Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Reddit Topic


  • Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2019 - 18:52

Strano che nessuno abbia mai lanciato una discussione su questo sito, che ultimamente mi sta prendendo non poco.

 

Per chi non lo sapesse, è un contenitore di roba postata da utenti di tutto il mondo, al 90% in inglese, suddivisa in un numero abnorme di sottocategorie, che vanno dai gattini all'interessante/utile sino alla merda e allo schifo più neri. Tali contenuti sono selezionati a seconda di quanti upvote prendono, ma anche se c'è molto traffico di up e downvote. A chi si connette al sito in frontpage appare una lista di contenuti che hanno ricevuto recentemente il maggior numero di upvote, costantemente aggiornata; se si è semplici osservatori sono escluse le subcategorie e i singoli contenuti NSFW e NSFL, anche se si possono beccare sparsi.

Per quanto sia USA-centrico, Reddit è interessante sia perché appunto mostra molto di quello che sono gli Stati Uniti -tutto e il contrario di tutto, come si può immaginare- ma anche molti altri paesi, perlopiù europei ed est asiatici.

I mei sub preferiti degli ultimi tempi sono quelli a maggior contenuto passivo aggressivo, senza dimenticare però i gattini (facile, i contenuti aww sono sempre in front page)

 

r/ChoosingBeggars

r/ProRevenge

r/UntitledParents

r/IDontWorkHereLady

 

Poi

r/Nosleep

r/instantRegret

r/AssholeDesign

r/Trashy

r/JustNeckbeardsThings

 

and so on


  • 1
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#2 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 14 giugno 2019 - 12:57

Interessante. Io ci trovo le partite in s*******g
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#3 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4041 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2019 - 08:50

Interessante. Io ci trovo le partite in s*******g

 

 

Pure io, ed è l'unica funzione buona.

 

Quando ero piccino e iniziavo a frequentare i forum, una struttura del genere l'avrei vista come l'eldorado.

 

Invece ora mi sembra confusionario, scomodo, e con la gggggentata degli upvote, la fiera dei normie che si credono edgy, degno contraltare di quella monnezza che è 9gag. Mille volte meglio i forum settari in cui si parla anche di altro.  asd


  • 1

#4 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 15 giugno 2019 - 13:25

Io sono iscritto da circa un anno, ma non lo uso molto spesso.
La sezione r/Italy è abbastanza pessima, quasi solo saputelli senza senso dell'umorismo. Mi ha ricordato molto il Quora italiano in questo senso.
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#5 Giuseppe Bergman

    Masturbatore

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2019 - 23:50

Io lo frequento perlopiù per consigli / guide su videogiochi e commenti a serie tv. Hm, e per pareri su questioni e curiosità che mi vengono al momento. Non sono iscritto però.

Se va come con Ondarock mi vorranno ancora altri dieci anni di lurking selvaggio  asd


  • 0

" Chi lo sa veramente? Chi può qui dichiarare

da dove è stata prodotta, da dove viene la creazione?

Dalla creazione di questo universo gli Dei vennero successivamente:
chi allora sa da dove ciò è sorto? "





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi