Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Europee 2019. (Titolo Definitivo, Ma Almeno Ho Levato I Puntini)


  • Please log in to reply
611 replies to this topic

Sondaggio: Europee 2019. (Titolo Definitivo, Ma Almeno Ho Levato I Puntini)

Caro Ondarocker, pensi di andare a votare per le Europee del 26 Maggio?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.

E per quale lista voterai?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.

Comunque sia, il tuo voto sarà convinto oppure voterai per il meno peggio/turandoti il naso?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finchè non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#601 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 29 maggio 2019 - 19:43

MOISE KEAN >:(

Bah https://it.m.wikiped...i/Generazione_Y
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#602 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2019 - 19:49

E' un bel nome per un re-negromante che domina su un regno oscuro e perverso... ma non e' una cosa cosi' interessante, vero?

 

(Va beh, ho googlato... non lo e'.)


  • 0

#603 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5515 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 29 maggio 2019 - 19:49

Io ho sempre saputo che i Millenials sono quelli dal 1982/3. Se faccio un confronto con mia sorella che è tre anni più giovane di me (è del 1983) le differenze socioculturali ci sono eccome. Il grunge non è millenial, è X.
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#604 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 29 maggio 2019 - 20:17

All'università di economia dicono che la soglia è il 95: se sei più giovane di Windows 95 vieni bullizzato. Sui conti che state facendo: come fa a cambiare generazione così presto!? Quando li fanno i figli, a 12 anni!? Non mi sembra che queste elezioni siano ambientate in Cambogia.
  • 1

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#605 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 29 maggio 2019 - 21:14

Nessuno sta facendo conti, è chiaro che qua "generazione" per miriadi di persone significa "nati fra gli anni xxxx e yyyy" e non "conteggio dei gradi di discendenza/tempo medio di riproduzione".
Tom, stando a wikipedia semplicemente genY=millennials e quella che hai messo tu come genY è la genZ.
Io la farei votare prima la generazione Z, a 16 anni, purché siano protetti dal targeting dei post di Salvini ed educati ovunque possibile
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#606 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2019 - 07:59


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#607 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2019 - 08:45

Tom, stando a wiki semplicemente Y=millennials e la tua Y=Z.

 

Non ci capisco piu' niente.


  • 0

#608 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 maggio 2019 - 09:07

 

Interessante articolo sugli under 23 italiani, che si dimostrano i più di destra d'Europa:

 

https://www.wired.it...o-lega-salvini/

 

 

Il dato forse più eclatante riguarda gli orientamenti di voto della Generazione Z, cioè gli aventi diritto al voto nati dopo il 1997. In questo segmento elettorale la Lega ha ottenuto un risultato addirittura superiore al dato nazionale aggregato: il 38% di chi ha votato alle Europee per la prima volta ha barrato sul simbolo della Lega.

[...]

La polarizzazione a vantaggio del partito di Matteo Salvini è più blanda tra i Millennial (le persone nate tra il 1980 e il 1996), con il 28% dei consensi.

[...]

In questi giorni si è parlato molto di un’onda giovane che avrebbe salvato l’Europa, e di una sorta di "effetto Greta Thunberg", una mobilitazione delle fasce più giovani della popolazione a favore dei partiti di ispirazione verde, soprattutto in Francia e in Germania. In Italia, evidentemente, tutto ciò non è accaduto e non sta accadendo.

 

 

Sbugiardato abbastanza da Mancino (Sole 24 ore) su twitter: https://twitter.com/...747503168458752

Manco i dati ufficiali hanno preso


  • 1

#609 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7620 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2019 - 09:36

 

Sbugiardato abbastanza da Mancino (Sole 24 ore) su twitter: https://twitter.com/...747503168458752

Manco i dati ufficiali hanno preso

 

 

In casi come questi, mi copro il capo di cenere.

Manifesterò a wired tutto il mio biasimo cancellando il mio like alla pagina facebook - forse.


  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#610 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 30 maggio 2019 - 09:40

Ecco il like a Wired è piuttosto grave
  • 3

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#611 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5515 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 31 maggio 2019 - 06:43

Wired è merda, ci scrivono incompetenti e la ricerca delle fonti non sarà mai il loro forte.
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#612 Jazzbo Brown

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 915 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2019 - 10:33

conoscendo il tizio dell'articolo quei dati non li ho presi minimamente in considerazione, è un cialtrone


  • 0

Запрещено разговаривать с незнакомцами





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi