggiore sono le dichiarazioni apocalittiche a fine campionato e fine coppa, i cinesi non perdoneranno questo modo di porsi all'esterno (come è stato per Wandito).

Ho riletto un po' di dichiarazioni di ieri e pare proprio un addio, resta da capire come si accorderà economicamente e chi arriverà. Se Suning imbarca Allegri e un paio di centrocampisti potremo sopravvivere egregiamente all'addio.
(tanto è già scritto nelle stelle che a riportarci il coppone sarà Klopp).
  • 0

#257 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11522 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2020 - 13:45

C'è Sarri libero.


  • 1

#258 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6319 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2020 - 13:51

No grazie, i nostri bei ricordi sono legati al catenaccio e siamo degli inguaribili romantici
  • 0

#259 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2020 - 13:51

Adesso però non facciamo il gioco del lapidare Conte perché ha perso la finale. Se a inizio stagione si fosse prospettato un secondo posto in campionato + finale di EL ci avremmo messo la firma tutti. Resta un allenatore ottimo quando devi ricostruire dalle macerie. Ha portato avanti un suo progetto tecnico che ha dato buoni risultati. Si può contestare il mancato inserimento di Eriksen però bisogna anche riconoscere l'esplosione dei Bastoni/Barella/Lautaro. Il problema maggiore sono le dichiarazioni apocalittiche a fine campionato e fine coppa, i cinesi non perdoneranno questo modo di porsi all'esterno (come è stato per Wandito).

Ho riletto un po' di dichiarazioni di ieri e pare proprio un addio, resta da capire come si accorderà economicamente e chi arriverà. Se Suning imbarca Allegri e un paio di centrocampisti potremo sopravvivere egregiamente all'addio.
(tanto è già scritto nelle stelle che a riportarci il coppone sarà Klopp).

 

Se arrivasse allegri non mi sorprenderebbe una soluzione ibrida in difesa (pura a 3 o con un 3+1 con bastoni a sinistra e hakimi lasciato gironzolare a piacimento a destra), come nel suo primo anno alla juve. Per me il carico grosso - nel senso di $ - va messo sul centrocampo, ché di gente senza piedi - ancorché "esaltata" da conte - anche basta. 


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#260 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6319 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2020 - 13:53


Adesso però non facciamo il gioco del lapidare Conte perché ha perso la finale. Se a inizio stagione si fosse prospettato un secondo posto in campionato + finale di EL ci avremmo messo la firma tutti. Resta un allenatore ottimo quando devi ricostruire dalle macerie. Ha portato avanti un suo progetto tecnico che ha dato buoni risultati. Si può contestare il mancato inserimento di Eriksen però bisogna anche riconoscere l'esplosione dei Bastoni/Barella/Lautaro. Il problema maggiore sono le dichiarazioni apocalittiche a fine campionato e fine coppa, i cinesi non perdoneranno questo modo di porsi all'esterno (come è stato per Wandito).

Ho riletto un po' di dichiarazioni di ieri e pare proprio un addio, resta da capire come si accorderà economicamente e chi arriverà. Se Suning imbarca Allegri e un paio di centrocampisti potremo sopravvivere egregiamente all'addio.
(tanto è già scritto nelle stelle che a riportarci il coppone sarà Klopp).


Se arrivasse allegri non mi sorprenderebbe una soluzione ibrida in difesa (pura a 3 o con un 3+1 con bastoni a sinistra e hakimi lasciato gironzolare a piacimento a destra), come nel suo primo anno alla juve. Per me il carico grosso - nel senso di $ - va messo sul centrocampo, ché di gente senza piedi - ancorché "esaltata" da conte - anche basta.
Bastoni a fare il Chivu lo vedrei bene anche io.
  • 0

#261 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2020 - 14:32

Ma che centrocampisti così forti vedete in giro? Io quando guardo le partite non ne vedo (a parte quei 3/4 non prendibili). Pure Aouar del Lione che ora è di moda: bravo ma non mi è parso Seedorf ecco.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#262 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23622 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 22 agosto 2020 - 14:56

Comunque ricordo male o agli europei contro la Germania Conte fece lo stesso identico errore di lasciare in campo gente morta pur di non fare cambi?
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#263 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 22 agosto 2020 - 15:16

De Paul è un centrocampista scioccante. Chi se lo prende fa l’affare vero.
  • 1

M.

 


#264 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2020 - 15:37

Comunque ricordo male o agli europei contro la Germania Conte fece lo stesso identico errore di lasciare in campo gente morta pur di non fare cambi?

 

Poi una volta magari si ricorda anche le convocazioni deliranti che fece asd


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#265 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2020 - 15:38

Aouar


ogni volta che lo sento nominare mi viene in mente all i need degli air
  • 2

#266 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2020 - 15:45

De Paul è un centrocampista scioccante. Chi se lo prende fa l’affare vero.


A me fece stropicciare gli occhi in una delle sue prime uscite con l'Udinese che sbancò San Siro il giorno del mio compleanno.
Ecco molto bene però non oso immaginare quel merda di Pozzo quanto possa sparare per lasciarlo andare.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#267 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2020 - 15:47

Pure Aouar del Lione che ora è di moda: bravo ma non mi è parso Seedorf ecco.


Anche perché ricorda più un Verratti che Clarenzio.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#268 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2020 - 15:47

E se alla fine lo psicopatico andasse alla Roma? Ci avevano già provato


best case scenario: marotta vs conte, zhang sceglie conte, marotta saluta e viene alla roma
  • 1

#269 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6319 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2020 - 15:56

Ma che centrocampisti così forti vedete in giro? Io quando guardo le partite non ne vedo (a parte quei 3/4 non prendibili). Pure Aouar del Lione che ora è di moda: bravo ma non mi è parso Seedorf ecco.

Per migliorare la rosa deve semplicemente essere più forte di gente tipo Gagliardini/Vecino. Già prendere il tanto chiacchierato Tonali va bene.
  • 0

#270 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2020 - 16:01

Allegri quando prendeva alla Juve negli ultimi anni, 7-8 milioni netti o ricordo male? Al lordo si parla di 15,67 annui.

 

https://www.calcioef...-juventus-2019/

 

Ecco, significa che già prendendo lui al posto di Conte (che prende 11-12 netti e praticamente quasi 24 milioni annui lordi) ci sarebbe un risparmio come monte ingaggi. https://www.calcioef...uanto-guadagna/

 

Va detto che lui conosce Marotta, però non so se facendo la collezione degli ex Juve in panca e in società l'Inter tornerà finalmente a vincere qualcosa...

 

P.s: Mihajlovic a Bologna piglia 3 milioni netti a stagione? Complimenti al suo agente.


  • 0

#271 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2020 - 16:30

Beh ma ormai penso che 2.5-3 sia diventata la base per un ingaggio da allenatore con già qualche esperienza alle spalle.

Pirlo ne cuccherà quasi 2 senza aver mai diretto mezzo allenamento.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#272 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2020 - 16:46

Ma che centrocampisti così forti vedete in giro? Io quando guardo le partite non ne vedo (a parte quei 3/4 non prendibili). Pure Aouar del Lione che ora è di moda: bravo ma non mi è parso Seedorf ecco.

 

Ma non è questione di andare a spendere l'impossibile, semplicemente di vedere in campo una mediana a 3 che riesca a passarsi il pallone. Per me De Paul è ormai un titolare da grande squadra (sia interno che esterno d'attacco che a ridosso delle punte). Poi, gente che mi piacerebbe vedere: Aouar, Grealish, Thorgan Hazard, Thomas, van de Beek, Ndombelè, Fabian Ruiz, Ceballos, Valverde. Ci avrei visto benissimo Ziyech che però è al Chelsea. Sono profili diversi, ma questi qua mi paiono tutti più forti di un nostro centrocampista x (a parte Barella, toh). 

 

Sui nomi "non prendibili": Alcantara (che ha contratto in scadenza) e De Bruyne, se ci sono soldi da spendere. 


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#273 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2020 - 20:59

Sì io intendevo forti, non meglio di Gagliardini. Alcuni di questi (nessuno a parte Valverde e forse Aouar onestamente; mai visto Grealish) non li prenderei mai ora che costano cifrone* (sono tutti meglio di G. e V. eh ma per 60 milioni vorrei uno forte).

*considerando il budget e le esigenze dell'Inter, che non è una squadra a cui servono solo uno o due acquisti.

De Paul lo avevo già soprannominato De Faul ma l'ho visto qualche volta è mi è parso giocatore di calcio. Però se hai Eriksen è un acquisto poco intelligente ora a meno tu non voglia giocare col rombaccio.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#274 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2020 - 22:18

Beh a parte i soliti nomi (Modric e compagnia) vedo pochi giovani davvero forti non solo a centrocampo, visto che chiedevi quelli forti.

 

La lista di Khonnor è buona (anche se non sono d'accordo su tutti) però Aouar dovrebbe rientrare nella categoria. Su De Paul il giocatore è molto bravo ma non sbagli sui falli, si può fare lo stesso discorso di Barella (con le dovute differenze) ovvero valutare se l'atteggiamento falloso possa costituire una pecca di personalità difficile da digerire. Io lo prenderei anche perchè con i prezzi che girano è fin basso e con un rischio limitato. Al giusto prezzo si potrebbe pensare anche a una scelta più rischiosa tipo Luis Alberto.

 

Di altri nomi, sono andati sotto le aspettative Tielemans e Dahoud (anche se il belga viene da una discreta stagione al Leicester). Considererei anche Fornals e Pellegrini.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#275 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2020 - 05:58

Se arriva Allegri all'Inter, comunque, mi aspetto che Eriksen giochi titolare e pure nel suo ruolo più congegnale da trequartista (Allegri ha usato diverse volte in carriera il modulo con il rifinitore dietro a due punte).

 

In ogni caso, comunque, le maggiori difficoltà dell'Inter risiedono nel centrocampo (ma guarda un po', potrei fare lo stesso discorso per la Juventus). Credo che un buon gestore di palloni (Alcantara? Peccato che probabilmente andrà a Liverpool) diventa fondamentale, anche perché Brozo non è male, ma non penso che sia proprio un top in quel ruolo.


  • 0

#276 Icra

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1543 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2020 - 08:57

Comunque se Allegri arriva un'altra volta dopo Conte e vince lo scudetto, ci sarebbe da ridere. Come giustamente avete detto, lasciare ora l'inter non ha senso, come non ebbe senso al tempo lasciare la Juve.


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi