Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Erika De Casier - Essentials (2019, Jeep) & Sensational (2021, 4Ad)

• Please log in to reply
22 replies to this topic

#21 Duck

Duck

Professionista della malafede

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21673 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2021 - 16:00

A me è piaciuto molto (markmus ormai è una garanzia asd): curato, con canzoni comunque decisamente a presa rapida e per me anche superiore al precedente, che mi risultava un po' più monotematico. Qui invece la varietà degli arrangiamenti fa proprio venir voglia di passare al brano seguente come nemmeno un cestino di ciliegie :wub:

Per me probabilmente uno dei dischi migliori dell'anno.

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#22 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8616 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2021 - 16:55

Dai provocavo, cercherò di farmelo piacere così da essere accettato nel vostro club esclusivo. Secondo me ho sbagliato ad ascoltarlo distratto alla luce del sole, creerò l’atmosfera giusta per il prossimo ascolto.
  • 0

#23 Damy

Damy

pophead

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12210 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2021 - 16:22

Ma sole dove, che qua c'è lo stesso nuvolone da ottobre scorso? ashd

Comunque a P4K sono stati un filo meno entusiasti:

https://pitchfork.co...er-sensational/

Capisco tutto sommato le rimostranze circa la voce e le atmosfere. Io infatti lo percepisco meno come un lavoro stile Destiny's Child e Brandy e più come un finissimo ascolto balearic/chillout scritto con cura e arrangiato da Dio.
  • 0
OR

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq