Vai al contenuto


Foto
* * * * - 2 Voti

الطريق إلى قطر - Road To Qatar 2022


  • Please log in to reply
505 replies to this topic

#101 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5697 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 05 settembre 2021 - 20:59

Chiesa è un maledetto fenomeno comunque.
Inizio a pensare che sia uno dei pochissimi figli d'arte potenzialmente migliori del genitore.
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#102 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2021 - 21:07

Avercene di attaccanti come Enrico là davanti.

Immobile tornerà immancabilmente ad essere un cecchino infallibile domenica sera col Milan.


  • 0

#103 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 05 settembre 2021 - 21:14

Sono sempre belle le serpentine ma a conti fatti sono stati più pericolosi immobile e Berardi nel secondo tempo in un'unica azione (quella del rigore) che loro nel tempo restante. Da Zaniolo soprattutto mi aspettavo molto di piu
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#104 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2021 - 21:20

Chiesa è un maledetto fenomeno comunque.
Inizio a pensare che sia uno dei pochissimi figli d'arte potenzialmente migliori del genitore.

Cesare-e-Paolo-Maldini.jpg
ma soprattutto
https://images.app.g...81jdZqDJyQLR9h8
  • 0

#105 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2021 - 21:35

Avercene di attaccanti come Enrico là davanti.
Immobile tornerà immancabilmente ad essere un cecchino infallibile domenica sera col Milan.

Sí, certamente non ha il senso del gol del padre, anche se tecnicamente è molto forte e atleticamente è mostruoso, pochi come lui al Mondo.
Mancini sta continuando a costruire il modulo sui migliori giocatori che ha, piuttosto che viceversa adattare i giocatori al modulo. A centrocampo abbiamo un’abbondanza di talenti che non scambierei con nessuna nazionale, mentre in attacco siamo messi maluccio. Però stasera dare l’assalto finale senza centravanti è stata durissima. Zaniolo-Insigne-Chiesa han faticato a trovarsi, ma potenzialmente sono i tre più forti che abbiamo perciò speriamo che si trovi la quadra in altre partite più facili. Oggi però, col senno di poi, si poteva tentare Raspadori invece di Zaniolo, e forse un LoPe prima al posto di Locatelli/Barella.
  • 0

#106 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5697 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 05 settembre 2021 - 21:35

Con questo Brasile-Argentina mi sa che tra club e Nazionali finisce a schifio.
Molti già non volevano mandare i giocatori prima, figuriamoci ora.
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#107 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2021 - 22:27

... Da Zaniolo soprattutto mi aspettavo molto di piu

 

 

Come spesso accade, per non dire sempre, a chi viene fuori da infortuni che interessano i legamenti, potrebbe metterci un po' di tempo e vivere una stagione di alti e bassi


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#108 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2021 - 07:58

Sono sempre belle le serpentine ma a conti fatti sono stati più pericolosi immobile e Berardi nel secondo tempo in un'unica azione (quella del rigore) che loro nel tempo restante. Da Zaniolo soprattutto mi aspettavo molto di piu

 

Sì però se uno pianta una ciabattata indegna da dentro l'area piccola e l'altro sbaglia 1vs1 con Sommer già da una parte e tu sul tuo piede preferito mi tengo le serpentine ecco.

Io più che con Zaniolo (buttato nella mischia a fare la prima punta) me la prenderei coi cambi tardivi di Mancini visto l'apparente condizione fisica precaria. I due cambi al 90esimo sono stati piuttosto ridicoli.


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#109 DOGdaddyDIE

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 563 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2021 - 12:01

Nessuno lo dice, ma dall'infortunio di Spinazzola l'Italia non ha più vinto una partita. Secondo me non è un caso.
  • 3

#110 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 06 settembre 2021 - 14:47

 

Sono sempre belle le serpentine ma a conti fatti sono stati più pericolosi immobile e Berardi nel secondo tempo in un'unica azione (quella del rigore) che loro nel tempo restante. Da Zaniolo soprattutto mi aspettavo molto di piu

 

Sì però se uno pianta una ciabattata indegna da dentro l'area piccola e l'altro sbaglia 1vs1 con Sommer già da una parte e tu sul tuo piede preferito mi tengo le serpentine ecco.

Io più che con Zaniolo (buttato nella mischia a fare la prima punta) me la prenderei coi cambi tardivi di Mancini visto l'apparente condizione fisica precaria. I due cambi al 90esimo sono stati piuttosto ridicoli.

 

 

Le mie simpatie per Berardi sono note, ma dopo l'europeo (prima esperienza internazionale) o tira fuori un pò di personalità oppure resterà sempre un mezzo giocatore. Con la Bulgaria nei minuti finali c'era una punizione dal limite e ha lasciato che tirasse Bonucci, probabilmente perchè quel coglione gli ha detto "VADO IO"

 

Ecco il risultato: https://www.youtube....hannel=Perghil 

Notare la pregevole finta di Berardi. E le sa battere le punizioni, a differenza di Bonucci. 

 

Sul goal mangiato, quelli forti li scartano di lato e segnano a porta vuota, il portiere era per terra. Immobile ha meno mezzi di Berardi, ma stesso problema. Poca personalità. Chiesa e Zaniolo sembrerebbero di altra pasta poi entrano e pure loro fanno nulla o meno. Tra l'altro adesso la qualificazione è diventata anche complicata, lo spareggio me lo risparmierei molto volentieri.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#111 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2021 - 16:45

Nessuno lo dice, ma dall'infortunio di Spinazzola l'Italia non ha più vinto una partita. Secondo me non è un caso.

Senza nulla togliere a un giocatore che quando è in forma è eccezionale, secondo me siamo stati parecchio in credito con la sfiga queste due partite, quanto a volte siamo stati a debito nell'Europeo. Rimane il fatto che senza grandi attaccanti può essere molto dura fare gol.

 

 

 

Sono sempre belle le serpentine ma a conti fatti sono stati più pericolosi immobile e Berardi nel secondo tempo in un'unica azione (quella del rigore) che loro nel tempo restante. Da Zaniolo soprattutto mi aspettavo molto di piu

 

Sì però se uno pianta una ciabattata indegna da dentro l'area piccola e l'altro sbaglia 1vs1 con Sommer già da una parte e tu sul tuo piede preferito mi tengo le serpentine ecco.

Io più che con Zaniolo (buttato nella mischia a fare la prima punta) me la prenderei coi cambi tardivi di Mancini visto l'apparente condizione fisica precaria. I due cambi al 90esimo sono stati piuttosto ridicoli.

 

 

Le mie simpatie per Berardi sono note, ma dopo l'europeo (prima esperienza internazionale) o tira fuori un pò di personalità oppure resterà sempre un mezzo giocatore. Con la Bulgaria nei minuti finali c'era una punizione dal limite e ha lasciato che tirasse Bonucci, probabilmente perchè quel coglione gli ha detto "VADO IO"

 

Ecco il risultato: https://www.youtube....hannel=Perghil 

Notare la pregevole finta di Berardi. E le sa battere le punizioni, a differenza di Bonucci. 

 

Sul goal mangiato, quelli forti li scartano di lato e segnano a porta vuota, il portiere era per terra. Immobile ha meno mezzi di Berardi, ma stesso problema. Poca personalità. Chiesa e Zaniolo sembrerebbero di altra pasta poi entrano e pure loro fanno nulla o meno. Tra l'altro adesso la qualificazione è diventata anche complicata, lo spareggio me lo risparmierei molto volentieri.

 

Chiesa non è uno forte coi deboli e debole con i forti, come Mimmo, anzi si esalta nelle partite importanti o con squadre che attaccano e gli danno spazio.  Però non vorrei che passasse da inetto demente che sapeva solo correre a genio in grado di fare sempre la differenza anche a partita in corso. E' un giocatore che a volte, nonostante i suoi grandi mezzi, va a sbattere contro il terzino avversario per tutta la partita. 

Anche Zaniolo ha tanta fisicità e coraggio, ma ancora commette parecchie ingenuità e certe volte fa incazzare gli allenatori parecchio.

Il Raspa non l'ho ancora capito. Certo il paragone con Paolo Rossi mi pare un tantino azzardato e quello con Gerd Muller vabbè, allora Mimmo è Jairzinho.


  • 2

#112 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 08 settembre 2021 - 08:31

situazione asia dopo la seconda giornata dei due gironi finali, passano le prime due di ogni girone e le terze spareggiano tra loro per un posto nello spareggione intergalattico

 

iiZqlMI.jpg


  • 0

#113 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2021 - 08:49

asd

 

In Uganda-Mali diretta tv interrotta perché un uomo ha coperto la telecamera che stava riprendendo la gara. Si trattava di un dirigente della Caf africana in polemica con la Fifa per i diritti tv

  • 5
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#114 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 08 settembre 2021 - 13:10

situazione asia dopo la seconda giornata dei due gironi finali, passano le prime due di ogni girone e le terze spareggiano tra loro per un posto nello spareggione intergalattico

 

iiZqlMI.jpg

La Cina vedo che procede nella direzione giusta nel progetto per dominare il mondo del pallone.

Mi ero perso la sconfitta in casa del Giappone con l'Oman,notevole.


  • 0

#115 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5697 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 08 settembre 2021 - 20:12

I titoli su Kean il Guerriero domani non sono nemmeno quotati
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#116 DOGdaddyDIE

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 563 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2021 - 22:22

Correggetemi se sbaglio:
1° gol: Kean su assist al bacio di un difensore lituano;
2° gol: autogol su tiro diretto in fallo laterale di Raspadori;
3° gol: raspadori su assist al bacio di un difensore lituano incapace di spazzare l'area;
5° gol: di lorenzo sbaglia il cross: gol.
Questo solo per dire che di gol costruiti e realizzati senza complicitá di culo e avversari inetti ne contiamo uno.
  • 0

#117 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 08 settembre 2021 - 22:36

E la Svizzera ha pareggiato
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#118 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2021 - 13:59

Direi di chiuderla qua per questa 10 giorni di nazionali

 

Autostrade replica a Mancini: "Chiusura segnalata. Perché non viene a trovare i nostri lavoratori?"

https://www.tuttomer...fiz3jSQdkDDIhs0


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#119 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2021 - 14:04

"... Dentro quelle gallerie lavorano ogni giorno e notte centinaia di uomini e donne che danno il massimo per rispettare i tempi di consegna. Le andrebbe di venire a conoscerli? Saremmo infatti lieti di invitarla a fare un sopralluogo dentro questi cantieri. Troverà tanta passione e impegno, oltre che accesi tifosi suoi e della Nazionale che, invece che vergognarsi, la accoglieranno in modo affettuoso. Che ne pensa? La aspettiamo".

 

 

A parer mio, il tutto potrebbe risolversi con il Mancio testimonial di Autostrade.

 

"Qui facciamo le autostrade, qui facciamo l'Italia!"


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#120 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 09 settembre 2021 - 21:15

 

 

A parer mio, il tutto potrebbe risolversi con il Mancio testimonial di Autostrade.

 

 

Ci manca giusto quello, credo che ormai il suo lavoro (e fatturato) principale sia fare spot in tv.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#121 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 07 ottobre 2021 - 10:07

GIOVEDÌ 07 OTTOBRE 2021 11.40.45

Mondiali 2022: Guinea Bissau intossicata, perde 5-0 in Marocco

ZCZC0669/SXB XRS21280009452_SXB_QBXB R SPR S0B QBXB Mondiali 2022: Guinea Bissau intossicata, perde 5-0 in Marocco 25 tra giocatori e staff ricoverati dopo la cena della vigilia (ANSA-AFP) - JOHANNESBURG, 07 OTT - Il Marocco ha battuto agevolemente (5-0) la Guinea Bissau, in un match di qualificazione ai Mondiali 2022 giocato ieri a Rabat. La squadra ospite e' arrivata all'incontro decimata da problemi intestinali iniziati poco dopo la cena consumata alla vigilia. L'allenatore della Guinea-Bissau Baciro Cande ha detto che i suoi giocatori e il suo staff "hanno accusato dolori allo stomaco circa quindici minuti dopo cena, seguiti da diarrea e vomito". "Venticinque persone sono state portate in ospedale e ne sono uscite poco prima dell'alba di mercoledi'. Per precauzione, abbiamo poi portato il nostro cibo in hotel", ha aggiunto. Il capo della delegazione della Guinea-Bissau, Carlos Teixeira, ha inizialmente minacciato di non giocare la partita. Dopo questa vittoria, il Marocco guida il Gruppo I di qualificazione ai Mondiali in Qatar con 6 punti, davanti alla Guinea-Bissau, che ne ha 4. (ANSA-AFP). SL 07-OTT-21 11:39 NNNN


  • 1

#122 norb

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2624 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2021 - 20:38

"... Dentro quelle gallerie lavorano ogni giorno e notte centinaia di uomini e donne che danno il massimo per rispettare i tempi di consegna. Le andrebbe di venire a conoscerli? Saremmo infatti lieti di invitarla a fare un sopralluogo dentro questi cantieri. Troverà tanta passione e impegno, oltre che accesi tifosi suoi e della Nazionale che, invece che vergognarsi, la accoglieranno in modo affettuoso. Che ne pensa? La aspettiamo".

 

 

A parer mio, il tutto potrebbe risolversi con il Mancio testimonial di Autostrade.

 

"Qui facciamo le autostrade, qui facciamo l'Italia!"

 

vi manderò delle fotografie. ma immagino già sappiate cosa aspettarvi


  • 0

#123 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2021 - 15:32

Non male la finalina di Nations League. Mancio ha provato un po’ di giovani, cercando una soluzione al nostro punto più debole cioè il centravanti. Sia Raspa, sia Kean, non mi sembrano ancora all’altezza. Ho paura che o sarà Zaniolo falso nove o sarà ancora Ciro. Bastoni spero di non vederlo uscire più, anche se non è abituato a giocare a 4. A centrocampo abbiamo un’abbondanza che non si è mai vista nella nostra storia. Senza Verratti, Tonali, Sensi (che da sani sarebbero più o meno titolari in qualsiasi Nazionale), ci siamo potuti permettere Jorginho in panchina e dominare il Belgio in quella zona.
  • 0

#124 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2021 - 09:20

Nuove frontiere asd

 

Irlanda del Nord in dieci contro la Svizzera: Lewis si fa cacciare per perdita di tempo

https://www.tuttomer...i-tempo-1594442


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#125 ubik

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1174 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2021 - 11:36

è più inutile il Belgio o il ranking FIFA che lo vede in testa nonostante come al solito non vinca mai un cazzo?


  • 0

#126 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 11 ottobre 2021 - 21:31

edit

 

zs2uHMy.png


  • 0

#127 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2021 - 20:36

Urgh, a nessuno interessa che sta facendo l'Italia? Contro la Svizzera ha buscato un gol -molto bello peraltro- e ricominciano ad ammassarsi i fantasmi di quattro anni fa...


  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#128 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2021 - 20:46

E con l'inaspettata sconfitta contro la Georgia, anche la Svezia sembra destinata agli spareggi...


  • 0

#129 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2021 - 20:49

ok. pareggiata.


  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#130 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 12 novembre 2021 - 21:53

Hanno tolto il gol fuori casa per partite a eliminazione diretta e l'hanno lasciato nelle partite di girone?  :-X


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#131 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2021 - 21:56

Rigoretto? Rigoretto.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#132 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2021 - 21:58

Codio
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#133 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 12 novembre 2021 - 21:59

Che disastro
  • 0

#134 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2021 - 22:00

Son tre consecutivi sbagliati in Nazionale.


  • 0

#135 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 12 novembre 2021 - 22:01

Molto bene. 3 su 4.
Pallone d’oro me cojoni
  • 0

#136 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 12 novembre 2021 - 22:04

Alla fine quel pareggio con la Bulgaria peggiore di sempre rischiamo di pagarlo.
  • 0

#137 ubik

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1174 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2021 - 22:06

e alla fine sono gli svizzeri a divorarsi il gol della qualificazione su assist di Donnarumma.


  • 0

#138 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 12 novembre 2021 - 22:08

saranno tre giorni di terrore puro

 


  • 2

#139 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 12 novembre 2021 - 22:12

Che cazzo però. Manca terribilmente qualcuno che faccia goal belotti Raspadori o scamacca non vedono la porta. I rigori si sbagliano, non è quello il problema.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#140 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 12 novembre 2021 - 22:15

Se diventano così tanti errori sono un problema anche i rigori però.
Da quello che ho sentito dalla telecronaca a bordo campo Mancini voleva lo tirasse Chiesa il rigore.
  • 0

#141 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 12 novembre 2021 - 22:35

Il rigore comunque era abbastanza regalato
  • 4

#142 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4040 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2021 - 09:55

Se diventano così tanti errori sono un problema anche i rigori però.
Da quello che ho sentito dalla telecronaca a bordo campo Mancini voleva lo tirasse Chiesa il rigore.

 

Pensavo lo tirasse Bonucci (rigore pesantissimo contro la Germania a Euro 2016, gol in finale nel 2020... capitano con molto credito azzurro anche in caso di errore).

 

Comunque è piuttosto tipico (e assurdo) che l'allenatore non "controlli" queste cose, vedi anche i rigori dell'Inter domenica.


  • 0

#143 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2021 - 13:44

saranno tre giorni di terrore puro

 

 

https://storiedicalc...8_vincenzi.html


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#144 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 14 novembre 2021 - 22:18

tarantell fra

 

GdyTgl4.png


  • 0

#145 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2021 - 11:20

Stasera ci becchiamo pure Adani in telecronaca  <_<

https://www.calcioef...YIGkQso3e_udx64


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#146 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2021 - 15:12

Bene

 

Stasera l'Italia si gioca tutto a Belfast, Ventura non ha dubbi: "Al Mondiale ci andiamo di sicuro"

  • 4
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#147 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 15 novembre 2021 - 15:41

ai playoff potremmo dunque beccare il Portogallo? non ho ancora capito come sarebbero gli incroci anche se la Gazzetta ha provato a spiegarmelo da tre giorni.


  • 0

#148 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2021 - 15:42

ai playoff potremmo dunque beccare il Portogallo? non ho ancora capito come sarebbero gli incroci anche se la Gazzetta ha provato a spiegarmelo da tre giorni.

 

Una merda made in Ceferin giusto per tirare su qualche euro in più e far giocare partite

 

Accedono a questa fase dalla formula totalmente nuova le dieci seconde dei gruppi visti sopra e le due migliori squadre della Nations League non qualificate. Queste dodici squadre verranno divise in tre gruppi da quattro che disputeranno semifinali e finali con gara secca: le tre vincitrici si qualificano. Le migliori sei seconde saranno teste di serie e ogni semifinale vedrà opposte una testa di serie e una non teste di serie, con accoppiamenti definiti con sorteggio in programma il 26 novembre a Zurigo.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#149 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 15 novembre 2021 - 15:55

sono più confuso di prima. ma grazie lo stesso.


  • 0

#150 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 15 novembre 2021 - 16:04

nessuno è in grado di spiegarlo a parole, l'unica soluzione è scrinsciottare wikipedia

 

N1iCo4J.png

 

1l8rOB5.png

 

in verde le teste di serie, in blu le non teste di serie. in giallo quelle che si qualificano per i mondiali da prime nel girone


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi